Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Comunicazione a tutti .

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Comunicazione a tutti .

Messaggiodi virtesto » 17/04/2019, 10:56

Ho visto sulla pagina "Argomenti attivi" che qualcuno ha risposto sul mio Post che riguarda PAOLO e le origini del cristianesimo. Voglio ricordare che io non aprirò più quella discussione od altre. Per cui se volete sfogarvi fatelo pure, siete liberi, ma il tutto non mi tocca più, non mi interessa più qualsiasi cazzata dovreste scrivere ancora

Tanti saluti a tutti .
virtesto
Utente Senior

Messaggiodi Achille » 17/04/2019, 11:14

virtesto ha scritto:Ho visto sulla pagina "Argomenti attivi" che qualcuno ha risposto sul mio Post che riguarda PAOLO e le origini del cristianesimo. Voglio ricordare che io non aprirò più quella discussione od altre. Per cui se volete sfogarvi fatelo pure, siete liberi, ma il tutto non mi tocca più, non mi interessa più qualsiasi cazzata dovreste scrivere ancora

Tanti saluti a tutti .
Avevi detto di aver chiuso con questo forum, invece continui a scrivere. E anche ad offendere gli utenti, disprezzando in modo volgare le loro Ioro argomentazioni. Io comunque interverrò ancora in quella discussione, non per rispondere a te, con cui francamente non ho alcun piacere di interloquire, ma solo per evidenziare nuovamente
agli altri foristi alcune sciocchezze che hai scritto.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Achille
Amministratore

Messaggiodi anima » ieri, 13:24

non sarebbe da lucchettare questo post ? :mods:
Mi presento

Immagine

“A uno ho detto: 'Tu camminerai', e dopo due giorni... gli hanno fregato la macchina.”
RAUL CREMONA
anima
Veterano del Forum

Messaggiodi Quixote » ieri, 13:47

Sí e no: Virtesto, anche se non intende farlo, ha diritto di replica. Beninteso, se ce la risparmia, sto bene lo stesso.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Quixote
Moderatore

Torna a Comunicazioni Personali