COSA VIENE DETTO NEI MIEI CONFRONTI!

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

COSA VIENE DETTO NEI MIEI CONFRONTI!

Messaggio da ilnonnosa »

Cosa viene detto nei miei confronti!

Su un noto Forum i testimoni di Geova vengono a leggere quello che scrivo e che poi riportano nel loro Forum. Non si limitano agli insulti verbali, ma ricorrono a foto allusive caricaturali che non si addicono affatto a dei “Cristiani Testimoni di Geova”

FACCIO PROPRIO VOMITARE?
Allegati
File0008.PDF
(277.84 KiB) Scaricato 410 volte
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Non possono fare altro … i documenti che porti a testimonianza sono i LORO documenti, quindi non possono andare contro se stessi (o meglio contro il CD).
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Ciao nonno,
:non mollare:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Io direi che sono loro che sono vomitevoli...
Purtroppo ciò che posti è preso dalle LORO pubblicazioni.. e fanno i fighi cercando di confutare il tutto.. ma.... ecco che succede....
:mirror: :mirror: :mirror:
Benedetta sia Gocciazzurra che ha messo questa emoticon!!!! :risata:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.


Mi sembrano paroline appropriate per lorsignori!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

e quelli li sarebbero i veri cristiani?? ma non diciamo minchiate-----
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

ilnonnosa ha scritto:Cosa viene detto nei miei confronti!

Su un noto Forum i testimoni di Geova vengono a leggere quello che scrivo e che poi riportano nel loro Forum. Non si limitano agli insulti verbali, ma ricorrono a foto allusive caricaturali che non si addicono affatto a dei “Cristiani Testimoni di Geova”

FACCIO PROPRIO VOMITARE?
Non ti curar di loro ...
Quando si finiscono gli argomenti, si passa alla persona
:ok:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Caro Nonnosa, hai tutta la nostra stima!
E tu ben lo sai.

Da quelle persone, che non dovrebbero nemmeno venire a vedere i siti apostati, cosa ti vuoi aspettare?

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Malcico71 ha scritto:Caro Nonnosa, hai tutta la nostra stima!
E tu ben lo sai.

Da quelle persone, che non dovrebbero nemmeno venire a vedere i siti apostati, cosa ti vuoi aspettare?

Malcico
Quoto in pieno Malcico e aggiungo;

Vedi , Nonnosa, tutto ciò è una lampante conferma di quanto le tue ottime ricerche creino danni ai loro AFFARI.

Con il LORO metodo così poco onesto e pieno di livore, per essere continuamente scoperti nelle loro nefandezze e imbrogli, l’unico sfogo che li rimane è solo quello di offendere e cercare di colpire vigliaccamente come viene fuori dalla natura squallida dei loro sentimenti.

Il problema per questi poveri individui, solo carichi di odio, è proprio quello che si svergognano da SOLI.

D’altra parte coloro che leggono si fanno un’idea ancora più precisa su di LORO mettendo assieme ciò che tu pubblichi e fai conoscere DALLE LORO STESSE PUBBLICAZIONI, e le risposte piene di rabbia che questi poveri e tronfi individui sono incapaci di reprimere.
Fanno così il nostro gioco, e questo ormai non li è più possibile sortirci fuori.
Peggio per loro, meglio per noi, che possiamo così dimostrare come abbiamo sempre avuto ragione!!

Non è con le offese o le velate minacce che lanciano dai siti geovisti che si guadagnano fiducia e credibilità dagli altri.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Eh, se vomitano leggendo le pubblicazioni dei loro dirigenti, direi che sono sulla buona strada per aprire gli occhi.
Bravo nonno! Continua , forse un domani ti ringrazieranno.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

BAH,...tentativo di satira ridicolo e privo di qualsiasi efficacia.
"TESTIMONIACCI INTERNETTIANI, oltre che alla societa' civile siete alieni anche all'umorismo!"
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

lo fanno per far parlare di se :bleah:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Con quella vignetta pseudo umoristica si sono buttati la zappa sui piedi: manifestano come praticano il Cristianesimo di cui si riempiono la bocca!
Bel biglietto da visita :risata:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

vomitano , su loro stessi .....

Messaggio da mara »

ilnonnosa ha scritto:Cosa viene detto nei miei confronti!

Su un noto Forum i testimoni di Geova vengono a leggere quello che scrivo e che poi riportano nel loro Forum. Non si limitano agli insulti verbali, ma ricorrono a foto allusive caricaturali che non si addicono affatto a dei “Cristiani Testimoni di Geova”

FACCIO PROPRIO VOMITARE?
...... sai perché ? : nel tentativo di insultarti , hanno usato un boomerang (?) vomitano loro perché si rendono conto ......attraverso le tue copie dei LORO ARTICOLI ........ che sono loro i cani che tornano al proprio vomito :::,
Si rendono conto , caro "" archivio fedele e discreto" " solo leggendo le TUE COPIE , di quante abominevoli dottrine seguono ,,
di quanto le spiegazioni delle TUE COPIE , siano assurde , e bugiarde , e gravemente inutili !!! e ridono ....RIDONO ma
intanto si rendono conto , che quelle sono le TUE COPIE delle LORO PAROLE ........ allora certo che VOMITANO ......
vorrei vedere che non rimanessero disgustati ,di se stessi , ma soprattutto della organizzazione alla quale ubbidiscono......
Hanno sbagliato tutto .....come ora, che se la sono presa proprio con una persona ...da cui hanno tanto da imparare .....
La prossima offesa sarà di sicuro come negli stadi ....... CORNUTO .....ehh quando non si sa cosa dire !!!!!!
Ci credo che tutto cio ti ferisca .....poiché il tuo lavoro di ricerca , cosi onesto e minuzioso ,non può che sentirsi offeso ,
da queste azioni che però si commentano da sole ...... hanno attaccato te , perché ; non potendo smentire le tue parole
perché sono controllabili sulle loro riviste ed altro ..... attaccano la persona....... ma che t'importa del loro rispetto , tu per loro rappresenti il nemico . .....punto ...... QUESTO GLI è STATO DETTO DI PENSARE ......e QUESTO PENSANO ..... :abbr: :abbr: :timido2:
..
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

5.) Gesù disse: - Conosci ciò che ti sta davanti, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato¹.
1) Cfr. Mc IV 22; Mt. X 26; Lc. VIII 17; XII 2.
Clemente Alessandrino insegnava che il primo grado della conoscenza è ammirare le cose che abbiamo davanti Stromata 2, 45 e nelle Kephalaia manichee leggiamo: «Il Salvatore ha detto ai suoi discepoli: "Conoscete quanto si trova davanta alla vostra faccia e vi sarà rivelato ciò che vi è nascosto"» Anche Pap. Oss., 654, riprende il testo nei seguenti termini: «Gesù dice: "Tutto ciò che non è davanti ai tuoi occhi e quanto ti è occulto ti sarà rivelato. Non c'è, infatti, cosa celata che non divenga manifesta, né cosa sepolta che non venga risuscitata"».

E' normale essere preso di mira....

Mio caro nonno tu hai tutti i documenti e altro sui tdg per sbugiardarli...non potendo replicare possono solo andare nel volgare.
Continua così e non ti curare del cane che abbaia perché non morde ...
:strettamano:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Paolo Can Fly

Messaggio da Paolo Can Fly »

ilnonnosa ha scritto:FACCIO PROPRIO VOMITARE?
Vomitare no, ma sinceramente non sei il mio tipo... lo sò, è dura da digerire, ma fattene una ragione! :ironico:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Caro ilnonno …

Ognuno di noi può dare solo quello che ha.

Questi personaggi si qualificano da soli per quello che sono e danno quello che hanno. Ne sono dispiaciuto, per quei tdg che sinceramente ancora credono che la WTS abbia la verità e si comportano ben diversamente. Costoro, autori della vignetta, come non bastasse riescono a gettano ulteriore discredito sulla loro Organizzazione.

E’ un progetto che parte dall’alto? Sono personaggi che realizzano così la loro personalità non essendo in grado di sostenere un argomento? Questo io non lo so, ma mi dà comunque tanta tristezza, per loro. Ma forse aiuterà qualcuno a riflettere

Caro amico, perdona loro anche se sanno quello che fanno (io però, confesso, che avrei qualche difficoltà :test: ).

Un abbraccio
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cristiani monoguancia a targhe alterne.

Non è una corretta definizione dei cugini?
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Bene, hai ottenuto due risultati....

Uno che leggono quello che diciamo noi apostati....che non dovrebbero farlo...che buffoni...

Secondo hai provocato loro una reazione, il che significa che hai centrato il bersaglio....

Caro nonno, hai tutta la nostra solidarietà...

Di recente hanno provato a schernire un tread che avevamo aperto e che parlava di situazioni di vita comune......legalizzazione di droga e prostituzione....

Le loro argomentazioni puerili e stucchevoli fanno capire alle persone che tipologia di gente stà dentro i TDG....

Su youtube tempo fà commentammo (io ed un'altro del forum) Sparlock e le fantavaccate del Corpo Direttivo sull'educazione e l'indottrinamento dei figli......morale della favola?

Eliminarono video e relativi commenti visto che la pubblicità con i nostri commenti gli si era ritorta contro.....

I TDG sono un prodotto post atomico del XX° secolo e come tale verranno archiviati....
Ormai hanno perso molto di quel loro pathos da santi profeti che annunciano la fine di un sistema di cose....
Pedofilia, scandali finanziari, dottrine riviste più volte, calo di servitori di ministero ed anziani, vendita di sale del regno, sale delle assemblee e chiusura di filiali betel.....

Stanno alla frutta e vogliono continuare a recitare una parte a tutti i costi.
Vivono in un mondo che si sta facendo sempre più stretto..... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Nonnosa... tu conosci i personaggi da tanto vero????..e da tanto hai visto cosa sono stati capaci di fare ..negli anni che il forum è in internet...qua non elenco i vari episodi ..ma chi è da tanto è nel forum si ricorda e bene anche... :triste:
Sono capaci di inventare ..manovrare ..a loro piacere ..se sono gli stessi dai il peso che hanno cioè il nulla ....non sono testimoni ..se lo fossero veramente ..come la loro bibbia impone di essere ..il loro silenzio e sopportazione mi darebbe forse una sola occasione per pensare che veramente sono cristiani ... un abbraccio caro a te ... :non mollare: :ok: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

deliverance1979 ha scritto:Bene, hai ottenuto due risultati....

Uno che leggono quello che diciamo noi apostati....che non dovrebbero farlo...che buffoni...

Secondo hai provocato loro una reazione, il che significa che hai centrato il bersaglio....

Caro nonno, hai tutta la nostra solidarietà...

Di recente hanno provato a schernire un tread che avevamo aperto e che parlava di situazioni di vita comune......legalizzazione di droga e prostituzione....

Le loro argomentazioni puerili e stucchevoli fanno capire alle persone che tipologia di gente stà dentro i TDG....

Su youtube tempo fà commentammo (io ed un'altro del forum) Sparlock e le fantavaccate del Corpo Direttivo sull'educazione e l'indottrinamento dei figli......morale della favola?

Eliminarono video e relativi commenti visto che la pubblicità con i nostri commenti gli si era ritorta contro.....

I TDG sono un prodotto post atomico del XX° secolo e come tale verranno archiviati....
Ormai hanno perso molto di quel loro pathos da santi profeti che annunciano la fine di un sistema di cose....
Pedofilia, scandali finanziari, dottrine riviste più volte, calo di servitori di ministero ed anziani, vendita di sale del regno, sale delle assemblee e chiusura di filiali betel.....

Stanno alla frutta e vogliono continuare a recitare una parte a tutti i costi.
Vivono in un mondo che si sta facendo sempre più stretto..... :ok:

Come ben dici Sono alla frutta, non riescono più ad uscire dai propri miasmi.

Certi soggetti poi, si stanno ridicolizzando alla grande mettendoci pure una triste e squallida tracotanza, che ormai LI STA LETTERALMENTE SOFFOCANDO.

Comunque Nonnosa, come altri di noi, ne sta ricevendo gli impulsi giusti per fornire ancora e con maggior successo ulteriori e sempre più forti INFORMAZIONI sulle loro contorsioni mentali di completo fallimento.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

deliverance1979 ha scritto:Bene, hai ottenuto due risultati....

Uno che leggono quello che diciamo noi apostati....che non dovrebbero farlo...che buffoni...

Secondo hai provocato loro una reazione, il che significa che hai centrato il bersaglio....

Caro nonno, hai tutta la nostra solidarietà...

Di recente hanno provato a schernire un tread che avevamo aperto e che parlava di situazioni di vita comune......legalizzazione di droga e prostituzione....

Le loro argomentazioni puerili e stucchevoli fanno capire alle persone che tipologia di gente stà dentro i TDG....

Su youtube tempo fà commentammo (io ed un'altro del forum) Sparlock e le fantavaccate del Corpo Direttivo sull'educazione e l'indottrinamento dei figli......morale della favola?

Eliminarono video e relativi commenti visto che la pubblicità con i nostri commenti gli si era ritorta contro.....

I TDG sono un prodotto post atomico del XX° secolo e come tale verranno archiviati....
Ormai hanno perso molto di quel loro pathos da santi profeti che annunciano la fine di un sistema di cose....
Pedofilia, scandali finanziari, dottrine riviste più volte, calo di servitori di ministero ed anziani, vendita di sale del regno, sale delle assemblee e chiusura di filiali betel.....

Stanno alla frutta e vogliono continuare a recitare una parte a tutti i costi.
Vivono in un mondo che si sta facendo sempre più stretto..... :ok:
Solo su di una cosa non concordo: sono un sottoprodotto del 19° secolo.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Caro Nonno hai tutta la mia solidarietà. :strettamano:
Di loro non aggiungo altro, già è stato detto tutto da gli altri amici del forum
voglio essere educato e citerò una frase del grande Totò
"MA MI FACCIANO IL PIACERE"
Un saluto Otello44
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

eros&thanatos ha scritto:Io direi che sono loro che sono vomitevoli...
Purtroppo ciò che posti è preso dalle LORO pubblicazioni.. e fanno i fighi cercando di confutare il tutto.. ma.... ecco che succede....
:mirror: :mirror: :mirror:
Benedetta sia Gocciazzurra che ha messo questa emoticon!!!! :risata:

Si, quoto Eros.

Non si rendono conto che, basta fare dare uno sguardo al loro forum ad un "simpatizzante", per fargli aprire gli occhi su come sono realmente !. :ironico: :risata:

Per il resto, caro Nonno, come diceva qualcuno, non ti curar di loro, ma guarda e passa, che altro non possono fare, se non arrampicarsi sugli specchi. :mirror: :risata:

Danno via del loro. :conf:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:Eh, se vomitano leggendo le pubblicazioni dei loro dirigenti, direi che sono sulla buona strada per aprire gli occhi.
Bravo nonno! Continua , forse un domani ti ringrazieranno.
Gabriella
:quoto100: :risata: :risata: :risata: :risata:

Si, prendila cosi !.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Forza nonno! Li hai toccati sul vivo!
Grazie a te scoprono un sacco di cose :ironico:
Continua mi raccomando :sorriso:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

L'educazione e l'umiltà non li contraddistingue mentre sono doni importanti per e di un cristiano :sorriso: Coraggio e non avere paura (come ha detto qualcuno che era cristiano :ironico: )
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mauro1971 ha scritto:Solo su di una cosa non concordo: sono un sottoprodotto del 19° secolo.
e pure tu hai ragione..... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Tieni duro Bruno! Le tue argomentazioni sono inattaccabili in quanto tratte direttamente dalle pubblicazioni Watchtower e a loro non rimane altro che passare alle offese personali in un patetico tentativo di screditarti.
Certe reazioni sono la migliore conferma che stai pungendo sul vivo
Grazie dei tuoi preziosi contributi e continua cosi' :sorriso:
Un abbraccio
Giorgio
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Non capisco perchè vi ostinate a parlare di LORO, mah!


:boh:


Paxuxu
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti