Ban

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Ban

Messaggio da tertium »

Anche Nilo è stato bannato.
Perchè non ci lasci un pò di ciccia anche a noi prima di bannare?
A perte gli scherzi. Un pò mi dispiace.
Avrei tanto desiderato "spolparlo"v un pochino è poi lasciarlo alla bannatura.....
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

tertium ha scritto:Anche Nilo è stato bannato.
Perchè non ci lasci un pò di ciccia anche a noi prima di bannare?
A perte gli scherzi. Un pò mi dispiace.
Avrei tanto desiderato "spolparlo"v un pochino è poi lasciarlo alla bannatura.....

Ecco ,vedi, questo e' un post che non dice nulla allo scopo del forum. Fa soltanto dei danni.


AXL ROSE
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Un pò tardiva la "ritorsione"...
Tu sai a cosa mi riferisco...

Per quanto riguarda Nilo...
Solo bazzecole...
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Udite udite! :mrgreen:

A breve sarà fatta una rivelazione c-l-a-m-o-r-o-s-a !!! :saggio:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

tertium ha scritto:Un pò tardiva la "ritorsione"...
Tu sai a cosa mi riferisco...

Per quanto riguarda Nilo...
Solo bazzecole...

Nilo ha dimostrato di essere SCARSOS e secondo me gli SCARSOS vanno aiutati .

Gli SCARSOS parlano soltanto per "provocare" ,entrano in questi forum per farsi dire "BRAVO COMPLIMENTI ,GLIENE HAI DETTO QUATTRO AGLI APOSTATI!!!"

Non sono qui per chiarire ,ragionare.Vengono qui perche' sono snobbati nelle loro congregazioni ,sono SCARSIS.

Queste persone devono capire che dietro i Nick ci sono persone con i loro sentimenti ,le loro esperienze ,le loro delusioni all'interno delle congregazioni dei TDG ,dottrinali in primis. Nilo non sta bene a mio modo di vedere le cose perche' e' uno di quelli che vogliono farsi applaudire dai suoi Fratelli.

AXL ROSE
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

axlrose24 ha scritto:
tertium ha scritto:Un pò tardiva la "ritorsione"...
Tu sai a cosa mi riferisco...

Per quanto riguarda Nilo...
Solo bazzecole...

Nilo ha dimostrato di essere SCARSOS e secondo me gli SCARSOS vanno aiutati .

Gli SCARSOS parlano soltanto per "provocare" ,entrano in questi forum per farsi dire "BRAVO COMPLIMENTI ,GLIENE HAI DETTO QUATTRO AGLI APOSTATI!!!"

Non sono qui per chiarire ,ragionare.Vengono qui perche' sono snobbati nelle loro congregazioni ,sono SCARSIS.

Queste persone devono capire che dietro i Nick ci sono persone con i loro sentimenti ,le loro esperienze ,le loro delusioni all'interno delle congregazioni dei TDG ,dottrinali in primis. Nilo non sta bene a mio modo di vedere le cose perche' e' uno di quelli che vogliono farsi applaudire dai suoi Fratelli.

AXL ROSE
Ho magari sono loro stessi che si sdoppiano per creare scompiglio :boh:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

alfa-slash ha scritto:
axlrose24 ha scritto:
tertium ha scritto:Un pò tardiva la "ritorsione"...
Tu sai a cosa mi riferisco...

Per quanto riguarda Nilo...
Solo bazzecole...

Nilo ha dimostrato di essere SCARSOS e secondo me gli SCARSOS vanno aiutati .

Gli SCARSOS parlano soltanto per "provocare" ,entrano in questi forum per farsi dire "BRAVO COMPLIMENTI ,GLIENE HAI DETTO QUATTRO AGLI APOSTATI!!!"

Non sono qui per chiarire ,ragionare.Vengono qui perche' sono snobbati nelle loro congregazioni ,sono SCARSIS.

Queste persone devono capire che dietro i Nick ci sono persone con i loro sentimenti ,le loro esperienze ,le loro delusioni all'interno delle congregazioni dei TDG ,dottrinali in primis. Nilo non sta bene a mio modo di vedere le cose perche' e' uno di quelli che vogliono farsi applaudire dai suoi Fratelli.

AXL ROSE
Ho magari sono loro stessi che si sdoppiano per creare scompiglio :boh:

A me mi sa' che alla fine sia sempre L'ONOREVOLE TROMBETTA:


[youtube][/youtube]


AXL ROSE :ciuccio:
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Anche ammesso che non stia bene, la bannatura se l'è un pò cercata.
IL termine "spolpare" usato da me era proprio riferito a quello che dici tu: cercare di aiutarlo, se possibile.
E' chiaro che chi cerca di dare false generalità va incontro alla disciplina del forum.
Ed è chiaro che più di tanto non vengono tollerate le "maldicenze". Quindi rimane solo Dio che può aiutarlo.
Però io c'avrei provato ancora un pò.
Oppure non gli avrei dato nessuna seconda, terza, quarta etc opportunità di offendere nessuno ( ammesso che qualcuno si sia veramente offeso ).
La mia sensazione, ma forse mi sbaglio, è che alcuni tdg, tipo Nilo, vengono qui a sfogare la rabbia accumulata nella wt, pensando che la cosa migliore è quella di attaccare i cosiddetti "apostati".
Fermo restando che è bene tenere in ordine il forum, qualche volta ho percepito una sorte di scure condannante nei confronti di quasti "bannati".
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Peccato, volevo sapere il suo nome. :risata:
Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

tertium ha scritto:La mia sensazione, ma forse mi sbaglio, è che alcuni tdg, tipo Nilo, vengono qui a sfogare la rabbia accumulata nella wt, pensando che la cosa migliore è quella di attaccare i cosiddetti "apostati".
Ci sono due tipologie:
una può benissimo essere quella che descrivi e che io definirei, senza offesa, degli ''scriteriati'', ovvero di persone che non si prendono la briga di riflettere e mi spiego.
se tu ti sentissi attaccato da diverse persone su un tuo modo di fare o su una tua opinione e queste persone conducessero le loro critiche documentando le loro opinioni, mostrandoti documenti o scritti da te medesimo o da chi sostiene le tue opinioni e ti dimostrasse che, nel breve volger di tempo, in tali documenti si rinnega quanto affermato prima, che faresti?
Dopo aver smaltito la collera per la sorpresa, non ti concederesti una pausa per riflettere o partiresti, testa bassa, per insultare coloro che ti hanno confutato con prove provate?

La seconda categoria è, sempre a mio avviso, quella dei ''provocatori'', ossia persone non di eccelsa preparazione e neppure di squisita fede che, vengono usati come sobillatori da registi occulti, per creare scompiglio in discussioni ritenute troppo pericolose per le idee che intendono difendere.
A queste persone non si chiede capacità argomentativa, anzi, più son rozze, meglio raggiungeranno lo scopo.
tertium ha scritto:Fermo restando che è bene tenere in ordine il forum, qualche volta ho percepito una sorte di scure condannante nei confronti di quasti "bannati".
Le decisioni vengono prese collegialmente dagli admin e dai mod.
Non si va quindi a sentimento, ma si valuta bene prima di procedere.
E ti assicuro che, avendo ognuno di noi, come voi, una vita privata e diversi impegni, non è poco il tempo che si dedica al forum.
E mai alla leggera.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Tertium dice:
Oppure non gli avrei dato nessuna seconda, terza, quarta etc opportunità di offendere nessuno ...
se ti rileggi gli interventi di Nilo, o il mio post riassuntivo a riguardo, vedrai che queste opportunità le ha avute e le ha già sfruttate.


qualche volta ho percepito una sorte di scure condannante nei confronti di quasti "bannati".
quando si offende deliberatamente e sistematicamente, si violano le regole del forum e del civil vivere; la "giustizia" che ne consegue( la bannatura), ne è l'asettica conseguenza della quale nessuno prova godimento, ma senso di liberazione per aver rimossso fra di noi elementi che dello scopo del forum fanno zerbino e che cercano la destabilizzazione degli equilibri( fragili).
Tutto questo a prescindere dell'humus scatenante certi comportamenti.
Luciano vi saluta
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
A queste persone non si chiede capacità argomentativa, anzi, più son rozze, meglio raggiungeranno lo scopo.
:bravo:
Si puó dialogare con chi vuole dialogare e non con i sordi e non-vedenti.
E poi, avevo invitato Nilo a spiegarmi cosa lo ha portato tra di noi, ma lui niente, sapeva solo sentirsi offeso.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti