Una causa civile

Sezione in cui si trovano discussioni particolarmente interessanti e che possono riguardare tutti gli utenti - vecchi e nuovi - del forum

Moderatore: Achille

Rispondi
chrisma
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/10/2011, 10:33
Skype: cmatha
Contatta:

Una causa civile

Messaggio da chrisma »

Ho sentito che i tdg perdono pochissime cause civili e i loro fratelli sono tutelati da avvocati bravissimi. Io, posso confermarlo, perche`nonostante le evidenti falsita`che hanno accompagnata la causa del mio Ex contro di me, ha stravinto e a nulla e`valso il ricorso, dove veniva affrontato l`argomento della sua conversione e del cambiato atteggiamento nei miei confronti. Praticamente, visto che i tentativi di convertirmi sono stati inutili, lui che ha abbandonato me associandosi a tdg ha chiesto e ottenuto la restituzione della parte di soldi, investiti in un comune appartamento, dal quale se ne era andato senza validi motivi, ma, sotto il loro subdolo influsso. Hanno aspettato i 5 anni di prescrizione, poiche`la parte di soldi da lui data era stata pagata in nero, e si e`mosso in tempo strategico ( calcolando anche la durata dei processi civili) per reclamare i soldi con tutti gli interessi e le spese legali- Non si e`mai presentato personalmente per chiedere di ritorno i soldi, ma si e`rivolto ad un`avvocato ( avendo tuttavia a disposizione non certo uno solo...) Poiche`la giustizia in Italia e`lenta, al giudice non interessavano ne i motivi ne le modalita`di pagamento e poiche`i tdg hanno convinto dei testimoni ( fra cui l`agenzia che dopo 7 anni sapeva stranamente la cifra esatta, e non rischiava piu`controlli fiscali per la suddetta prescrizione)), il giudice ha stabilito che i soldi dovevano essere restituiti con gli interessi. La proposta di compromesso che riguarda le mie reali possibilita`di restituire il denaro, e`stata rigettata, poiche`cio`che interessa e` la proprieta`immobiliare. Per cui sara messo all`asta l`immobile che integrava la mia