Richiesta annullamento iscrizione

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Bloccato
Studente Biblico

Richiesta annullamento iscrizione

Messaggio da Studente Biblico »

L'amministratore e proprietario di questo Forum, come anche del dominio in questione, deve immediatamente annullare la mia iscrizione a questo Forum discriminatorio. Questo è l'ultimo avvertimento prima di procedere per vie legali. Inoltre chiedo la cancellazione immediata di tutti i dati personali in possesso del signor Achille Lorenzi. In caso contrario il signor Lorenzi sarà a breve contattato dal mio legale.

Buona giornata.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Iscrizione cancellata.
Non c'era comunque alcun bisogno di ricorrere a delle minacce legali.
Ho aspettato ad accogliere la richiesta di cancellazione che "Studente Biblico" aveva espresso in privato perché volevo dargli la possibilità di esprimere le sue argomentazioni. In privato gli avevo scritto che anziché cancellarsi dal forum avrebbe potuto replicare, discutere, presentare prove ed argomenti a sostegno delle sue asserzioni.
Visto che le sue argomentazioni non sono state accolte - e ne abbiamo ragione -, questa è la sua reazione: 'Cancellami altrimenti ti denuncio'.
E saremmo noi a discriminare. Mi viene in mente la storiella del tipo che andava contro mano in autostrada e pensava che fossero tutti gli altri a farlo...

Chiudere i contatti, rifiutarsi di discutere e di confrontarsi, e addirittura minacciare chi non la pensa come noi, non mi sembra proprio una dimostrazione di apertura mentale. A me sembra invece proprio quell'atteggiamento settario che tante volte si è denunciato in questo forum.

Chiudo qui, e chiudo anche la discussione, visto che l'interessato non fa più parte di questo forum.

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti