X MATISSE

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

X MATISSE

Messaggio da Brambilla Bruna »

Buon giorno forum ....per chi ha notizie di Matisse vorrebbe per cortesia annunciarmelo ...visto che non ho tanto coraggio di chiamare casa sua ...ringrazio con cuore ..BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Brambilla Bruna ha scritto:Buon giorno forum ....per chi ha notizie di Matisse vorrebbe per cortesia annunciarmelo ...visto che non ho tanto coraggio di chiamare casa sua ...ringrazio con cuore ..BRUNA :fiori e bacio:
Cara amica,

Sei sempre tanto cara ad interessarti del prossimo, e te ne ringrazio.

Sono rientrato a casa da pochi minuti. Questa settimana mi hanno levato la prima dose di frattaglie. Ora devo un po’ rimettermi in carreggiata.
Fra qualche tempo mi e’ stato detto che vorrebbero levar altre frattaglie. Se da tutto questo levare restera’ ancora abbastanza di me per poter scrivere nel forum avro’ piacere di continuare a partecipare. Per un po’ di tempo ora spero di poter essere presente :sorriso:

Ti ringrazio nuovamente per la premura e ti mando un grande saluto. :timido:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Cari saluti

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche da me, e auguri per una pronta guarigione. Con o senza frattaglie, ti vogliamo bene, l'importante é che tu venga a collaborare su questo spazio, con il tuo apprezzatissimo 'humour'!

Cari saluti a voi 2 :fiori: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

Vedo storie come la tua, ogni giorno in ospedale, ma ancora (per fortuna) non mi sono "abituato" e spero non avvenga mai.
Ti auguro di cuore una pronta guarigione e di poter continuare ad essere un dono per la tua famiglia, amici e perchè no? per il forum.

Un grande in bocca al lupo!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:Buon giorno forum ....per chi ha notizie di Matisse vorrebbe per cortesia annunciarmelo ...visto che non ho tanto coraggio di chiamare casa sua ...ringrazio con cuore ..BRUNA :fiori e bacio:
Cara amica,

Sei sempre tanto cara ad interessarti del prossimo, e te ne ringrazio.

Sono rientrato a casa da pochi minuti. Questa settimana mi hanno levato la prima dose di frattaglie. Ora devo un po’ rimettermi in carreggiata.
Fra qualche tempo mi e’ stato detto che vorrebbero levar altre frattaglie. Se da tutto questo levare restera’ ancora abbastanza di me per poter scrivere nel forum avro’ piacere di continuare a partecipare. Per un po’ di tempo ora spero di poter essere presente :sorriso:

Ti ringrazio nuovamente per la premura e ti mando un grande saluto. :timido:

Matisse



ciao dolcissimo e caro amico tanto amato ...sappi che con frattaglie ho senza ti vorrò sempre tanto bene l'importante che tu stai con me anche se non scrivi l'importante che tu non mi l'asci ...sono troppo abituata a te dopo tanti anni ...ciao caro vedrò uno di questi giorni di trovare il coraggio di telefonarti...vedi è un mio difetto ho sempre paura di disturbare...ti voglio un mondo di bene ciao amico caro Bruna :fiori e bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Carissimissimissimo!
Per fortuna molte frattaglie sono in coppia e lasciamo pure che ne tolgano qualcuna, altre si arricchiscono di gadget e allora bisogna riportarle alla "modestia di costumi" :sorriso:
Scherzi a parte, e tu sai perchè scherzo, ti mando un caloroso abbraccio e vedi di non lasciarci troppo a noi stessi, abbiamo bisogno di te.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ciao Matisse, auguri di buona guarigione, domani ti chiamo.. ma sabato sono nella tua città. Ci sentiamo a pesto. :fiori:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Ciao boss,

un Mega abbraccio e sempre avanti :ok:
e non provarci a demordere :strettamano:

:ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Kenna
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/07/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Kenna »

Ciao mio caro. Auguri di pronta guarigione anche da parte mia!!

:fiori: :fiori: :fiori:
----------------------------------------------------------------------------------------
Da un grande potere derivano grandi responsabilità! [Lo zio di Spiderman]
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Muscoril-Matisse ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:Buon giorno forum ....per chi ha notizie di Matisse vorrebbe per cortesia annunciarmelo ...visto che non ho tanto coraggio di chiamare casa sua ...ringrazio con cuore ..BRUNA :fiori e bacio:
Cara amica,

Sei sempre tanto cara ad interessarti del prossimo, e te ne ringrazio.

Sono rientrato a casa da pochi minuti. Questa settimana mi hanno levato la prima dose di frattaglie. Ora devo un po’ rimettermi in carreggiata.
Fra qualche tempo mi e’ stato detto che vorrebbero levar altre frattaglie. Se da tutto questo levare restera’ ancora abbastanza di me per poter scrivere nel forum avro’ piacere di continuare a partecipare. Per un po’ di tempo ora spero di poter essere presente :sorriso:

Ti ringrazio nuovamente per la premura e ti mando un grande saluto. :timido:




Matisse

Matisse devi farmi arrabbiare vero? Cosa sono queste parole.....sai che se dici questo...io nn riuscirò a stare calmo....Tu devi rimanere qui sulla terra per molti molti anni ancora.

Come farò a superare il trapianto...senza il tuo umorismo,le tue chiamate,i tuoi consigli,le tue meravigliose visite all'improvviso che mi fai in reparto..

promettimi che al prossimo collegamento sarai più positivo..

Un grosso abbraccio dal tuo (figlio online)... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Wolfstenio ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:Buon giorno forum ....per chi ha notizie di Matisse vorrebbe per cortesia annunciarmelo ...visto che non ho tanto coraggio di chiamare casa sua ...ringrazio con cuore ..BRUNA :fiori e bacio:
Cara amica,

Sei sempre tanto cara ad interessarti del prossimo, e te ne ringrazio.

Sono rientrato a casa da pochi minuti. Questa settimana mi hanno levato la prima dose di frattaglie. Ora devo un po’ rimettermi in carreggiata.
Fra qualche tempo mi e’ stato detto che vorrebbero levar altre frattaglie. Se da tutto questo levare restera’ ancora abbastanza di me per poter scrivere nel forum avro’ piacere di continuare a partecipare. Per un po’ di tempo ora spero di poter essere presente :sorriso:

Ti ringrazio nuovamente per la premura e ti mando un grande saluto. :timido:




Matisse

Matisse devi farmi arrabbiare vero? Cosa sono queste parole.....sai che se dici questo...io nn riuscirò a stare calmo....Tu devi rimanere qui sulla terra per molti molti anni ancora.

Come farò a superare il trapianto...senza il tuo umorismo,le tue chiamate,i tuoi consigli,le tue meravigliose visite all'improvviso che mi fai in reparto..

promettimi che al prossimo collegamento sarai più positivo..

Un grosso abbraccio dal tuo (figlio online)... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

non ti preoccupare Salvatore il nostro Matisse non ci l'ascia ...non può ...me la promesso...Matisse caro ti voglio bene...
io vi giuro il primo che mi l'ascia sola lo strozzo..sono stanca di persone che mi abbandonano non mi parlano e non mi rispondono... :inca: :inca:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Matisse ti vedo caro amico mio stai bene?????ti bacio un bacio grande grande BRUNA :fiori e bacio:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti