Chiedo un aiuto agli amici di infotdgeova

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

grazie fratelli. Ancora nn sono uscito perchè sono molto debole....e dormo quasi tutto il giorno...forrei inserire le mie fotto per farvi vedere come sono diventato giallo come un cinese..oh riscontrato un'altra malattia per causa del fegato, cioè il diabete....martedi mi sono misurato la glicemia ed era 258...cosi mi sono andato a fare un controllo che si chiama emoglobina glicata...il risultato che è uscito ieri e risultato7.9 e mi anno detto che è il diabete mellito.una cosa assurda...tutti a me capitano....IL 16 MARZO SONO ALL'OSPEDALE SAN MARTINO DI GENOVA per tutti i controlli...tipo: se resisto all'anestesia...se posso assumere i farmaci che servono dopo il trapianto ecc. se volete venirmi a trovare vi do il mio numero
3470436176......comunque mi sapro disdebitari.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Uff, se il problema è il diabete, ti posso assicurare che ci si convive,
Non ci si affeziona, ma ci si convive.
Si imparano a conoscere i sintomi quasi senza il bisogno di sapere il valore della glicemia.
Ho detto quasi, eh, mi raccomando.
Per il resto non ti allarmare, vedrai che sei in buone mani e non affaticarti, perchè il diabete aumenta anche con lo stress.
Segui scrupolosamente tutto quanto ti prescrivono i medici e se qualcosa non va, informali subito, senza il timore di disturbare.
Un abbraccio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Non ti scoraggiare, per il diabete, certo, era meglio che non ti veniva, ma come dice Gabriella, basta tenerlo sotto controllo e prendere la giusta quantità di insulina giornaliera.
Per il fegato invece, devi aver fiducia nei medici e nelle nostre preghiere.


:fiori: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Caro amico wolf, ho visto solo adesso questo 3D.
Ti sono vicino... :prega:
Per quando mi riguarda, non pensare neanche un pò allo sdebitamento..
L'unica cosa che ci può sdebitare, è sapere che finalmente starai bene!!
Un'abbraccio forte!
:carezza: :strettamano:
N.B.Ti ho mandato un MP
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Caro Wolstenio

Messaggio da deep-blue-sea »

ci dispiace veramente per i gravi problemi di salute che stai attraversando. Speriamo solo che si trovi al più presto o un fegato disponibile e compatibile o un sistema per alleviare le tue sofferenze.

Conosco una perosne che ha subtio un trapianto di fegato e ora sta benissimo, invece un'altra persona è anche in attesa di trapianto, ma il suo caso è ....beh non voglio rattristarti oltre misura.

Pensa a riposarti e mantenere viva la speranza con un'attitudine positiva. Compatiamo le tue sofferenze e decideremo anche noi cosa fare x aiutarti.
Migliori saluti con l'augurio di tanto coraggio!

P.S._ L'avatar che hai ora mi piace molto di più di quel vampiro che avevi prima.... :carezza: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Caro Wolfstenio, ti assicuro anche la mia partecipazione, vedrai che andrà tutto bene. Un mondo di auguri e di saluti Ciao :strettamano:
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

" target="_blank

Ecco come siamo noi fiviamo noi thalassemici.....

Vogli ringraziare tutti voi fratelli e sorelle che mi state aiutando a superare questo periodo nero della mia vita....

vi terrò aggiornati giorno dopo giorno delle vostre contribuzioni fatte con il cuore.

Come vi oh già vi restituirò fino all'ultimo centesimo ad ognuno di voi.....

contattatemi al numero 3470436176 ditemi in sede privata il contributo che versate....cosi sapro a chi devo restituirli..

Vi ringrazio ancora una volta della vostra generosità

:fiori e bacio: :grazie: :grazie: :grazie: :bacino: :bacino: :bacino:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Ciao carissimi amici.....oggi con fatica sono un pò uscito...

Vi dico che già qualche bonifico sul mio conto è errivato....nn so come devo ringraziarvi....vi voglio un bene dell'anima..

spero che tutti i foristi mi aiutono ad avere la possibilita di portare su mia mamma è mio papà...

so che le spese d'affrontare sono molte...Oggi mamma è andata a parlare con il presidente della commissione..chiedentogli se era possibile avere con immediatezza...la liquidazione dell'accompagnamento....ma dice che ci sono delle procedure..come ad esempio il calcolo della cifra...e ci vorranno un paio di mesi....

poi è andata dai servizzi sociali..che gli anno risposto che fondi attualmente sono pochi...

Vi prego amici fate girare la voce che mi serve aiuto....nn voglio approfittarmi di nessuno...

Io vi prometto se sopravvivro a questo trapianto.....di restituirvi fino all'ultimo centesimo..
Il mio numero è questo: 3470436176.
chiamatemi lasciatemi nome e cognome...cosi sapro a chi restituire il grosso favore che mi state facendo..
Fate girare la voce amici vi prego...


Questo è il mio numero ufficiale del conto corrente:
IT98E0300280920000010159082

In banca me lo hanno confermato.
Il versamento deve essere fatto a favore di Salvatore Abastante, residente a Rossano Calabro.

GRAZIE ANCORA FRATELLI GRAZIE GRAZIE GRAZIE :fiori e bacio: :witdg: :loveitdg: :carezza: :fiori: :bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Salvatore, se dici ancora "se sopravviverò", vengo da te e ti dò un ceffone.
Come zia posso! :sorriso:
Senti, capisco che tu voglia restituire, ma per quanto mi riguarda non è il caso.
Anzi, spero che le risposte al tuo appello siano tali sa consentirti una convalescenza serena.
Intanto, beccati un abbraccio, a patto che tu prometta di essere ottimista. :carezza:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

prova comunque a fare qualche telefonata alle parrocchie nella zona in cui dovrai farti operare. A volte offrono "case accoglienza" proprio per i parenti degli ospedalizzati anche quando sono in difficoltà economiche.
Prova a telefonare, è comunque un tentativo.
:ciao:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

predestinato74 ha scritto:prova comunque a fare qualche telefonata alle parrocchie nella zona in cui dovrai farti operare. A volte offrono "case accoglienza" proprio per i parenti degli ospedalizzati anche quando sono in difficoltà economiche.
Prova a telefonare, è comunque un tentativo.
:ciao:
A proposito di quanto giustamente segnala Predestinato, chiedo agli amici della Liguria se possono raccogliere informazioni in merito da passare a Salvatore.
Grazie.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:Salvatore, se dici ancora "se sopravviverò", vengo da te e ti dò un ceffone.
Come zia posso! :sorriso:
Senti, capisco che tu voglia restituire, ma per quanto mi riguarda non è il caso.
Anzi, spero che le risposte al tuo appello siano tali sa consentirti una convalescenza serena.
Intanto, beccati un abbraccio, a patto che tu prometta di essere ottimista. :carezza:
Gabriella
X SALVATORE

:appl: :appl: :risatina: Brava Gabriella gridalo !!!! con me sei stato ottimista e adesso mi cadi ????...te lo ripetuto Salvatore lo devi essere per i tuoi per te stesso e si anche per i tuoi amici che credono in te ....ti ho lasciato un messaggio amico mio ...dimmi tu e rispondimi in ciò che ti chiedo...poi vedrai che ti faccio ridere davvero....aspetto caro amico mio un bacio BRUNA :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Facendo seguito a quanto già detto, per quanto mi riguarda non preoccuparti di restituzioni, ecc.
A Genova ci sono molte possibilità di essere ospitati, ti allego alcuni indirizzi:
Associazione Cilla Onlus - Le sedi nella regione LIGURIA Genova
Casa "Rino Galeazzo"Genova Centro Accoglienza in ospedale: 010 555373 0Città:Genova Indirizzo:Via Carrara, 148 Telefono:010 3730782
Casa "don Alberto Zanini" Genova Città:Genova Indirizzo:Piazza Martinez, 8/1 Telefono:010 5220751
Casa "Elsa Strata" Città:Genova Indirizzo:Via Montecorno 52 Telefono:010 3730782
Segreteria Nazionale
c/o "Centro Polifunzionale" - Via Forcellini 170/A - 35128 PADOVA
Tel. 049/8033878 - Fax. 049/8033876

ISTITUTI RELIGIOSI s.r.l.
Via della Tenuta del Casalotto, 55/f - 00118 Roma
Tel. 06.99.33.01.23 - 06.96.52.78.88 - Fax 06.233.245.146 - 06.96.52.78.87
info@istituti-religiosi.org" target="_blank" target="_blank - P.IVA 10633881007 - copyright 2009
Orario Uffici - dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 19,00

Per quanto riguarda questi ultimi Istituti Religiosi, puoi trovare i loro indirizzi di Genova su Google
Un caro saluto :ciao:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Per Vittorino,
grazie.
Per Salvatore.
quando telefoni per informazioni, chiedi anche la distanza dall'ospedale, in modo che i tuoi genitori non debbano prendere molti mezzi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Vittorino da Feltre ha scritto:Facendo seguito a quanto già detto, per quanto mi riguarda non preoccuparti di restituzioni, ecc.
A Genova ci sono molte possibilità di essere ospitati, ti allego alcuni indirizzi:
Associazione Cilla Onlus - Le sedi nella regione LIGURIA Genova
Casa "Rino Galeazzo"Genova Centro Accoglienza in ospedale: 010 555373 0Città:Genova Indirizzo:Via Carrara, 148 Telefono:010 3730782
Casa "don Alberto Zanini" Genova Città:Genova Indirizzo:Piazza Martinez, 8/1 Telefono:010 5220751
Casa "Elsa Strata" Città:Genova Indirizzo:Via Montecorno 52 Telefono:010 3730782
Segreteria Nazionale
c/o "Centro Polifunzionale" - Via Forcellini 170/A - 35128 PADOVA
Tel. 049/8033878 - Fax. 049/8033876

ISTITUTI RELIGIOSI s.r.l.
Via della Tenuta del Casalotto, 55/f - 00118 Roma
Tel. 06.99.33.01.23 - 06.96.52.78.88 - Fax 06.233.245.146 - 06.96.52.78.87
info@istituti-religiosi.org" target="_blank" target="_blank" target="_blank - P.IVA 10633881007 - copyright 2009
Orario Uffici - dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 19,00

Per quanto riguarda questi ultimi Istituti Religiosi, puoi trovare i loro indirizzi di Genova su Google
Un caro saluto :ciao:

Grazie vittorino...ma sai che nn ci avevo pensato...sei mitico....mi ai sollevato un pò..Proverò da domani a contattare questi istituti...e come dice zia gabriella....cercherò il luogo più vicino possibile all'ospedale..
GRAZIE GRAZI...senza i vostri consigli ero perduto... :carezza: :fiori e bacio: :felice: :witdg: :loveitdg:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

[quote="Wolfstenio"][quote="Vittorino da Feltre"]Facendo seguito a quanto già detto, per quanto mi riguarda non preoccuparti di restituzioni, ecc.
A Genova ci sono molte possibilità di essere ospitati, ti allego alcuni indirizzi:
Associazione Cilla Onlus - Le sedi nella regione LIGURIA Genova

- Casa "Rino Galeazzo"Genova Centro Accoglienza in ospedale: 010 555373 0Città:Genova Indirizzo:Via Carrara, 148 Telefono:010 3730782
Distanza 2-3 km col bus 10 minuti

Casa "don Alberto Zanini" Genova Città:Genova Indirizzo:Piazza Martinez, 8/1 Telefono:010 5220751
Distanza 400-500 metri, 10' a piedi.

Casa "Elsa Strata" Città:Genova Indirizzo:Via Montecorno 52 Telefono:010 3730782
Distanza un 500-600 metri pu' distante di via Carrara sula stessa direttrice, stessi autobus, linee ben servita.

Vedi qui, http://maps.google.it/maps?q=Via%20Mont ... =it&tab=wl" target="_blank" target="_blank

Ciao
Matisse

PS, ......IL 16 MARZO SONO ALL'OSPEDALE SAN MARTINO DI GENOVA per tutti i controlli...tipo: se resisto all'anestesia...se posso assumere i farmaci che servono dopo il trapianto ecc. se volete venirmi a trovare .....

Quando sai padiglione ecc. fai sapere.
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

[quote="Muscoril-Matisse"][quote="Wolfstenio"][quote="Vittorino da Feltre"]Facendo seguito a quanto già detto, per quanto mi riguarda non preoccuparti di restituzioni, ecc.
A Genova ci sono molte possibilità di essere ospitati, ti allego alcuni indirizzi:
Associazione Cilla Onlus - Le sedi nella regione LIGURIA Genova

- Casa "Rino Galeazzo"Genova Centro Accoglienza in ospedale: 010 555373 0Città:Genova Indirizzo:Via Carrara, 148 Telefono:010 3730782
Distanza 2-3 km col bus 10 minuti

Casa "don Alberto Zanini" Genova Città:Genova Indirizzo:Piazza Martinez, 8/1 Telefono:010 5220751
Distanza 400-500 metri, 10' a piedi.

Casa "Elsa Strata" Città:Genova Indirizzo:Via Montecorno 52 Telefono:010 3730782
Distanza un 500-600 metri pu' distante di via Carrara sula stessa direttrice, stessi autobus, linee ben servita.

Mio caro amico muscoril....sei un'uomo di animo gentile...Mi sei venuto a trovare al l'ospedale galiera...cosa cosa che mi a lasciato molto felice..
Il 16 passo prima dall'ospedale Galiera...subito dopo mi reco a san martino alle 9:30...è ci saro anche il giorno dopo sempre alle 9:30...il reparto è il centro epatiti...li mi troverai puntuale alle 9:30...se puoi mi farebbepiacere rincontrarti e stringerti forte.

Ancora grazie di cuore.. :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

x te Salvatore

Messaggio da Brambilla Bruna »

[youtube][/youtube]


CARO AMICO NON SCORAGGIARTI TU SEI FORTE E AMI LA VITA ....CHI AMA LA VITA DIVENTA INVINCIBILE E SCONFIGGE IL PROPRIO NEMICO ANCHE SE FOSSE UN COLOSSO....non sono brava a scrivere le frasi ....ma penso e credo che tu mi abbia capita....ciao caro amico a domani un bacio Bruna :fiori e bacio:
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Grazie amici stanno arrivando la vostra buona generosità....

Un grazie particolare va ad.... Achille lorenzi...per avermi permesso nel forum di infotdgeova...ah fare questo appello.

Siete tutti molto buoi con me...cosa che la vita nn lo e stato affatto...

Vi ringrazio tanto.... :loveitdg: :grazie: :witdg:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Fatto!
:non mollare:
:fiori: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Grazie a tutti gli amici di infotdgeova...mi state chiamando in tanti....

La simpaticissima bruna mi fa morir dalle risate...vi garantisco che è molto solare..T.V.B. bruna.

Grazie a tutti coloro che mi stanno incoraggiando.....Il sigor Roberto è stato molto gentile...credo che sia un uomo pienon di gioia...e questa gioia un pò ma la trasmessa....

Stanno arrivando i bonifici....è vi ringrazio molto...
Giovedi scorso mi anno invitato adun compleanno...nn volevo andarci...ma era un amico molto caro a me.

Sono andato via subito...ohy provato un pò a divertirmi ma mi sentivo stanco..
Spero di ritornare il sasi di prima...

Voglio ancora ringrazziarvi di tutto quello che state facendo per me...

Non voglio essere pessimista...ma se dossi lasciare questo mondo...è se esiste un'aldilà..allora mi ricorderò di voi amici di infotdgeova....GRAZIE GRAZIE GRAZIE..
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Non voglio essere pessimista...ma se dossi lasciare questo mondo
EH NO, caro Salvatore...non cambiare le carte in tavola...tu mi hai detto che appena sarai guarito faremmo tutti insieme una grande festa...guarda che ho già disdetto degli impegni
...è se esiste un'aldilà..allora mi ricorderò di voi amici di infotdgeova....GRAZIE GRAZIE GRAZIE..
certo che ti ricorderai....ti ricorderai di mandare gli inviti....altrimenti te lo ricorderò io :mi sono spieg: .... :bacio:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Wolfstenio ha scritto:
Non voglio essere pessimista...ma se dossi lasciare questo mondo...è se esiste un'aldilà..allora mi ricorderò di voi amici di infotdgeova....GRAZIE GRAZIE GRAZIE..
Caro Wolfy,

RICORDATI BENE!!!: essere positivi fa sempre parte della cura qualsiasi problema dobbiamo affrontare.

Poi stai tranquillo, quando in un ben lontano giorno, come tutti noi, dovrai veramente lasciare questo mondo, troverai gia' da un bel po' me li' ad accoglierti. :verde:

Un abbraccio
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Salvatore ti auguro di cuore che vada tutto bene, ma quando puoi tienici informati.. :fiori: :non mollare:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Wolfstenio ha scritto:Grazie a tutti gli amici di infotdgeova...mi state chiamando in tanti....

La simpaticissima bruna mi fa morir dalle risate...vi garantisco che è molto solare..T.V.B. bruna.

Grazie a tutti coloro che mi stanno incoraggiando.....Il sigor Roberto è stato molto gentile...credo che sia un uomo pienon di gioia...e questa gioia un pò ma la trasmessa....

Stanno arrivando i bonifici....è vi ringrazio molto...
Giovedi scorso mi anno invitato adun compleanno...nn volevo andarci...ma era un amico molto caro a me.

Sono andato via subito...ohy provato un pò a divertirmi ma mi sentivo stanco..
Spero di ritornare il sasi di prima...

Voglio ancora ringrazziarvi di tutto quello che state facendo per me...

Non voglio essere pessimista...ma se dossi lasciare questo mondo...è se esiste un'aldilà..allora mi ricorderò di voi amici di infotdgeova....GRAZIE GRAZIE GRAZIE..





CARO Salvatore mi hai promesso di ridere ...non di pensare a questo :ok: .... quando sei triste ascolta la musica...ti aiuta .... ci sentiamo presto ...sperando che nel frattempo riesca a non far altre catastrofi tra frigoriferi ciabatte e fiammiferi :risata: un grosso abbraccio un bacio :fiori e bacio: :bacio: tua amica BRUNA



[youtube][/youtube]
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Buongiorno ragazzi....oggi mi sento un pò meglio....spero che continui cosi...Ho chiamato a genova dicendogli che il giallore della pelle..è molto più forte di prima....

Mi anno spiegato che è normale visto lo stato del mio fegato..perchè i vaori epatici sono tutti sballati...

Mi anno incoraggiato a nn mollare....proprio ora...perchè forse il mese di marzo...passerà...ancora nn anno notizie della mia compatibilità di un fegato....Cercherò di nn mollare....visto che sto mangiando come un bimbo di 1 anno.. :ciuccio:

Poi oh chiamato in banca...e mi anno confermato che stanno arrivando altri bonivici....

Non so come ringraziarvi....di tutto ciò che state vacendo per me....Vi giuro...nn vedo lora di conoscervi tutti di persona...di abbracciarvi...e di ringraziarvi con il cuore in mano.

Fatevi sentire più spesso...il sostegno morale vale più del sostegno economico... :ciao: :strettamano: :carezza: :bacino: :loveitdg:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao Salvatore, così devi reagire. con fiducia e speranza.
Si, Marzo passerà e tu tornerai meglio di prima e affronterai la vita con lo spirito che un ragazzo della tua età deve avere.
Se non quest'anno, all'incontro dell'anno prossimo non dovrai mancare, vedrai che ci organizzaremo in modo da non farti fare un lungo viaggio in treno.
E poi, ricordati che ci dovrai offrire una super cena!
Dacci sempre tue notizie perchè, ormai, sei uno di famiglia e hai l'affetto di quasi 500 parenti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

quoto Gabriella dicendoti anche io:


Dacci sempre tue notizie perchè, ormai, sei uno di famiglia e hai l'affetto di quasi 500 parenti.

........e 500 preghiere il Nostro Padre deve pur ascoltarle! giusto???

Mi raccomando Salvatore, su con il morale.

:fiori: :bacio: :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Forza Salvatore...io ho trovato questo...praticamente adiacente al S.Martino...SUORE DELLA REDENZIONE Viale Bernabò Brea 39 telefono 010 391397
Ho appena ricevuto l'informazione...ma domattina telefono io per accertarmi di tutto...poi ti faccio sapere
Ciao
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti