Avatar(s)

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Avatar(s)

Messaggio da MatrixRevolution »

Ho creato la galleria avatar, così gli utenti non sono costretti a caricarne uno proprio, se non l'hanno, possono scegliersene uno di quelli disponibili.
Ho anche aumentato peso e (come mi aveva chiesto gocciazzurra) dimensioni dell'avatar (ora max 130x130 pixel).
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

permesso ... posso entrare per fare una domanda ?

Messaggio da mara »

Sono Mara , e del PC conosco solo i tasti ....... tanto per intenderci ...
Ho visto la parola Avatar , ed un pò di lettere e numeri ,e mi è venuto da pensare che
l'aiuto che cerco , forse lo devo chiedere proprio quì .... Si tratta di mettere il mio Avatar ,
che vorrei fosse un gattino piccolo e dolcissimo ........ la foto io non c'è l'ho ,.....
Ho cercato di esprimermi con ironia ,per mascherare il mio imbarazzo , perciò se ho sbagliato
qualcosa o tutto , chiedo scusa . :pugnopc: :conf: :boh:
baci baci Mara
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

vai nel tuo profilo ..per poterlo raggungere vai in panello di controllo.. clicca profilo..poi .. modifica avatar ..ti si apre la pagina scegli visualizza galleria ..poi categoria alla parola anmali clicca su vai vedrai il tuo gattino..scegli la bestiolina che vuoi e in fondo clicchi invia
ecco i pasaggi che devi fare ... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao Mara, alcuni dei micetti che compaiono nella galleria degli avatar sono già utilizzati da altri, quindi se hai pazienza posso proportene qualcuno io.
Te li mando con messaggio privato, con tutte le istruzioni.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Immagine.

http://www.effe-siti-torino.com/img_puz ... io_rid.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

bruna cogitabonda e ray

Messaggio da mara »

Siete favolosi cari amici .! siete riusciti a farmi sentire ... normale ....con le vostre risposte !!!
Bruna , ma l'hai visto ,.... ti ho seguito ....e sono arrivata :::.... Ti piace il mio gattino ??
E' uguale ad una che , la mamma aveva abbandonata .... ed allora l'ho cresciuta io , con latte in
polvere ed una siringa ... E' vissuta 14 anni ... :pc: :lingua: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:

Mara gattara

Cogicabonda , se questo è gia usato aspetto tutto il tempo che ti serve , anzi sei stata carinissima ,
Io ho provato solo per vedere se ero capace ....... Grazie .... baci Mara
Ultima modifica di mara il 05/12/2012, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

evviva il micio di mara
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mara ha scritto:Siete favolosi cari amici .! siete riusciti a farmi sentire ... normale ....con le vostre risposte !!!
Bruna , ma l'hai visto ,.... ti ho seguito ....e sono arrivata :::.... Ti piace il mio gattino ??
E' uguale ad una che , la mamma aveva abbandonata .... ed allora l'ho cresciuta io , con latte in
polvere ed una siringa ... E' vissuta 14 anni ... :pc: :lingua: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:

Mara gattara

Cogicabonda , se questo è gia usato aspetto tutto il tempo che ti serve , anzi sei stata carinissima ,
Io ho provato solo per vedere se ero capace ....... Grazie .... baci Mara
lo sapevoooooooo bravaaaaaa :appl: :appl: :appl: :felice: ..adesso vedrai quando arriva chi non è capace senza fare nomi :risata: :risata: :risata: ..come ci rimane male :risata: :risata: :ok: :fiori e bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Carino il micino! Non ricordo di aver visto usare da nessuno quella foto, quindi non hai bisogno che te ne mandi altre.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti