salve a tutti

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

salve a tutti

Messaggio da rambosette »

vi comunico che DANIELA47 è assente dal forum perchè ha dei problemi di salute.....lo comunico qui perchè non vorrei che i ns. visitatori esterni potrebbero godere di quanto detto ... se credete fategli un salutino per telefono .... al pc non puole andare...
comunque per chi non lo può fare io sono sempre in contattocon lei
rambosette
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mandale un forte abbraccio e un inboccallupo da parte mia.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissima,

Spero sia una cosa breve. Senza Daniela non si può stare.

Matisse :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Messaggio da luca(68) »

rambosette ha scritto:vi comunico che DANIELA47 è assente dal forum perchè ha dei problemi di salute.....lo comunico qui perchè non vorrei che i ns. visitatori esterni potrebbero godere di quanto detto ... se credete fategli un salutino per telefono .... al pc non puole andare...
comunque per chi non lo può fare io sono sempre in contattocon lei
rambosette
Un carissimo saluto da parte mia , spero si rimetta in forze al più presto.
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Già infatti, mi chiedevo perchè è assente da un pò. Dai per lei un caro e affettuoso saluto, e un augurio di buona guarigione. :bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Non ho il suo numero di telefono....abbracciala da parte mia...se è possibile avere il suo numero sarà per me un piacere chiamarla. Nell' eventualità fammi sapere anche gli orari in cui posso disturbarla

Ciao
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

opepo ha scritto:Non ho il suo numero di telefono....abbracciala da parte mia...se è possibile avere il suo numero sarà per me un piacere chiamarla. Nell' eventualità fammi sapere anche gli orari in cui posso disturbarla

Ciao
Quoto tutto. Intanto Rambosette ti ringraziamo dell'informazione, purtroppo spiacevole, e abbracciala forte per me!
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Ti chiamo al telefono domani.
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

un carissimo saluto da Dingus,che attende ansioso il ritorno della nostra amazzone!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

Daniela 47

Messaggio da rambosette »

vi ringrazia per il vs. pensiero.... ieri non stava un gran che bene.. mi ha detto che appena potrà alzarsi la prima cosa che fara sara di nuovo qui....sempre combattiva...... un saluto a tutti
rambosette
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Dalle un grosso abbraccio anche da parte mia.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Spero si rimetta presto.Un forte abbraccio :fiori:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Cari Amici ho sentito oggi Daniela47 per telefono e manda un caloroso saluto a tutti. Purtroppo per ora non gli è possibile collegarsi per problemi di salute.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Allora continua a non stare bene? :triste:
Se qualcuno di voi la sente le mandi un abbraccio anche da me!
Avatar utente
Linus
Utente Junior
Messaggi: 204
Iscritto il: 19/01/2012, 4:15
Contatta:

Messaggio da Linus »

Ciao Daniela anche se non ti conosco un saluto da parte mia.Guarisci presto!
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2005
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Cavoli! vedo solo ora questo thread!

Chi ha il suo numero di telefono le mandi anche i miei più sentiti auguri di buona guarigione che spero avvenga presto

Un abbraccio affettuoso da Ely
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Daniela

Messaggio da Verdemare »

Cara, erano diversi giorni che mi chiedevo dove fossi finita, vedo solo oggi quello che ha scritto Rambosette. Poi quando ti rimetterai, ci racconterai, se vuoi, ciao e a presto, stai serena. :bacio: :fiori:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

un abbraccione con tanti auguri :cesto: :bacio: :ciao:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

anche se non ti conosco ti mando gli auguri di pronta guarigione!! :fiori:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Un saluto a tutti

Messaggio da Tiziano »

da parte di Daniela 47...l'ho sentita oggi al telefono....sta un pochino meglio anche se non riesce ancora a riprendere la normale vita quotidiana.
L'ho sentita serena...serena d'avere ...in questi giorni...un'attenzione particolarissima e un aiuto costante da parte di chi lei ama.
Non avrei mai pensato che il nostro guerriero avesse una voce tanto dolce ...voce che fa percepire quale sia stata la voglia di difendere ciò che è suo combattendo fino all'estremo ....questi sconosciuti....
Sono stato contento e sorpreso dalla sua chiamata e ... un po' emozionato... non ho avuto il coraggio di dirle che ci manca...torna presto Daniela...ti vogliamo bene :fiori e bacio:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

grazie Opepo mi hai resa felice .. a me aveva telefonato la scorsa settimana ..anch'io come te ho sentito in lei la forza di guarire ..e ritornare presto a scrivere nel forum..per fortuna a tante persone intorno a lei .. che alleviono la sua giornata in particolare la nipotina ..
cara e dolce amica mia ..ritorna presto ..ti voglio bene Daniela ..un abbraccio e spero tu riesca a leggere ..ciao :bacio: :bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Coraggio Daniela, hai vinto battaglie ben peggiori! Noi ti aspettiamo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

salutamela :fiori e bacio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

adesso saputo della notizia di Daniela auguri di una buona guarigione ,dai scendi dal letto ti aspettiamo . :fiori:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

A proposito,

Messaggio da Mafalda »

ho telefonato ieri alla nostra Daniela, e abbiamo... ciabattato, ops, scusate il termine un po'... "locale", chiacchierato, un bel po'. Mi manda a dirvi che vi saluta e vi abbraccia tutti, vecchi e nuovi, ma purtroppo ancora non può stare al computer; l'ho "aggiornata" su qualcosa, ma non tutto, del forum, dato che anch'io non sono granché presente per via del lavoro e di alcuni lavori in casa. Mi ha detto che le telefonate ricevute le hanno fatto molto piacere. Per Opepo: concordo con te nell'affermare che Daniela, la nostra... "pasionaria", è una donna risoluta ma molto dolce, e la sua tenacia spero le restituisca ciò che la WTS ha sempre tentato di toglierle, cioè l'amore e la presenza di suo marito. Buonanotte, e a presto. :bacio: da parte di Daniela.
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mafalda ha scritto:ho telefonato ieri alla nostra Daniela, e abbiamo... ciabattato, ops, scusate il termine un po'... "locale", chiacchierato, un bel po'. Mi manda a dirvi che vi saluta e vi abbraccia tutti, vecchi e nuovi, ma purtroppo ancora non può stare al computer; l'ho "aggiornata" su qualcosa, ma non tutto, del forum, dato che anch'io non sono granché presente per via del lavoro e di alcuni lavori in casa. Mi ha detto che le telefonate ricevute le hanno fatto molto piacere. Per Opepo: concordo con te nell'affermare che Daniela, la nostra... "pasionaria", è una donna risoluta ma molto dolce, e la sua tenacia spero le restituisca ciò che la WTS ha sempre tentato di toglierle, cioè l'amore e la presenza di suo marito. Buonanotte, e a presto. :bacio: da parte di Daniela.

ricambia di cuore Mfalda ..ti aspetto Daniela ..ho bisogno anche di te .. :fiori e bacio:
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

un saluto e una buona guarigione anche da parte mia.... :bacio: :fiori:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti