Chiedo un aiuto agli amici di infotdgeova

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

HO APPENA SENTITO SALVATORE ...VI SALUTA TUTTI E MI HA PROMESSO DI ESSERE SERENO...CIAO BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Grazie BRUNA sei una stella.. :bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Buon giorno a tutti! C´é qualcuno che di recente abbia parlato con Salvatore?
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

nelly24 ha scritto:Buon giorno a tutti! C´é qualcuno che di recente abbia parlato con Salvatore?
A quest'ora dovrebbe essere già a Genova perchè ha scritto che alle 9 deve trovarsi in ospedale.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

L'ho appena chiamato al cellulare ma non risponde, probabilmente è già in ospedale
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Opepo ha provato a chiamare Salvatore ...ha risposto la Mamma è arrivato e gli stanno facendo gli esami del sangue....
grazie Opepo sei un amico mi hai tolto un gran peso dal cuore....grazie ancora un grande abbraccio BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Stando in ospedale si trova in mani sicure. É giá qualcosa.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

nelly24 ha scritto:Stando in ospedale si trova in mani sicure. É giá qualcosa.
Spero non lo dimettano, ma ristabiliscano le sue condizioni in vista dell'intervento.
Prego per lui.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao sono emozionata ma vi comunico che ho sentito Salvatore...ringrazio OPEPO per la sua disponibilità e cortesia...Salvatore rimane in ospedale ...lo hanno messo in lista di attesa urgente... per ora scusate vi saluto a dopo :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Un grande grazie anche da patre mia a Opepo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Che Dio lo aiuti!

Ora più che mai Salvatore ha bisogno delle nostre preghiere e del nostro affetto sincero

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Penso a Salvatore

Messaggio da deep-blue-sea »

e son contenta che rimanga in ospedale tra i casi urgenti, doveva essere cosi, non si poteva dimettere un ragazzo in quelle condizioni. Speriamo si trovi un fegato compatibile presto e che si trovi le cure adatte per i suoi problemi.
Poverino, siamo vicino a lui col cuore e i pensieri....
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Ciao a tutti sono arrivato.... ma sono al lavoro....Salvatore vi saluta e vi abbraccia tutti...e vi vuole molto bene..
ora non posso..posto più tardi quando sono a casa
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao Salvatore ti vedo bacioni :fiori e bacio: bruna
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Oggi ho conosciuto Salvatore...che è molto.. ma molto.. ma molto.. più bello del dracula della sua vecchia avatar e molto.. ma molto.. ma molto.. più simpatico dello strizza occhio della sua penultima avatar...è il fratello o il figlio che ognuno di noi vorrebbe avere...l’ho trovato sereno, molto coraggioso...
Come sempre ringrazia abbraccia e saluta tutti.....e chiede di stargli vicino perchè gli diamo forza
Oggi ha fatto gli esami, domani trasfusione e poi altri esami che lo prepareranno per il trapianto..che come dice...potrà avvenire forse tra un mese o due o sei...ma lui aspetta fiducioso...mi ha lasciato nel cuore... la certezza... che alla fine sarà lui a vincere
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

opepo ha scritto:Oggi ho conosciuto Salvatore...che è molto.. ma molto.. ma molto.. più bello del dracula della sua vecchia avatar e molto.. ma molto.. ma molto.. più simpatico dello strizza occhio della sua penultima avatar...è il fratello o il figlio che ognuno di noi vorrebbe avere...l’ho trovato sereno, molto coraggioso...
Come sempre ringrazia abbraccia e saluta tutti.....e chiede di stargli vicino perchè gli diamo forza
Oggi ha fatto gli esami, domani trasfusione e poi altri esami che lo prepareranno per il trapianto..che come dice...potrà avvenire forse tra un mese o due o sei...ma lui aspetta fiducioso...mi ha lasciato nel cuore... la certezza... che alla fine sarà lui a vincere
Grazie, Opepo! Non so dirti altro che GRAZIE! :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

salvatore se riesco a rimanere collegata è gia un miracolo ...c'è un tempo da lupi tanta neve da sciare ...ti rispondo meglio domani ...bacioni bruna :bacio:
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

opepo ha scritto:Oggi ho conosciuto Salvatore...che è molto.. ma molto.. ma molto.. più bello del dracula della sua vecchia avatar e molto.. ma molto.. ma molto.. più simpatico dello strizza occhio della sua penultima avatar...è il fratello o il figlio che ognuno di noi vorrebbe avere...l’ho trovato sereno, molto coraggioso...
Come sempre ringrazia abbraccia e saluta tutti.....e chiede di stargli vicino perchè gli diamo forza
Oggi ha fatto gli esami, domani trasfusione e poi altri esami che lo prepareranno per il trapianto..che come dice...potrà avvenire forse tra un mese o due o sei...ma lui aspetta fiducioso...mi ha lasciato nel cuore... la certezza... che alla fine sarà lui a vincere

Ciao amici....finalmente sono riuscito a comprare la penna per navigare..
Domani avrò altri esami da fare...spero che trovino il fegato prima possibile....mi anno detto che le liste sono...lunghe.
Oggi oh conosciuto un angelo di nome opepo...è una persona meravigliosa...Grazie opepo di essermi venuto a trovare.

Oggi mi sono sentito con Muscoril-Matisse.....stava venendo a trovarmi( nn riesco a darmi pace)...ah avuto un malore è si trova all'ospedale san martino...

Perchè perchè capitano sempre alle persone buone...Vi prego di contattarlo...In questo momento lui a più bisogno di me....

Domani mi manderanno dal professore che mi segue....andrò a trovalo.

Noi ci sentiamo domani è vi aggiornerò sia per me...sia per Muscoril-Matisse.

buona notte a tutti.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Salvatore ti prego se domani sai qualcosa di Matisse dimmelo ti prego non ho il suo numero per chiamarlo....ciao caro un bacio bruna
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Ciao amici...vi aggiorno un pò la situazione...

Matisse...uscirà dall'ospedale entro oggi...è andata tutto bene...SONO FELICISSIMO CHE IL MIO CARO AMICO STIA BENE...

Io in questo momento sono sotto trasfusione...gli esami sono risulati..che oh un insufficenza renale...

Per quando riguarda il fegato...finalmente sono riusciti....quelli del galiera...a...contattare il professore che mi segue per il fegato...
appena finisco le trasfusioni devo andare all'ospedale san martino....dove mi attende il professore..

domani sono ancora in ospedale x altri ulteriori esami...
grazie delle vostre numerose telefonate...

X BRUNA....tesoro nn vedo l'ora di conoscerti di persona...mi devi fare la tua bellissima risata. :risata:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Wolfstenio ha scritto:Ciao amici...vi aggiorno un pò la situazione...

Matisse...uscirà dall'ospedale entro oggi...è andata tutto bene...SONO FELICISSIMO CHE IL MIO CARO AMICO STIA BENE...

Io in questo momento sono sotto trasfusione...gli esami sono risulati..che oh un insufficenza renale...

Per quando riguarda il fegato...finalmente sono riusciti....quelli del galiera...a...contattare il professore che mi segue per il fegato...
appena finisco le trasfusioni devo andare all'ospedale san martino....dove mi attende il professore..

domani sono ancora in ospedale x altri ulteriori esami...
grazie delle vostre numerose telefonate...

X BRUNA....tesoro nn vedo l'ora di conoscerti di persona...mi devi fare la tua bellissima risata. :risata:

CIAO SALVATORE ...SONO FELICE DI SENTIRTI COSI FELICE ...GUARISCI PRESTO E SENTIRAI LA MIA RISATA :ok: PROMESSO UN BACIONE E FAI IL BRAVO :bacio: :bacio: TUA AMICA BRUNA
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Ciao amici...finalmente ....matisse è a casa.....sono molto felice per il mio amico matisse...

Oggi pomerigio....dopo aver finito al galiera per quanto riguarda le trasfusioni...tanti...tanti esami..mi sono recato all'ospedale san martino.
Il professore..a detto che il trapianto devo farlo...nn mi ah promesso in tempi brevi..ma mi ah detto che essendo di gruppo negativo...è più difficile trovarlo...ma è anche vero che se uscira un fegato del gruppo negativo..sarò uno dei primi.

Mi a chiesto di essere coragioso...che può passare un giorno...come pure 1 anno....L'unica cosa è di pazientare e di salvaguardare quel poco di fegato che funziona..

Alla prossima visita mi vuole parlare il chirurgo...

Ancora domani devo recarmi al galiera...per delle terapie e altre ulteriori esami.

Spero di cuore che i tempi siano brevi...per trovare il fegato...

Un saluto a tutti voi...Da wolf. :ciao: :ciao: :fiori e bacio: :ok: :timido: :innamorato:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Grazie degli aggiornamenti Salvatore.

Spero vivamente anch'io che tu non debba aspettare molto per il trapianto.

Un grande abbraccio :carezza:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Caro Salvatore

Messaggio da deep-blue-sea »

grazie per le ultime notizie che ci fornisci sull'andamento dei tuoi esami. Speriamo che non vi sia troppa attesa, e che arrivi a sormontare.

Dopo la tristezza di sapere del malore di Matisse, ora siamo contenti di saperlo a casa e che abbia superato. Ciao Matisse, auguri anche a te.

E grazie a Opepo che ci ha tenuto al corrente in anteprima!

Grazie a tutti voi e coraggio per il prossimo futuro. :ciao: :bacino:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Wolfstenio ha scritto:Ciao amici...finalmente ....matisse è a casa.....sono molto felice per il mio amico matisse...

Oggi pomerigio....dopo aver finito al galiera per quanto riguarda le trasfusioni...tanti...tanti esami..mi sono recato all'ospedale san martino.
Il professore..a detto che il trapianto devo farlo...nn mi ah promesso in tempi brevi..ma mi ah detto che essendo di gruppo negativo...è più difficile trovarlo...ma è anche vero che se uscira un fegato del gruppo negativo..sarò uno dei primi.

Mi a chiesto di essere coragioso...che può passare un giorno...come pure 1 anno....L'unica cosa è di pazientare e di salvaguardare quel poco di fegato che funziona..

Alla prossima visita mi vuole parlare il chirurgo...

Ancora domani devo recarmi al galiera...per delle terapie e altre ulteriori esami.

Spero di cuore che i tempi siano brevi...per trovare il fegato...

Un saluto a tutti voi...Da wolf. :ciao: :ciao: :fiori e bacio: :ok: :timido: :innamorato:
Coraggio Wolf, ora i dati relativi alla compatibilità sono nella rete riservata agli operatori nazionali.
Non appena ci saranno notizie l'èquipe per il trapianto sarà allertata.
Certo, non ti possono dare una sicurezza sui tempi, ma ti assicuro che è in atto un sistema valido di monitoraggio.
Piuttosto, per parlare di cose banali ma non tanto, il biglietto di ritorno è rimborsabile o quantomeno che validità ha?
Per non farti perdere una somma che non è esigua.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

ti sono vicina, sempre. un abbraccio :fiori:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Buongiorno amici...domani ritornerò a casa...

I medici dell'ospedale galiera..anno chiamato l'ospedale della mia città...spiegandogli la mia situazione...e dicendogli che devono seguirmi scupolosamente...che ogni 3 giorni dovrò fare degli esami...e mandarli a genova tramite fax..

Resta il fatto che aspetto la chiamata...dall'ospedale san martino...per il trapianto...

Speriamo bene amici....sono stanco di lottare...ma cercherò di resistere...

Vi dico il totale che oh ricevuto grazie alle vostre contribuzioni...

Il totale ad oggi è: 1350,00 euro..

vi rigrazio a tutti...saranno conservati nel momento del trapianto...grazie ancora.. :ok: :strettamano: :fiori e bacio: :timido: :carezza: :innamorato: :innamorato: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bene Salvatore, da un lato sono contenta che tu possa continuare le cure a casa e dall'altro, come te, spero che questo trapianto avvenga rapidamente.
Lo so, ci sono i momenti di sconforto, quando sembra che l'attesa sia superiore alle nostre forze, ma poi si ritrova la voglia e la spinta per combattere.
Io sono convinta che il Padre ce la mandi.
Lui e gli amici e gli affetti sono una squadra importante.
Un abbraccio e tienici sempre informati.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Wolfstenio ha scritto:Buongiorno amici...domani ritornerò a casa...

I medici dell'ospedale galiera..anno chiamato l'ospedale della mia città...spiegandogli la mia situazione...e dicendogli che devono seguirmi scupolosamente...che ogni 3 giorni dovrò fare degli esami...e mandarli a genova tramite fax..

Resta il fatto che aspetto la chiamata...dall'ospedale san martino...per il trapianto...

Speriamo bene amici....sono stanco di lottare...ma cercherò di resistere...

Vi dico il totale che oh ricevuto grazie alle vostre contribuzioni...

Il totale ad oggi è: 1350,00 euro..

vi rigrazio a tutti...saranno conservati nel momento del trapianto...grazie ancora.. :ok: :strettamano: :fiori e bacio: :timido: :carezza: :innamorato: :innamorato: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
sono stanco di lottare
Mai, non dirlo mai!
un abbraccio.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Wolfstenio ha scritto:Buongiorno amici...domani ritornerò a casa...

I medici dell'ospedale galiera..anno chiamato l'ospedale della mia città...spiegandogli la mia situazione...e dicendogli che devono seguirmi scupolosamente...che ogni 3 giorni dovrò fare degli esami...e mandarli a genova tramite fax..

Resta il fatto che aspetto la chiamata...dall'ospedale san martino...per il trapianto...

Speriamo bene amici....sono stanco di lottare...ma cercherò di resistere...

Vi dico il totale che oh ricevuto grazie alle vostre contribuzioni...

Il totale ad oggi è: 1350,00 euro..

vi rigrazio a tutti...saranno conservati nel momento del trapianto...grazie ancora.. :ok: :strettamano: :fiori e bacio: :timido: :carezza: :innamorato: :innamorato: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Ti voglio bene Salvatore ....ti siamo tutti vicini e quando sei giù di morale ... sai che puoi trovarci ....ciao caro amico un bacione :bacio: BRUNA
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti