Un sentito grazie di cuore a tutti

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
france1984
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/01/2011, 11:01
Facebook: http://www.facebook.com/fFrancesca Carrucciu
Località: Budoni Sardegna
Contatta:

Un sentito grazie di cuore a tutti

Messaggio da france1984 »


Ho conosciuto il forum e il sito quasi per caso ma,oggi, non ne saprei fare a meno:da quando vi ho conosciuto,ha cominciato a prendere vita davanti ai miei occhi un quadro ,riguardante l'Organizzazione ,che potevo solo suppore.
Conoscerete la verità e, la verità, vi renderà liberi
Ciò che ho trovato in questo sito è stata l'ulteriore conferma che loro non sono i portatori della luce ,nonostante ne siano fermamente convinti.
Più passo tempo a leggere il sito,le vostre esperienze,gli argomenti dottrinali ecc più mi si aprono gli occhi :ho scoperto cose inimmaginabili e penso che ne scoprirò ancora altre.
In conclusione: volevo esprimere la mia gratitudine a voi tutti ,proprio tutti, per le vostre esperienze,i vostri commenti,le vostre riflessioni e i vostri pensieri. :fiori e bacio:
Sapere di non essere i soli ad aver passato certe situazioni è una cosa importante .
Grazie dal più profondo del cuore :fiori:
Non trascurare il dono spirituale che è in te e che ti è stato conferito, per indicazioni di profeti, con l'imposizione delle mani da parte del collegio dei presbiteri. Abbi premura di queste cose, dèdicati ad esse interamente perché tutti vedano il tuo progresso. Vigila su te stesso e sul tuo insegnamento e sii perseverante: così facendo salverai te stesso e coloro che ti ascoltano
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Grazie a te! Sono proprio le persone come te che ci ripagano dei nostri sforzi.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

france1984 ha scritto:
......
:fiori e bacio: :ok: :non mollare:
Avatar utente
france1984
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/01/2011, 11:01
Facebook: http://www.facebook.com/fFrancesca Carrucciu
Località: Budoni Sardegna
Contatta:

Messaggio da france1984 »


E' strano ma all'inizio pensi di essere solo , provi sensi di colpa e, a volte,pensi che sarebbe meglio tornare fra le loro fila poi tutto passa :trovi persone hanno passato le stesse tue situazioni e ne sono uscite con coraggio,forza e determinazione e, a poco a poco ti lasci le zavorra dietro sentendo di alleggerirti in maniera incredibile e costante.
Il fatto di essere parte del "gioioso Popolo di Geova " non ti rende automaticamente felice e ,peggio che mai, quando decidi di uscirne o,vieni espulso, pensi che ci siano "leoni" pronti a sbranarti dietro ogni angolo,che il mondo non è un mondo in cui si possa vivere; poi decidi di riprendere il controllo sulla tua vita e piano piano ti rimetti in moto ti ricostruisci una vita(io me la sono dovuta costruire dall'inizio perchè non ne avevo mai avuto una vera e propria,essendo cresciuta nella "verità),e vai avanti piano piano, a piccoli passi :si può cadere ,ma, ci si rialza ,a volte ci stanchiamo ma continuiamo comunque perchè stiamo andando avanti per Noi e per quelli che ci amano davvero.
Solo in questi ultimi due anni posso dire di essere arrivata a un traguardo :lavoro, mi tengo informata e ho un ragazzo stupendo che mi ama davvero e disinteressatamente.
Una sola cosa rimpiango :non avervi trovato prima all'inizio del mio cammino da sola nel mondo, mi sareste stati davvero di grande conforto,evidentemente era un cammino che dovevo percorrere da sola.
Ma adesso ci sono anch'io tra voi e mi dovrete sopportare :strettamano:
Non trascurare il dono spirituale che è in te e che ti è stato conferito, per indicazioni di profeti, con l'imposizione delle mani da parte del collegio dei presbiteri. Abbi premura di queste cose, dèdicati ad esse interamente perché tutti vedano il tuo progresso. Vigila su te stesso e sul tuo insegnamento e sii perseverante: così facendo salverai te stesso e coloro che ti ascoltano
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

france1984 ha scritto:
Ho conosciuto il forum e il sito quasi per caso ma,oggi, non ne saprei fare a meno:da quando vi ho conosciuto,ha cominciato a prendere vita davanti ai miei occhi un quadro ,riguardante l'Organizzazione ,che potevo solo suppore.
Conoscerete la verità e, la verità, vi renderà liberi
Ciò che ho trovato in questo sito è stata l'ulteriore conferma che loro non sono i portatori della luce ,nonostante ne siano fermamente convinti.
Più passo tempo a leggere il sito,le vostre esperienze,gli argomenti dottrinali ecc più mi si aprono gli occhi :ho scoperto cose inimmaginabili e penso che ne scoprirò ancora altre.
In conclusione: volevo esprimere la mia gratitudine a voi tutti ,proprio tutti, per le vostre esperienze,i vostri commenti,le vostre riflessioni e i vostri pensieri. :fiori e bacio:
Sapere di non essere i soli ad aver passato certe situazioni è una cosa importante .
Grazie dal più profondo del cuore :fiori:
ma che dici, qui sei con pozzi asciutti mentalmente malati, sono contento che tu possa usare le tue capacità a discernere, continua hai tanto da scoprire....
:sorriso:
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

france1984 ha scritto:Ho conosciuto il forum e il sito quasi per caso ma,oggi, non ne saprei fare a meno:da quando vi ho conosciuto,ha cominciato a prendere vita davanti ai miei occhi un quadro ,riguardante l'Organizzazione ,che potevo solo suppore.
Conoscerete la verità e, la verità, vi renderà liberi
:appl:
france1984 ha scritto:Ciò che ho trovato in questo sito è stata l'ulteriore conferma che loro non sono i portatori della luce ,nonostante ne siano fermamente convinti.
Più passo tempo a leggere il sito,le vostre esperienze,gli argomenti dottrinali ecc più mi si aprono gli occhi :ho scoperto cose inimmaginabili e penso che ne scoprirò ancora altre.
:ok: :occhiol:
france1984 ha scritto:In conclusione: volevo esprimere la mia gratitudine a voi tutti ,proprio tutti, per le vostre esperienze,i vostri commenti,le vostre riflessioni e i vostri pensieri. :fiori e bacio:
Sapere di non essere i soli ad aver passato certe situazioni è una cosa importante .
Grazie dal più profondo del cuore :fiori:
:grazie: :bravo: :non mollare:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

È un piacere

Messaggio da deep-blue-sea »

sapere che quanto scriviamo è di una grande utilità a molti. Si sente una vera soddisfazione quando si sà che le nostre parole son state rivelatrici e hanno aiutato a formare un nuovo quadro della WT, più compatibile con la verità!

SOn tanto contenta per te, che cosi giovane (sei del 1984?), anche più giovane di mia figlia.. hai avuto la forza di abbandonare questa organizzazione e vivi una vita felice e equilibrata. Continua così!!! :carezza: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Leoni nel mondo? Io ho sempre sentito dire che i leoni sono fra i tdg e le religioni in genere.

Ricordati un famoso detto, "solo chi cade si più rialzare", quindi ben arrivata nel Mio Mondo, ossia quello di Satana.


:sorriso:


Paxuxu
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti