Disattivazione

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Antonio47

Disattivazione

Messaggio da Antonio47 »

Per mancanza di reciproca fiducia:Vi saluto ed auguro a tutti tante belle cose. :cer:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cos'è succeso di grazia?. Molli cosi?. :boh:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Te ne vai adesso che ti sei presentato e ti abbiamo dato il benvenuto? :boh:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

TI TE S'E' MINGA A POST!

Messaggio da Dingus JJ »

......BYE,BYE!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
mauroz
Utente Junior
Messaggi: 256
Iscritto il: 17/07/2009, 19:15
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da mauroz »

Antonio47 ha scritto:Per mancanza di reciproca fiducia:Vi saluto ed auguro a tutti tante belle cose. :cer:
:boh:
Se non puoi volare,corri.
Se non puoi correre, cammina.
Se non puoi camminare,striscia...
ma con tutti i mezzi, continua a muoverti sempre!!!
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:ciao:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

SENTI LA MANCANZA DI FIDUCIA non è parte di questo forum ..quando una persona si iscrive in qualunque forum ..che si rispetti deve fare la sua presentazione ...ho sei abituato a entrare in casa d'altri senza chiedere il permesso ???? :fiori e bacio:
Avatar utente
Misterday
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/09/2011, 21:13
Contatta:

Messaggio da Misterday »

Vabbé visto che non ci sono stato con un messaggio riassumo tutto.

Benvenuto sul Forum! e....

Ciao è stato un piacere averti ci mancherai!

:carezza:
Libertà di pensiero è la "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro". Immanuel Kant

Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Disattivazione
di Antonio47 » oggi, 8:16

Per mancanza di reciproca fiducia:Vi saluto ed auguro a tutti tante belle cose.


Quindi? :boh:
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Il mondo è bello perché è vario :risata:




:ciao:
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

FORSE.....................

Messaggio da Xena67 »

qualcuno ti ha detto: siamo apostati?
Ma l'hai saputo dopo? :boh: :conf: :test: oppure mi sbaglio?
Xena67 : la principessa guerriera! :mrgreen: La mia è solo una provocation.............
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Bay-Bay... la porta è aperta... :pallone:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Sinceramente, non l'ho capita nemmeno io, è una prassi che fanno tutti, anche per cercare di conoscere, boh, quotando Cento dico... door is open! :risata:

Mauro
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro ha scritto:Sinceramente, non l'ho capita nemmeno io, è una prassi che fanno tutti, anche per cercare di conoscere, boh, quotando Cento dico... door is open! :risata:

Mauro

Mauro amico mio ..è che credeva di scrivere senza una presentazione ...rimanendo nell'anonimato ...cosa che qua per regolamento non è acconsentito ...ciao caro ... :mrgreen: :fiori e bacio:
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Brambilla Bruna ha scritto: Mauro amico mio ..è che credeva di scrivere senza una presentazione ...rimanendo nell'anonimato ...cosa che qua per regolamento non è acconsentito ...ciao caro ... :mrgreen: :fiori e bacio:
La prassi richiede che ogni nuovo forista inserisca una sua breve presentazione nell'apposita sezione. La presentazione può essere estremamente generica (basta, magari, fare semplicemente riferimento ai motivi che spingono lo scrivente ad interessarsi al tema di cui il Forum tratta) e non è richiesto che nella medesima vengano rivelati dei dati sensibili. La maggior parte dei foristi, infatti, è e rimane assolutamente anonima. La presentazione è uno strumento che semplicemente permette agli altri di capire che cosa una persona sta cercando in questo spazio virtuale e perché i TdG gli interessano (perché un ex, magari, un coniuge o un parente di un TdG), aiutandoli ad essere di maggior aiuto alla medesima e capire, almeno in modo generico, con chi stanno dialogando. Sinceramente non capisco come qualcuno possa essere "disturbato" da questo. Ma, appunto, come ha già scritto qualcuno, il mondo è bello perché è vario.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

SI Trianello forse mi sono espressa male ..intendevo certamente come dici tu ...grazie :timido: :fiori e bacio:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti