Chiedo la Cancellazione dal FORUM

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
cavdna

Chiedo la Cancellazione dal FORUM

Messaggio da cavdna »

Ringrazio Achille - ma.....

e se fosse possibile anche la cancellazione di tutti i miei interventi (post)

ma se ciò non è possibile, allora cortesemente lasciatemi giustificare (..........)
(che si abbia almeno la compiacenza di un giustificato SFOGO)

inizio ringraziando il presente spazio per quello che mi ha dato
consapevole che diversamente non avrei MAI conosciuto l'ambito TdG e i suoi RISVOLTI
(anche se vivo a strettissimo contatto con tale ambito)

e saluto quanti vivono una mancanza di fede con :

[youtube][/youtube]

mentre addebito a Francocoladarci per la SUA caduta di stile:
Franco Coladarci ha scritto:....................... la frase che più mi fa sorridere è quella che afferma “Io sono fatto così”, perché tale frase mi fa sorridere? Perché Solo gli stupidi e i morti non cambiano mai idea” e non mi pare che sia il nostro caso.
Franco
l'aver fatto traboccare la goccia (la mia decisione definitiva), purtroppo essendo ancora in vita, per Lui sono uno STUPIDO

peccato che NON ha compreso un bel nulla del sottoscritto
IO non mi sono iscritto qui per proselitismo o per dare lezioni,
evidentemente però, per Lui, io mi sono atteggiato da insegnante, sensa rendersi conto persevera nel processo alle intenzioni

ed allora io esterno una considerazione

tenesse a freno i suoi interventi,
alcuni protrebbero divienire vittima del suo linguaggio, (la depressione oggi.....), e sì caro Franco...., la lingua è un'arma PERICOLOSSISSIMA

e la mia era una decisione che già iniziava a prendere forma, sin dalle ultime provocazioni (facendomi sentire un ............ da evitare)
(ero convinto che il Regolamento parlasse chiaro per tutti)
ove la corale : Amalia, MauriF, Quixote, Titti.., Polymetis si mettevona di TRAVERSO
sensa giusta CAUSA, non solo a mio avviso ma anche la controparte,
infatti, ammesso anche dalla diretta interessata alla polemica
Sabrina63 ha scritto:Scusa, ma non ti capisco: io ho detto che quando mi "riprendi" a causa della mia testardaggine, non mi offendo. Cos'è che ti ha fatto credere il contrario?
Scommetto la faccina... ma sai, qui sul forum non ci sono quelle sfumature in cui ci si può ritrovare per esprimere meglio il proprio stato.
Su Su... non ti arrabbiare, nè con me e nè con gli altri.
pertanto il vostro "ostacolo" toglie l'incomodo e sparisce dai vostri occhi
evita di ingolfare/sporcare questo spazio
ma vi lascia con l'ultima sua certezza
a mio avviso non avete compreso la cosa più elementare del messaggio di CRISTO
DIO ci accetta così come siamo, mentre Voi PRETENDETE che sia l'Uomo a far cambiare l'Uomo
contenti Voi e la Vostra Cristianità...., ma io da questa verità mi chiamo fuori
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=hiT_3fPf0d0



chiedo pubblicamente SCUSA a quanti a torto o a ragione si sono sentiti offesi dai miei interventi
di certo vi garantisco che non era nelle mie intenzioni

infine sappiate che con il presente e anche ultimo, non replicherò a nessuno.

Che il SIGNORE abbia MISERICORDIA di Noi Tutti
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Non ti avrei mai risposto, per il semplice fatto che usi una lingua differente dalla mia. Ma visto che mi hai messo in mezzo, e non so perché, forse per il fatto del tutto marginale che ho quotato negativamente e in breve un paio di tuoi interventi? ti spiego, ammesso che serva qualcosa, la mia posizione. Nella comunicazione esiste un Codice, un Emittente, e un Ricevente. Il tuo Codice, molto semplicemente, è incomprensibile, e io non ho il tempo né la voglia di tradurlo, né credo che servirebbe a qualcosa. Sarebbe come se io spedissi un post agli amici come Epistola in versi, e saprei farlo: le leggi della metrica le conosco bene; ma poteva andar bene 200 anni fa, oggi mi irriderebbero. E oggi, leggendoti, te lo dico in tutta sincerità, mi sembra di leggere un santone visionario, al di là della correttezza o meno di quello che dici. A me sembra che tu ce l’abbia con un mondo tutto tuo e che tu voglia esorcizzare il tuo egocentrismo rapportandoti in questo modo bizzarro. Non credo che sia il modo giusto se veramente tendi a un corretto rapporto con gli altri, ma naturalmente tutto ciò è solo una mia opinabile opinione, che mai ti avrei esternato se non fossimo giunti a questi estremi. Non credo nemmeno che ti servirà, come non credo che leggerai queste mie parole con la necessaria serenità d’animo per capire che non ho niente contro di te. Pure mi sento di darti un consiglio: se vuoi che gli altri si rapportino a te, anche tu devi saperti rapportare a loro. Hai scritto che non replicherai a nessuno: e chi desidera una replica? la replica dovresti trovarla dentro di te, non per rispondere alle mie povere parole, ma per capire qualcosa di te, se non sei schiavo del tuo orgoglio. Ti invito alla lettura della Imitazione di Cristo, libro primo, capitolo secondo: una lezione per noi tutti, anche per chi, come me, “non ci crede”. Addio.
Ultima modifica di Quixote il 02/07/2012, 1:02, modificato 1 volta in totale.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Non ci provare neanche, ora che sono quasi riuscito a farti vedere la vera Fede, vorresti andartene?

Non puoi farmi un dispetto più grande!


:test: :test: :test: :test: :test:


Paxuxu
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Visto che citi anche me ti vorrei solo ricordare che nel thread sui miracoli puoi trovare chiaramente le mie sentite scuse ripetute due volte...mi dispiace davvero che non siano bastate a riappacificare gli animi.
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
MauriF
Utente Senior
Messaggi: 587
Iscritto il: 16/07/2009, 23:42
Contatta:

Messaggio da MauriF »

Anche io ti ho già risposto nel 3d sui miracoli, mi dispiace che tu te la sia presa così...e per così poco.
Spero che torni presto con un rinnovato modo di affrontare le cose! ciao! arrivederci, spero! ;)
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Posso dire la mia ?. Mi dispiace che tu voglia andar via, ma ho letto tutti i tuoi interventi e penso che tu abbia una gran coda di paglia mista a manie di persecuzione....vedi attacchi ad personam anche dove non ce ne sono ed è chiaro come il sole ( vedi il tuo scambiare un post di Dingus diretto chiaramente all'autore del 3d, per un attacco a te, questo la dice lunga...), nessuno ha cercato di attaccarti in modo pesante, e le tue reazioni, francamente, mi sembrano esagerate, vai, stai, adesso decidi tu, ma se in molti ti dicono le stesse cose ( e senza aggredirti ), forse un fondo di verità c'è....ma non so se hai l'umiltà per pensarci....mi dispiace se te ne vai , perchè come cattolico sei molto preparato. Ciao :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ma cos' e' , e' scoppiata la moda della cancellazione ? A che scopo, poi? :boh:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Io non mi cancello, troppa fatica, aspetto che lo facciano gli altri semmai.


:risata: :risata: :risata:


Tanto, ho già almeno 2 nick di scorta nel Forum.


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Verdemare ha scritto:Ma cos' e' , e' scoppiata la moda della cancellazione ? A che scopo, poi? :boh:
capisco se uno sente disagio, ma spesso capita anche per altri motivi che non riesco proprio a capire.

Si dovesse pagare per restare, potrei capire.....
Ci fosse imposizione a rispondere ad altri o pubblicare, potrei capire.....
Ce lo obbligasse lo Stato, per voglia di " evadere", potrei capire......
oppure.....


ma non riesco davvero a farmene una ragione valida.
:loveitdg: :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Una Simpatizzante ha scritto:
Verdemare ha scritto:Ma cos' e' , e' scoppiata la moda della cancellazione ? A che scopo, poi? :boh:
capisco se uno sente disagio, ma spesso capita anche per altri motivi che non riesco proprio a capire.

Si dovesse pagare per restare, potrei capire.....
Ci fosse imposizione a rispondere ad altri o pubblicare, potrei capire.....
Ce lo obbligasse lo Stato, per voglia di " evadere", potrei capire......
oppure.....


ma non riesco davvero a farmene una ragione valida.
:loveitdg: :ciao:



Infatti, se non ti va piu' di scriverci non scriverci, se non ti va piu' di leggerci, non leggerci' , dove sta il vero problema? :boh:
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

tristezza

Messaggio da expioniera_regolare »

Sono stata via un po' per problemi personali, quando sono tornata ho trovato tanti nuovi che mi hanno subito voluto bene ed altri che si sono ricordati di me (e che ringrazio per i post in privato che mi hanno mandato!)
Mentre ero via alcuni mi tornavano in mente per il loro stile, il nick, la formattazione del post o l'avatar...
Uno di questi eri tu caro CAVDNA. Noi non ci siamo quasi mai incontrati nei post eppure di te mi ricordo benissimo, anche del tuo saluto!
Non sono nessuno per chiederti di restare ma mi dispiacerebbe non "abbinarti" a questo forum!
Un caro abbraccio.
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Caro Cavdna, ho dovuto rileggermi faticosamente tutto il post …… Mi scimunisco per capire cos’è che è andato storto e… Forse o capito :blu: !!! Il fatto è che tu sei molto attento e preparato e capisci quando c’è qualcosa che non quadra. E lo fai notare molto bene, il fatto è che questo ha dato fastidio, molta gente ha reagito allo stesso modo anche con altri cattolici ugualmente competenti. Dicono” ma chi sei tu per giudicare il mio operato, io credo nella bibbia e basta, di quello che dice la chiesa non me ne frega un emerito nulla”, confondendo quello che vuole essere solo insegnamento per una critica e per un attacco ad personam, il problema però che la bibbia è della Chiesa ed anzi la Tradizione orale precede la bibbia, e quindi tutto quello che fa parte della Tradizione dovrebbe essere umilmente accettato al pari delle Scritture.Alcuni utenti forse conoscendoti hanno dato tutto per scontato, dato che già in passato alcuni se la sono presa con la tua persona, hanno dato la colpa al tuo modo di insegnare che in realtà non ha nulla di sbagliato, di sbagliato c’è solo il cattolicismo oltre la misura, il modo di fare puntiglioso, che non può fare altro che originare polemiche senza fine. Per cui per questa ragione in questo spazio sarebbe vietato ed a ragione il proselitismo. Ma a queste condizioni non si può neanche dialogare o parlare di religione, ed anzi in questo spazio è più facile che siano resi evidenti gli aspetti negativi della Chiesa Cattolica come quella dei tdg senza che nessuno dica nulla, mentre se si cerca di insegnare il giusto magistero della Chiesa e di quello che ne deriva, ecco che spunta di nuovo la polemica…. Rimani Cavdna, senza rancore e dimentichiamo tutto, non ti chiediamo di porgere l’altra guancia, anzi domando un po’ a tutti di mantenere la pace e il rispetto reciproci, tra i quali io per prima mi riprometto d’ora in poi di essere rispettosa, solo non cancellarti per una questione di malintesi. :pace:
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Paxuxu ha scritto:Io non mi cancello, troppa fatica, aspetto che lo facciano gli altri semmai.


:risata: :risata: :risata:


Tanto, ho già almeno 2 nick di scorta nel Forum.


:sorriso:


Paxuxu


:boh: :boh: caro Pazzuzu...grande diavoletto dell'Irak Settentrionale..(dal film: L'ESORCISTA")

Devo ricordarti che Tu ti sei cancellato da un'altro forum...senza alcun motivo :ciuccio: :ciuccio:
ps.
almeno in questo caso ci stan gli scritti "contenziosi", che poi ognuno può pensarla come vuole,
e farsi un'idea, un'idea in base agli scritti postati......

:boh: Ma a Te, in quel frangente, riguardante la Tua cancellazione da quel forum, mi vuoi dire
se c'è stato qualcuno che ti aveva scocciato???
:boh: o ti eri "filtrato" qualche litro di bibita a base di cioccolato?? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


saluti

Pier
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

SINCERAMENTE MI DISPIACE ..SO CHE IO è TE ANCHE PRIVATAMENTE ABBIAMO AVUTO LE NOSTRE DIVERGENZE.. ciò che non ho mai capito e che altri poi hanno costatato è il tuo piangerti a dosso ..èil tuo dirigere i discorsi fin che esausti vengono chiusi per troppi discorsi non aderenti al 3 d ..se vuoi rivederli e rileggerti te li trovo ...io sinceramente Michele sono anni che ti conosco ..e dei tuoi interventi letto ben poco ..non si capisce come parli ..è inutile adoperare tanti paroloni ..che fanno sembrare la persona intelligente ..quando a dire la stessa cosa ci vuole due minuti e tutti capiscono ..un po di umiltà ci vuolee credimi ci vuole tanto poco nella vita .. ricorda sempre non tutte le persone hanno studiato ..e questo io lo chiamo protagonismo..non sei il solo sai ..nel forum ..non preoccuparti ..è che ci si scorda che in un forum ..non si fa carriera .. :ironico:
se tu rimani la Bruna è contenta ..so che non lo farai ..perchè come tante persone che io conosco siete piu duri del muro ha capire ..
ti faccio tanti e tanti auguri se veramente le nostre vite si dividono ..Dio voglia per te il meglio ..ti abbraccio .. :fiori: :ok: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

mlp-plp ha scritto: :boh: :boh: caro Pazzuzu...grande diavoletto dell'Irak Settentrionale..(dal film: L'ESORCISTA")

Devo ricordarti che Tu ti sei cancellato da un'altro forum...senza alcun motivo :ciuccio: :ciuccio:
ps.
almeno in questo caso ci stan gli scritti "contenziosi", che poi ognuno può pensarla come vuole,
e farsi un'idea, un'idea in base agli scritti postati......

:boh: Ma a Te, in quel frangente, riguardante la Tua cancellazione da quel forum, mi vuoi dire
se c'è stato qualcuno che ti aveva scocciato???
:boh: o ti eri "filtrato" qualche litro di bibita a base di cioccolato?? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


saluti

Pier

Se ti riferisci al freeforumzone, puoi starci te quanto vuoi, io ho visto e non sono stato il solo, a chi appartiengono realmente quei forum e ne faccio a meno di insudiciare il mio pc e la mia tastiera a stare in quel postaccio!

Poi, non sei neanche tanto bravo come credi, in quanto il Signore delle Mosche dell'Iraq non è Paxuxu ma Pazuzu, peccato hai perso un'altra occasione di mettere in moto il cervello e non scrivere bischerate!

P.S. La famiglia Bischeri è reale ed è originale di Firenze, quindi nessuna offesa è stata scritta nel mio post!

Sayonara


Paxuxu
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

mi spiace...ma perchè cancellarsi ???

non scriverci e non leggerci più....se non ti va ...
ripensaci.... :timido2:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao Michele ,mi dispiace :triste:



Mamy :triste:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Essendo chiamato in causa da Cavdna come principale causa delle sue diciamo dimissioni!, stavo per fare un post di risposta punto punto, ma ho rinunciato a te Cavdna posso solo dirti e non ti offendere anche perché non cambierebbe una virgola, che il tuo modo di scrivere o di esprimerti non è diverso dai TdG, e questo tuo modo è Scorretto, in quanto evidenzi ciò che più fa comodo a te occultando bene ciò che invece andrebbe evidenziato, o forse ti sei dimenticato che i versetti vanno citati nel loro contesto?
Vengo al dunque.
Per ben due volte hai evidenziato una parte del mio post.
Franco Coladarci ha scritto:....................... la frase che più mi fa sorridere è quella che afferma “Io sono fatto così”, perché tale frase mi fa sorridere? Perché “Solo gli stupidi e i morti non cambiano mai idea” e non mi pare che sia il nostro caso.
Franco
Mi dici perché hai inserito i punti di sospensione? Come hai fatto tu altera il significato del mio post il quale era.
Il cristiano deve essere alla sequela di Gesù Cristo, ma, cosa significa essere alla sequela? Significa mettere il proprio piede nella sua orma, sforzarsi di imitarne i vari aspetti, saremo tutti d’accordo nel dire che un aspetto importante che non riguarda il “Kerygma” è il saper “insegnare”, certo è un aspetto molto difficile poiché vi sono persone dalla grande intelligenza, dalla profonda conoscenza ma incapaci d’insegnare, Gesù insegnava con parabole, poiché era il modo più proficuo per far comprendere alcune verità.

Allora, cosa vuol dire insegnare(segnare), semplicemente trasferire la propria conoscenza ad altri, il problema è che non abbiamo a che fare con due recipienti in cui si trasferisce il liquido da l’uno all’altro, bensì di persone le quali possono avere scarsa conoscenza dell’argomento e scarsa istruzione, le quali rendono abbastanza difficile poter comprendere in modo agevolato e veloce.

Siccome questa è la realtà (nessuno nasce con la conoscenza) affinché ciò che si vuol comunicare ossia ciò che si vuole insegnare necessitano di due aspetti, discendere e ascendere, discendere, colui che espone e/o cerca di far comprendere un pensiero deve porsi nella condizione di chi riceve tali informazione, deve mostrare “Empatia” mettersi nei panni di chi ascolta, il grado di “discesa” o come mettersi in tale condizione è dato dal tipo di persona che abbiamo davanti, ed è evidente che il modo di porsi è differente tra chi è istruito da chi non lo è, questo impone una certa flessibilità nell’uso di parole e/o domande al fine di poter far giungere o meglio, far comprendere il messaggio che si vuole trasmettere.

Altra parte, l’ascoltatore (lettore) deve ascendere, cioè porsi in una tale condizione da poter comprendere ciò che si trasmette anche se la comprensione risulta essere limitata, ci si deve soffermare al messaggio e non al messaggero, in ogni caso, sia di chi espone un argomento sia chi lo legge dovrebbero mostrare sempre empatia, se ci dovesse essere qualcosa da correggere che si corregga, è sempre una dimostrazione di crescita e soprattutto di umiltà, la frase che più mi fa sorridere è quella che afferma “Io sono fatto così”, perché tale frase mi fa sorridere? Perché “Solo gli stupidi e i morti non cambiano mai idea” e non mi pare che sia il nostro caso.
Franco
La correttezza ti obbligava a inserire tutto il post non ad estrapolare quello che a te era più consono alla tua lamentela, il mio post se tu lo rileggi con calma con serenità era rivolto a tutti Te Compreso, perché se la maggioranza non riesce a comprendere quello che vorresti dire non sono loro che non capiscono bensì tu che ti esprimi in modo incomprensibile, e dimmi, cos’è, ” Lesa maestà? o un invito a “scendere” ad un livello per cui il o i destinatari possono essere in grado di capirti, invito che ti è stato rivolto molte volte e che tu hai sempre interpretato come un attacco alla tua persona, frase usata molto spesso da te, senza tener conto che trattavi gli altri da incompetenti.

Io sarei caduto di stile nell’invitare tutti a fare uno sforzo affinché il dialogo e non monologo, possa essere costruttivo?, ciò che era per tutti lo hai fatto personale e per quale motivo, quale molla è scattata per fare una interpretazione così campata in aria?. Mi “Addebiti” cosa? Le parole sempre Scorrette se non Maliziose quando affermi “ purtroppo essendo ancora in vita, per Lui sono uno STUPIDO” , dove trai queste conclusioni dove avrei detto che sei uno stupido, o vuoi fare la vittima, perché attribuisci a me la malizia che invece è in te, non ti sei mai posto la domanda sul perché gli utenti hanno difficoltà nel capirti e la causa potrebbe essere il modo come ti poni? la sensazione del tuo pontificare? della predica? la mia frase quella che mi fa sorridere (a te sembra di no) “ Solo gli Stupidi e i morti non cambiano mai idea” sta a significare che è nella capacità dell’uomo trovare qualsiasi forma per esprimere il proprio pensiero adattandosi al grado di percezione del ricevente, il quale a sua volta farà ogni possibile sforzo per cercare di comprendere, questo Cavdna era il senso della frase che tu invece l’hai letta in un modo letterale, un errore che uno come te non doveva fare.

Per non allungare la questione, posso solo dirti se vuoi essere cancellato dal forum è un tuo diritto, ma per ultimo posso dirti cha la tua cancellazione non è una tua vittoria, bensì una tua sconfitta poiché non hai perso contro gli altri. bensì contro te stesso. Pensaci Cavdna.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Caro fratello cavdna mi dispiace se te ne vai...i tuoi post erano particolari e' anche se a volte non riuscivo a capirli , forse per mia colpa,eri sempre un'altro forista da... "confrontarsi" .... ognuno e' fatto come è ...io ti ho risposto sempre anche in ritardo ma tu mi devi ancora una risposta.....se invece di Avellino, Roma , Palermo ,Milano.fossi nato a Pechino,o Kathmandu o Riyadh a quale religione saresti appartenuto? Certo non cristiana.... :occhiol: se non ci ...vediamo auguri sempre in Cristo risorto.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Caro Cavdna mi dispiace se te ne vai....io al posto tuo rimarrei per far dispetto.... :ironico:
ma voglio fare una romanzina sia a te chee agli altri

a te per quanto riguarda il modo di scrivere.... il quale ti si è fatto notate che non piace... sarà perchè ci dai troppo da pensare...sarà che fai domande difficili... si è chiesto di cambiare modo... magari facendo la domanda e dando anche la risposta...in modo che chi legge riesce a capire al meglio quello che vuoi dire e dove vuoi arrivare e riuscire a dialogare

per gli altri.... forzatevi anche voi ad accettare i modi diversi... quando non si capisce ..dire che non si è capito... senza troppe critiche alla persona!

p.s spero che ci sei ancora!

:timido2: :timido2: :timido2:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Paxuxu ha scritto:
mlp-plp ha scritto: :boh: :boh: caro Pazzuzu...grande diavoletto dell'Irak Settentrionale..(dal film: L'ESORCISTA")

Devo ricordarti che Tu ti sei cancellato da un'altro forum...senza alcun motivo :ciuccio: :ciuccio:
ps.
almeno in questo caso ci stan gli scritti "contenziosi", che poi ognuno può pensarla come vuole,
e farsi un'idea, un'idea in base agli scritti postati......

:boh: Ma a Te, in quel frangente, riguardante la Tua cancellazione da quel forum, mi vuoi dire
se c'è stato qualcuno che ti aveva scocciato???
:boh: o ti eri "filtrato" qualche litro di bibita a base di cioccolato?? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


saluti

Pier

Se ti riferisci al freeforumzone, puoi starci te quanto vuoi, io ho visto e non sono stato il solo, a chi appartiengono realmente quei forum e ne faccio a meno di insudiciare il mio pc e la mia tastiera a stare in quel postaccio!

Poi, non sei neanche tanto bravo come credi, in quanto il Signore delle Mosche dell'Iraq non è Paxuxu ma Pazuzu, :boh: :boh: :boh: peccato hai perso un'altra occasione di mettere in moto il cervello e non scrivere bischerate! :boh: :boh: :boh:

P.S. La famiglia Bischeri è reale ed è originale di Firenze, quindi nessuna offesa è stata scritta nel mio post! :piange: :piange: :piange:

Sayonara


Paxuxu

Caro ""PAZUZUS"", me sà tanto che lo ""STRUDEL"" nun te fà troppo bene...... :ciuccio: :ciuccio:


:pallone: :timido2: :ilovejesus:


pier.........
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Gattaccio
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/02/2012, 20:44
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Gattaccio »

Resta con noi cavdna!!!
Gattaccio
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

cavdna ha scritto:Ringrazio Achille - ma.....

e se fosse possibile anche la cancellazione di tutti i miei interventi (post)
Ho cancellato l'iscrizione ma non i messaggi, altrimenti molte discussioni ne risulterebbero stravolte.
Se in futuro Cavdna dovesse cambiare idea, potrà richiedere di nuovo l'iscrizione al forum.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

MA...

Messaggio da anto »

Non aveva già preso in passato questa decisione....???!!!
Mi piacciono tutti gli interventi di questo forum..ma secondo me chi commenta deve accettare anche le idee altrui..il confronto con altri, senza prenderla come offesa personale...altrimenti il confronto finisce.

Non capisco ne chi offende, ne chi si offende ad ogni commento.....e che senso abbia farlo...la vita..il mondo è bello lo stesso anche se non tutti la pensano come me!!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI!!! :fiori:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

anto ha scritto:Non aveva già preso in passato questa decisione....???!!!
Mi piacciono tutti gli interventi di questo forum..ma secondo me chi commenta deve accettare anche le idee altrui..il confronto con altri, senza prenderla come offesa personale...altrimenti il confronto finisce.

Non capisco ne chi offende, ne chi si offende ad ogni commento.....e che senso abbia farlo...la vita..il mondo è bello lo stesso anche se non tutti la pensano come me!!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI!!! :fiori:
La penso come te... Mi dispiace veramente per Cavdna, spero che ci ripensi, altrimenti con questi criteri di vita, uno dovrebbe emarginare dal mondo intero. Caro Cavdna, non fare come i tdg, che hanno i pregiudizi nei confronti di tutto, temendo di scoprire una verità scomoda,perchè la paura blocca e impedisce di affrontare le situazioni. L’amicizia è bella proprio perché ci si aiuta a vicenda a capire insieme le problematiche della vita. Ciao!!! :pace: :fiori:
Avatar utente
domingo7
Veterano del Forum
Messaggi: 2189
Iscritto il: 21/07/2009, 19:06
Località: Chiavari (Ge)
Contatta:

Bravo Achille

Messaggio da domingo7 »

Ho cancellato l'iscrizione ma non i messaggi, altrimenti molte discussioni ne risulterebbero stravolte.
Se in futuro Cavdna dovesse cambiare idea, potrà richiedere di nuovo l'iscrizione al forum.
Si, Cavdna ci mancherà davvero ....

era cattolico, magari a modo suo, ma sincero e convinto ....
e poi a furia di linkare la mitica parrocchia di Scalzibari
mi era perfino venuta voglia di andare a visitarla ...

ti saluto sinceramente ......in Cristo Signore ...
Presentazione

Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie [Efesini 5,3-4]
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Ciao a tutti ....è un pò che non mi faccio sentire, mio malgrado....però mi dispiace che Cavdna voglia davvero cancellarsi.......... Cavdna....ripensaci........ ..... un abbraccio.... :spiaggia:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Sabrina63
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/06/2012, 13:31
Contatta:

Messaggio da Sabrina63 »

Ciao carissimo Cavdna, solo ora ti leggo e mi lasciano nell'amarezza queste tue parole;
capisco che il tuo modo di fare era bonariamente atto a " riprendere" una persona dalle idee confuse ( o idee proprie... non so ), ma dai pochi messaggi che ci siamo scambiati intravedo in te una persona sensibile e forte nella fede.
Affezionato anche a questo forum direi, avendo letto la tua data d'iscrizione... chissà quanti consigli, confronti, amicizie virtuali si sono susseguite nel tempo,,,dove piacevolmente passavi il tempo libero... e ora?

A volte nella vita passiamo momenti in cui ci sentiamo più vulnerabili e a volte una frase, o una parola che ci vien detta la prendiamo troppo seriamente, oppure ci accorgiamo che gli altri hanno frainteso il nostro modo di porci... insomma ne vien fuori una sorta di confusione e malintesi che creano disagi e a volte rottura... ma questo è il rischio che si corre quando ci si espone.
A me dispiace, perchè se è vero che sono nati diverbi che potevano essere chiariti, ci sono tanti altri foristi al di fuori della discussione che erano neutrali, ed altri a cui piacevano i tuoi interventi... insomma almeno per questi potevi rimanere.
Sperando in un tuo prossimo ritorno... ti saluto con affetto in Cristo Risorto. :timido2:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti