5 foristi e mezzo a spasso per Torino

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

5 foristi e mezzo a spasso per Torino

Messaggio da Amalia »

...oggi per alcuni è stata una domenica come le altre...per me no! Grazie ad alcuni amici del forum con cui ho potuto passare una giornata eccezionale, in compagnia di persone speciali, per conoscersi meglio, chiacchierare, divertirsi, passeggiare...
Per primo è arrivato Cento, sempre mattiniero e puntuale, ed insieme abbiamo raggiunto il designato punto d'incontro...poi ci hanno raggiunto Sweetkj, Dingus con la sua immancabile moto e Cogitabonda con il freccia rossa...dopo tanti baci e abbracci e un buon pranzetto ci siamo dedicati a visitare Torino...sento ancora i chilometri nelle gambe :risatina:
Per riposarci un po' ci siamo seduti accanto ad una fontana e...sveliamo l'arcano del perchè eravamo "5 foristi e mezzo"...un amico del forum, non potendo essere presente di persona, ha condiviso con noi una bellissima canzone composta da lui che abbiamo letto insieme e abbiamo tentato, ahimè invano :triste: , di scoprire la melodia che lo ha ispirato...il testo peró è veramente toccante, non sapete quel che vi siete persi! :bravo:
Poi, uno alla volta, ci siamo diretti chi alla stazione, chi a casa, chi all'autobus, chi alla moto...

È stata una giornata veramente speciale, vorrei ringraziare di cuore chi ha fatto il possibile per esserci, siamo stati tra amici e abbiamo toccato con mano che le amicizie nate grazie a questo forum sono reali, sono vere e non solo virtuali...grazie ancora ragazzi e ragazze :grazie:


Credetemi, queste sono esperienze che aprono il cuore e rafforzano l'animo, mi auguro che ve ne siano sempre più e in ogni parte d'Italia...basta poco, che ce vó!
Al prossimo incontro allora!
Kam :bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:bravo: :fiori: :fiori:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Kam, è stata davvero una bellissima giornata, e permettimi di dire che il grosso del merito è tuo!
Gente del forum, avete avuto modo di apprezzare l'intelligenza di Amalia (Kamila) nei suoi interventi, ma se la incontraste di persona vi rendereste conto di quanto è anche cara e simpatica!
Noi che l'abbiamo conosciuta di persona avevamo già avuto modo di rendercene conto, ma l'abbiamo apprezzato ancora di più oggi. Non solo ha avuto l'idea di questo mini-meeting, ma è stata un'ottima guida turistica e ha tenuto conto di tutte le nostre necessità, orari eccetera.
Un bacione Kam!
:fiori:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Orion
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/05/2011, 2:41
Contatta:

Messaggio da Orion »

vi ho pensato tanto :-( che tristezza non poter esser venuto
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Avrei voluto esser presente pur io :piange:
Sono contento che almeno siate stati bene e vi siate divertiti!!!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Avrei voluto essere con voi...... :piange:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cogitabonda ha scritto:Kam, è stata davvero una bellissima giornata, e permettimi di dire che il grosso del merito è tuo!
Gente del forum, avete avuto modo di apprezzare l'intelligenza di Amalia (Kamila) nei suoi interventi, ma se la incontraste di persona vi rendereste conto di quanto è anche cara e simpatica!
Noi che l'abbiamo conosciuta di persona avevamo già avuto modo di rendercene conto, ma l'abbiamo apprezzato ancora di più oggi. Non solo ha avuto l'idea di questo mini-meeting, ma è stata un'ottima guida turistica e ha tenuto conto di tutte le nostre necessità, orari eccetera.
Un bacione Kam!
:fiori:
Sai come si diceva da bambini...SPECCHIO RIFLESSO! :occhiol:

Le tue stesse parole le rivolgo a te...
Un abbraccio
Kam
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

trilly$$$ ha scritto:Avrei voluto essere con voi...... :piange:
Anche noi sentivamo la tua mancanza :triste: ...non ti preoccupare, organizzeremo ancora incontri come, se non meglio, di questo! :fiori:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Cogitabonda ha scritto:Kam, è stata davvero una bellissima giornata, e permettimi di dire che il grosso del merito è tuo!
Gente del forum, avete avuto modo di apprezzare l'intelligenza di Amalia (Kamila) nei suoi interventi, ma se la incontraste di persona vi rendereste conto di quanto è anche cara e simpatica!
Noi che l'abbiamo conosciuta di persona avevamo già avuto modo di rendercene conto, ma l'abbiamo apprezzato ancora di più oggi. Non solo ha avuto l'idea di questo mini-meeting, ma è stata un'ottima guida turistica e ha tenuto conto di tutte le nostre necessità, orari eccetera.
Un bacione Kam!
:fiori:
uno scricciolo con la forza di un vulcano :timido2:

Grazie a tutti voi, sono stata benissimo! :fiori:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Essendo io il mezzo forista citato da Amalia,poiche' il sopraggiungere sulle due ruote mi pone in tale condizione,non posso che dire la meta' di cio' che vorrei.
Grazie alla premurosissima Amalia che si e' presa cura di ciascuno,ci ha portato a pranzo in un locale FAVOLOSO,condotti e resi edotti su Torino,aumentato la mia autostima facendomi scoprire che la Mole Antonelliana non e' molto piu' grande del mio pisello,ed infine congedati con dei gadget.
Grazie a KJ per avermi consentito ,suo malgrado, ( a distanza) di trovare sempre conferma che due belle gambe sono sciupate per la predicazione.
Grazie a Cogy per l'equilibrio e l'armonia che trasmette in ogni circostanza!
Grazie a Cento per essere stato l'unico uomo presente con cui dividere la preziosa compagnia.
Grazie all'Interlineare perche' mi ha permesso scoprire che preferisco un Milantortuoso.
Grazie a voi che non c'eravate.Continuate così mi raccomando!(fanciulle a parte,beninteso)
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Dingus ha scritto:Essendo io il mezzo forista citato da Amalia,poiche' il sopraggiungere sulle due ruote mi pone in tale condizione,non posso che dire la meta' di cio' che vorrei.
Grazie alla premurosissima Amalia che si e' presa cura di ciascuno,ci ha portato a pranzo in un locale FAVOLOSO,condotti e resi edotti su Torino,aumentato la mia autostima facendomi scoprire che la Mole Antonelliana non e' molto piu' grande del mio pisello,ed infine congedati con dei gadget.
Grazie a KJ per avermi consentito ,suo malgrado, ( a distanza) di trovare sempre conferma che due belle gambe sono sciupate per la predicazione.
Grazie a Cogy per l'equilibrio e l'armonia che trasmette in ogni circostanza!
Grazie a Cento per essere stato l'unico uomo presente con cui dividere la preziosa compagnia.
Grazie all'Interlineare perche' mi ha permesso scoprire che preferisco un Milantortuoso.
Grazie a voi che non c'eravate.Continuate così mi raccomando!(fanciulle a parte,beninteso)
Grazie a te centauro! che per le tue origini di cavalli te ne intendi, li hai nel sangue oltre che nel motore :occhiol:
Ma tu sei nel novero dei 5...il mezzo è il nostro cantautore che ci ha dedicato la canzone e, seppur non presente fisicamente, era con noi con lo spirito....
:bacio: :bacio: :bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Grazie tanto Amalia, io sono rimasto tanto contento di essere venuto, grazie dei biglietti del tram che hai preso per noi, dei file che mi hai dato, della disponibilità a fare da guida turistica...anche io sono stanco, penso che abbiamo fatto kilometri nella bellissima Torino, via Po, via Roma, Piazza Castello, Piazza San Carlo, Stazione porta Nuova...ecc...(buon pranzetto...???) è stato ottimo, uno spettacolo, :ok: il locale dove ci hai portato., caratteristico ed unico. Mi ha fatto piacedre rivedere Cogy, Dingus, sweetkj, e te Amalia. :fiori:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Cogitabonda ha scritto:Kam, è stata davvero una bellissima giornata, e permettimi di dire che il grosso del merito è tuo!
Gente del forum, avete avuto modo di apprezzare l'intelligenza di Amalia (Kamila) nei suoi interventi, ma se la incontraste di persona vi rendereste conto di quanto è anche cara e simpatica!
Noi che l'abbiamo conosciuta di persona avevamo già avuto modo di rendercene conto, ma l'abbiamo apprezzato ancora di più oggi. Non solo ha avuto l'idea di questo mini-meeting, ma è stata un'ottima guida turistica e ha tenuto conto di tutte le nostre necessità, orari eccetera.
Un bacione Kam!
:fiori:
Siete tutti speciali! :fiori:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Un bacione a tutti!. Avrei voluto venire anch'io, ma è troppo caldo per andare in giro....come stai Kami ?. Ti stai riprendendo dalla botta ?.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

peccato....la prossima MILANO????

Messaggio da anto »

Dico sempre cosi'....ci volevo essere :triste:
Dai la prossima a Milano...suggerisco l'autunno però...in questi gg. non si riuscirebbe a muovere un passo.
Io sono in periferia..chiedo a chi la conosce più di me di organizzare....allora si parte con l'appello e le date??
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Avevamo già detto in un altro thread che conviene sicuramente rimandare all'autunno l'organizzazione di un meeting vero e proprio, ma visto che anche un mini-meeting come questo è un'esperienza bella e piacevole, vorrei incoraggiare altri, in varie parti d'Italia, a fare altrettanto. Per esempio Ely e Pupino sono in vacanza in Sicilia, e mi sembravano ben disposti sull'organizzare qualcosa là. Avete rinunciato all'idea? se invece ci pensate ancora, magari è il momento per aprire un thread e lanciare un appello.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Bravissimi! :bravo: :bravo: :bravo: :loveitdg:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cogitabonda ha scritto:Avevamo già detto in un altro thread che conviene sicuramente rimandare all'autunno l'organizzazione di un meeting vero e proprio, ma visto che anche un mini-meeting come questo è un'esperienza bella e piacevole, vorrei incoraggiare altri, in varie parti d'Italia, a fare altrettanto. Per esempio Ely e Pupino sono in vacanza in Sicilia, e mi sembravano ben disposti sull'organizzare qualcosa là. Avete rinunciato all'idea? se invece ci pensate ancora, magari è il momento per aprire un thread e lanciare un appello.
:quoto100: in attesa di un raduno vero e proprio laddove possibile è bello incontrarsi dove e quando si puó...forza ragazzi!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Amalia ha scritto:
trilly$$$ ha scritto:Avrei voluto essere con voi...... :piange:
Anche noi sentivamo la tua mancanza :triste: ...non ti preoccupare, organizzeremo ancora incontri come, se non meglio, di questo! :fiori:
Grazie ... :bacio: :fiori: :fiori:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

trilly$$$ ha scritto:
Amalia ha scritto:
trilly$$$ ha scritto:Avrei voluto essere con voi...... :piange:
Anche noi sentivamo la tua mancanza :triste: ...non ti preoccupare, organizzeremo ancora incontri come, se non meglio, di questo! :fiori:
Grazie ... :bacio: :fiori: :fiori:
ANCH'IO SENTO LA TUA MANCANZA!!!
Mi sto adoperando per organizzare un miting a lume di candela!
Mi spiace per gli altri 1398 foristi; c'e' posto solo per due!
Parteciperai? :blu:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:grazie: per aver condiviso con noi questa bella giornata e spero di organizzare prima o poi qualcosa anchio :grigl:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti