Prossimo incontro (scontro) con i TdG

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Prossimo incontro (scontro) con i TdG

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Ragazzi, forse fra poco ci siamo. Ieri sono tornati e mi hanno lasciato i soliti giornaletti che tutti conoscete. Ma avevo gente in bottega e non avevo tempo per star loro dietro. Mi hanno detto che quando torneranno avrebbero piacere di fare quattro chiacchiere.
Non ho un argomento particolare su cui parlare, ma mi sono scaricato tutta la documentazione sulla partecipazione della WTS nella Rand Cam Engine (produzione motori a reazione per aerei militari, vedi esperienza di Anam) e l'ho tradotta in automatico. Forse può essere un primo colpo di piccone, ma da tirare fuori solo al momento opportuno. Ho pensato anche una cosa: di rifiutare a priori l'uso della TNM e di usare la mia Bibbia di Gerusalemme (ne esisteranno anche di migliori ma io mi trovo bene con quella). Ovviamente non ho nessuna intenzione di iniziare uno studio con loro, ma di discutere sì.
Tempo permettendo cercherò di prepararmi meglio sulle loro dottrine. Forse ho una buona dose di incoscienza. Spero di non uscirne con le ossa rotte. Pregate per me. :grazie: in anticipo.
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bhe, auguri, ma non credo li smonterai visto che non trovano, in molti, nulla di male neppure con l'associazione con l'ONU.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

I tarli sono animali piccolissimi, ma fanno danni enormi...
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

Caro Michele puoi fargli vedere quello che vuoi,ma se nn ragionano con la loro testa quando usciranno dalla tua bottega diranno che nn sei una pecora,ma solo uno che vuole contendere,prendendo documentazione dai siti apostati e quindi per forza di cose" falsa".
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Non pretendo di riuscire per forza e non perdo di certo il sonno a pensare come fare. Tutti voi mi insegnate che il muro che li circonda è spesso ed impenetrabile. Però io, per mia natura, non rifiuto mai il dialogo con nessuno, anche quando tenderebbe ad essere impostato a senso unico. Un sacerdote mio amico mi dice sempre: "se non combatti hai perso in partenza. Se combatti avrai il 50% di probabilità in più di vincere". Quindi, anche se poi si rivelerà che non vincerò mai, preferisco combattere. :lovebibbia:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da dialettomania »

be forse io ti direi di prenderti delle informazioni sulle false profezie e falsa dottrina stampare i testi e chiedere delle spiegazioni
a raga aiutiamolo dategli qualche consiglio sul materiale da usare
:non mollare:
http://www.testimonigeova.com/falseprofezie.htm
Io protesto ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro, che, se alcuno aggiunge a queste cose, Iddio manderà sopra lui le piaghe scritte in questo libro. E se alcuno toglie delle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo libro.
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

:grazie:
Ieri sera ho letto un po' di pagine del sito di Achille, in particolare sulle loro tecniche dialettiche. Una miniera! Peccato che ho poca memoria. Ma mi capita spesso che cose sepolte mi tornano a mente al momento giusto! Si diceva anche (non ricordo se nel sito o qui nel forum) che la cosa che può fare più breccia è il comportamento, cioè la carità. Proprio quello che penso io! A me hanno sempre insegnato che il miglior modo di diffondere il messaggio cristiano non è tanto la predicazione, che è importante, ma è la testimonianza, cioè il rendere "vivente" in me, col mio comportamento, gli insegnamenti di Gesù. :lovebibbia:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Anche i Testimoni lo dicono, poi però, si prodigano (quando lo fanno) per i loro confratelli, non certo per quelli del mondo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Posto qui per non aprire un altro thread.
Sto leggendo sia il sito che il forum. Devo dire che tante esperienze di fuoriusciti sono incommentabili. Prima avevo una conoscenza superficiale delle dottrine e dei sotterfugi della WTS, adesso state aprendo un universo a me sconosciuto. Sono tutte informazioni utilissime, da usarsi anche e soprattutto a scopo preventivo. Conosco un caso in cui i TdG stanno avvoltoieggiando una povera ragazza in difficoltà. Spero di arrivare in tempo prima che la rovinino del tutto. Grazie a tutti! :strettamano:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

:lovebibbia:
La forza sia con te, Michele! :non mollare:
Siamo tutti con te!
... Come andrà, andrà...tu ci hai provato!
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
flabot
Utente Junior
Messaggi: 421
Iscritto il: 16/07/2009, 19:31
Contatta:

Messaggio da flabot »

Sono venuti pure da me per tre o quattro domeniche consecutive, anche in coppie diverse, mi sono preparato materiale su cui discutere e loro è più di un mese che non vengono più :blu: :blu: :blu: non so che pensare :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
Mamy

Messaggio da Mamy »

coraggio MICHELE la penso come tè,almeno ci proviamo poi si vedrà.CORAGGIO!!! :non mollare: AUGURI :strettamano: daniela.
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

flabot ha scritto:Sono venuti pure da me per tre o quattro domeniche consecutive, anche in coppie diverse, mi sono preparato materiale su cui discutere e loro è più di un mese che non vengono più :blu: :blu: :blu: non so che pensare :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
Hanno esaurito i colpi? O ti hanno inquadrato come pericoloso apostata non indottribabile?
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti