Nuovo gruppo su facebook: "Uscire dai testimoni di Geova: ferite profonde del loro ostracismo"

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Paxuxu ha scritto:Puoi chiedere però l'Amicizia su 7 mondi di Grepolis, 2 di Tribals ed anche su farmerama, avvertimi però prima, che ho altri nick. XD
... :boh: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ciao Cento, ti ho già risposto in privato ma aggiungo qualcosa anche qui: un gruppo su FB ha il vantaggio di essere "forse" più visibile del forum "per un certo tipo di pubblico"...ma allo stesso tempo è qualcosa di meno "controllabile"...sarebbe bello un gruppo su FB PARALLELO al forum, ma come le rette parallele che non si incontrano mai, bisogna pensare ad un format diverso, gruppo e forum, pur condividendo le stesse basi ed intenzioni sono destinati a restare entità separate e non necessariamente convergenti...se posso dire la mia un gruppo chiuso (di sola lettura) a cura di persone già abituate al modus operandi del forum potrebbe essere un inizio per poi aprirsi a tutti gli utenti di FB, senza troppi scrupoli per chi si abbassa a diffamazione, polemica inutile, provocazioni...è solo la mia personale ipotesi, soggetta e desiderosa di miglioramenti e commenti... :strettamano:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Aggiornamento gruppo su facebook...Mi sono cancellato... :ironico: - mi viene da ridere di come si sono evoluti gli eventi...non racconto i particolari ma 1 amministratore ne ha rimossi 3...che dirvi, rimanendo solo soletto. :risata: - Amaliaaaaaa il gruppo parallelo a infotdg si può fare, per qualche consiglio si può chiedere a Matrix. I moderatori che sono quà possono fare benissimo gli amministratori nel gruppo sono seri e competenti, non immaturi e capricciosi... :risatina: Poi verranno tanti più tdg a curiosare e ci sarà da divertirsi con loro... :pallone:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
johanclaudius
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2012, 15:36
Contatta:

Messaggio da johanclaudius »

settarovinafamiglie ha scritto:Ciao a tutti, utenti di questo stupendo forum, pieno di informazioni molto rare e aggiornate su questa organizzazione fanaticamente religiosa di cui facevamo parte molti di noi iscritti.
Volevo segnalarvi che, per facilitare l'informazione e lo smascheramento della pratica dell'ostracismo ed emarginazione dei testimoni di geova nei confronti di chiunque lasci la loro "multinazionale americana", abbiamo creato su facebook il gruppo sopra descritto, di cui sono anche amministratore. E' un gruppo aperto, quindi visibile da tutti. Questo è molto importante per raggiungere tantissime persone, anche tdg stufi di essere presi in giro dalla loro organizzazione.
Su Facebook, senza nulla togliere a questo completissimo forum, la gente naviga e cerca di tutto, quindi può essere un valido mezzo per far sapere a tante migliaia di persone come si comportano davvero questi "finti cristiani" spietati e incivili contro chi esce dalle loro fila.
Il rispetto e l'amore per il prossimo sono i principi che guidano il nuovo gruppo.
Perciò che aspettate: venite a iscrivervi a "TESTIMONI DI GEOVA E L'OSTRACISMO: LA VERITA'"! Più saremo e più visibilità daremo alla nostra situazione.
No dimenticate di invitare tutti i vostri amici.
Saluti
:carezza:
:non mollare:
cosa bisogna fare per iscriversi sul tuo sito?
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cento ha scritto:Aggiornamento gruppo su facebook...Mi sono cancellato... :ironico: - mi viene da ridere di come si sono evoluti gli eventi...non racconto i particolari ma 1 amministratore ne ha rimossi 3...che dirvi, rimanendo solo soletto. :risata: - Amaliaaaaaa il gruppo parallelo a infotdg si può fare, per qualche consiglio si può chiedere a Matrix. I moderatori che sono quà possono fare benissimo gli amministratori nel gruppo sono seri e competenti, non immaturi e capricciosi... :risatina: Poi verranno tanti più tdg a curiosare e ci sarà da divertirsi con loro... :pallone:
Wow, che entusiasmo e che resistenza nonostante il tiro mancino! ...comunque io io non mi candiderei a moderatore, starei col fiato sul collo a tutti! :risatina: più che moderatore sarei censore/trice :risatina:
Hai tutto il mio appoggio...se ti và tienimi aggiornata che magari mi fai cambiare idea o almeno collaboriamo...mai dire mai! :non mollare:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

johanclaudius ha scritto:
settarovinafamiglie ha scritto:Ciao a tutti, utenti di questo stupendo forum, pieno di informazioni molto rare e aggiornate su questa organizzazione fanaticamente religiosa di cui facevamo parte molti di noi iscritti.
Volevo segnalarvi che, per facilitare l'informazione e lo smascheramento della pratica dell'ostracismo ed emarginazione dei testimoni di geova nei confronti di chiunque lasci la loro "multinazionale americana", abbiamo creato su facebook il gruppo sopra descritto, di cui sono anche amministratore. E' un gruppo aperto, quindi visibile da tutti. Questo è molto importante per raggiungere tantissime persone, anche tdg stufi di essere presi in giro dalla loro organizzazione.
Su Facebook, senza nulla togliere a questo completissimo forum, la gente naviga e cerca di tutto, quindi può essere un valido mezzo per far sapere a tante migliaia di persone come si comportano davvero questi "finti cristiani" spietati e incivili contro chi esce dalle loro fila.
Il rispetto e l'amore per il prossimo sono i principi che guidano il nuovo gruppo.
Perciò che aspettate: venite a iscrivervi a "TESTIMONI DI GEOVA E L'OSTRACISMO: LA VERITA'"! Più saremo e più visibilità daremo alla nostra situazione.
No dimenticate di invitare tutti i vostri amici.
Saluti
:carezza:
:non mollare:
cosa bisogna fare per iscriversi sul tuo sito?
Ciao Johanclaudius, non so se hai seguito tutta la discussione ma il gruppo (non sito) di FB a quanto pare ad oggi sta naufragando ed è un po' alla deriva...rileggi tutti i post e ti farai un'idea dei motivi e degli sviluppi della situazione....poi vedi tu
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Salve a tutti, come già ha descritto brevemente sopra il mio amico Cento, il gruppo si è rotto causa un amministratore (Emilio Morelli) che ci ha cacciati e rimossi come amministratori. Il motivo non lo voglio neanche spiegare, quanto è stupido e davvero assurdo.. vabbè, la mia pazienza, molto grande ma non infinita, è terminata, per cui ho scritto il mio ultimo commento e mi sono cancellato.
Ma non ci siamo persi d'animo: subito ho ricreato un nuovo gruppo, su cui concentreremo le nostre energie e il nostro tempo, questa volta gestito e amministrato da me e Cento, per adesso, senza più persone inaffidabili e impulsive che hanno portato alla rottura del nostro primo progetto. Penso che possiamo ricominciare da zero e fare meglio di prima selezionando gli amministratori.
Il nuovo titolo che ho dato è questo: "Uscire dai testimoni di geova: ferite profonde del loro ostracismo!"
http://www.facebook.com/groups/361799130541779/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il tema centrale come vedete è sempre l'ostracismo. Scusate se ancora chiedo il vostro aiuto nel far crescere il nuovo gruppo, ma la vostra compagnia sarà ben accetta :-)
Grazie, e forza, non perdiamoci mai d'animo, dobbiamo raccontare a tutti quello che ci è successo da quando siamo usciti dai tdg.
Vi aspetto..
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Chiedo al moderatore di questa discussione che ho aperto, se è possibile modificare il titolo, sostituendo il nome del vecchio gruppo e inserendo il nuovo che è:

"Uscire dai testimoni di geova: ferite profonde del loro ostracismo!"

Se possibile, cancellare anche tutti i link del vecchio gruppo e il nome per non creare confusione. Grazie.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

penso e credo che non sia bene togliere nulla che rimanga ad impronta di personaggi ..strani ..diciamo cosi che chi non li conosce impari a conoscerli..tu puoi aprire un altro 3d se ti aggrada ..ma per il mio parere che la discussione ..resta in questo modo ..
non sono un moderatore ..ho solo detto ciò che ritengo giusto ..hai miei occhi... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

settarovinafamiglie ha scritto:Chiedo al moderatore di questa discussione che ho aperto, se è possibile modificare il titolo, sostituendo il nome del vecchio gruppo e inserendo il nuovo che è:

"Uscire dai testimoni di geova: ferite profonde del loro ostracismo!"

Se possibile, cancellare anche tutti i link del vecchio gruppo e il nome per non creare confusione. Grazie.
Ho modificato il titolo e ho messo anche il link del gruppo nel primo messaggio di questa discussione.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Grazie Achille!!
:welcome:
E' un piacere averti finalmente iscritto nel nuovo gruppo, ora che non abbiamo più persone instabili e impulsive che da un secondo ad un altro rovinano il lavoro di mesi e mesi, come è successo ieri, possiamo davvero fare un buon lavoro, e raggiungere molte persone.
Solo per la cronaca, pare che in una nottata il vecchio gruppo sia stato chiuso, la nostra determinazione li ha fatti scappare tutti via e chiudere i battenti, mentre neanche in 12 ore abbiamo già di nuovo lo stesso numero di persone di prima :-) Beh, stanotte ho fatto le ore piccole, avevo troppa voglia di non buttare tutto al vento.. La coerenza e la serietà penso ripagano sempre!
Possiamo collaborare anche con questo grande forum, prendendo spunti e notizie interessanti e pubblicarle, così da raggiungere altre fasce di persone che usano solo facebook.
L'obiettivo è comune: smascherare tutti i comportamenti incivili dei tdg.
Grazie per il tuo supporto e per la tua collaborazione. Apprezzo, e apprezziamo tanto :-)
Allora, vi aspetto tutti sul nuovo gruppo se vi fa piacere. Gruppo nuovo, aria nuova e più stimolante :-)
:witdg:
:strettamano:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

C'è ancora, si chiama "INFO SETTA", non sò più però se per "setta" intendano i TdG o noi... :boh:

Pagina ufficiale su facebook: http://www.facebook.com/pages/Info-Sett ... 2159796160
Ultima modifica di Mauro1971 il 31/05/2012, 11:34, modificato 1 volta in totale.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

settarovinafamiglie ha scritto:Solo per la cronaca, pare che in una nottata il vecchio gruppo sia stato chiuso, la nostra determinazione li ha fatti scappare tutti via e chiudere i battenti, mentre neanche in 12 ore abbiamo già di nuovo lo stesso numero di persone di prima :-) :strettamano:

Hanno cambiato nome e target :boh:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Luciano ha scritto:
settarovinafamiglie ha scritto:Solo per la cronaca, pare che in una nottata il vecchio gruppo sia stato chiuso, la nostra determinazione li ha fatti scappare tutti via e chiudere i battenti, mentre neanche in 12 ore abbiamo già di nuovo lo stesso numero di persone di prima :-) :strettamano:

Hanno cambiato nome e target :boh:

infatti :ok: ..dopo aver ancora scritto ..belle parole contro il forum ..hanno solo cambiato nome ..e bene leggere cosa scrivono si impara a conoscere i personaggi ..e a stare lontano da loro .. :ok: :strettamano:
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

bene, non avevo visto questo nuovo gruppo.
Ora tutti al lavoro, dobbiamo concentrarci sul nostro obiettivo di informare, informare, informare..

Grazie a tutti per il vostro appoggio e le vostre segnalazioni.. :appl:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

settarovinafamiglie ha scritto:bene, non avevo visto questo nuovo gruppo.
Ora tutti al lavoro, dobbiamo concentrarci sul nostro obiettivo di informare, informare, informare..

Grazie a tutti per il vostro appoggio e le vostre segnalazioni.. :appl:
buon lavoro .. :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

settarovinafamiglie ha scritto:bene, non avevo visto questo nuovo gruppo.
Ora tutti al lavoro, dobbiamo concentrarci sul nostro obiettivo di informare, informare, informare..

Grazie a tutti per il vostro appoggio e le vostre segnalazioni.. :appl:

Ciao, io mi sono iscritta questa mattina e ho gia' scritto qualcosa. :ciao:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

settarovinafamiglie ha scritto:Grazie Achille!!
:welcome:
E' un piacere averti finalmente iscritto nel nuovo gruppo, ora che non abbiamo più persone instabili e impulsive che da un secondo ad un altro rovinano il lavoro di mesi e mesi, come è successo ieri, possiamo davvero fare un buon lavoro, e raggiungere molte persone.
Speriamo che sia così. Mi sono iscritto ma non penso di avere molto tempo per partecipare.
Già la gestione del forum occupa parecchio tempo.
Comunque vi leggerò di sicuro con regolarità.

Ripropongo anche qui l'indirizzo del gruppo:

https://www.facebook.com/groups/3617991 ... 130541779/" onclick="window.open(this.href);return false;

(un suggerimento: non sarebbe meglio scrivere "Geova" maiuscolo nel nome del gruppo?)

:strettamano:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Grazieeeee Achille per il tuo appoggio. I tuoi consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti. Sentiti libero di consigliarci anche su facebook con la chat e con MP. :grazie: :pallone:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Per aumentare la visibilità del gruppo su Facebook, andate qui:

https://www.facebook.com/groups/3617991 ... onidigeova" onclick="window.open(this.href);return false;

e cliccate su "Mi piace".

L'indirizzo effettivo del gruppo dove si discute del tema "ostracismo", è sempre questo:

https://www.facebook.com/groups/361799130541779/" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Grazie Achille, mi hai preceduto :verde:

Un utente mi ha segnalato un problema, che non riusciva a vedere il pulsante "mi piace" nella pagina (http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova" onclick="window.open(this.href);return false;).
Fatemi sapere se anche voi avete qualche problema per cliccare "mi piace".

La pagina ci servirà per pubblicizzare il gruppo su google e sulla rete, e apparire sui motori di ricerca. Se qualcuno esperto di informatica avrà qualche altro consiglio, ben venga :-)

Grazie a tutti per il vostro supporto :carezza:
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

mi serve aiuto

Messaggio da Ginevra »

CIAO a tutti!sto' cercando di iscrivermi su facebook,ho cliccato su ''iscriviti''e mi e' spuntato''annulla richiesta'',ma non l'ho cliccata!..cosi' risulto iscritta? aiutatemi
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Ginevra ha scritto:CIAO a tutti!sto' cercando di iscrivermi su facebook,ho cliccato su ''iscriviti''e mi e' spuntato''annulla richiesta'',ma non l'ho cliccata!..cosi' risulto iscritta? aiutatemi
Ciao, risolto con l'ingresso al gruppo? Qualsiasi membro può accettare la tua richiesta. Come ti chiami su facebook?
Grazie per la tua voglia di essere presente nel nostro nuovo gruppo, aiutaci a espandersi e raggiungere più persone.
:strettamano:
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

settarovinafamiglie ha scritto:
Ginevra ha scritto:CIAO a tutti!sto' cercando di iscrivermi su facebook,ho cliccato su ''iscriviti''e mi e' spuntato''annulla richiesta'',ma non l'ho cliccata!..cosi' risulto iscritta? aiutatemi
Ciao, risolto con l'ingresso al gruppo? Qualsiasi membro può accettare la tua richiesta. Come ti chiami su facebook?
Grazie per la tua voglia di essere presente nel nostro nuovo gruppo, aiutaci a espandersi e raggiungere più persone.
:strettamano:
GRAZIE dell'interessamento,anche io faccio parte su facebook della grande famiglia di ex tdg!
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Adesso sono contento della collaborazione tra questo forum importante e il nostro nuovo gruppo: infatti nella prima settimana di vita siamo già quasi 250 persone e 38 "mi piace" sulla pagina ufficiale :-)
Ora possiamo sperare nel raggiungere migliaia di persone e raccontare le nostre esperienze.
Allora benvenuti al nostro gruppo : "Uscire dai Testimoni di Geova: ferite profonde del loro ostracismo! ;-)
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

settarovinafamiglie ha scritto:Adesso sono contento della collaborazione tra questo forum importante e il nostro nuovo gruppo: infatti nella prima settimana di vita siamo già quasi 250 persone e 38 "mi piace" sulla pagina ufficiale :-)
Ora possiamo sperare nel raggiungere migliaia di persone e raccontare le nostre esperienze.
Allora benvenuti al nostro gruppo : "Uscire dai Testimoni di Geova: ferite profonde del loro ostracismo! ;-)
Riporto, per voi del forum, quello che ho scritto oggi pomeriggio nel nostro gruppo su facebook, vorrei condividere insieme la mia soddisfazione :-)

"Buona Domenica a tutti! :-) che piacere vedere come siamo già più di 260 membri, e 64 che hanno aderito alla pagina ufficiale. Inoltre, sono ancora più contento perché finalmente su Google usciamo in prima pagina all'ottavo risultato!! Che dire, un grazie di cuore a tutti :-)"

Il Grazie è rivolto naturalmente anche a tutti voi, e ad Achille che con grande professionalità ci dà i suoi consigli al riguardo. Ogni tanto pubblichiamo anche dei link a questo forum, che rimandano a discussioni dottrinali e generali sui tdg. Mantenere questa collaborazione penso giovi a entrambi i portali, creando un asse facebook-forum molto interessante in Italia. Speriamo che tramite il passaparola questa vergognosa pratica dell'ostracismo geovista possa essere sulla bocca di tutti. Ancora Buon proseguimento. :witdg:

:ilovejesus:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

buon lavoro ..tanti cari saluti e buona collaborazione.. :appl: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Brambilla Bruna ha scritto:buon lavoro ..tanti cari saluti e buona collaborazione.. :appl: :ok: :fiori e bacio:
Grazie mille Bruna

:ok:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

settarovinafamiglie ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:buon lavoro ..tanti cari saluti e buona collaborazione.. :appl: :ok: :fiori e bacio:
Grazie mille Bruna

:ok:
grazie a te ..vi seguo non sono tanto brava a scrivere e preferisco leggere.. :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti