Ciao e complimenti a tutti voi.

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
The Beginning
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2012, 21:26
Contatta:

Ciao e complimenti a tutti voi.

Messaggio da The Beginning »

The Begining,
Sono un ragazzo di Bari, ma per problemi di lavoro, sono costretto a guadagnarmi la pagnotta in altra città del nord.
Frequentando l' università ho conosciuto un ragazzo figlio di un anziani testimone di geova e col tempo frequentandoci ho iniziato a studiare.
Ma per non prolungarmi troppo, un giorno ho letto sul vostro blog alcuni commenti di Rocco Politi e mi è piaciuto quello che diceva.
L'ho seguito in quasi tutti i suoi interventi che mi servivano per mettere in difficoltà chi mi faceva lo studio.In modo particolare ho partecipato tante volte nei suoi interventi su http://www.intopic.it/forum/varie/testi ... 07638/p13/" onclick="window.open(this.href);return false; frequentato purtroppo da diversi troll . Ma un testimone di geova mi ha scoraggiato dal continuare a causa delle offese che tutt'ora distribuisce generosamente, offese che farebbero arrossire tutti coloro che si dicono credenti in un Dio.
La pacatezza delle risposte di Rocco Politi, hanno calmato la mia iniziale ira, e hanno anche cambiato il mio modo di vedere i testimoni di geova a tal punto che ho smesso di studiare.
Lo stesso ragazzo figlio di testimoni anche lui ha ammesso che molte affermazioni degli ex corrispondono a verità.
Segue di continuo il vostro forum.
Amo la sincerità e la correttezza e scappo dall'arroganza e dalla ipocrisia.
Continuate a fare quello che state facendo....................UNA PAROLA DETTA NON E' UNA PAROLA FINITA, E' SOLO UN PICCOLO INIZIO!
Se volete sapere di più di me potete seguire le centinaia di interventi sui vari post di http://www.intopic.it/forum/varie/testi ... 07638/p13/" onclick="window.open(this.href);return false; ma troverete un terribile testimone che non vede l'ora di vedere tutti distrutti.
Buona sera a tutti
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Benvenuto! :biinfo: :bnvto: :buona partecip:

P.S. sei tu Informatore Volontario?
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ciao e benvenuto Beginning, :biinfo: purtroppo quando non hanno da argomentare la buttano sul personale... :buona partecip:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:biinfo:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

:biinfo: e :buona partecip:


Mamy :strettamano:
Avatar utente
rita44
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 19/05/2012, 23:33
Facebook: fuggiano.rita@gmail.com
Contatta:

Messaggio da rita44 »

:biinfo: :witdg: :bnvto: anche da me
Ricordati che non potrai mai volare in alto come loro,ma ti sarà concesso di tenere il filo con il quale il loro piede è legato
viewtopic.php?f=7&t=11302&hilit=rita44" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Olè! Un altro potenziale "pesciolino" che non è caduto nella rete :sorriso:

Benvenutissimo fra noi! :strettamano:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:bnvto: :buona partecip:
Nella vita di una persona possono capitare due grosse fortune: una é vincere al Superenalotto, l'altra é non restare invischiato nella ragnatela della WT. Hai vinto quella più difficile. :sorriso:
The Beginning ha scritto:Se volete sapere di più di me potete seguire le centinaia di interventi sui vari post di http://www.intopic.it/forum/varie/testi" onclick="window.open(this.href);return false; ... 07638/p13/ ma troverete un terribile testimone che non vede l'ora di vedere tutti distrutti.
Questa non l'ho capita :boh: Il "terribile testimone" sei tu oppure é un tdg che scrive su quel blog ? :conf:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Benvenuto e buona permanenza nel forum! :biinfo:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Mi sa che la permanenza sia stata passeggera… cfr.:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 35#p220335" onclick="window.open(this.href);return false;
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:bnvto: :buona partecip: :cesto:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Quixote ha scritto:Mi sa che la permanenza sia stata passeggera… cfr.:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 35#p220335" onclick="window.open(this.href);return false;
E meno male, ho letto ieri sera quel post e l' immagine che ha dato di se' e' imbarazzante. :troll:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Caspita, ho letto adesso il post....ma è fuori di testa ?. :conf:
Però la cosa inquietante è che scriveva dal pc di Rocco, spero che non sia coinvolto in questo, mi semba una persona a posto, almeno da quello che è sempre apparso qui. :boh:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Innanzi tutto BENVENUTO e complimenti per le risposte al tdg molto "pacifico" ...
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Freya ha scritto:Innanzi tutto BENVENUTO e complimenti per le risposte al tdg molto "pacifico" ...
Benvenuto ? :boh: Ma hai letto bene?
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Verdemare ha scritto:
Freya ha scritto:Innanzi tutto BENVENUTO e complimenti per le risposte al tdg molto "pacifico" ...
Benvenuto ? :boh: Ma hai letto bene?
Come me, se n'è accorta dopo, con chi aveva a che fare.... :troll:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

arwen ha scritto:
Verdemare ha scritto:
Freya ha scritto:Innanzi tutto BENVENUTO e complimenti per le risposte al tdg molto "pacifico" ...
Benvenuto ? :boh: Ma hai letto bene?
Come me, se n'è accorta dopo, con chi aveva a che fare.... :troll:
Pardonnez moi ... avete ragione. Siate pazienti con me, sto molto sulle nuvole ultimamente .... :conf:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Io è una vita che ci sto !!!. No problem !. :fiori e bacio: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

arwen ha scritto:Io è una vita che ci sto !!!. No problem !. :fiori e bacio: :risata:
Come sei umano! Grazie per la comprensione! :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

:bnvto: e buona permanenza....in quale città del nord ti trovi ? si può dire ?

comunque l'avete scampata bella tu e il tuo amico ....ma è figlio di un anziano...non sarà facile per lui aver scoperto l'imbroglio..coraggio amico...meglio tardi che mai no ?

:sala regno:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Emiro ha scritto::bnvto: e buona permanenza....in quale città del nord ti trovi ? si può dire ?

comunque l'avete scampata bella tu e il tuo amico ....ma è figlio di un anziano...non sarà facile per lui aver scoperto l'imbroglio..coraggio amico...meglio tardi che mai no ?

:sala regno:
Guarda che ha gia' chiesto di togliersi dal Forum, guarda qualche post piu' su, capirai :troll:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuto e :buona partecip:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Verdemare ha scritto:
Emiro ha scritto::bnvto: e buona permanenza....in quale città del nord ti trovi ? si può dire ?

comunque l'avete scampata bella tu e il tuo amico ....ma è figlio di un anziano...non sarà facile per lui aver scoperto l'imbroglio..coraggio amico...meglio tardi che mai no ?

:sala regno:
Guarda che ha gia' chiesto di togliersi dal Forum, guarda qualche post piu' su, capirai :troll:
ops....grazie
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Che coerenza!

Messaggio da Verdemare »

Il tipo dice :
Amo la SINCETITA' e la CORRETTEZZA e scappo dall' ARROGANZA e dall' IPOCRISIA .
Rileggendo queste parole , fanno una certa impressione , adesso.
Spero che ci dia delle spiegazioni, altrimenti vuol dire che per quasi un anno ci ha preso in giro tutti quanti. :test: ( se e' Rocco)
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

The Beginning ha scritto:The Begining,
Sono un ragazzo di Bari, ma per problemi di lavoro, sono costretto a guadagnarmi la pagnotta in altra città del nord.
Frequentando l' università ho conosciuto un ragazzo figlio di un anziani testimone di geova e col tempo frequentandoci ho iniziato a studiare.
Ma per non prolungarmi troppo, un giorno ho letto sul vostro blog alcuni commenti di Rocco Politi e mi è piaciuto quello che diceva.
L'ho seguito in quasi tutti i suoi interventi che mi servivano per mettere in difficoltà chi mi faceva lo studio.In modo particolare ho partecipato tante volte nei suoi interventi su http://www.intopic.it/forum/varie/testi ... 07638/p13/" onclick="window.open(this.href);return false; frequentato purtroppo da diversi troll . Ma un testimone di geova mi ha scoraggiato dal continuare a causa delle offese che tutt'ora distribuisce generosamente, offese che farebbero arrossire tutti coloro che si dicono credenti in un Dio.
La pacatezza delle risposte di Rocco Politi, hanno calmato la mia iniziale ira, e hanno anche cambiato il mio modo di vedere i testimoni di geova a tal punto che ho smesso di studiare.
Lo stesso ragazzo figlio di testimoni anche lui ha ammesso che molte affermazioni degli ex corrispondono a verità.
Segue di continuo il vostro forum.
Amo la sincerità e la correttezza e scappo dall'arroganza e dalla ipocrisia.
Continuate a fare quello che state facendo....................UNA PAROLA DETTA NON E' UNA PAROLA FINITA, E' SOLO UN PICCOLO INIZIO!
Se volete sapere di più di me potete seguire le centinaia di interventi sui vari post di http://www.intopic.it/forum/varie/testi ... 07638/p13/" onclick="window.open(this.href);return false; ma troverete un terribile testimone che non vede l'ora di vedere tutti distrutti.
Buona sera a tutti
BALABIOTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Maaaaaaa!!!!!!
Ops! :saggio: , un raggio di luce è divenuto una macchia nera?

Immagine
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Dingus JJ ha scritto:
The Beginning ha scritto:The Begining,
Sono un ragazzo di Bari, ma per problemi di lavoro, sono costretto a guadagnarmi la pagnotta in altra città del nord.
Frequentando l' università ho conosciuto un ragazzo figlio di un anziani testimone di geova e col tempo frequentandoci ho iniziato a studiare.
Ma per non prolungarmi troppo, un giorno ho letto sul vostro blog alcuni commenti di Rocco Politi e mi è piaciuto quello che diceva.
L'ho seguito in quasi tutti i suoi interventi che mi servivano per mettere in difficoltà chi mi faceva lo studio.In modo particolare ho partecipato tante volte nei suoi interventi su http://www.intopic.it/forum/varie/testi ... 07638/p13/" onclick="window.open(this.href);return false; frequentato purtroppo da diversi troll . Ma un testimone di geova mi ha scoraggiato dal continuare a causa delle offese che tutt'ora distribuisce generosamente, offese che farebbero arrossire tutti coloro che si dicono credenti in un Dio.
La pacatezza delle risposte di Rocco Politi, hanno calmato la mia iniziale ira, e hanno anche cambiato il mio modo di vedere i testimoni di geova a tal punto che ho smesso di studiare.
Lo stesso ragazzo figlio di testimoni anche lui ha ammesso che molte affermazioni degli ex corrispondono a verità.
Segue di continuo il vostro forum.
Amo la sincerità e la correttezza e scappo dall'arroganza e dalla ipocrisia.
Continuate a fare quello che state facendo....................UNA PAROLA DETTA NON E' UNA PAROLA FINITA, E' SOLO UN PICCOLO INIZIO!
Se volete sapere di più di me potete seguire le centinaia di interventi sui vari post di http://www.intopic.it/forum/varie/testi ... 07638/p13/" onclick="window.open(this.href);return false; ma troverete un terribile testimone che non vede l'ora di vedere tutti distrutti.
Buona sera a tutti
BALABIOTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!
Frequentando l'università scrive ostrogot :cer:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite