Grazie all'amministrazione

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Bloccato
Avatar utente
mackenzie
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 17/07/2009, 10:24

Grazie all'amministrazione

Messaggio da mackenzie »

Per le gentili parole ed espressioni rispettose rivolte a me e ad altri utenti... GRAZIE...
Sono rimasta molto male.... non pensavo ne foste capaci.... forse perchè nonostante tutto credo ancora nella gente... Mario ma quale uso della messaggistica privata, non ne vale la pena, tanto pivata non sarebbe?!!!

Mac
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

mackenzie ha scritto:Per le gentili parole ed espressioni rispettose rivolte a me e ad altri utenti... GRAZIE...
Sono rimasta molto male.... non pensavo ne foste capaci.... forse perchè nonostante tutto credo ancora nella gente... Mario ma quale uso della messaggistica privata, non ne vale la pena, tanto pivata non sarebbe?!!!

Mac
Mac come ho scritto se ti senti offesa da determinate espressioni che hai letto, parla con la persona che te le ha recate e chiarisci con lei.
Ciao
P.S. credi che se fosse dipeso da noi certe cose private sarebbero uscite?
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
mackenzie
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 17/07/2009, 10:24

Messaggio da mackenzie »

Mario70 ha scritto:
mackenzie ha scritto:Per le gentili parole ed espressioni rispettose rivolte a me e ad altri utenti... GRAZIE...
Sono rimasta molto male.... non pensavo ne foste capaci.... forse perchè nonostante tutto credo ancora nella gente... Mario ma quale uso della messaggistica privata, non ne vale la pena, tanto pivata non sarebbe?!!!

Mac
Mac come ho scritto se ti senti offesa da determinate espressioni che hai letto, parla con la persona che te le ha recate e chiarisci con lei.
Ciao
P.S. credi che se fosse dipeso da noi certe cose private sarebbero uscite?
Lo farò, Mario si... la fiducia però non si costruisce in questa maniera...

Mac
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

E' stato cancellato il mio post.. mi chiedo per quale motivo. Sono stato educato, rispettoso, eppure non c'è più e non so nè perché nè da chi. Che bello. Le cose che scrivo come pubbliche spariscono e le cose che scrivo da privato come le mail appaiono. il mondo è sottosopra
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Aquarivs ha scritto:E' stato cancellato il mio post.. mi chiedo per quale motivo. Sono stato educato, rispettoso, eppure non c'è più e non so nè perché nè da chi. Che bello. Le cose che scrivo come pubbliche spariscono e le cose che scrivo da privato come le mail appaiono. il mondo è sottosopra
sono stato io a cancellarlo ti ho scritto in privato le motivazioni prenditela solo con me.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Cosa devo scrivere per non essere cancellato? bla bla bla..
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Aquarivs ha scritto:Cosa devo scrivere per non essere cancellato? bla bla bla..
Può essere un'idea :ok:

bla bla bla

Il regolamento esiste nonostante tutto e le spiegazioni sui comportamenti dei mod vanno chiesti in privato.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ogni richiesta di spiegazioni deve essere fatta in forma privata.
La discussione viene chiusa.

Gabry/Admin
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti