letizia e amicizia fotobook

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

letizia e amicizia fotobook

Messaggio da Dingus JJ »

Cinzia  al lavoro.jpg
Cinzia al lavoro.jpg (113.19 KiB) Visto 2311 volte
apostate a dieta!.jpg
apostate a dieta!.jpg (92.02 KiB) Visto 2311 volte
LETIZIA E AMICIZIA FRA 30 ANNI.jpg
LETIZIA E AMICIZIA FRA 30 ANNI.jpg (99.74 KiB) Visto 2311 volte
LETIZIA E AMICIZIA 2.jpg
LETIZIA E AMICIZIA 2.jpg (100.02 KiB) Visto 2311 volte
Allegati
Sweet coscia.jpg
Sweet coscia.jpg (65.41 KiB) Visto 2311 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

segue....

Messaggio da Dingus JJ »

TORTA  APOSTATA offerta da GOLDEN EAGLE.jpg
TORTA APOSTATA offerta da GOLDEN EAGLE.jpg (103.25 KiB) Visto 2303 volte
KJ e Cin.jpg
KJ e Cin.jpg (96.01 KiB) Visto 2303 volte
APOSTATA CON DOLCE!.jpg
APOSTATA CON DOLCE!.jpg (103.33 KiB) Visto 2303 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mamy

Messaggio da Mamy »

Che belli che siete :appl: :appl:

Mamy :ok:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Quasi uguali Immagine

:appl:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

siete stupendi tutti... :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :balla: :balla: :felice: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

È stata davvero una bellissima giornata, in ottima compagnia e buoni panini di cui io ho fatto davvero il pieno. Con l'aiuto di Piero sono riuscita ad assaporarne 3 specialità.
Il piacere della conversazione non ha dato spazio a qualche schitarrata ma spero si provvederà la prossima volta.

Grazie a Cinzia&F.glio per il loro impegno e per l'accoglienza familiare che hanno saputo creare e anche a Golden Eagle per la squisita e bellissima torta che ha portato.

:grazie: Dingus per aver organizzato questo ritrovo

Non sapete cosa vi siete persi voi che non siete venuti
:fiori:
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Ringrazio tutti per la bellissima giornata ... :fiori: :fiori: :fiori:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Grazie a tutti i cari nuovi amici che ho potuto conoscere personalmente oggi, mi sono fatta un idea molto positiva di chi ancora non conoscevo e ho avuto modo di apprezzare chi già avevo conosciuto.... siamo veramente tutti angeli di luce..... grazie a tutti e al Ding per l'organizzazione.... :grazie:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ely ha scritto:Non sapete cosa vi siete persi voi che non siete venuti
Invece io lo so cosa mi sono persa, mannaggia! Avendo partecipato già a tre incontri ho delle buone basi per farmene un'idea. Oggi mi è venuta anche la febbre :triste:

Sappiate che conto di rifarmi!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Golden Eagle
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/12/2012, 21:26

Messaggio da Golden Eagle »

Grazie,è stato un piacere stare in vostra compagnia e trascorrere piacevoli momenti insieme e conoscerci. Grazie a Cinzia e Fede per la loro accoglienza e ospitalità e grazie a Dingus per l'organizzazione. Un abbraccio :fiori:
Cammina sul sentiero dell'arcobaleno,cammina sulle note di un canto,e tutto intorno a te sarà bellezza. Troverai la via per uscire dalla più fitta nebbia,oltre l'arcobaleno...
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7404
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

vedo che vi siete divertititi :appl:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cogitabonda ha scritto:
Ely ha scritto:Non sapete cosa vi siete persi voi che non siete venuti
Invece io lo so cosa mi sono persa, mannaggia! Avendo partecipato già a tre incontri ho delle buone basi per farmene un'idea. Oggi mi è venuta anche la febbre :triste:

Sappiate che conto di rifarmi!
Sottoscrivo ogni parola!!!! :piange:

Riguardati Cogi e riprenditi...vedremo di organizzare al più presto un altro incontro per recuperare l'occasione persa e per dar modo ad altri di apprezzare la simpatia e l'atmosfera di amicizia che si respira a questi incontri! :strettamano:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

È la stagione! E in particolare questo periodo miete molte vittime sia a livello psichico che fisico, ma passerà, non puó "piovere" sempre, e allora avremo modo di rivederci tutti, chi presto chi piú tardi, ma con la solita gioia e allegria che ci caratterizza.

Buona guarigione agli ammalati e a presto!
:bacino: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Ely

Messaggio da Barfedio »

Nella seconda foto, hai notato come spicca l'espressione gaudente di quella signorina bionda, in secondo piano, con le guance piene di cibo ? :ironico:
Sì, sì, é evidente che avete passato una bella giornata.
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Barfedio ha scritto:Nella seconda foto, hai notato come spicca l'espressione gaudente di quella signorina bionda, in secondo piano, con le guance piene di cibo ? :ironico:
Sì, sì, é evidente che avete passato una bella giornata.
..per forza e' contenta,le va tutto in reggiseni!!!!!!
:sor:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Dingus JJ ha scritto:
Barfedio ha scritto:Nella seconda foto, hai notato come spicca l'espressione gaudente di quella signorina bionda, in secondo piano, con le guance piene di cibo ? :ironico:
Sì, sì, é evidente che avete passato una bella giornata.
..per forza e' contenta,le va tutto in reggiseni!!!!!!
:sor:
gira e rigira.....al dingus....i reggiseni....non sfuggono mai....è una fissazione :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Mi è dispiaciuto molto non esserci, e chiedo scusa a Dingus e Golden Eagle per non essere riuscito a rispondere...
Se riusciamo a organizzarci per un'altra domenica (non la prossima perché sarò in fase di trasloco, quella dopo ancora sarebbe bellissimo :sorriso: ) non mancherò!! Magari porto anche la chitarra, così si recupera la schitarrata che a quanto pare è mancata domenica!! :lingua:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti