fidanzata

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Tranqui ha scritto:Stiaadesso arrivera da tdg e ci sposeremo da tdhmo facendo i fidanzato tdg

stiamo facendo un fidanzamento da TDG e se lui vuole un matrimonio TDG :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Achille ha scritto:
Tranqui ha scritto:Stiaadesso arrivera da tdg e ci sposeremo da tdhmo facendo i fidanzato tdg
Eh?
:risata: Achille
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Tranqui ha scritto:
Tranqui ha scritto:Stiaadesso arrivera da tdg e ci sposeremo da tdhmo facendo i fidanzato tdg



stiamo facendo un fidanzamento da TDG e se lui vuole un matrimonio TDG :boh:
E il problema quale sarebbe??
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ciao Tranqui, auguri per la tua love story ma....la vedo dura... a meno che tu non riesca a far aprire gli occhi al tuo tipo e ve ne usciate belli belli dalla setta.
Ormai siete grandi e vaccinati, potete fare qualunque cosa per raggiungere l'ambita felicità a patto che remiate entrambi nella stessa direzione.
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Gocciazzurra ha scritto:
Tranqui ha scritto:
Tranqui ha scritto:Stiaadesso arrivera da tdg e ci sposeremo da tdhmo facendo i fidanzato tdg



stiamo facendo un fidanzamento da TDG e se lui vuole un matrimonio TDG :boh:
E il problema quale sarebbe??
Ely ha scrirto per me
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Ely ha scritto:Ciao Tranqui, auguri per la tua love story ma....la vedo dura... a meno che tu non riesca a far aprire gli occhi al tuo tipo e ve ne usciate belli belli dalla setta.
Ormai siete grandi e vaccinati, potete fare qualunque cosa per raggiungere l'ambita felicità a patto che remiate entrambi nella stessa direzione.
Lui non vuole uscirci ma entrarci.devo valutare.per orA viene 2 volte all anno perche lavora allestero . se finito il contratto non cerca lavoro in italia non era sincero.certo che l impegno a. Venire lo ha messo sarebbe stupido
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Quindi oltre alla setta ci si mette pure la lontananza..... scusami ma la vedo ancora più dura.

Goditi questo periodo di amore romantico per "corrispondenza", sogna, fatevi le coccole, corteggiatevi, col tempo il tutto passerà, se non per colpa della religione per colpa della lontananza, a meno che davvero non si trasferirà in Italia, in quel caso dovrai vedertela con la religione, ma se lui vorrà addentrarsi sempre più a maggior ragione dico...passerà, spero indolore per entrambi.
Scusa il cinismo ma credo di essere solo realista.

Auguri!
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Ely ha scritto:Quindi oltre alla setta ci si mette pure la lontananza..... scusami ma la vedo ancora più dura.

Goditi questo periodo di amore romantico per "corrispondenza", sogna, fatevi le coccole, corteggiatevi, col tempo il tutto passerà, se non per colpa della religione per colpa della lontananza, a meno che davvero non si trasferirà in Italia, in quel caso dovrai vedertela con la religione, ma se lui vorrà addentrarsi sempre più a maggior ragione dico...passerà, spero indolore per entrambi.
Scusa il cinismo ma credo di essere solo realista.

Auguri!
Grazie solo il tempo parla
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma....

Messaggio da Vieri »

Tranqui carissima, come noti qui nel forum ti vogliamo tutti bene e speriamo che alla fine il tuo sogno possa realizzarsi ma visto che non sei più una ragazzina ai primi amori, è anche bene che possa valutare serenamente un futuro certo con questa persona.

In effetti, tu sei tdg ma "ondivaga" come preferenze visto che frequenti da anni questo sito di apostati mentre questa persona pare sia un tdg convinto e sicuramente per esperienza ti farà abbandonare "per amore" simili frequentazioni ..

Seconda cosa che mi lascia poi molto perplesso è come si possa pensare di "fidanzamento" e futuro matrimonio conoscendo fisicamente una persona si e no due volte l'anno per pochi giorni mentre tutti gli altri rapporti sono stati e sono in "video conferenza" tramite wordzap......

Da quanti anni questa persona che ritengo non più giovanissima risiede all'estero ? Dovrebbe lui cambiare città e lavoro oppure saresti disposta a seguirlo dove abita lui ?
Lasciare tutto e trovarsi un nuovo lavoro ad una certa età non sarebbe facile e sarebbe proprio una grande prova di amore.....visto che cambiare tutta la propria vita di punto in bianco non dovrebbe essere una cosa immediata.....

Il mio consiglio sarebbe quello di prenderti l'aereo e stare da lui o vicino a lui per 15 giorni e vedere le cose "dal vivo"
Un conto sono le parole dolci dette per video ed un conto sono le persone reali .
Poi da li vedere come si potrebbero evolvere le cose......
Un augurio sincero....
:saggio:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

e lui che parla di matrimonio e di ritornare in italia sta all estero da 5 anni .non e ancora tdg .non gli dico che guardo infotdg.
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Torna in primavera ho nostalgiafatemi compagnia
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

8 giorni d amore reale coccoloso .so che torna .spero che mi sposi. Sono felice ma malinconica .lui in viaggio. fatemi compagnia a volte piango :addio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Tranqui ha scritto:8 giorni d amore reale coccoloso .so che torna .spero che mi sposi. Sono felice ma malinconica .lui in viaggio. fatemi compagnia a volte piango :addio:
Cara Tranqui, è normalissimo piangere per amore, soprattutto a causa della lontananza.
Dici che tornerà in Primavera, ma non puoi andare tu a trovarlo, anche se è all'estero, prima?
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Gocciazzurra ha scritto:
Tranqui ha scritto:8 giorni d amore reale coccoloso .so che torna .spero che mi sposi. Sono felice ma malinconica .lui in viaggio. fatemi compagnia a volte piango :addio:
Cara Tranqui, è normalissimo piangere per amore, soprattutto a causa della lontananza.
Dici che tornerà in Primavera, ma non puoi andare tu a trovarlo, anche se è all'estero, prima?
per vari impegni no ma tre mesi volano :fiori:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Carissima Tranqui, rifletti un attimo.

Messaggio da Vieri »

Carissima Tranqui, hai esordito dicendo:
di Tranqui » 27/07/2021, 14:34

lo sapevo che sarebbe arrivato il momento che mi sarei fidanzata con un TDG come me .gli ho parlato del sito non e' contrario ma non vuole iscriversi :boh:
e successivamente:
Tranqui » 04/11/2021, 22:25

e lui che parla di matrimonio e di ritornare in italia sta all estero da 5 anni .non e ancora tdg .non gli dico che guardo infotdg.
Su queste parole, perdonami per le osservazioni, visto che potrei essere tuo padre ma noto una certa incoerenza da non prendere alla leggera dato che alla base di una unione matrimoniale c'è SEMPRE la SINCERITA'.

Se tu per "amore" ovvero per non perderlo, pensi già di nascondere delle cose per me non va assolutamente bene.

Io non so come tu consideri il sito di INFOTGEOVA e se pensi che il forum rappresenti per te un "incontro tra cuori infranti"...ma qui si parla di CRITICA APPROFONDITA ALLA SETTA DEI TESTIMONI DI GEOVA con ampia descrizione delle loro incongruenze dottrinali.

In breve, come ripetuto precedentemente, NON PUOI MANTENERE PER LA TUA SERENITA' IL PIEDE IN DUE SCARPE-
Io non desidero farti rinunciare alla frequentazione del forum ma per AMORE VERO e NON "SOLO COCCOLE" devi mantenere con lui un rapporto di estrema sincerità e vedere se già da subito, lui da TdG convinto possa accettare un domani tali tue frequentazioni.

L'amore vero presume una completa ed unica visione della vita ed anche nel rispetto reciproco della propria identità spirituale occorre avere anche unici obiettivi di vita.
Questo te lo dico da una persona che ha 52 anni di matrimonio senza mai aver avuto delle discussioni o dei litigi seri.

Scusa ancora se sono sincero ma a 46 anni non sei più una quindicenne ai primi amori e le "coccole" per corrispondenza sono diverse da una vita in comune giorno dopo giorno, nel bene come nelle vicissitudini della vita da affrontare SEMPRE in due con identico coraggio..

Un augurio sincero per il tuo "domani".
:saggio:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

se lui trovera' un lavoro in Italia gli parlero' del sito.anche lui a dei doveri :blu:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Acusami ancora Tranqui ma...

Messaggio da Vieri »

Tranqui ha scritto:se lui trovera' un lavoro in Italia gli parlero' del sito.anche lui a dei doveri :blu:
Qui forse non ci siamo capiti poichè non si tratta, nei limiti delle proprie libertà personali di mettere in chiaro di voler andare a trovare le amiche una volta la settimana o di stabilire chi deve lavare i piatti.....ma di ESSERE O NON ESSERE UNA PERSONA CHE CONDIVIDE O MENO LE IDEE RELIGIOSE DEL PARTNER.
Dato come sai benissimo, i tdG NON SONO una religione tollerante e la vedo dura che questo tipo, se convinto TDG accetti di unirsi con una "APOSTATA" e che da anni frequenta un forum di "rinnegati"......

Se poi alla fine non fosse cosi' e le tue frequentazioni al forum fossero di pura curiosità senza credere totalmente a tutte le esperienze pubblicate e rimanere pertanto profondamente sempre una tdG, allora chiudi il discorso e rimani sempre nelle tue convinzioni e lascia perdere il forum che come accennato in precedenza non è un sito di esternazioni strettamente personali ma di critica ad una specifica setta intollerante verso tutti quelli che lasciano ostracizzandoli nelle forme più dure ed intransigenti.

In breve, decidete subito ambedue da che parte stare : "o di qua o di là" senza falsi compromessi e rimanere sempre sinceri anche nella possibilità di accettare o meno le diversità di opinione religiosa.
Ancora un augurio sincero ... :saggio:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Domani comincera' a studiare con mio papa' perche' siccome non si decide a venire in Italia l anziano che glielo faceva si e' stufato
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Tranqui.....

Messaggio da Vieri »

Tranqui ha scritto:Domani comincera' a studiare con mio papa' perche' siccome non si decide a venire in Italia l anziano che glielo faceva si e' stufato
Chi riesce a capirti dovrebbe essere proprio bravo...ma cosa vuoi dire ?
Scusa ma noto una grande confusione di idee....perchè non vuole venire in Italia nemmeno per le feste ? Ma studia la bibbia con il tuo papà ancora TdG ? Ma tu rimani ancora una tdG convinta o no ?.... :boh:
Auguri :BF:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

In effetti anche a me qualquadra non cosa :ironico:
Suppongo che tuo papà sia in Italia, ok? E quindi lo studio avverrebbe in quale modalità? Telefonica, epistolare, social?
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

tramite zoom :pugnopc:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Tranqui, Tranqui,....

Messaggio da Vieri »

Ma tuo padre è tdG, tu sei tdG, pare convinta, il tuo "fidanzato" prende lezioni da tdG......ma che ci stai a fare allora da tempo in un sito di apostati ?
Per dialogare, per criticare, per condividere la dottrina dei tdG o altro.....?
Continui sempre ad essere un grande mistero per molti di noi....
Buon anno
:spumante:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Vieri ha scritto:Ma tuo padre è tdG, tu sei tdG, pare convinta, il tuo "fidanzato" prende lezioni da tdG......ma che ci stai a fare allora da tempo in un sito di apostati ?
Per dialogare, per criticare, per condividere la dottrina dei tdG o altro.....?
Continui sempre ad essere un grande mistero per molti di noi....
Buon anno
:spumante:
ti sembro convinta ? :BF:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Scusa ma....

Messaggio da Vieri »

Hai scritto:
"ti sembro convinta ?"
ma prima avevi anche scritto:
stiamo facendo un fidanzamento da TDG e se lui vuole un matrimonio TDG
Scusami ancora se mi intrometto ma "uno" che non è convinto non si fidanza e non si sposa come fanno i tdG.
Al limite sposati civilmente....
.....sarebbe come io cattolico mi dovessi sposare con rito islamico....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Vieri ha scritto:Hai scritto:
"ti sembro convinta ?"
ma prima avevi anche scritto:
stiamo facendo un fidanzamento da TDG e se lui vuole un matrimonio TDG
Scusami ancora se mi intrometto ma "uno" che non è convinto non si fidanza e non si sposa come fanno i tdG.
Al limite sposati civilmente....
.....sarebbe come io cattolico mi dovessi sposare con rito islamico....
infatti ci sposeremo in comune :spieg:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti