Gabriella

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Mamy

Messaggio da Mamy »

Grazie Ely sei un'angelo. :bacino:
Mamy :prega:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Telefonicamente

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,
Credo quasi in contemporanea con Ely ho potuto sentire la signora che si prende cura della nostra Gabriella.
L'intervento è riuscito bene. Ora ci sarà il decorso post operatorio. Non sarà una cosa velocissima come quando si hanno 20 anni, ma Gabriella è di tempra dura. Noi dobbiamo solo pazientare un poco.
La signora, veramente da lodare perchè ha anche un lavoro e una famiglia, ma tanto affetto per Gabriella, ha ripetuto che la nostra "vicinanaza" fa tanto bene. Gabriella, anche se non ci legge, in qualche modo viene a sapere le cose grazie ad Ely e quindi: grazie Ely. :timido:

Forse ulteriori ragguagli li avremo da Ely, per ora questo è quanto.

Matisse

PS: preghiere, buoni pensieri possono fare miracoli, anche i medici ne fanno spesso. :verde:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Avevo mandato un mes.privato a Gabriella (l'ho scritto ieri mattina)anche se so che non lo avrebbe letto,

oggi mi sono accorta che non mi è partito,è rimasto in uscita e non riesco a spedirlo,che fare?


Mamy pasticciona. :piange:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,
Credo quasi in contemporanea con Ely ho potuto sentire la signora che si prende cura della nostra Gabriella.
L'intervento è riuscito bene. Ora ci sarà il decorso post operatorio. Non sarà una cosa velocissima come quando si hanno 20 anni, ma Gabriella è di tempra dura. Noi dobbiamo solo pazientare un poco.
La signora, veramente da lodare perchè ha anche un lavoro e una famiglia, ma tanto affetto per Gabriella, ha ripetuto che la nostra "vicinanaza" fa tanto bene. Gabriella, anche se non ci legge, in qualche modo viene a sapere le cose grazie ad Ely e quindi: grazie Ely. :timido:

Forse ulteriori ragguagli li avremo da Ely, per ora questo è quanto.

Matisse

PS: preghiere, buoni pensieri possono fare miracoli, anche i medici ne fanno spesso. :verde:
Infatti mentre stavo parlando con lei, le stavi telefonando tu quindi ci siamo sbrigate a chiudere la nostra conversazione per poter rispondere a te :risata:

Tu hai riferito esattamente l'attuale situazione di Gabry, domani pomeriggio sentirò ancora l'amica e vedremo come va.
Ribadisco anch'io queste tue sante parole: "preghiere, buoni pensieri possono fare miracoli, anche i medici ne fanno spesso" :bacino:


Per Gabry :fiori:
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Mamy ha scritto:Avevo mandato un mes.privato a Gabriella (l'ho scritto ieri mattina)anche se so che non lo avrebbe letto,

oggi mi sono accorta che non mi è partito,è rimasto in uscita e non riesco a spedirlo,che fare?


Mamy pasticciona. :piange:
Carissima,
Credo che finchè il destinatario non si connette resta in sospeso. Quindi porta pazienza.
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Grazie Ely e Matisse di tenerci aggiornati.

Un caro saluto a Gabriella che attendiamo al più presto! :bacio:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

[quote="Ely"][quote="Muscoril-Matisse"]Carissimi,
GRAZIE ELY GRAZIE MATISSE... forza Gabriella il peggio è passato ora sei rinata a nuova vita...e come un bimbo devi imparare ancora ha camminare ...ma presto spiccherai il volo ..che ti porta da noi ...ti aspetto cara amica ...tanti auguri cari un bacio BRUNA :fiori e bacio: :bacio: :bacio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Grazie Matisse, :strettamano:
Mamy :fiori:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Brambilla Bruna ha scritto:
Ely ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,
GRAZIE ELY GRAZIE MATISSE... forza Gabriella il peggio è passato ora sei rinata a nuova vita...e come un bimbo devi imparare ancora ha camminare ...ma presto spiccherai il volo ..che ti porta da noi ...ti aspetto cara amica ...tanti auguri cari un bacio BRUNA :fiori e bacio: :bacio: :bacio:
E "buttati "qui da noi: è morbido!!! :felice:
ti aspettiamo con tanto affetto!
PS Grazie infinite alla signora che l'aiuta: questo dimostra quanto siano eccezionali tutte e due!!! :fiori:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Atroce dubbio, ma non sarà mica una Sorella testimone di Geova chi la sta aiutando, con la scusa poi di fare una nuova Sorella?


:boh:


Paxuxu
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

un bacione...

Messaggio da Patrizia-B »

Ciao Gabriella so che hai subito un'operazione...beh...forza, vedrai che passerà...tutto passa...pregherò per te e mi raccomando metticela tutta...si sente la tua mancanza!!!!!!!!!!!!! :fiori e bacio:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

E "buttati "qui da noi: è morbido!!! :felice:
ti aspettiamo con tanto affetto!
PS Grazie infinite alla signora che l'aiuta: questo dimostra quanto siano eccezionali tutte e due!!! :fiori:[/quote]
:appl:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

La nostra cara Gabriella è unica! dopo solo un giorno dall'operazione l'hanno passata dalla terapia intensiva al reparto.
Certo, accusa dolori al torace (visto che l'hanno aperta come un capretto) ma è forte e i medici si sono sorpresi per la sua sorprendente ripresa.

Penso proprio che le nostre preghiere abbiano avuto il loro riscontro, e anche l'affetto e la vicinanza di chi non crede in Dio, ha fatto la sua parte, visto che Gabriella veniva messa al corrente di ciò che scrivevate tutti, credenti e non, e questo non le ha fatto che bene.

Aspettiamo con ansia che possa riprendere a parlare perchè ora, intubata com'è, non le viene molto facile :lingua: , ma noi abbiamo pazienza e continuiamo ad averla nei nostri cuori e nei nostri pensieri, lei sicuramente sente il nostro calore anche se fisicamente siamo lontani.

A presto per gli aggiornamenti


Ely :fiori:





.
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ely ha scritto:La nostra cara Gabriella è unica! dopo solo un giorno dall'operazione l'hanno passata dalla terapia intensiva al reparto.
Certo, accusa dolori al torace (visto che l'hanno aperta come un capretto) ma è forte e i medici si sono sorpresi per la sua sorprendente ripresa.
Sarà mica bionica? :risata:

A parte gli scherzi sono davvero contenta che si sia ripresa così in fretta! :balla:
Tanti cari auguri per il prosieguo e grazie Ely delle tue preziose info! :strettamano:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

Messaggio da rasima »

Forza Gabriella, rimettiti presto...... ci manchi.
Grazie Matisse e Ely per le buone notizie.
ciao
Rasima
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Ely ha scritto:La nostra cara Gabriella è unica! dopo solo un giorno dall'operazione l'hanno passata dalla terapia intensiva al reparto.
Certo, accusa dolori al torace (visto che l'hanno aperta come un capretto) ma è forte e i medici si sono sorpresi per la sua sorprendente ripresa.

Penso proprio che le nostre preghiere abbiano avuto il loro riscontro, e anche l'affetto e la vicinanza di chi non crede in Dio, ha fatto la sua parte, visto che Gabriella veniva messa al corrente di ciò che scrivevate tutti, credenti e non, e questo non le ha fatto che bene.

Aspettiamo con ansia che possa riprendere a parlare perchè ora, intubata com'è, non le viene molto facile :lingua: , ma noi abbiamo pazienza e continuiamo ad averla nei nostri cuori e nei nostri pensieri, lei sicuramente sente il nostro calore anche se fisicamente siamo lontani.

A presto per gli aggiornamenti


Ely :fiori:
Grazie Ely, :timido:

A parte i dolori post-operatori ci hai dato veramente una buona notizia. Il peggio come preoccupazione è passato.

Ricordo il primo nick di Gabriella: "Vecchia marziana". Visti i progressi che fa forse qualcosa di extraterrestre c'è. O forse i famosi infermieri non avevano accesso al reparto terapia intensiva, appena possibile dobbiamo informarci. :verde:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Contenta

Messaggio da deep-blue-sea »

x te Gabriella che le cose vadino meglio. Accidenti é stata una sorpresa, e tutto con rapidità! Spero che continui a migliorare e che ritorni tra di noi.Sei nel nostro cuore e pensieri, un forte abbraccio da noi 2 con tanti auguri :bacino: :fiori e bacio: :fiori:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Forza Gabriella.........

Un abbraccio
Gabry
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Gabriella noi tutti ti aspettiamo , ci manchi tanto
auguroni di una veloce guarigione
un abbraccio
Eva
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

mi riscappa la rima....

Messaggio da Lidia »

tanti auguri Gabriella
di una pronta guarigione,
già lasciata hai la barella
per il grande camerone.

Paramedici e infermieri
ci raccontan siano aitanti,
tu non farti incantare:
i tuoi fans son quì e son tanti. :coffee: :bacio: :fiori:
Avatar utente
Kenna
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/07/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Kenna »

Ciao Gabriella
Scusa ma ho letto solo adesso dell'operazione. Tanti auguri di pronta guarigione!
Pronta guarigione.jpg
Pronta guarigione.jpg (8.03 KiB) Visto 3254 volte
----------------------------------------------------------------------------------------
Da un grande potere derivano grandi responsabilità! [Lo zio di Spiderman]
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

LO sapevo Gabriella :bacino: :bacino: :ok: ..!!!che eri forte..ora non ti resta che pian piano riprenderti ...lo so i giorni sembrano lunghi a stare a letto ...spero abbiano messo un po di musica ???...fa compagnia ...e ti aiuta ...ti voglio bene e lo sai..sono strana a volte ma sono la Bruna ....ritorna presto!!!..ho bisogno di te !!! ti racconto quando vieni a casa...ti saluto con un bacio grande ...non ti stringo altrimenti ti faccio male ma un bacio si...cerca di non guardare troppo gli infermieri altrimenti ti agiti e non va bene ...cara amica a presto ciao :fiori e bacio: BRUNA :appl: :appl: :bacio: :bacio:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Come sono felice di avere queste belle notizie !Scorza dura la nostra Gabriella ! :fiori: :bacio:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Ciao Gabriella. Sono davvero contento di sentire che ti stai riprendendo in fretta.
Torna presto!
Ciao.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Che bella notizia :felice:
grazie Ely e Matisse ...........Grazie SIGNORE che hai ascoltato le nostre preghiere :prega:

coraggio Gabriella adesso è il momento della ripresa ,metticela tutta,un bacio :bacio: .....Mamy :bacino: :bacino:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Oggi la nostra Gabriella ha dovuto riprendere un pò di forze con una trasfusione, ma i medici dicono che è tutto ok.
Sono anche riuscita a parlarle, non ci potevo credere che potesse già parlare eppure è riuscita a esprimere qualche parola e questo mi ha riempita di gioia.

Ringrazia tutti voi per la vostra vicinanza che, dice, ha sentito, come ha sentito l'aiuto di Lui che vede sempre tutto anche se molti pensano che non sia così.

Spero di risentirla di nuovo al più presto, magari quando non sarà più monitorata perchè le onde elettromagnetiche del telefonino possono influire negativamente sui macchinari e l'infermiera ha "sgridato" l'amica (l'angelo) a cui ho telefonato per sapere di Gabry che proprio in quel momento stava lì affianco a lei.

A presto :fiori:
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

tantissimi auguri di pronta guarigione. Ti aspettiamo tutti con affetto!!! :bacio:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Forza Gabriella, rimettiti presto, intanto
Immagine
:ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Gabriella...... la tua assenza ci fa comprendere quanto sei preziosa.
Ti auguro di riacquistare al più presto la tua salute.
Un abbraccio.
Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CORAGGIO AMICA MIA ... :fiori e bacio: :bacio: :bacio: BRUNA
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti