Aggiornamento Assemblea Roma per l'Abruzzo

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Aggiornamento Assemblea Roma per l'Abruzzo

Messaggio da Drago Alato »

Sono pervenute alcuni dati per il nuovo congresso per noi abruzzesi, anche quest'anno saremo (saranno) dislocati a Roma, ma questa volta nella zona nuova fiera di Roma, il motivo che questa volta hanno veramente venduto ad una multinazionale la sala delle assemblee di Roseto, quindi sia quest'anno che l'anno prossimo i congressi estivi lo si farà a Roma o d'intorni.
Per ora ho due date dal 27 al 28 luglio e la nostra che io non ci sarò, dal 3 al 5 agosto, preparatevi ad usufruire di nuovo cibo e nuova luce :spagh: :salame:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Sicuramente vi diranno come sarà bello è piacevole costruire una nuova sala assemble....da rivendere dopo altri 20 anni.
O sia chiaro...i soldi li tirate fuori voi....e quando si vende incassano loro. :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Che bello! Vicino casa mia, cavolo!
Mi sto sempre più avvicinando a geova......
Caro Drago...sarò vicino a te....tranquillo, non ti lascerò solo.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ma se la sala assemblee è stata venduta....neanche più quelle di distretto potrete tenere,...quindi dove vi manderanno? :boh:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Che vergogna infinita per i TDG di Marche centro sud ed Abruzzo, che dopo aver costruito la sala delle assemblee di Roseto degli abruzzi, negli anni 1990, per non dtare negli stadi o palazzetti dello sport di Ascoli Piceno, Pescara, Macerata ed Ancona, ora si trovano senza casa ed a pagare l'affitto negli stessi locali per i quali 30 anni or sono, venne presa la decisione di costruire quella Sala delle assemblee... voto zero, ma che dico zero, sotto zero...
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Drago Alato ha scritto:Sono pervenute alcuni dati per il nuovo congresso per noi abruzzesi, anche quest'anno saremo (saranno) dislocati a Roma, ma questa volta nella zona nuova fiera di Roma, ... Per ora ho due date dal 27 al 28 luglio e la nostra che io non ci sarò, dal 3 al 5 agosto, preparatevi ad usufruire di nuovo cibo e nuova luce :spagh: :salame:
Attenti a non fare indigestione. Magari portatevi lo Jagermeister e gli occhiali da sole :bleah:
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

pasqualebucca ha scritto:Che bello! Vicino casa mia, cavolo!
Mi sto sempre più avvicinando a geova......
Caro Drago...sarò vicino a te....tranquillo, non ti lascerò solo.
Quest'anno non ci vengo, non ho nessuna voglia di spendere soldi per hotel e via dicendo, soldi che spenderò volentieri per le mie ferie :amaca:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti