per Mara:cancellazione mio post.

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Bloccato
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

per Mara:cancellazione mio post.

Messaggio da Dingus JJ »

Ciao Mara,che non ti venga mai piu' in mente di fare richiesta di una cancellazione di un mio post;oltretutto dopo che ci intervieni e poi te ne vergogni.
forse e' meglio che rifletti un po' prima di intervenire!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Dingus, stai scherzando, vero? No, perchè se sei serio, allora, come moderatrice sono costretta ad essere molto più seria io pure verso codesta tua esternazione.
Gabriella/mod.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Sostenendo ciò che ha scritto Gabriella prima di me vorrei aggiungere che tutti gli utenti hanno il sacrosanto diritto di chiedere l'intervento dei moderatori se ritengono che qualche messaggio sia indecente o/e offensivo. Anzi, a destra di ogni messaggio c'è proprio la funzione dedicata a ciò. Sono poi i moderatori a valutare la situazione e se i moderatori decidono di eliminare un post significa che quest'ultimo tanto consono non era. Quindi, Dingus, se il tuo post non esiste più io mi chiederei se non sia il caso di fare più attenzione a come posto piuttosto di intimidire Mara.

Chiudo
Gab/Mod
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti