Ciao a tutti cari amici. Abbandono il forum

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Ciao a tutti cari amici. Abbandono il forum

Messaggio da Sandro »

Ciao Cari Amici. Non potete immaginare con quale grande piacere ho conosciuto alcuni di voi. Scusatemi se non Vi nomino personalmente, ma a chi mi riferisco ha il mio numero di telefono e l'indirizzo di posta elettronica, quindi avremo occasione di sentirci e scriverci ogni qual volta lo desideriamo.
Un abbraccio a tutti.
sandro.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ma che ti è preso ?

Messaggio da Vieri »

Caro Sandro, ma che ti è preso ?
Sei in crisi mistica ? :risata:
Dai dai non fare il fessacchiotto e rimani con noi in questa valle di lacrime...
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Come mai questa scelta, se è possibile sapere? :boh:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

deliverance1979 ha scritto:Come mai questa scelta, se è possibile sapere?
Succede quello che è successo anche altre volte.
Ci sono discussioni in cui si viene contraddetti, o in cui qualcuno esprime critiche più o meno pesanti, e l'iscritto si offende decide di lasciare il forum.
Vedi qui: viewtopic.php?p=396492#p396492" onclick="window.open(this.href);return false;

Nulla di nuovo sotto il sole.

Se Sandro vuole cambiare idea e rimanere, bene.
Altrimenti gli auguro un buon proseguimento.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Sandro mi mandi la tua email ? :innamorato:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Sandro rimani. Prenditi qualche giorno per riflettere. Vorrei anche io sentirti ogni tanto in privato.Poi ti mando la mia mail
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Sandro, è normale scornarsi con altri utenti, ma poi vedrai che la rabbia ti passa. Io ti consiglio di sbollire l'incazzatura o la ferita di orgoglio, e rimanere.
Al massimo allenta la frequentazione del forum per qualche giorno, poi vedrai che le cose si riappianano.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Franci94
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 30/12/2017, 9:31
Skype: Non lo ho
Facebook: Francesca Vanille
Contatta:

Messaggio da Franci94 »

Ciao Sandro,
Se è effettivamente vero e qualche utente ti ha fatto girare le scatole, pensa comunque che ci sono molti altri a cui fa piacere leggere i tuoi interventi e le tue esperienze. Siamo tutti diversi ed è fantastico leggere le varie opinioni. Pensa a questo: la maggior parte di voi sono ex eppure vi parlate e vi esprimete LIBERAMENTE ed è una cosa bellissima!

Se sei stufo degli argomenti perché ormai ne hai fin sopra i capelli e vuoi dare una svolta, ti possiamo capire.

In ogni caso, fai quello che ti fa star bene: noi tanto siamo sempre qui! E non ti ostracizziamo tranquillo :risata: :risata: :risata: ma se rimanessi farebbe piacere a tutti!

Un forte abbraccio
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ciao Sandro spero tu voglia ripensarci , ho provato a seguire la discussione incriminata e direi che è un po' tosta da seguire, non credo che quixote ( che stimo molto per la sua erudizione) voglia fare il galletto nei tuoi confronti ma a quanto mi pare di capire avrebbe individuato delle fallacie logiche in quanto tu hai esposto.
Non mi sento però competente da potermi esprimere su chi abbia più o meno torto.
Comunque...anche io anni fa sono stato sul punto di risentirmi di un utente....e ...decisi di passarci sopra...al punto che a tutt' oggi non mi ricordo neanche più chi fosse stato. :lingua:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Peccato che te ne vai! Spero che torni sui tuoi passi! In caso contrario ti faccio un in bocca al lupo!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 4 ospiti