ADDIO WACHT TOWER....

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

ADDIO WACHT TOWER....

Messaggio da Trilly »

RAgazzi non ci crederete,, ma oggi finalmente mi sono liberata di questo grande peso della wachtower,, sì ho mandato la benedetta lettera di dissociazione,, ho detto addio a tutto lo schifo e alle ipocrisie che mi hanno detto per tanto tempo....non ho rimorsi,, sono serena,, e mi sento positiva....ringrazio DIo ogni giorno di avermi aperto gli occhi e la mente e avermi fatto vedere davvero quello che cè dietro il sipario!!

:felice: :balla: :appl: :spumante: :comply:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

CHE BELOOOOOOOO!!!

Messaggio da anto »

CONGRATULAZIONIIIIII!!!! :spumante:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Qui c'è da festeggiare!!!!! :spumante:

C O N G R A T U L A Z I O N I
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Brava Trilly!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Bravooooo
Tanti auguri :cin:
Facciamo festaaaaaaaaa
:ciao:
Cici@
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

brava trilly

Messaggio da Fiore d'oriente »

la tua felicita' è la mia :felice:
provo i tuoi stessi sentimenti.
la liberta' non ha prezzo. :fiori:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

viva la libertà

Messaggio da rambosette »

nessuna persona può sentirsi libera se non è padrona di se stessa...............mi auguro che d'ora innanzi sare così anche per te...

auguri :ok: rambosette
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

BRAVA GIOIA MIAAAAAAAAAAAAAAAA :bacio:
:spumante:
:loveitdg:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

Trilly ha scritto:RAgazzi non ci crederete,, ma oggi finalmente mi sono liberata di questo grande peso della wachtower,, sì ho mandato la benedetta lettera di dissociazione,, ho detto addio a tutto lo schifo e alle ipocrisie che mi hanno detto per tanto tempo....non ho rimorsi,, sono serena,, e mi sento positiva....ringrazio DIo ogni giorno di avermi aperto gli occhi e la mente e avermi fatto vedere davvero quello che cè dietro il sipario!!

:felice: :balla: :appl: :spumante: :comply:
:cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :lovebibbia: :lovebibbia: :lovebibbia: :lovebibbia: :lovebibbia: :lovebibbia: :lovebibbia: :lovebibbia: :lovebibbia: :lovebibbia: :lovebibbia: :lovebibbia: :lovebibbia: :ilovejesus: :ilovejesus: :ilovejesus:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Trillyna, sono felice per te, sei stata coraggiosa, ma tu almeno ti sei liberata della zavorra, io ce l' ho ancora sulle spalle :uffa:
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

BRAVA!!!! Sono felicissima per te! :cin: :spumante: :cin: :spumante:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Verdemare ha scritto:Trillyna, sono felice per te, sei stata coraggiosa, ma tu almeno ti sei liberata della zavorra, io ce l' ho ancora sulle spalle :uffa:

:quoto100: io ankora peggio di te.... :blu:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

TRILLY SONO FELICE PER TE E CON TE BRAVISSIMA!!!!! :comply: :spumante:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Trilly ha scritto:RAgazzi non ci crederete,, ma oggi finalmente mi sono liberata di questo grande peso della wachtower,, sì ho mandato la benedetta lettera di dissociazione,, ho detto addio a tutto lo schifo e alle ipocrisie che mi hanno detto per tanto tempo....non ho rimorsi,, sono serena,, e mi sento positiva....ringrazio DIo ogni giorno di avermi aperto gli occhi e la mente e avermi fatto vedere davvero quello che cè dietro il sipario!!

:felice: :balla: :appl: :spumante: :comply:

Benvenuta fra coloro che si sono liberati la mente e il corpo dalle catene di una società che vuole solo incatenarti la mente,e non vuole farti volare fra le braccia della libertà è dell'amore.... :appl: :appl: :appl: :appl: :balla: :balla: :balla: :appl: :appl: :appl: :bravo: :bravo: :bravo: :tauguri: per il nuovo percorso che sia spirituale sociale o altro...... :witdg:

[youtube][/youtube]
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:spumante: :spumante: :spumante:
E
:cin: per la tua nuova vita.
Spero che la tua "malattia spirituale" contagi molto presto anche Verdemare, Tesoro86 e tutti gli altri che al momento sono "portatori sani" di quella strana malattia che si chiama LIBERTA'
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Bravissima!!!! :spumante: :ok:
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

:bravo: sono contenta che hai trovato la forza ;soprattutto perchè come dici ti sei convinta che tutto quello che ti avevano raccontato è una bugia.all inizio sarai un pò disorientata,almeno io mi sono sentita così .perchè si passa dal tutto al niente e dall avere consigli su ogni circostanza al cavarsela da soli....ma credimi nn c è soddisfazione più grande nn nel sapere di aver fatto la scelta giusta ma nel sapere che è stata la NOSTRA scelta .baci
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

grazie a tutti

Messaggio da Trilly »

Ciao ragazzi ringrazio tutti delle belle parole,, si ho trovato il coraggio per dire Addio a questa setta...
Barfedio spero davvero di contagiare tutte le persone che vorrebbero davvero questa libertà,, sopratutto per vivere meglio. :fiori: :bacio:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Barfedio ha scritto::spumante: :spumante: :spumante:
E
:cin: per la tua nuova vita.
Spero che la tua "malattia spirituale" contagi molto presto anche Verdemare, Tesoro86 e tutti gli altri che al momento sono "portatori sani" di quella strana malattia che si chiama LIBERTA'
Ehi, hai detto a me? Hai ragione, ma per forza maggiore devo restare nel " limbo" . Comunque non mi considero piu' una TG, anche se per loro faccio ancora numero e sperano di riprendermi :risatina: . L' unica seccatura per adesso e' il controllo su di me che avverto ogni tanto, ma per il resto , sopravvivo abbastanza bene, pero' potrebbe andare meglio. :ironico: Brava Trilly, ti ammiro per questo. :bravo:
Mamy

UNA DATA DA RICORDARE

Messaggio da Mamy »

05/10 /2012 :timido2: :timido2: :timido2: :timido2:


Auguri :cin:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Trilly ha scritto:RAgazzi non ci crederete,, ma oggi finalmente mi sono liberata di questo grande peso della wachtower,, sì ho mandato la benedetta lettera di dissociazione,, ho detto addio a tutto lo schifo e alle ipocrisie che mi hanno detto per tanto tempo....non ho rimorsi,, sono serena,, e mi sento positiva....ringrazio DIo ogni giorno di avermi aperto gli occhi e la mente e avermi fatto vedere davvero quello che cè dietro il sipario!!

:felice: :balla: :appl: :spumante: :comply:
Fammi capire un attimo la cosa! Tu, ora, hai scritto e spedito la lettera di dissociazione, ma hai avuto un incontro chiarificatore con gli anziani? In caso affermativo allora sei dissociata a tutti gli effetti. In caso contrario,sei ancora tdg, dovrai affrontare gli anziani e, solo se loro accetteranno la tua decisione allora sarai a tutti gli effetti riconosciuta come dissociata dai tdg! Questo vale solo dal punto di vista tecnico, dal punto di vista del cuore sei dissociata a tutti gli effetti, e ciò che più conta è dissociarsi da loro col cuore! :appl: :balla: :felice:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Trilly ha scritto:RAgazzi non ci crederete,, ma oggi finalmente mi sono liberata di questo grande peso della wachtower,, sì ho mandato la benedetta lettera di dissociazione,, ho detto addio a tutto lo schifo e alle ipocrisie che mi hanno detto per tanto tempo....non ho rimorsi,, sono serena,, e mi sento positiva....ringrazio DIo ogni giorno di avermi aperto gli occhi e la mente e avermi fatto vedere davvero quello che cè dietro il sipario!!

:felice: :balla: :appl: :spumante: :comply:
Congratulations Trilly! :ok:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Neca ha scritto:
Trilly ha scritto:RAgazzi non ci crederete,, ma oggi finalmente mi sono liberata di questo grande peso della wachtower,, sì ho mandato la benedetta lettera di dissociazione,, ho detto addio a tutto lo schifo e alle ipocrisie che mi hanno detto per tanto tempo....non ho rimorsi,, sono serena,, e mi sento positiva....ringrazio DIo ogni giorno di avermi aperto gli occhi e la mente e avermi fatto vedere davvero quello che cè dietro il sipario!!

:felice: :balla: :appl: :spumante: :comply:
Fammi capire un attimo la cosa! Tu, ora, hai scritto e spedito la lettera di dissociazione, ma hai avuto un incontro chiarificatore con gli anziani? In caso affermativo allora sei dissociata a tutti gli effetti. In caso contrario,sei ancora tdg, dovrai affrontare gli anziani e, solo se loro accetteranno la tua decisione allora sarai a tutti gli effetti riconosciuta come dissociata dai tdg! Questo vale solo dal punto di vista tecnico, dal punto di vista del cuore sei dissociata a tutti gli effetti, e ciò che più conta è dissociarsi da loro col cuore! :appl: :balla: :felice:
Mannò Neca! Non occorre nè l'incontro nè l'accettazione degli anziani!
Anni fa mi sono dissociata anch'io tramite lettera ed è finita lì :sorriso:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Brava Trilly !!!. Sono stra felice per te !. :appl: :balla: :felice: :bravo: :appl: :balla: :felice: :bravo: :ok: :fiori e bacio: :spumante:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Neca ha scritto:dovrai affrontare gli anziani e, solo se loro accetteranno la tua decisione allora sarai a tutti gli effetti riconosciuta come dissociata dai tdg! Questo vale solo dal punto di vista tecnico, dal punto di vista del cuore sei dissociata a tutti gli effetti, e ciò che più conta è dissociarsi da loro col cuore!
Questo è quel che dicono loro! Ma la verità è che Trilly ora i "devi" o "non devi" se li lascia dire dalla sua coscienza e non dagli anziani o da una rivista. :balla:

Brava Trilly! sono felice per te!

Un passo come questo lo immagino come quel salto che un paracadutista fa quando dall'aereo si lancia per la prima volta: si è addestrato, sa perfettamente cosa deve fare e come funziona il paracadute, intorno ha dei compagni già esperti che lo incitano e gli dicono che è bellissimo ... eppure davanti al portellone dell'aereo, aperto sul vuoto, quel piccolo passo lo spaventa da morire. Se provo a immaginare quella situazione sento una grande ammirazione per quelli che hanno avuto il coraggio di compiere quel passo, e sento di non poter criticare chi non ci riesce.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Ciao Trilly

Messaggio da angela »

Sono contenta per te. :bravo: :appl:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Anche io

Messaggio da deep-blue-sea »

mi uunisco al coro di COMPLIMENTI é stato un bel passo verso la libertà che merita i nostri :appl: :appl: :ok: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

hai pienamente ragione

Messaggio da Trilly »

Cogitabonda ha scritto:
Neca ha scritto:dovrai affrontare gli anziani e, solo se loro accetteranno la tua decisione allora sarai a tutti gli effetti riconosciuta come dissociata dai tdg! Questo vale solo dal punto di vista tecnico, dal punto di vista del cuore sei dissociata a tutti gli effetti, e ciò che più conta è dissociarsi da loro col cuore!
Questo è quel che dicono loro! Ma la verità è che Trilly ora i "devi" o "non devi" se li lascia dire dalla sua coscienza e non dagli anziani o da una rivista. :balla:

Brava Trilly! sono felice per te!

Un passo come questo lo immagino come quel salto che un paracadutista fa quando dall'aereo si lancia per la prima volta: si è addestrato, sa perfettamente cosa deve fare e come funziona il paracadute, intorno ha dei compagni già esperti che lo incitano e gli dicono che è bellissimo ... eppure davanti al portellone dell'aereo, aperto sul vuoto, quel piccolo passo lo spaventa da morire. Se provo a immaginare quella situazione sento una grande ammirazione per quelli che hanno avuto il coraggio di compiere quel passo, e sento di non poter criticare chi non ci riesce.

hai pienamente ragione Cogitabonda,, mi sento felice e sopratutto libera senza tutti i devi o non devi,, mi sento come hai detto tu,, un salto verso la libertà,, una felicità immensa.... :appl: :balla: :felice: -- :bacio:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Neca ha scritto:Fammi capire un attimo la cosa! Tu, ora, hai scritto e spedito la lettera di dissociazione, ma hai avuto un incontro chiarificatore con gli anziani? In caso affermativo allora sei dissociata a tutti gli effetti. In caso contrario,sei ancora tdg, dovrai affrontare gli anziani e, solo se loro accetteranno la tua decisione allora sarai a tutti gli effetti riconosciuta come dissociata dai tdg! Questo vale solo dal punto di vista tecnico, dal punto di vista del cuore sei dissociata a tutti gli effetti, e ciò che più conta è dissociarsi da loro col cuore! :appl: :balla: :felice:
Li affrontera' se decidera' di farlo, nulla la obbliga.
Certo che cercheranno di darle il tormento, lo hanno fatto con me che non ero neppure battezzata, ma sta a lei invitarli all'uscio e declinare ogni richiamo: ora è una libera cittadina!!!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Barfedio ha scritto::
E
Spero che la tua "malattia spirituale" contagi molto presto anche Verdemare, Tesoro86 e tutti gli altri che al momento sono "portatori sani" di quella strana malattia che si chiama LIBERTA'
Barfedio per me credo che sarà un percorso LUNGO e soprattutto DIFFICILE :test: ...
Non so come sto resistendo... sto male, TI GIURO... voglio mollare ma non riesco (anke xk il mio raga mi dice di aspettare)...
Io sono pienamente confusa.... confusa in tutto... ma di certo non voglio essere TDG!!! :lingua: :inca:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti