Novità?

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Novità?

Messaggio da Paxuxu »

Si sa niente degli infortunati di questo Forum?

Achille, tienici informati e smettila di mangiare SOLO la Cioccolata!


:risata: :risata: :risata:


Paxuxu
Mamy

Messaggio da Mamy »

Paxuxu ha scritto:Si sa niente degli infortunati di questo Forum?

Achille, tienici informati e smettila di mangiare SOLO la Cioccolata!


:risata: :risata: :risata:


Paxuxu

Il bollettino medico è rimandato dopo la visita :verde:

Buona giornata a tutti gli infortunati e a tutto il forum :loveitdg:


Mamy :coffee: :bacio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Paxuxu ha scritto:Si sa niente degli infortunati di questo Forum?

Achille, tienici informati e smettila di mangiare SOLO la Cioccolata!


:risata: :risata: :risata:


Paxuxu

Ci sono altri infortunati? Io sapevo solo di Amalia, ieri non c' ero, mi sono persa qualcosa? :boh:
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Achille mangia la cioccolata??? La voglio anche io :gelato:

Come stanno gli infortunati? Buona giornata a tutti!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Studia tutto e ti renderai libera, qui ci sono anche il resto degli infortunati..

:ironico:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=4&t=11559
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Verdemare ha scritto:Ci sono altri infortunati? Io sapevo solo di Amalia, ieri non c' ero, mi sono persa qualcosa? :boh:
Ecco il riassunto che aveva fatto Gocciazzurra:

Immagine Amalia

Immagine Roberto

Immagine Rambosette

Immagine Goccia

Immagine Torry
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

E' UN' ECATOMBE...

Messaggio da Lidia »

Ecco il riassunto che aveva fatto Gocciazzurra:

Immagine Amalia

Immagine Roberto

Immagine Rambosette

Immagine Goccia

Immagine Torry[/quote]

:mare: ...anch' io...caduta dal salvagente :risatina:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Il dolore persiste :uffa:

Grazie degli auguri!
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Auguri a tutti i convalescenti! :fiori:
Un abbraccio! :bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Amalia ha scritto:Auguri a tutti i convalescenti! :fiori:
Un abbraccio! :bacio:
Mi associo :quoto100:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Io mi son svegliata col torcicollo, non riesco più agirare la testa a destra....mi tira tutto fino dietro le scapole....come posso fare?. Ho dato della crema, ma non è servito a nulla... :triste:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

Urge un esorcista che ci tolga il malocchio :devil:

questo forum è parecchio monitorato e l'invidia rode :risata: :risata:

aglio fravaglio ........non mi ricordo come prosegue :boh:


Mamy :ft:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

PROSEGUE COS!:

Messaggio da Lidia »

Mamy ha scritto:Urge un esorcista che ci tolga il malocchio :devil:

questo forum è parecchio monitorato e l'invidia rode :risata: :risata:

aglio fravaglio ........non mi ricordo come prosegue :boh:


Mamy :ft:

...fattura che non quaglia. Corna e bicorna!
e seguiva il gesto degli scongiuri come faceva il grande Pappagone.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

il mio 'infortunato'

Messaggio da deep-blue-sea »

lavora lo stesso, smonta, carica, scarica, trasporta...tutto con il braccio buono ma son li per aiutarlo e poi qualche anima buona di tanto in tanto.

La frattura era brutta, ieri il chirurgo gli ha detto che l'osso era completamente schiacciato e ha dovuto fare un lavoraccio ma grazie alla microchirurgia possono fare un eccellente lavoro e anche il fatto che sia intervenuto tempestivamente quella sera stessa ha impedito che l'osso e i nervi perdano vitalità. Intanto un dito non lo sente é come 'addormentato' ma é dovuto al fatto che il nervo é stato schiacciato e ci vorranno almeno 6 mesi per ristabilirsi..

Ecco le ultime novità da parte nostra... e Amalia come va? E Rambosette? e le altre amiche???

Grazie Paxuxu per l'interessamento! :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

deep-blue-sea ha scritto:lavora lo stesso, smonta, carica, scarica, trasporta...tutto con il braccio buono ma son li per aiutarlo e poi qualche anima buona di tanto in tanto.

La frattura era brutta, ieri il chirurgo gli ha detto che l'osso era completamente schiacciato e ha dovuto fare un lavoraccio ma grazie alla microchirurgia possono fare un eccellente lavoro e anche il fatto che sia intervenuto tempestivamente quella sera stessa ha impedito che l'osso e i nervi perdano vitalità. Intanto un dito non lo sente é come 'addormentato' ma é dovuto al fatto che il nervo é stato schiacciato e ci vorranno almeno 6 mesi per ristabilirsi..

Ecco le ultime novità da parte nostra... e Amalia come va? E Rambosette? e le altre amiche???

Grazie Paxuxu per l'interessamento! :ciao:
L'importante è che ti abbiano dtto che è recuperabile...anche se ci vorrà del tempo.... :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

deep-blue-sea ha scritto:lavora lo stesso, smonta, carica, scarica, trasporta...tutto con il braccio buono ma son li per aiutarlo e poi qualche anima buona di tanto in tanto.

La frattura era brutta, ieri il chirurgo gli ha detto che l'osso era completamente schiacciato e ha dovuto fare un lavoraccio ma grazie alla microchirurgia possono fare un eccellente lavoro e anche il fatto che sia intervenuto tempestivamente quella sera stessa ha impedito che l'osso e i nervi perdano vitalità. Intanto un dito non lo sente é come 'addormentato' ma é dovuto al fatto che il nervo é stato schiacciato e ci vorranno almeno 6 mesi per ristabilirsi..

Ecco le ultime novità da parte nostra... e Amalia come va? E Rambosette? e le altre amiche???

Grazie Paxuxu per l'interessamento! :ciao:
Buona guarigione, e buon trasloco! :fiori:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Tanti auguri ragazzi!!!

Messaggio da Stefy »

.... :fiori: :fiori: :fiori: ....
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

arwen ha scritto:Io mi son svegliata col torcicollo, non riesco più agirare la testa a destra....mi tira tutto fino dietro le scapole....come posso fare?. Ho dato della crema, ma non è servito a nulla... :triste:
In genere ho beneficio con l'arnica riscaldante o con l'artiglio del diavolo (essendo mezza apostata :risata: ).
Li trovi in erboristeria.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ecco l'artiglio mio.

:risata: :risata: :risata:

Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Paxuxu ha scritto:Ecco l'artiglio mio.

:risata: :risata: :risata:

Immagine

Mannaggia quanto sei brutto :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gabriella Prosperi ha scritto:
arwen ha scritto:Io mi son svegliata col torcicollo, non riesco più agirare la testa a destra....mi tira tutto fino dietro le scapole....come posso fare?. Ho dato della crema, ma non è servito a nulla... :triste:
In genere ho beneficio con l'arnica riscaldante o con l'artiglio del diavolo (essendo mezza apostata :risata: ).
Li trovi in erboristeria.
Gabriella
Anch'io mi curo con una pomata a base di Arnica le contusioni, funziona, la trovi anche in farmacia, quella che hanno dato a me è omeopatica ma va molto bene...
Per quel che mi riguarda ho passato tutta la mattinata all'inail per la visita di controllo...(sono rincasata solo adesso)....verdetto: altri 7 giorni a riposo (sì, certo :risata: )...peró, a parte l'attesa, devo dire che sono stati tutti molto bravi e il medico gentilissimo e attento, insomma, non un'occhiata e via...almeno qualcosa in questo Paese funziona, o forse è stata solo una botta di c...(per restare in argomento "botte" :lingua: )
Auguri di pronta guarigione a tutti gli altri! :fiori:
Convalescenziamo tutti insieme ragà! Non molliamo :non mollare:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Ovvia finalmente qualche buona notizia! :balla:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

[youtube][/youtube]
Il ritornello...tanto per esorcizzare :risatina:
"non sento niente no! Nessun dolore!"
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

grazie per il pensiero

Messaggio da rambosette »

ho ripreso la mia spider a due ruote un po impaurita nonostante il ginocchio ancora un po dolorante....dovrò comprare la pomata che usa Amalia perchè ho ancora un grosso bozzo che non si riassorbe........pensavo di essere la sola a cadere con la bici ....
mal comune mezzo gaudio...... comunque la mia caduta è dovuta dalla cattiva manutenzione della strada .......un abbraccio a tutti voi
:bacino: :carezza: :ciao:
rambosette
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti