..qui radio londra

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
007 mission impossible
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 28/04/2012, 14:07
Contatta:

..qui radio londra

Messaggio da 007 mission impossible »

...messaggio della Resistenza al forum ed ai suoi moderatori.

Dopo una seduta sofferta si è giunti alla conclusione di seguito:

....Gli obiettivi sono stati raggiunti prima del previsto,quindi la nostra permanenza su questo pulpito web si conclude con questo messaggio.

Visto che l'obiettivo di questo forum non è solo quello dichiarato cioè fare una analisi critica ma vi è celato un odio compulsivo e viscerale verso la Religione in toto a cui noi aderiamo con convinzione di causa, e soprattutto si cela un intento di mettere al bando i testimoni facendoli passare per persone pericolose per la società non vi è più alcun spazio proficuo di un proseguimento del rapporto.

Inoltre la Resistenza invita i fratelli a boicottare questo sito in maniera simbolica per 15 giorni a partire da oggi .

Il nostro obiettivo è dare una scossa alla nostra organizzazione che è pur sempre l'organizzazione che Dio usa oggi e non abbatterla come risulta evidente dalle ultime vicende a cui la Resistenza è del tutto estranea e contraria,pur lasciando spazio alle idee altrui.

.........arrivederci da radio londra
"Chi è il padre della menzogna?...... Se dico la verità perchè non mi credete..? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio........Per questo ..non ascoltate...non siete da Dio".Giovanni 8:44-59
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

cosa intende per attacco o odio viscerale?penso sia normale se ,dopo anni in cui credi in una cosa scopri di essere stato ingannato ,costretto a una vita che nn volevi ,e ti rendi conto che hai perso anni della tua vita che nessuno potrà rimborsar
ti,penso che sia leggittima almeno un pò di rabbia .inoltre dici che si vuole fare passare per pericolosii tg ;come giudichi un organizzazione che copre i pedofili e comunq anche in altri casi si rifiuta di collaborare con la magistratura per nn incorrere nel biasimo? nn so come dici di boiccottare il sito ma ormai con internet le cose scomode si sanno comunq .anzi anche tu con la tua testimonianza hai collaborato a far conoscere questa organ come realmente è ,per questo ti ringrazio e ti saluto
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Ciao ciaooooooo! A non rivederci! :ironico: :appl:
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

mi dispiace
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ma come te ne vai senza dirci neanche come ti chiami...? :fronte:
Vabbè fai come vuoi,...ora che mi ero abituato alle tue.... Idee,che mi ricordavano da dove me ne ero scappato...... :cer:
Ultima modifica di Ray il 08/12/2012, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Io non ho nessun odio viscerale contro di te, e lo sai. Ti dirò di più, a costo di inimicarmi qualcuno; non sempre sono d’accordo con le scelte di questo forum e dei suoi moderatori. Ma il tuo messaggio mi sembra francamente assurdo. Se è chiaro che abbiamo idee diverse, se è chiaro che a volte vengano — e ci mancherebbe! — polemicamente espresse, tu ti sei guadagnato il rispetto, non delle tue idee, ma della tua persona, in questo forum. Perchè vuoi buttarlo via? Riflettici, caro 007, qui nessuno ti vuol male. Se poi la tua fosse solo una idiosincrasia momentanea, parlane. Hai buone idee, anche simpatiche. Credi di venir irriso se ci parli un po’ di te? O, molto più semplicemente, hai paura? non di questo forum, non dei Tdg, ma di te stesso?
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

non andartene,almeno spiega secondo te il perche' di questa mano mostruosa sulle pubblicazioni della torre di guardia

http://www.ccsg.it/T_Geova4.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

e vorrei pure sapere meglio cosa sia questa resistenza di cui parli.
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

PERCHÈ TE NE VAI???...

Messaggio da Lidia »

...Forse qualcuno quì ti ha offeso oppure ti ha censurato le risposte/interventi e ti è stato impedito di esprimere il tuo pensiero? Non penso che sia così.
Hai fatto sicuramente un grande sforzo a saltare il fosso e decidere di far parte di questo forum. Forse ora hai paura di te stesso/a e degli eventuali sviluppi che la tua partecipazione potrebbe far maturare. Rimami: nella peggiore delle ipotesi potrai rimanere un tdg convinto. :ciao:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

007 mission impossible ha scritto:...messaggio della Resistenza al forum ed ai suoi moderatori.
.. ......
.........arrivederci da radio londra
Battuta per battuta, radio Londra divenne famosa come insieme dei programm BBC, durante la guerra per la messaggistica speciale per i comandi alleati. La radio Londra che annoveri, rientra nelle opzioni citate o qualcosa di più sofisticato.
Idea. Una partita di burraco può risolvere l’enigma?
:ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

RAMBINGUS

Messaggio da Dingus JJ »

CAPOPATTUGLIA CHIAMA CORVO! rispondi corvo.....
CAPOPATTUGLIA CHIAMA CORVO! rispondi corvo.....
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Dingus JJ ha scritto:CAPOPATTUGLIA CHIAMA CORVO! rispondi corvo.....
CAPOPATTUGLIA CHIAMA CORVO! rispondi corvo.....
QUì CAPOPPATTUGLIA CORVO rispondi VOLPE
CORVO chiama VOLPE rispondi VOLPE.....................PASSO E CHIUDO...alla prossima... :risatina: :risatina: :risatina: :felice: :fiori e bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

007, che dire, mi dispiace che tu te ne vada, ma qui nessuno ha a che dire contro la religione in generale, ma solo contro la wts, che NON è ASSOLUTAMENTE IL CANALE DI DIO OGGI come credi tu, delle prove penso che tu ne abbia avute a sufficienza. Detto questo, credi a quel che vuoi, puoi anche andare a scrivere i tuoi messaggi farneticanti da qualche altra parte, o rimanere qui, devo confessarti che mi faccio sempre 2 risate coi tuoi post, come ti ho già detto, sei l'esempio lampante di come funziona la dissonanza cognitiva!.
Se per te essere contro la religione è pensarla diversamente da te ( io son cattolica ), fai pure, ma io aspetto ancora le tue risposte ai quesiti che ti sono stati posti nel precedente 3d, ed erano di carattere squisitamente religioso. Se tu ritieni di essere nel giusto, perchè non rispondi punto per punto, invece di farneticare ?.
Se rimani bene, se vai ti saluto, consigliandoti uno psicologo, ma uno bravo, hai un pò di confusione nella capoccia. Senza offesa, s'intende. Ciao e tante belle cose :ciao:
Ah, dimenticavo...buon natale !. :ironico: :luci: :coro:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

x 007 mission impossible

Messaggio da Luciano »

Carissimo 007 che dici:
" intento di mettere al bando i testimoni facendoli passare per persone pericolose per la società "
riprendendo e volontariamente travisando le mie parole:
"[e lo Stato vuole premiare la wts pure con l'8 x mille; dovrebbero perdere anche il 5 x mille, visto che è socialmente pericolosa]"
mentre è chiaro come il sole che l'oggetto del mio discorso è la wts e non i suoi sottomessi.
Quale obbiettivo avresti raggiunto anzitempo?
*Quello di compattare i foristi contro il prototipo di testimone di Geova disubbidiente che frequenta i siti apostati;
prototipo sfuggente e trolleggiante, che se non esistesse bisognerebbe inventarlo, tanto che alcune volte ho pensato che siate in realtà apostati che recitano la parte dei tdg infiltrati, perchè quando venite quì fate delle magre figure e peggiorate l'immagine dei tdg nel mondo.
Non certo quello di rivoluzionare dall'interno la struttura dell'organizzazione, cosa impossibile e già tentata da JackieWhite che diceva:
D'altro canto, rimuovendo gli aspetti settari e dittatoriali, quello che rimane è una zelante ed unita comunità religiosa.
...
Tu non hai idea di quanto vorrei prendere tutti i lati buoni di questa comunità ed esportarli all'esterno... altro che divisioni ed ostracismo
*Vi siete innamorati della capacità organizzativa di questa società, della sua capacità di soggiogare le menti e di produrre utili, e vorreste ristrutturala togliendo quello che non vi torna; ma ve lo scordate di sostituirvi al cd e di prendere le redini del potere.
Oggi come oggi non è possibile ribaltare una democrazia con metodi pacifici, figuriamoci una dittatura.
Al massimo dopo che passerete a scuotere l'organizzazione nel web in maniera virtuale, inizierete a farlo in maniera reale e verrete scoperti grazie alla delazione, buttati fuori a calci nel sedere e soffrirete dell'ostracismo di cui tu hai detto che non serviva manifestare contro. No?

Quale obbiettivo forse quello di avere avuto visibilità e di avere trovato in questo forum elementi che la pensano come te? Forse.

Certamente non hai raggiunto l'obbiettivo di chiarirti le idee e di comprendere te stesso visto che pensi dicotomicamente che la wts sia l'organizzazione di Dio e contemporaneamente la vuoi ristrutturare decapitandola.

Spero che tu ti chiarisca le idee.

ciao
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

mi spiace...

Messaggio da Libertàsacra »

ps : io sono contro i tdg e la loro setta ...ma assolutamente cattolica e quindi non contro la religione
....arrivederci!
ps1: si sono persone pericolose secondo me ;)
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Luciano ha scritto:Certamente non hai raggiunto l'obbiettivo di chiarirti le idee e di comprendere te stesso visto che pensi dicotomicamente che la wts sia l'organizzazione di Dio e contemporaneamente la vuoi ristrutturare decapitandola.
Direi che hai centrato il punto, il resto è fuffa :sorriso: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

una persona valida e sincera che ci lascia
e invece tanta fuffa resta
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Luciano ha scritto:Certamente non hai raggiunto l'obbiettivo di chiarirti le idee e di comprendere te stesso visto che pensi dicotomicamente che la wts sia l'organizzazione di Dio e contemporaneamente la vuoi ristrutturare decapitandola.
Direi che hai centrato il punto, il resto è fuffa :sorriso: .
Gabriella
:quoto100: :coffee:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Asia ha scritto:una persona valida e sincera che ci lascia
e invece tanta fuffa resta
Non è il 3d giusto, ma....potresti nominare chi è la "fuffa restante" ?. Grazie.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

arwen ha scritto:
Asia ha scritto:una persona valida e sincera che ci lascia
e invece tanta fuffa resta
Non è il 3d giusto, ma....potresti nominare chi è la "fuffa restante" ?. Grazie.
si dice il peccato,mai il peccatore,chi ha occhi puo' decifrare da se'
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Ho l'impressione che avete mal interpretato la frase di Gabriella, l'oggetto in questione è 007mission impossible.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Franco Coladarci ha scritto:Ho l'impressione che avete mal interpretato la frase di Gabriella, l'oggetto in questione è 007mission impossible.
Franco
Io non ho male interpretato Gabriella, ho capito benissimo a cosa si riferiva ( tutto il resto sono chiacchere vuote, il succo del discorso era quello che aveva sottolineato lei ), ma Asia, come spesso fa, prende lo spunto per lanciare la frecciatina personale...
Detto questo chiudo, scusate. :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

007 non ha mia calunniato nessuno
non ha mai messo in cattiva luce nessuno
non ha mai ridicolizzato nessuno
non ha mai incitato altri a ridicolizzare nessuno
non ha mai inquinato post di altri con considerazioni personali e fuori luogo,da troll
non ha irritato nessuno sperando di fargli perdere le staffe
non ha mai accusato i motivi di nessuno ,travisando cio' che veniva scritto


per questo a me 007 non dispiaceva
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Asia ha scritto: non ha mai inquinato post di altri con considerazioni personali e fuori luogo,da troll
Su questo, avrei dei dubbi, vatti a rivedere la discussione con tanto di farneticazione, sulla manifestazione di Milano.

Per il resto, ognuno ha le sue considerazioni personali in merito, ma se mi permetti se uno dice atutto il forum che "non è da Dio", " che siamo nelle tenebre" , " che solo lui ha la luce di Cristo" e per di più si appioppa parola dette da Gesù , a se stesso, beh, sai, un pochino mi va sotto le scarpe.

Anche a me non è mai dispiaciuto, fino all'ultima discussione, dove, come al solito, non risponde alle domande dirette, ma comincia a sparare a zero. Sai il perchè ?. Perchè non sa come rispondere a quelle domande, perchè gli farebbe troppo male anche solo provarci. Ed allora gli fa più comodo farneticare che lui ha la luce e gli altri no e sono contro la religione ( MA QUANDO MAI ?!), anche se nessuno mai lo ha detto e nemmeno mai si è comportato cosi.

Se poi a te, nonostante questo, non dispiace, va bene, chi dice nulla ?.

Io mi riferivo solo alla frecciatina verso gli altri utenti del forum che hai mandato nel tuo precedente messaggio, cosa che non mi sembra carina, visto che questo 3d è dedicato a 007. Ciao
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

adesso che hai tempo vai da un bravo psichiatra,se vuoi te ne consiglio uno :ciao:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Julian
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 02/10/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Julian »

Libertàsacra ha scritto:
ps1: si sono persone pericolose secondo me ;)
Scusa se non ho capito, ma sarebbero i tdG il soggetto di questa frase?

Pace.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16463
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Asia ha scritto:007 non ha mia calunniato nessuno
non ha mai messo in cattiva luce nessuno
non ha mai ridicolizzato nessuno
non ha mai incitato altri a ridicolizzare nessuno
non ha mai inquinato post di altri con considerazioni personali e fuori luogo,da troll
non ha irritato nessuno sperando di fargli perdere le staffe
non ha mai accusato i motivi di nessuno ,travisando cio' che veniva scritto


per questo a me 007 non dispiaceva
Veramente ha accusato, criticato e attaccato a livello personale gli utenti del forum (me compreso), così come fa in questo suo messaggio "di congedo", in cui lancia accuse gratuite nei confronti del forum e dei foristi in genere. Inoltre non risponde alle domande che gli vengono rivolte ma si limita a fare dei "proclami", in cui assume atteggiamenti a dir poco indisponenti e presuntuosi.
Persone che si comportano in questo modo non si trovano certamente a loro agio in un forum di discussione.
Non siamo noi a doverci adattare a 007 ma è lui che deve imparare a relazionarsi con il forum.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Comunque 007 non ha detto che se ne va. Ha solo detto che «boicotterà questo sito in maniera simbolica per 15 giorni a partire da ieri». Rimane la strana contraddizione di non concordare con la battaglia anti-ostracismo, e al contempo non averlo applicato, scrivendo qui, in maniera, tutto sommato, civile. Ora però ci ostracizza per 15 giorni. Poi che farà, tornerà a parlarci? Caro 007, deciditi!
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Quixote ha scritto:Comunque 007 non ha detto che se ne va. Ha solo detto che «boicotterà questo sito in maniera simbolica per 15 giorni a partire da ieri». Rimane la strana contraddizione di non concordare con la battaglia anti-ostracismo, e al contempo non averlo applicato, scrivendo qui, in maniera, tutto sommato, civile. Ora però ci ostracizza per 15 giorni. Poi che farà, tornerà a parlarci? Caro 007, deciditi!
non è così..
Gli obiettivi sono stati raggiunti prima del previsto,quindi la nostra permanenza su questo pulpito web si conclude con questo messaggio.

oltre ciò incita anche gli altri allo sciopero

ciao
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Appunto, una ulteriore contraddizione, perché «15 giorni» o «sciopero» sono temporanei, mentre il «congedo» dovrebbe essere definitivo: Qual’è quella giusta? Mi auguro che 007 sappia trovarla, ma certo, al momento, non è sulla buona strada, e non parlo di scelte religiose.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Achille Lorenzi ha scritto:
Asia ha scritto:007 non ha mia calunniato nessuno
non ha mai messo in cattiva luce nessuno
non ha mai ridicolizzato nessuno
non ha mai incitato altri a ridicolizzare nessuno
non ha mai inquinato post di altri con considerazioni personali e fuori luogo,da troll
non ha irritato nessuno sperando di fargli perdere le staffe
non ha mai accusato i motivi di nessuno ,travisando cio' che veniva scritto


per questo a me 007 non dispiaceva
Veramente ha accusato, criticato e attaccato a livello personale gli utenti del forum (me compreso), così come fa in questo suo messaggio "di congedo", in cui lancia accuse gratuite nei confronti del forum e dei foristi in genere. Inoltre non risponde alle domande che gli vengono rivolte ma si limita a fare dei "proclami", in cui assume atteggiamenti a dir poco indisponenti e presuntuosi.
Persone che si comportano in questo modo non si trovano certamente a loro agio in un forum di discussione.
Non siamo noi a doverci adattare a 007 ma è lui che deve imparare a relazionarsi con il forum.

Achille/mod
Concordo! Pur riconoscendo che 007 combatte la sua battaglia contro i tdg in maniera del tutto personale e diversa dalla nostra, ha affermato che il nostro intento è quello di mettere al bando una setta pericolosa come loro. anche se alcuni di noi la definiscono pericolosa,007 sbaglia quando asserisce che il forum la definisce così, in realtà sono solo considerazioni personali di alcuni foristi! Altri foristi, pur avendo fatto parte dei tdg, non hanno tutto questo odio. A 007 dico che quì nel forum nessuno vuole impedire la libertà di professare la fede geovista, semplicemente non accettiamo che lo facciano quì, mettere al bando qualcuno significa assumere un atteggiamento dittatoriale che va contro il buon costume ed il pensiero della nostra società in generale. Tale bando può essere giustificato solo quando è riconosciuto che l'opera dei testimoni è pericolosa per la società, il punto è che la wts non collabora affatto con la giustizia nel condannare i propri aderenti che commettono crimini efferati, tengono all'oscuro di tutto gli aderenti rispetto ai crimini commessi da altri tdg e questo fa arrabbiare non poco, non solo gli ex, ma nache tutte quelle persone che amano la giustizia. Inoltre, il compito nostro è quello di impedire che continui l'ostracismo nei confronti dei disassociati e dei dissociati. Vogliamo che riconoscano i loro errori, sia dottrinali che comportamentali! Mi unisco alla schiera di foristi che ti apprezzano e che non vogliono che tu te ne vada così. il nostro desiderio è che tu (come dice Achille) impari a relazionarti col forum!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti