caldo 2021

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

caldo 2021

Messaggio da Tranqui »

come ogni estate faccio il mio post sul caldo . lo soffro molto ,mi si abbassa la pressione e avendo l ipoglicemia mi gira la testa e ho quasi svenimento

:lingcaldo:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Franci94
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 30/12/2017, 9:31
Skype: Non lo ho
Facebook: Francesca Vanille
Contatta:

Messaggio da Franci94 »

Sicché soffri il caldo e di pressione bassa, ti esprimo la mia vicinanza e comprensione. Considerando che sono anche in dolce attesa e che la mia pressione perfetta, purtroppo scende a livelli improponibili.. tipo 90/60

Per fortuna non tutti i giorni. Quest'anno sono molto aggressive anche le zanzare, che sebbene in genere non pungono le gravide, mi sa che se stanno a fa un anno sabbatico...
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:tauguri: la mia non è così bassa ma mi spossa lo stesso
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Franci94 ha scritto:Sicché soffri il caldo e di pressione bassa, ti esprimo la mia vicinanza e comprensione. Considerando che sono anche in dolce attesa e che la mia pressione perfetta, purtroppo scende a livelli improponibili.. tipo 90/60

Per fortuna non tutti i giorni. Quest'anno sono molto aggressive anche le zanzare, che sebbene in genere non pungono le gravide, mi sa che se stanno a fa un anno sabbatico...
AUGURI! :cicogna:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Intanto Auguroni Franci94 per la lieta notizia che ci hai dato, facci sapere quando nasce così brindiamo virtualmente tutti assieme :cin:
Cara Tranqui purtroppo il caldo dilata i vasi sanguigni con conseguente calo della pressione sanguignea, dovresti cercare di stare il più spesso possibile nella parte più fresca di casa ed evitare di uscire nelle ore calde della giornata.
Sicuramente il primo mattino è il momento più congeniale per uscire se devi svolgere delle commissioni.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Franci94
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 30/12/2017, 9:31
Skype: Non lo ho
Facebook: Francesca Vanille
Contatta:

Messaggio da Franci94 »

Vi ringrazio davvero.. certo che vi farò sapere!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti