Come sta Wolfy?

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Come sta Wolfy?

Messaggio da nelly24 »

Qualcuno sa come sta il nostro Wolfstenio? :fiori:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

No, è un bel po' che manca.
Speriamo vada tutto per il meglio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Forse ne saprá qualcosa la nostra Bruna?

Brunaaaa, dove seeeeei? Come sta Wolfy???????
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Sta bene quel malandrino...non è facile nemmeno per me farmi rispondere....a una nuova ragazza e speriamo che questa resista...ultimamente per quello che pubblica lo sento tra gli umori incontrastanti dalla piena euforia allo scoraggiamento piu buio.... dovrei chiederlo a lui ....se come dicevo prima mi risponde.....manca anche a me..e molto... sono diventata la zia Bruna...e questo mi da una gioia infinita...ha gli stessi anni di mio figlio e io come giustamente è non posso chiamarlo figlio ...ma lui sa che il sentimento che provo è questo...lo vorrei vedere felice...proverò ha punzecchiarlo ...se mi risponde....
ciao :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Grazie Bruna, se ti risponde digli di farsi...sentire e che gli vogliamo bene.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Grazie Bruna, se ti risponde digli di farsi...sentire e che gli vogliamo bene.
Gabriella
Quoto! Gli voglio bene anche io e (sempre se ti risponde) salutalo a nome mio!!! :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

credo che venga ha leggere :timido: ... ma non lo diciamo forte altrimenti sente :sorriso: provero' e mando i vostri saluti.... :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Un grande e sincero saluto anche da parte mia
:ciao:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

IO HO provato a scrivergli sia in privato sia in bacheca ...ancora non ho avute risposte ....non so...eppure scrive...non penso e non credo di avergli mai imposto qualcosa che lui non volesse fare...se lo vorrà fare sa che esistono persone che pensano a lui e gli vogliono bene.... mi spiace... :triste: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,
Wolfy vive già da molti anni situazioni che riguardano la propria salute che già da sole basterebbero. In più, ultimamente, si sono aggiunti altri aspetti da affrontarre la cui soluzione viene di continuo rimandata. Lo stress, per non dire di peggio, condiziona la vita, con alti bassi, e ciò che ne consegue.
Queste non sono solo considerazioni teoriche, ma quello che mi è stato dato di capire alcune settimane fa durante una telefonata con Wolfy. Anche se ci pensa sempre con grande simpatia, la voglia di partecipare non è molta. Chi conosce la sua situazione nei dettagli credo possa comprendere
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,
Wolfy vive già da molti anni situazioni che riguardano la propria salute che già da sole basterebbero. In più, ultimamente, si sono aggiunti altri aspetti da affrontarre la cui soluzione viene di continuo rimandata. Lo stress, per non dire di peggio, condiziona la vita, con alti bassi, e ciò che ne consegue.
Queste non sono solo considerazioni teoriche, ma quello che mi è stato dato di capire alcune settimane fa durante una telefonata con Wolfy. Anche se ci pensa sempre con grande simpatia, la voglia di partecipare non è molta. Chi conosce la sua situazione nei dettagli credo possa comprendere
Matisse

GRAZIE MATISSE cerco nel mio piccolo di disturbarlo poco ..quando vedo che Salvatore scrive cose un po tristi ...ha volte riesco a farlo partecipe delle mie battute ,,ma dico non è facile nemmeno a me ha volte è lui che consola me ...lui comunque sa che qua ci sono persone che tengono a lui...se vorrà rispondere...gli voglio bene ...grazie ancora caro e dolce Matisse.. spero che tu stia bene...un bacio grande grande :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Ciao amici...nn mi sono allontanato. Ieri sono stato 01/12/10 sono stato nel programma di paola perego..(se a casa di paola).

Ho raccontato la mia vita da talassemico e da cirrotico...

vi penso sempre con molta stima.vi voglio bene. :ciao: :ciao: :ciao: :occhiol: :occhiol: ciaoooo
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Wolfstenio ha scritto:Ciao amici...nn mi sono allontanato. Ieri sono stato 01/12/10 sono stato nel programma di paola perego..(se a casa di paola).

Ho raccontato la mia vita da talassemico e da cirrotico...

vi penso sempre con molta stima.vi voglio bene. :ciao: :ciao: :ciao: :occhiol: :occhiol: ciaoooo

ciao caro Salvatore ...un bacio grande caro a presto :fiori e bacio: BRUNA :bacio: :fiori:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ueillllaaaa, chi si risente!
Un grosso bacione anche da me :bacio: :bacio:
Alenka
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao Wolf è un piacere risentirti,tutto bene? :ok:
Ti auguro ogni bene,:: daniela :fiori:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Wolfstenio ha scritto:Ciao amici...nn mi sono allontanato. Ieri sono stato 01/12/10 sono stato nel programma di paola perego..(se a casa di paola).

Ho raccontato la mia vita da talassemico e da cirrotico...

vi penso sempre con molta stima.vi voglio bene. :ciao: :ciao: :ciao: :occhiol: :occhiol: ciaoooo
Uhmf, se avvisavi t'avrei visto con piacere.
Benritornato.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Cinuzza
Nuovo Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/08/2009, 8:53
Contatta:

Messaggio da Cinuzza »

Lo potete vedere qui

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 12-01&vc=1" target="_blank

verso l'ora e 8 minuti


Un abbraccio a Wolf con l'augurio che tutto possa andare per il meglio! :fiori:
Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Wolfstenio ha scritto:Ciao amici...nn mi sono allontanato. Ieri sono stato 01/12/10 sono stato nel programma di paola perego..(se a casa di paola).

Ho raccontato la mia vita da talassemico e da cirrotico...

vi penso sempre con molta stima.vi voglio bene. :ciao: :ciao: :ciao: :occhiol: :occhiol: ciaoooo
Uhmf, se avvisavi t'avrei visto con piacere.
Benritornato.
Gabriella


Gabriella cosa vuoi pretendere da un ragazzo ???? lui non ha parlato!!! lui è un uomo meridionale tutto dun pezzo....!!!!
vedrai che prima o poi avrò la fortuna di guardarlo negli occhi...!!!!vedrai dopo lo strozzo... :risata: :risata: no!!! è solo un ragazzo molto riservato....ciao un abbraccio da BRUNA :fiori e bacio: :fiori:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti