Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Lutto per Voyager.

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Messaggiodi Tiziano » 29/08/2010, 21:09

Gabriella Prosperi ha scritto:Caro Corrado, una mamma ama i figli a prescindere dalle loro scelte, soffre se queste scelte li fanno soffrire, ma non ha mai nulla da perdonare perchè il suo amore è tale che non può essere offeso.
E continua nel tempo, anche se non l'abbiamo più vicina. :bacino:
Gabriella

Parole sublimi...Credimi...Voyager...ti saranno estremamente d'aiuto nel tuo prossimo futuro :fiori:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Tiziano
Veterano del Forum

Caro Corrado,io credo tu debba......

Messaggiodi Dingus JJ » 29/08/2010, 21:38

.....cominciare a perdonarti la caduta nelle grinfie dei tdg,anche se ti comprendo,perche' io stesso non mi do pace al pensiero d'aver messo la mia vita ed i miei sentimenti ,in linea con le loro concezioni strumentali e visionarie.Soprattutto il tuo colpevolizzarti,per gli strascichi causati da tale circostanza,anche se denota una presa di coscenza delle eventuali responsabilita',ed e' ENORMEMENTE ammirevole,non deve assolutamente estendersi facendoti sentire colpevole di mali che possono aggredire chiunque,e purtroppo anche i nostri cari.
Come dice Gabriella,la capacita' d'amore di una madre e' infinita,e non c'e' dispiacere o contrasto che possa diminuirlo,e non temere che potendo,avrebbe desiderato solo restarti accanto.
Lo fara' comunque,e' tesorizzata dentro di te.Non ti lascera' mai.

Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Dingus JJ
Utente Master

Messaggiodi luz de la luna » 30/08/2010, 10:13

Voyager65 ha scritto:
luz de la luna ha scritto: :timido: quanti anni aveva tua mamma e di cosa e morta,se ti senti di dirlo

La mia mamma aveva 73 anni, diabetica da più di 20 anni, un tumore 15 anni fa (forse a causa del dispiacere per la mia disoccupazione), poi l'Alzheimer e in questi ultimi giorni ictus con polmonite e non ce l'ha fatta più.
Mi sento tanto in colpa se penso al grosso dispiacere che le diedi nel farle sapere di aver lasciato il mio lavoro da finanziere e nel vedermi disoccupato e disperato poi, certo poi son riuscito a trovare un altro lavoro, ma il dolore rimase, ho avuto diversi anni di tempo per farle capire di essere caduto vittima di una setta crudele, lei stessa aveva iniziato lo studio biblico salvo poi recedere immediatamente nel vedere la mia rovina, ho potuto spiegarle di che razza di inganno ben programmato di cui ero caduto vittima e di come i Tdg sono mentalmente controllati dalla WTS, ho potuto farle sapere dei miei successi nell'allontanare vittime dalle fauci della WTS e del post di ringraziamento di Soffio Salvo per avergli evitato una catastrofe simile alla mia, lei se ne rallegrò, rimase cattolica fervente fino alla fine ed ho preferito non farle sapere della mia scelta di vivere al di fuori da qualunque comunità religiosa, spero che mi avrà perdonato per il dolore che le diedi e del quale mio padre tuttora mi rimprovera per aver ascoltato sconosciuti venditori di illusioni anzichè loro e per aver mentito a loro, oggi lo so, a causa della strategia teocratica.
:piange:

Vi ringrazio a tutti.

:grazie: ma non sentirti in colpa :bacino:
luz de la luna

Messaggiodi Mamy » 30/08/2010, 11:17

Non fartene una colpa,tua madre è VIVA nel tuo cuore e nei tuoi ricordi. :bacino: daniela :carezza:
Mamy

Messaggiodi sconvolta » 30/08/2010, 14:52

Voyager65 ha scritto:
luz de la luna ha scritto: :timido: quanti anni aveva tua mamma e di cosa e morta,se ti senti di dirlo

La mia mamma aveva 73 anni, diabetica da più di 20 anni, un tumore 15 anni fa (forse a causa del dispiacere per la mia disoccupazione), poi l'Alzheimer e in questi ultimi giorni ictus con polmonite e non ce l'ha fatta più.
Mi sento tanto in colpa se penso al grosso dispiacere che le diedi nel farle sapere di aver lasciato il mio lavoro da finanziere e nel vedermi disoccupato e disperato poi, certo poi son riuscito a trovare un altro lavoro, ma il dolore rimase, ho avuto diversi anni di tempo per farle capire di essere caduto vittima di una setta crudele, lei stessa aveva iniziato lo studio biblico salvo poi recedere immediatamente nel vedere la mia rovina, ho potuto spiegarle di che razza di inganno ben programmato di cui ero caduto vittima e di come i Tdg sono mentalmente controllati dalla WTS, ho potuto farle sapere dei miei successi nell'allontanare vittime dalle fauci della WTS e del post di ringraziamento di Soffio Salvo per avergli evitato una catastrofe simile alla mia, lei se ne rallegrò, rimase cattolica fervente fino alla fine ed ho preferito non farle sapere della mia scelta di vivere al di fuori da qualunque comunità religiosa, spero che mi avrà perdonato per il dolore che le diedi e del quale mio padre tuttora mi rimprovera per aver ascoltato sconosciuti venditori di illusioni anzichè loro e per aver mentito a loro, oggi lo so, a causa della strategia teocratica.
:piange:

Vi ringrazio a tutti.

Caro Voyager, l'amore di una mamma è immenso, lei è felice quando vede i suoi figli felici e soffre quando i figli hanno qualche problema; non devi farti sensi di colpa perchè lei non vorrebbe vederti soffrire ancora per questo motivo, anzi sarà stata contenta nel vederti ormai sistemato in tutti i sensi ;forse questo avvenimento nella tua vita ,questo grande dolore ti farà eliminare la rabbia che ti rode ancora dentro e guardare al presente in modo più positivo godendo di quello che hai. :carezza: :fiori e bacio: :strettamano: :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
sconvolta
Veterano del Forum

Messaggiodi ClintEastwood » 04/09/2010, 12:30

Condoglianze anche da parte mia.
ClintEastwood
Utente Junior

coraggio

Messaggiodi Fiore d'oriente » 04/09/2010, 15:00

Caro voyager ti sento tanto vicino,se vuoi sapere perchè vai a presentiamoci,mi dispiace tanto.un abbraccio Fiore d'oriente :carezza:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599
Fiore d'oriente
Utente Senior

Messaggiodi cristiano59 » 04/09/2010, 18:10

condoglianze.
cristiano59

Precedente

Torna a Comunicazioni Personali