UNA NOTIZA TRISTE

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Mi unisco anche io nel farti le mie piú sentite condoglianze :carezza:
Avatar utente
siril
Utente Junior
Messaggi: 338
Iscritto il: 03/06/2010, 21:48
Contatta:

Messaggio da siril »

Un abbraccio anche da parte mia
Povero te che credi agli uomini, ne rimmarrai deluso, perché tutti noi siamo solo peccatori.(Polymetis)
Presentazione
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

Messaggio da enkidu »

Condoglianze Nelly. Speriamo di farti sentire un pochino meno sola, anche se possiamo fare poco.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Niente preghiere, ma sentite condoglianze.


:triste:


Paxuxu
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Ti abbraccio forte Nelly, ti penso.
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

cara nelly

Messaggio da Fiore d'oriente »

davanti alla morte
rimango sempre senza parole.
ti abbraccio forte forte,
e ti auguro di cuore di superare
questo tuo grande dolore. :carezza:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Eccomi. Ero a casa quando mi hanno telefonato.
Sono disrtrutta. Grazie per i vostri pensieri, grazie percheé mi state vicino anche se solo virtualmente.
Sono corsa subito da lui e l´ho salutato, accarezzato come lui faceva con me per questi ultimi 5 anni - e gli anni passati con lui eramo i piú belli della mia vita.
In questo momento vorrei credere qualcosa, vorrei immaginarlo con me, forse mi sta guardando, mi sta dicendo di non essere triste? Ditemi che é vero.....
La settimana prossima dovevamo partire per 5 giorni. Dovevano essere giorni bellissimi, disgraziatamente il suo cuore non aveva retto ...... ora mi rimane il ricordo di un Uomo buono, buono, buono, amorevole, delicato e mi amava profondamente - come pure io lo amavo con tutto il cuore e la mente.
Due settimane fa mi disse: Bambina mia, ho tanta paura per te.... Ma come mai -gli risposi - non puoi essere geloso, non ti lasico mica.....
No, ho paura per te.... un giorno che io non ci saró piú, ho paura che potresti incontrare qualce mascalzone che non ti amerebbe e ti tratterebbe male.
Ringrazio DeProggy chi vi ha comunicato la notizia.....e tutti voi che mi pensate e pregate....
Desidero credere che ci sia ancora qualcosa...... vorrei rivederlo e passeggiare con lui............. :piange:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

condoglianze

Messaggio da luca(68) »

Provo molto dispiacere a sapere di questi avvenimenti . Anche se non posso provare le stesse sensazioni il mio pensiero ti è vicino.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

dolce NELLY ..NON DIMENTICARE MAI ..L'AMORE CHE TI è STATO DATO ..lui non muore pechè il suo corpo muore ..lui vivrà in eterno dentro hai tuoi ricordi ..e sempre ti strà vicino ..hai avuto una grande fortuna ..di un uomo ..speciale ..porta questo ricordo nella tua vita..ti voglio bene cara.. :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

:triste: :piange:

la morte fa schifo.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Messaggio da roberto76 »

Non ci conosciamo tranne che nel forum, ma di sicuro ci accomuna l'amore per gli animali.. Eppure è con gli occhi lucidi che ti invio un pensiero di condoglianze. Se c'è qualcosa oltre la vita terrena non mi è dato saperlo, ma da ciò che scrivi intravedo una certezza: che è stato un uomo fortunato, e non intendo materialmente, non lo so; ma per avere avuto una compagna di vita speciale, capace di gioire nei momenti felici come di essergli accanto nella difficoltà. Fino all'ultimo respiro. Questo è un regalo che il cielo non dispensa a chiunque. Di sicuro ha meritato tutto l'amore che ha avuto. Mentre per il dolore non ci sono mai parole adatte. Che il Signore, o chi per Lui, possa darti la forza necessaria a superare tutto..
:carezza:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

un caro abbraccio dal Dingus....

Messaggio da Dingus JJ »

che conoscendo lo strazio di perdere una persona adorata,ha la presunzione di capirti!
Ma tu sei privilegiata,da quella persona sei stata amata,e parecchio.Che ti sia sempre di conforto.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissima Nelly,

Mi spiace per quanto ti è accaduto, è una cosa terribile.

Io non posso rassicurarti sui desideri che esprimi perchè dipendono dal tuo cuore: ascoltalo ne avrai molto conforto e speranza.

Un affettuoso abbraccio
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ciao cara nelly,
ti faccio le mie piu' sentite condoglianze!


Paolo76
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ma questa è stata una cosa improvvisa.
Ci siamo scritte qualche giorno fa, in amcicizia e non mi aveva detto niente.
Sono rimasta allibita.
Nelly, sappi che ti sono vicina con affetto.
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Nelly cara,
sono sconvolta. Mi dispiace tanto!

Un bacio
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Carissima Nelly, sono rimasta di stucco quando ho letto questa terribile notizia!
Ti abbraccio forte forte.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

In questa famiglia la lontananza fisica è un concetto puramente relativo... ogni distanza si azzera quando c'è condivisione di valori!
Con la stima e l'ammirazione che hai trasmesso finora, ti sono vicino anche con la preghiera!
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

CIAO NELLY!

Messaggio da INFOTDG »

CIAO NELLY.... ERA ORMAI QUASI UN ANNO CHE NON ENTRAVO PIU' NEL FORUM E QUESTA SERA NON SO' PERCHE' MA SONO RIENTRATO! FORSE PERCHE' VOLEVI CHE LEGGESSI QUESTA NOTIZIA!!!
DOLCISSIMA E CARA NELLY.... GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER ME E PER TUTTI I CONSIGLI CHE MI HAI DATO IN QUESTI ANNI...... SEI UNA PERSONA SPECIALE!!!! MOLTO SPECIALE!!!!!! SENTITE CONDOGLIANZE MI STRINGO FORTE A TE! MI RACCOMANDO FATTI FORZA PERCHE' TU SEI UNA PERSONA MOLTO FORTE E LO HAI INSEGNATO ANCHE A ME! UN ABBRACCIO! TI VOGLIO BENE! ALE.
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

In questo momento vorrei credere qualcosa, vorrei immaginarlo con me, forse mi sta guardando, mi sta dicendo di non essere triste? Ditemi che é vero.....
Se ti puó essere d'aiuto...io ti dico che, per quello in cui credo, lui non ti ha lasciata sola, ti ama e ti è vicino e di sicuro desidera che tu non soffra ma che ti risollevi dal dolore di questo momento, per guardare al futuro e continuare a vivere...se vuoi credere in qualcosa rivolgiti a Dio, in lui troverai la vita e la speranza...il tuo amato non l'hai perso per sempre, la morte non puó nulla contro la Vita e l'Amore...credo che tu non sarai mai sola perchè lui sarà sempre nel tuo cuore, e quando sarà ora vi ritroverete...quando sarà ora...per adesso guarda avanti e fatti coraggio, hai tanti amici attorno a te, e soprattutto hai il migliore amico cui tu possa rivolgerti, Cristo
Ti abbraccio con tutto il cuore
Kami
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

ooohhhh!?!?...Nelly...............
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

condoglianze anche da me...
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

Un abbraccio grande da tutti noi.
Continuerò a ricordàrti nelle mie preghiere perchè Gesù ti dia la forza di sopportare questo dolore.
Aran
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

DeProggy ha scritto:Cari foristi,

sono stato incaricato dalla nostra NELLY a darvi la notizia triste sulla morte del suo amato marito...
NELLY considera tutti noi del forum come la sua grande famiglia e persone degne di fiducia. Vogliamo tutti darle il nostro apoggio ed esprimerle le nostre condolianze piu´ sentite in questi giorni di aflizione e di morte.
SII FORTE CARA NELLY, preghiamo per te !!

DeProggy
Anche da parte mia le più sentite condoglianze :piange:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

CARISSIMA NELLY

Messaggio da Lidia »

solo ora ho visto questo triste messaggio. Non so dirti quanto mi dispiace e come ti sono vicina in questo momento doloroso. Le mie più sentite condoglianze. Un abbraccio.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro1971 ha scritto::triste: :piange:

la morte fa schifo.
no non sbagliarti ..la morte è come la vita sono cose naturali ..ciò che addolora sono le persone che se ne vanno ..per altri luoghi ..che penso e credo ..in pace ..non so se esiste un Paradiso ..ma penso sempre a qualcosa di simile ..e penso sempre che i nostri cari si ritrovano ..in questo luogo..a farsi compagnia e ha guardare a noi qua ancora in vita ..e penso che ci aiutano ..con amore e dicrezione..per rederci meno doloroso..il loro distacco da questo mondo terreno ..so di ritrovarli un giorno..siiiiiiiii :timido2:
Avatar utente
Linus
Utente Junior
Messaggi: 204
Iscritto il: 19/01/2012, 4:15
Contatta:

Messaggio da Linus »

Un abbraccio forte cara Nelly
giusy78
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/05/2012, 14:26
Contatta:

Messaggio da giusy78 »

Condoglianze anche da parte mia.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Nelly cara, ti abbraccio forte forte....so che sei nel più cupo dolore, ma pensa che almeno per il tempo che ti è stato dato, hai avuto vicino uno splendido compagno....ti sono vicina.....un abbraccio. :carezza: :fiori: :fiori e bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Sentite condoglianze anche da parte mia!! :triste:
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti