La solita partenza.

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

La solita partenza.

Messaggio da Wolfstenio »

Ciao amici.... chiedo scusa se nn mi sono fatto vedere...ormai questo facebook,ti prende talmente tanto, che dimentichi le cose serie.

inizio nel dirvi che il 23/09/ sono all'ospedale galiera di genova, è il 24/09/ sono all'ospedale san martino di genova, perchè sono passati i famosi 3 mesi dall'ultima visita con il chirurgo. Mi visiterà per vedere se è cambiato qual'cosa....ma nn chedo....gli esami sono rimasti invariati..anzi qual'cosa è pure peggiorata.


Poi un'altra cosa... Mi anno accettato l'accompagna... come promesso inviatemi il vosto recapito bancario... che con un grande grazie, vi ridò il dovuto....

cioa opepo..scusa se nn ti ho chiamato...spero tu stai bene...

CIAOOO A TUTTI ...AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO. :ciao: :torta1: :fiori: :bacio:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Il mio era un dono; comunque la cifra era misera e non vale la pena di restituirla.
Statti bene fratello.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Per conto mio non devi neppure pensare a restituire qualcosa, il più bel dono sarà il tuo annuncio quando starai bene.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Wolfy, bentornato! I soldi? Quelli vengono e vanno, se ti ho aiutato quando avevi bisogno, sono serviti a qualcosa - dunque nemmeno pensare a restituirmeli! :bacio: :bacio: :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Carissimo è un grande piacere risentirti,ti faccio tanti auguri per i prossimi controlli :fiori:

con affetto daniela :bacio:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

felice di avere notizie ti auguro tutto per il meglio.
ps
niente resa, tranquillo!!! :fiori: :bacio:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Wolfstenio ha scritto:Ciao amici.... chiedo scusa se nn mi sono fatto vedere...ormai questo facebook,ti prende talmente tanto, che dimentichi le cose serie.

inizio nel dirvi che il 23/09/ sono all'ospedale galiera di genova, è il 24/09/ sono all'ospedale san martino di genova, perchè sono passati i famosi 3 mesi dall'ultima visita con il chirurgo. Mi visiterà per vedere se è cambiato qual'cosa....ma nn chedo....gli esami sono rimasti invariati..anzi qual'cosa è pure peggiorata.


Poi un'altra cosa... Mi anno accettato l'accompagna... come promesso inviatemi il vosto recapito bancario... che con un grande grazie, vi ridò il dovuto....

cioa opepo..scusa se nn ti ho chiamato...spero tu stai bene...

CIAOOO A TUTTI ...AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO. :ciao: :torta1: :fiori: :bacio:



Brutto testone !!!!sappi che è un complimento ....se ti azzardi a rimandarmi come dici tu il dovuto...tu mi metti nei guai!!!! ...altra cosa che in casa mia non mi è permessa aiutare chi è in difficoltà !!!!! ....e questo è uno ...il secondo io voglio solo da te tue notizie .... va bene ti tartasso un po su facebook che è meglio !!!!! :risatina: ciao caro e dolce amico un bacio grande :bacio: :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Sono contento di rileggerti e ti faccio tanti auguri.
Per il resto non ti porre nessun problema perchè, per come vedo io le cose, qui sei fra amici che sono più che lieti di contribuire alla serenità di tutti.
Un caro saluto
:strettamano:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti