CIAO MATISSE

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

CIAO MATISSE

Messaggio da Brambilla Bruna »

Sai stavo per preoccuparmi!!!!!!caro amico stai bene?????un saluto caro da BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissima,

Sempre premurosa verso tutti! Grazie per esserti interessata.

Per ora va benino, nei prossimi giorni mi diranno ...

Un affettuosissimo saluto

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissima,

Sempre premurosa verso tutti! Grazie per esserti interessata.

Per ora va benino, nei prossimi giorni mi diranno ...

Un affettuosissimo saluto

Matisse

BENE caro amico mio altrimenti chiedevo ad altri :mrgreen: :mrgreen: ...non voglio disturbarti telefonandoti...non amo tanto quel fantastico apparecchio...ma a volte lo uso :risata: :risata: ciao dolce amico mio un grande bacio :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

giorno 30 tocca a me, ma siamo combattenti nati
ciao
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Luciano ha scritto:giorno 30 tocca a me, ma siamo combattenti nati
ciao
Già, propongo una sezione per noi ''ospedalizzati'' :sorriso:
In bocca al lupo ragazzi! :bacino:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Chissà chi è il primo in classifica..hahahhahahahha :risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

LA volete smetterla di farmi preoccupare per tutti voi!!!!! :sorriso: :triste: aspetto solo le vostre notizie :carezza: :timido: :fiori e bacio:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Brambilla Bruna ha scritto:LA volete smetterla di farmi preoccupare per tutti voi!!!!! :sorriso: :triste: aspetto solo le vostre notizie :carezza: :timido: :fiori e bacio:
A me è andata bene anche quest'anno: tac total body pulita.

Invece sarebbe il caso di telefonare alla moglie di matisse, per sapere come andata.
Ciao
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Luciano ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:LA volete smetterla di farmi preoccupare per tutti voi!!!!! :sorriso: :triste: aspetto solo le vostre notizie :carezza: :timido: :fiori e bacio:
A me è andata bene anche quest'anno: tac total body pulita.

Invece sarebbe il caso di telefonare alla moglie di matisse, per sapere come andata.
Ciao
Sono contenta per te :appl: :appl: :felice:
Per MATISSE... :timido:
non vorrei disturbare ...non è per telefonare....non voglio creare problemi .... :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,

Vi ringrazio, come sempre molto cari.

Ero in lista per "rimozione frattaglie" questa settimana, m asono stato rimandato verso fine mese (salvo sorprese).

Comunque ho l'impressione che per far risparmiare soldi al "Servizi Sanitario Nazionale" temporeggino, sperando che io nel frattempo muoia di vecchiaia. :sorriso: :sorriso:

Un caro saluto dal vostro vecchio
Matisse (almeno di ciò che ne resta, per ora) :sorriso: :sorriso:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Muscoril-Matisse ha scritto: Comunque ho l'impressione che per far risparmiare soldi al "Servizi Sanitario Nazionale" temporeggino, sperando che io nel frattempo muoia di vecchiaia. :sorriso: :sorriso:
:
Perlomeno ci provano, ma noi siamo tosti. :mrgreen:
Auguri e un abbraccio. :bacino:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

Vi ringrazio, come sempre molto cari.

Ero in lista per "rimozione frattaglie" questa settimana, m asono stato rimandato verso fine mese (salvo sorprese).

Comunque ho l'impressione che per far risparmiare soldi al "Servizi Sanitario Nazionale" temporeggino, sperando che io nel frattempo muoia di vecchiaia. :sorriso: :sorriso:

Un caro saluto dal vostro vecchio
Matisse (almeno di ciò che ne resta, per ora) :sorriso: :sorriso:


Matisse !!!prima di tutto ..non dire piu che sei vecchio....ti do il benestare di rivolgerti verso la tua persona con anziano.....
mi fa sempre piacere sentirti di buon umore...in quanto al risparmio gli ospedali lo fanno con tutti ....giovani o anziani....
tienimi aggiornata...lo sai che ti sono molto affezionata ...un caro saluto..da BRUNA :bacino: :timido: :fiori e bacio:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissima Bruna,

Hai scritto:

"Matisse !!!prima di tutto ..non dire piu che sei vecchio....ti do il benestare di rivolgerti verso la tua persona con anziano.....
mi fa sempre piacere sentirti di buon umore...in quanto al risparmio gli ospedali lo fanno con tutti ....giovani o anziani....
tienimi aggiornata...lo sai che ti sono molto affezionata ...un caro saluto..da BRUNA :bacino: :timido: :fiori e bacio:"

Mi spiace, ma mi sono dimesso da anziano nel 2002, e non ho più intenzione di ridiventarlo. Meglio vecchio e libero! :mrgreen:

Un caro saluto :timido:
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissima Bruna,

Hai scritto:



Mi spiace, ma mi sono dimesso da anziano nel 2002, e non ho più intenzione di ridiventarlo. Meglio vecchio e libero! :mrgreen:

Un caro saluto :timido:
Matisse


Bene!!!!penso e credo che 2002...sia successa una cosa !!!!forse sei andato in pensione????? ho hai raggiunto una certa età la quale comporta hai vecchi certe agevolazioni in campo sanitario e no ????? :risata: :risata: sapendoti Genovese adotterei la seconda ipotesi ...io mai penserò a te come vecchio....non lo faccio mai con nessuno ...sai ho amici molto anziani piu di te al mio paese ...che conosco e stimo e mi fermo spesso e volentieri ha parlare con loro ...ma mai ho adoperato la frase vecchio....
se non ti dispiace non lo faccio nemmeno con te.....tu non lo sei!!!!!! :sorriso: :bacino: ciao caro amico un bacio BRUNA :bacio:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti