Gabriella

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
geovologo
Nuovo Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 13/06/2009, 21:39
Contatta:

Abbi cura di te per continuare ad aver cura di noi!

Messaggio da geovologo »

Gabriella Prosperi ha scritto:Grazie, ora, dopo una mattina, quasi, al pronto soccorso dove m'han rivoltata come un calzino, va meglio.
Ma dopo una notte di dolore e paura, lo ammetto, sono un po' provata.
Per ora vado con i medicinali che m'han dato, ma da lunedì inizio l'iter perchè c'è sicuramente una stenosi.
Pare proprio che dovrò stabilirmi come domicilio in ospedale, uffa, prima la tiroide ed ora questo.
Gabriella
Carissima, :fiori:

anche in questa circostanza saprai dar prova della veridicità del detto: "al cimento si conosce l'ardimento!"

In bocca al lupo! :strettamano:
Cordialmente
geovologo

Presentazione

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo - Gandhi
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

cara Gabriella
mi dispiace nel sapere che non stai
bene ma dai noi abiamo tante risorse
guarisci presto ti aspettiamo a braccia
aperte :fiori:
:ciao: e buona guarigione
:fiori: cici@
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Oh mamma! non farmi spaventare eh!!

Guarisci presto Gabry che non possiamo stare senza di te per troppo tempo.
Ti abbraccio virtualmente e spero di poterlo fare anche dal vivo appena il tempo diventerà più mite (non ho dimenticato la mia promessa :bacio: )


A presto!!
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
aldo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/07/2010, 16:31
Contatta:

Messaggio da aldo »

gabriella
ti aspettiamo presto!!
auguri di buona guarigione....un abbraccio..
aldo
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

Auguri di pronta guarigione anche da parte mie,
a presto riscriverci ....

Ciao
Reny
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Non lo sapevo.
Ci siamo sentiti solo qualche giorno fà.
Domani provo a richiamarti.
:bacino: :bacino: :bacino:
Avatar utente
gocciadistella
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 17/12/2010, 14:16

Messaggio da gocciadistella »

o mamma mia! grabriella un caro abbraccio! siamo tutti per il tuo bene guarisci presto! :bacio:



GUARIGIONE FISICA

GESÙ, per amor nostro, hai preso su di Te i nostri peccati e le nostre infermità e sei morto in Croce per salvarci e guarirci, per darci la vita.

Gesù, crocifisso, sei sorgente di ogni grazia e benedizione. Ora alziamo a Te il nostro sguardo e la nostra preghiera per la guarigione nostra e di tutti i nostri infermi.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, hai sofferto sul capo per la corona di spine e sulla faccia per gli schiaffi e gli sputi.

Per questi tuoi dolori guariscici dal mal di capo, emicra­nie, artrosi cervicale, ulcere e da ogni malattia della pelle. Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, hai sofferto agli occhi bagnati di sangue e li hai chiusi morendo per noi.

Per questi tuoi dolori guariscici dalle malattie agli occhi. Dà la vista ai ciechi.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, con la voce morente hai pregato il Padre di perdo­nare i tuoi uccisori e con l'udito quasi spento hai accolto la preghiera del buon ladrone. Per questo tuo amore tra sofferen­ze, guariscici dalle malattie alle orecchie, al naso, alla gola. Dà la parola ai muti e l'udito ai sordi.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, ti hanno inchiodato mani e piedi alla Croce.

Per questo crudele dolore guariscici da paralisi, artrosi, reumatismi, dalle malattie alle articolazioni e alle ossa. Fa' camminare gli zoppi. Risana gli handicappati.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, nelle tre ore di agonia hai sofferto la sete, il soffo­camento e poi sei spirato emettendo un alto grido, come pazzo d'amore per noi.

Per questi tuoi estremi dolori guariscici dalle malattie ai bronchi, ai polmoni, ai reni, alla mente e da ogni tumore e malattia strana. Solleva gli agonizzanti.

Gesù, abbi pietà di noi.

Gesù, ti hanno perforato con una lancia il costato, mentre il tuo corpo già morto era coperto di piaghe e di sangue.

Per il tuo Cuore trafitto e per il tuo Sangue versato fino all'ultima goccia, guariscici dalle malattie al cuore, al seno, allo stomaco, all'intestino, alla circolazione del sangue e da emorragie. Chiudi ogni nostra ferita.

Gesù, abbi pietà di noi.



GESÙ, ti preghiamo per i malati qui presenti o pre­senti nelle nostre intenzioni: familiari, parenti, amici, cono­scenti.

Chiediamo la guarigione per il loro bene e per le neces­sità della loro famiglia.

In questo momento ti raccomandiamo in particolare... (dire mentalmente i nomi, o a voce bassa, o a voce alta perché l'attesa di uno sia la preghiera di tutti).

Te li raccomandiamo per l'intercessione della Vergine Maria che era accanto a Te sotto la Croce.

Desideriamo la guarigione perché cresca la nostra fede, si estenda sempre più il tuo Regno attraverso segni e prodigi. Gesù, se è volontà del Padre che le malattie rimangano, in questo momento le accettiamo. Sul tuo esempio vogliamo accettare la nostra croce con amore.

Ma ti chiediamo la forza di sopportare ogni dolore e di unirlo al tuo grande dolore per il bene nostro, delle nostre fa­miglie, della Chiesa, del mondo.

Grazie, Gesù, per quello che farai per noi e per i nostri infermi, perché siamo convinti che qualsiasi cosa farai sarà sempre una grande benedizione per tutti noi.
----------------------------------------
Nel Nome Santo e glorioso di Gesù Cristo, nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, sia distrutta ogni contaminazione occulta penetrata dentro di me per effetto di qualsiasi rito magico, fattura, sortilegio, maleficio, magia o cose del genere. Amen.
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

Cara Gabriella come dice Geovologo (frase stupenda) " Abbi cura di te per continuare ad aver cura di noi " .Guarisci presto ,ti vogliamo bene ! Grazia :timido: :bacio:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima Gabriella ho letto solo ora del tuo stato di salute e
mi associo a tutto cio che hanno detto gli altri foristi.
Io personalmente non so dire tante belle parole ma di certo ti so dire
GUARISCI PRESTO .
Tanantissimi sinceri auguri di una pronta GUARIGIONE
Otello44

:bacio: :fiori:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Carissima Gabriella,
quoto al 100% tutti quanti ; auguroni fortissimi!
PS Se è vero che l'amore è una grande medicina, dovresti essere già guarita!!!!! :bacio:
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Leggo solo ora che non stai bene Gabry!
Ti mando un grandissimo abbraccio!!!!!!!!!
:fiori: :fiori: :fiori:
Guarisci presto, ci mancherai!!!
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

gabryyyyyyyyyyyyyyyy...........................auguri di pronta guarigione........scusa il ritardo ma sono stata impegnata,ieri sera è venuto bruno di b. e abbiamo fatto un incontro con diapositive per un gruppo di persone interessate,questa sera un'altra.e così via.............ma sappi che ti sono vicina,,,,,,,,,,,,,,e so che tu lo sei lo stesso con me.................hei.......con la nostra preghiera tutto andrà bene.un abbraccio forte :bacio: :bacio: :fiori: :fiori: :non mollare: :non mollare:
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Immagine Ho rubato l´immagine postata da Amore :timido:

Ti mando tanti auguri di prota guarigione e torna presto!
Želim ti, da se hitro pozdraviš in se zopet vrneš med nas!!! :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Auguri di buona guarigione Gabriella, curati e riguardati. Un caro saluto con un grande abbraccio.. :fiori e bacio: :bacio:
Allegati
fiori.jpg
fiori.jpg (7.01 KiB) Visto 5354 volte
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Nessuno sa in quale ospedale è ricoverata?


Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Nessuno sa in quale ospedale è ricoverata?


Paxuxu

SE HO capito bene ha l'ospedale vicino a casa..il nome non lo so...ma sarà ricoverata domani... :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Peccato, non sono molto distante da lei e potrei andarla a trovare.


Paxuxu
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Auguri Gabriella... riprenditi presto che ti aspettiamo!

Lucio
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Auguri e coraggio Gabriella!!!
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Forza Grabriella che sei

Immagine
Immagine
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Leggo solo ora questa notizia!!! Auguri Gabriella, guarisci presto ti aspettiamo!!!! Un abbraccio forte!!!:fiori e bacio:
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mia cara sorella in CRISTO"Gabriella"

purtroppo anche io mi accorgo solo ora di questa triste notizia, causa delle mie assenze sempre più frequenti

Ti AUGURO una pronta guarigione
ceto della SPERANZA in CRISTO che VIVI
e del Tuo impegno nella lotta

a presto mia cara....., e più carica che mai

abbiamo Noi tutti bisogno della Tua diplomazia e dei Tuoi interventi sempre edificanti e sempre nel rispetto del Tuo interlocutore

grazie :fiori e bacio: :strettamano: :fiori e bacio:

vi saluto in CRISTO RISORTO

Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

MI MANCHI TANTO AMICA MIA !! TORNA PRESTO E CURATI , SOPRATTUTTO !! UN BACIO E UN FORTE ABBRACCIO !! :non mollare: :bacino: :carezza: :fiori e bacio:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Gabri in questi giorni non ero a casa.
Ora vedo questo post ma che ti succede ?.
Guarda Gabri devi stare bene, lo sai vero ?.
Tu sei la paladina del forum per eccellenza.

Facci sapere cara amica.
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

leggo anch'io solo ora
CARA GABRIELLA MI SPIACE TANTO

GUARISCI PRESTO TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE !!
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Un grosso ..

Messaggio da fiordipesco37 »

In bocca al lupo ... Torna presto !! :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

La nostra Gabriella non sta ancora molto bene. In ospedale stanno decidendo su come devono intervenire per risolvere il suo problema, nel frattempo rimane monitorata.

Chi volesse farle una visita la potrà trovare all'ospedale Sant'Orsola di Bologna, reparto CARDIOLOGIA BRANDI, lo stesso reparto in cui si trova l'emodinamica.

Chi è credente e confida in Dio, preghi in favore della nostra amica, chissà mai che tutte le nostre voci messe insieme non facciano capire al nostro Dio quanto bene vogliamo a Gabriella.
Vogliamo che torni presto fra noi, più in forza che mai!

Coraggio, facciamoci sentire, Gabriella ha bisogno di noi, chi non potesse andare a trovarla ma possiede il suo numero di cellulare, si faccia sentire, le voci amiche le faranno certamente bene.

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

PREGHEREMO PER LA SUA GUARIGIONE :fiori:
CORAGGIO AMICI UNIAMOCI L'UNIONE FA LA FORZA E CHE FORZA!!!!!!!!! :felice:


GABRIELLA :non mollare: :fiori:

Mamy :bacio:
Avatar utente
luca
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 18/10/2010, 10:32
Contatta:

Messaggio da luca »

cara Gabriella,sono veramente dispiaciuto,ti faccio tanti auguri di pronta guarigione e ti abbraccio forte forte.
Chi salva una vita salva il mondo intero.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti