Lascio il Forum

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Bloccato
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Lascio il Forum

Messaggio da Neca »

Lascio il Forum perché non me la sento di sostenerlo! Non mi va di restare in un Forum il cui amministratore è un pro-vax che pubblica articoli offensivi e diffamatori nei confronti di chi non si è vaccinato,io mi sono sentito profondamente offeso nella persona,tengo pure a precisare che quando uno posta questi messaggi,lo fa perché è ciò che pensa dei non vaccinati, non aggiungo altro contro Achille! Auguro a tutti i partecipanti ogni bene! Qui ho conosciuto molte brave persone!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Non mi risulta né di averti offeso né tantomeno diffamato. In un forum ci si confronta e ognuno esprime le sue opinioni, cosa che io ho fatto in maniera del tutto corretta e civile. Lascio valutare anche agli altri foristi cosa mai avrei detto per indurti ad una simile reazione. La discussione è questa: viewtopic.php?f=26&t=27818" onclick="window.open(this.href);return false;
In particolare questa mia risposta credo abbia provocato tale reazione da parte di Neca: viewtopic.php?p=401109#p401109" onclick="window.open(this.href);return false;

Visto comunque la tua ripetuta richiesta di essere cancellato da forum, ti accontento: annullo la tua iscrizione.
Se vorrai in futuro rientrare nel forum basta che tu faccia una nuova richiesta di iscrizione.

Ti auguro un buon proseguimento e di stare bene,

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Studente Biblico

Messaggio da Studente Biblico »

Ciao Achille, approfitto per riprendere brevemente l'argomento trattato in questo thread: vax o no vax?

So che hai fatto moltissime ricerche approfondite riguardo al condizionamento mentale perpretato dal Corpo Direttivo della WTS ai danni di milioni di persone. Il tuo sito è impeccabile a riguardo.

Di cosa si serve il Corpo Direttivo per condizionare mentalmente gli adepti? Letteratura, adunanze, congressi e materiale audio e video. Milioni di persone sono state tratte in inganno per mezzo di essi.

Ma siamo proprio sicuri che le stesse tecniche di condizionamento mentale non siano perpretate anche da qualcuno che ci governa e quindi a discapito della popolazione? Ed è qui che entra in gioco il nostro senso critico.. allora cosa facciamo se abbiamo dubbi? Ovviamente ci informiamo.

Da ben due anni va avanti una propaganda mediatica diffusa massicciamente dai mass media di tutto il mondo, in cui, nonostante le cure anti-covid già esistenti, ma casualmente mai autorizzate, l'unica soluzione per salvarci da questa pandemia sarebbe la "vaccinazione di massa" (un po' come la conversione e la sottomissione di massa alla WTS come unica soluzione per scampare al sempre imminente giorno di Armaghedon).

E se qualcuno esprime dubbi a riguardo? Per qualcuno diventi un nemico da escludere dalla società e da screditare... per altri invece sei un complottista! un negazionista! Ovvero un apostata in versione secolare.

Peccato ci sia stata l'introduzione di un pass sanitario, che di sanitario non ha nulla, che ti permette di ricevere in comodato d'uso tutte quelle libertà di cui hai usufruito fin dalla nascita (e senza permesso). Per ottenerlo bisogna iniettarsi un qualcosa di cui nessuno conosce gli effetti a medio-lungo termine. Una specie di gioco alla roulette russa quindi.

E se non vuoi giocare a questa roulette russa? Cosa succede?

Niente lavoro, niente svago, niente vita sociale, niente di niente... per qualcuno sei un solo un morto che cammina, un traditore della Patria e magari anche di Ippocrate. E' possibile ritenere normale tutto ciò? E' possibile? Che facciamo, vogliamo considerare "persone del mondo", coloro che non vogliono sottoporsi ad un trattamento sanitario che non hanno mai richiesto e che palesemente non funziona?

Abbiamo fatto tutto ciò che ci è stato chiesto dalle "autorità superiori", anche iniettarci qualcosa che non conosciamo... con la speranza che tutto finisca... ma la promessa di liberarci da questo virus infame, dove è andata a finire? Ci è stato detto: Chiudiamo tutto e tutti e ne usciremo vincitori! Cio non si è avverato. Ok, una sola dose di vaccino e ne usciremo... ciò non è accaduto, e vabbè, ci dicono facciamoci un altra dose, magari stavolta andrà meglio... no, nemmeno stavolta, anzi stiamo peggio... magari stavolta con la terza ci azzecchiamo! E no.. non sarà così nemmeno stavolta, garantito. Vogliamo continuare ad inocularci con la stessa speranza di salvezza? Vogliamo stabilire altre date per la fine di questa infinita pandemia, per poi fallire miseramente un po come le le famose date geoviste?

Magari fosse solo questo... purtroppo i rischi superano infinitamente i promessi benefici (con buona pace delle multinazionali farmaceutiche). Effetti avversi gravi (miocarditi, pericarditi), morti, tanti morti, infarti, malori improvvisi a distanza di pochi mesi o settimane... soprattutto tra i più giovani. Tante, forse troppe notizie, finite disgraziatamente e malauguratamente sui giornaletti locali... mica sul JW.org governativo!. Ma tanto chi ce lo verrà mai a dire? I Mass Media? I politici? No, non lo diranno, mica sono fessi. Perdonami la franchezza, ma vogliamo svegliarci?

Parliamoci chiaro, se la WTS commette un crimine, come già fatto in passato, e come fanno tutt'ora ubbidendo allegramente come da circolari alle "autorità superiori" manco fosse Geova, lo confesseranno mai ai loro adepti? Probabilmente no, non lo faranno. Perderebbero in credibilità. Chi vorrà mai convertirsi ad una organizzazione criminale?
E di crimini "secolari" ne sono in atto moltissimi in questi giorni e da due anni a questa parte, più di quanto immagini... e le migliaia di manifestanti, ergo "complottisti no-vax", magari ne sanno qualcosa... oppure credi che stiano li a farsi manganellare dai poliziotti solo per il gusto sadico di prendersi mazzate gratuite? Questi sono un po come gli "apostati" che osano mettere in dubbio il pensiero unico e indiscutibile della WTS per far comprendere meglio il concetto, quindi bisogna bacchettarli, occorre punirli... magari poi si pentono e tornano a Geova.

Il problema è proprio questo Achille. Facciamo funzionare il nostro senso critico ed analizziamo anche altre sponde. Informiamoci, approfondiamo... magari si potrebbero scoprire cose che fino ad ora non immaginiamo minimamente. Non ti dico altro. Sei una persona con un grande senso critico, una persona molto accorta.

Achille, non cadiamo nuovamente nella stessa trappola in cui siamo caduti tempo fa fidandoci di certe "brave" persone. Un abbraccio e buona giornata!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Oh mio Dio! Non ho parole! Anzi, ne avrei moltissime ma non ho nessuna voglia di discuterne, certamente non questa sera.

In ogni modo sei fuori tema. Hai imbastito un lungo discorso complottista (nel pieno senso del termine) senza entrare nel merito della discussione.
Non mi sembra affatto di avere offeso o tanto meno diffamato questo utente (Neca).
Era su questo che chiedevo un eventuale parere dei foristi.

Comunque, visto che "Neca" non è più nel forum, lascio aperta ancora per qualche ora questa discussione, nel caso qualcuno volesse esprimere un parere sulla sua decisione di lasciare il forum e poi la chiuderò.

Eventualmente, se mai ne avrò tempo e voglia, risponderò al tuo intervento in un altro thread, dopo averlo spostato da questo.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Studente Biblico

Messaggio da Studente Biblico »

Achille ha scritto:Hai imbastito un lungo discorso complottista (nel pieno senso del termine) senza entrare nel merito della discussione.

Eventualmente, se mai ne avrò tempo e voglia, risponderò al tuo intervento in un altro thread, dopo averlo spostato da questo.
Sono allibito. Non è da te, che sei una persona imparziale, dare del complottista a chi magari intende semplicimente invitarti all'informarsi facendo uso del senso critico. Possibile che ciò che solitamente accade sui forum geovisti debba accadere anche in questo forum? Mi sembra di esser tornato ai tempi in cui invitavo i geovisti ad informarsi. Mi diedero dell'apostata senza nemmeno aver tentato per un solo minuto di approfondire il discorso. Poi se vorrai rispondermi in separata sede non ho alcun problema a riguardo.

No, non ho minimamante pensato che tu abbia offeso Neca, e non voglio entrare nel merito. Volevo soltanto comunicare a te personalmeente quanto detto poc'anzi.

Ognuno e responsabile delle proprie scelte.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Studente Biblico ha scritto:
No, non ho minimamante pensato che tu abbia offeso Neca, e non voglio entrare nel merito.
Invece questa è l'unica cosa in cui la tua risposta c'entra qualcosa con questa discussione. Era su questo che avresti dovuto rispondere, cioè sulle eventuali offese o diffamazioni di "Neca" da parte mia.
Per quanto riguarda il resto, ripeto quanto detto sopra. Sposterò il tuo intervento complottista (lo ribadisco) in una sezione in cui non risulti fuori tema e ti risponderò in merito.
Chiedo ad eventuali altri utenti che volessero intervenire in questa discussione di rimanere in tema. Grazie.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Studente Biblico ha scritto:
Achille ha scritto:Hai imbastito un lungo discorso complottista (nel pieno senso del termine) senza entrare nel merito della discussione.

Eventualmente, se mai ne avrò tempo e voglia, risponderò al tuo intervento in un altro thread, dopo averlo spostato da questo.
Sono allibito. Non è da te, che sei una persona imparziale, dare del complottista a chi magari intende semplicimente invitarti all'informarsi facendo uso del senso critico. Possibile che ciò che solitamente accade sui forum geovisti debba accadere anche in questo forum? Mi sembra di esser tornato ai tempi in cui invitavo i geovisti ad informarsi. Mi diedero dell'apostata senza nemmeno aver tentato per un solo minuto di approfondire il discorso. Poi se vorrai rispondermi in separata sede non ho alcun problema a riguardo.

No, non ho minimamante pensato che tu abbia offeso Neca, e non voglio entrare nel merito. Volevo soltanto comunicare a te personalmeente quanto detto poc'anzi.

Ognuno e responsabile delle proprie scelte.
Confermo, Complottismo puro. Agginge anche pieno Analfabetismo Funzionale riguardo al tema.
Hai scritto una sequela tale di affermazioni false che per scrivere una confutazione puntuale impiegherei almeno un'ora, che non ho.
Ragazzi davvero non avete idea né di cosa stiate parlando, né men che meno di cosa scrivete.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Achille ha scritto:Studente Biblico ha scritto:
No, non ho minimamante pensato che tu abbia offeso Neca, e non voglio entrare nel merito.
Invece questa è l'unica cosa in cui la tua risposta c'entra qualcosa con questa discussione. Era su questo che avresti dovuto rispondere, cioè sulle eventuali offese o diffamazioni di "Neca" da parte mia.
Per quanto riguarda il resto, ripeto quanto detto sopra. Sposterò il tuo intervento complottista (lo ribadisco) in una sezione in cui non risulti fuori tema e ti risponderò in merito.
Chiedo ad eventuali altri utenti che volessero intervenire in questa discussione di rimanere in tema. Grazie.

Achille/mod
Caro Achille,

Ho letto e riletto la discussione fonte di questa e sinceramente non ho rilevato alcun comportamento non corretto da parte tua, nè nei congronti di Neca come verso chiunque altro. Anzi hai esposto i punti dati alla mano in modo molto preciso.

Sono diventato invero poco tollerante verso determinate forme di pensiero, verso fake news presentate quali "verità assodate" et similia.
Ed anche verso il vittimismo di alcuni che utilizzano quando non hanno argomenti o capacità di argomentare.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Concordo con Mauro

Messaggio da Vieri »

Sono diventato invero poco tollerante verso determinate forme di pensiero, verso fake news presentate quali "verità assodate" et similia.
Ed anche verso il vittimismo di alcuni che utilizzano quando non hanno argomenti o capacità di argomentare.
Per essere sincero devo ammettere che anch'io certe volte rimango decisamente poco tollerante verso determinate forme di pensiero e verso i no vax oltre al diffuso senso di vittimismo di alcuni che si sentono sempre depressi non volendo accettare la realtà.

Ma esprimere il proprio parere suffragato da dati e statistiche certe a livello internazionale è offendere la sensibilità di qualcuno?
Ma una persona che dovrebbe essere intelligente è possibile che in un mondo dominato dall'informazione non voglia ammettere la verità dei fatti ?
L'altro anno avevamo 850 morti al giorno ed oggi circa 80 ...il 90 % in meno grazie a più dell'80 % della popolazione vaccinata in Italia.
Solo i paesi non vaccinati o con livelli bassi di vaccinati come Russia, Bulgaria, Romania, Austria e molti altri hanno oggi problemi notevoli per la recrudescenza della pandemia.

Party di non vaccinati per infettarsi per dimostrare come in una rolulette russa che il COVID non esiste quando la stragrande maggioranza degli ospedali sono pieni di questi scellerati no vax ?
Hanno paura di morire "dopo".....ma intanto muoiono oggi..... :ironico: :ironico:
Achille è stato sempre rispettoso e nessuno è stato offeso.
Un saluto a Neca ma non ci mancherà....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 895
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Neca ha scritto:Lascio il Forum perché non me la sento di sostenerlo! Non mi va di restare in un Forum il cui amministratore è un pro-vax che pubblica articoli offensivi e diffamatori nei confronti di chi non si è vaccinato,io mi sono sentito profondamente offeso nella persona,tengo pure a precisare che quando uno posta questi messaggi,lo fa perché è ciò che pensa dei non vaccinati, non aggiungo altro contro Achille! Auguro a tutti i partecipanti ogni bene! Qui ho conosciuto molte brave persone!
In pratica se n'è andato perchè è intollerante... :blu:
Di certo,i fatti e le notizie postate da Achille non avevano niente di offensivo e diffamatorio.
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

“Intollerante” non direi, almeno nelle intenzioni; piú che altro confuso e, dati i trascorsi, posso comprendere e non addebitarlo. Il punto è che il nostro forum – come tanti altri – da un lato è luogo di incontro e di sfogo, ove l’utente chiede la comprensione e la partecipazione degli altri utenti; da un altro è luogo di critica, e come è permesso criticare gli altri, è permesso ad altri criticarci, entro certi limiti. Occorre farsene una ragione e distinguere i due approcci, se si vuol esternare in luogo pubblico il nostro pensiero; non prendersela, come bambini dell’asilo, se qualcuno ha da ridire – nella fattispecie entro limiti piú che ragionevoli – sul nostro modo di pensare o di essere.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Come avevo detto, chiudo la discussione, visto che non vi sono stati altri commenti.
Neca, se vorrà rientrare ne forum, potrà farne richiesta da qui: https://www.infotdgeova.it/forum-infotdgeova.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Oppure mandandomi un'e-mail in privato. Il mio indirizzo si trova qui: viewtopic.php?style=10&f=3&t=468" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti