Una causa civile

Sezione in cui si trovano discussioni particolarmente interessanti e che possono riguardare tutti gli utenti - vecchi e nuovi - del forum

Moderatore: Achille

Rispondi
chrisma
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/10/2011, 10:33
Skype: cmatha
Contatta:

Una causa civile

Messaggio da chrisma »

Ho sentito che i tdg perdono pochissime cause civili e i loro fratelli sono tutelati da avvocati bravissimi. Io, posso confermarlo, perche`nonostante le evidenti falsita`che hanno accompagnata la causa del mio Ex contro di me, ha stravinto e a nulla e`valso il ricorso, dove veniva affrontato l`argomento della sua conversione e del cambiato atteggiamento nei miei confronti. Praticamente, visto che i tentativi di convertirmi sono stati inutili, lui che ha abbandonato me associandosi a tdg ha chiesto e ottenuto la restituzione della parte di soldi, investiti in un comune appartamento, dal quale se ne era andato senza validi motivi, ma, sotto il loro subdolo influsso. Hanno aspettato i 5 anni di prescrizione, poiche`la parte di soldi da lui data era stata pagata in nero, e si e`mosso in tempo strategico ( calcolando anche la durata dei processi civili) per reclamare i soldi con tutti gli interessi e le spese legali- Non si e`mai presentato personalmente per chiedere di ritorno i soldi, ma si e`rivolto ad un`avvocato ( avendo tuttavia a disposizione non certo uno solo...) Poiche`la giustizia in Italia e`lenta, al giudice non interessavano ne i motivi ne le modalita`di pagamento e poiche`i tdg hanno convinto dei testimoni ( fra cui l`agenzia che dopo 7 anni sapeva stranamente la cifra esatta, e non rischiava piu`controlli fiscali per la suddetta prescrizione)), il giudice ha stabilito che i soldi dovevano essere restituiti con gli interessi. La proposta di compromesso che riguarda le mie reali possibilita`di restituire il denaro, e`stata rigettata, poiche`cio`che interessa e` la proprieta`immobiliare. Per cui sara messo all`asta l`immobile che integrava la mia pensione, e si arricchira`sia il mio Ex, che alla sua bella pensione di 2.000 Euro puo`aggiungere 650 Euro, che un domani i suoi fratelli, ai quali,essendo lui senza alcun parente, lascera`un immobile di 120 mq ( ora laboratorio artigianale), cosa che immagino faccia molto gola alla Torre di Guardia. L`immobile si presterebbe bene a diventare una sala del Regno, essendo non suddiviso in spazi separati... Io, posso soltanto pubblicare tutta la squallida storia di una donazione volutamente "indiretta", visto che il Signore in questione non voleva andare dal Notaio e io ero troppo ingenua per capire il trucco che c`era dietro...
Questa persona aveva gia`avuta una causa di 14 anni con la Ex moglie per motivi molto simili. Ma, quando si incontra una persona
apparentemente ben educata e apparentemente molto corretta, e che fa grandi promesse d`amore eterno si possono avere grandi delusioni!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao Chrisma! Scusami, ma in quello che hai raccontato non vedo un nesso evidente fra la causa che hai perso e l'organizzazione dei TdG.
Tu hai perso perchè non avevi il diritto di pretendere il 100% di proprietà di un immobile che aveva pagato anche lui.

:spala:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cogitabonda ha scritto:Ciao Chrisma! Scusami, ma in quello che hai raccontato non vedo un nesso evidente fra la causa che hai perso e l'organizzazione dei TdG.
Tu hai perso perchè non avevi il diritto di pretendere il 100% di proprietà di un immobile che aveva pagato anche lui.

:spala:

Quello che voleva mettere in evidenza Chrisma è il fatto che i TDG, quando si tratta di cause legali, si trasformano improvvisamente in un tutt’uno con il TDG in causa.
Pronti a fornirli tutti i consigli ed i migliori avvocati, pronti a studiare tutte le mosse più vincenti, e infatti ci riescono molto bene.
Poi con la giustizia Italiana, mi sembra che chi più è colpevole, anche se non parlo del caso specifico, ma in generale più è tutelato.

Ha fatto bene ha portarlo all’attenzione del forum.
Quando abbiamo a che fare con la W.T. è come avere a che fare con la MA……nfrina! !!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti