Politi Rocco EX anziano dei Testimoni di Geova

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

trilly$$$ ha scritto::buona partecip: :biinfo:
:non mollare:
Grazie trilly,
aprrezzo tanto il tuo Benvenuto
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

spirit62 ha scritto:ciao Rocco mi associo anche io nel darti il benvenuto!!!La tua esperienza sara´sicuramente utile a molti,ad evitare le trappole della WTS.

Saluti dalla Germania
giovanni (felicemente ex tdg) :biinfo: :sala regno:
Hallo spirit62,
Herzliche dank
Ich wunche dir eine schoene gute nacht
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Amore e Psiche ha scritto::biinfo:
Grazie
per il benvenuto
Rocco
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Anche se in ritardo ti do il mio benvenuto!!! :biinfo: :sala regno:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Anahata ha scritto:Anche se in ritardo ti do il mio benvenuto!!! :biinfo: :sala regno:
Ciao Anahata,
Grazie per il benvenuto molto apprezzato
Rocco
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Politi Rocco ha scritto:
Ray ha scritto:Nessuno vuole che tu non rimanga sono solo Quisquilie e pinzillacchere.
Ray
Grazie Ray,
se andrò via sarà solo se....malgrado le prove che presento...qualcuno continuerà a darmi del bugiardo
c' un detto tedesco che dice ca cosi...(DRUCK MACHT GEGENDRUCK)= PRESSIONE CREA CONTROPRESSIONE...a volte la contropressione può essere puù grande della pressione.Non sarà sicuramente per mancanza di sopportazione come potrà pensare qualcuno...sono provato da garndi cose per non sopportarne delle piccole.
Dopo 12 anni Ray di inattività ho fatto il mio primo passo con l'intervista....ci saranno altri grandi avvenimenti.....voglio concentrarmi preparandomi per quegli avvenimenti. Non ho tempo da perdere per difendermi da ex TdG......non è il mio scopo e non ne ho nemmeno il tempo.
Quisquilie e pinzillacchere........sei in gamba a parafrasare....comlimenti e grazie
Buona notte
Rocco
Sgonfia la pressione,e concentrati,che stiamo aspettando nuovi intendimentischerzo stiamo aspettando dei nuovi argomenti da te e poi non dimenticarti che ci hai promesso un po della tua vita quando eri tdg.
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

ti rinnovo il mio :bnvto:
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

d. gilmour ha scritto:ti rinnovo il mio :bnvto:
Grazie gilmouur, anche per il tuo sostegno
Rocco
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Rinnovo il Benvenuto in quest’altro thread e l’ottica che l’informazione ed eventuale aiuto se necessario, non sminuisca nel tempo neanche per il vicino di casa, poiché non tutti usufruiscono d’internet o s’informano di questo o altri filoni pseudoreligiosi. Purtroppo la Wts i paraocchi li fornisce di serie, estirpa l’amore relegandolo in se stessa, ma, se la Verità rende Libero chicchessia, quest’ultimo, non si isoli o metta a disposizione solo la sua esperienza e anfratti riscontrati. Non vanifichiamo il fine dell’esistenza umana per ideologie che logorano senza fine. Le ambizioni sono di tutti come i sogni e speranze, ma le chiacchiere non approdano a nulla. La Terra é l’unico spazio che prendiamo a calci ogni giorno: non sminuiamo il prodotto in Essa.

:biinfo: :strettamano:

« Chi pensa sia necessario filosofare deve filosofare e chi pensa non si debba filosofare deve filosofare per dimostrare che non si deve filosofare; dunque si deve filosofare in ogni caso o andarsene di qui, dando l'addio alla vita, poiché tutte le altre cose sembrano essere solo chiacchiere e vaniloqui. »
Aristotele
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
spirit62
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/09/2009, 20:18
Facebook: https://www.facebook.com/giovanni.placenti
Località: germania
Contatta:

Messaggio da spirit62 »

Politi Rocco ha scritto:
spirit62 ha scritto:ciao Rocco mi associo anche io nel darti il benvenuto!!!La tua esperienza sara´sicuramente utile a molti,ad evitare le trappole della WTS.

Saluti dalla Germania
giovanni (felicemente ex tdg) :biinfo: :sala regno:
Hallo spirit62,
Herzliche dank
Ich wunche dir eine schoene gute nacht
Rocco
ciao Rocco,mi hai incuriosito come conosci il tedesco?quando eri un tdg sei stato per caso qui in Germania?

:ciao:
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

spirit62 ha scritto:
Politi Rocco ha scritto:
spirit62 ha scritto:ciao Rocco mi associo anche io nel darti il benvenuto!!!La tua esperienza sara´sicuramente utile a molti,ad evitare le trappole della WTS.

Saluti dalla Germania
giovanni (felicemente ex tdg) :biinfo: :sala regno:
Hallo spirit62,
Herzliche dank
Ich wunche dir eine schoene gute nacht
Rocco
ciao Rocco,mi hai incuriosito come conosci il tedesco?quando eri un tdg sei stato per caso qui in Germania?

:ciao:
Ciao spirit62
Sono cresciuto in Svizzera a Basilea
ho fatto le scuole apprendistato...il lavoro e vissuto a Basilea dove ora vivono mio fratello i figli i nipoti
In Germania oltre a conoscerla tutta per lavoro ho avuto un mio ufficio di import export a Frankfurt per 10 anni
Tutt'ora ci vive mio padre, mia sorella i miei nipoti ecc.
Conosco Selters e ho ancora dentro alla Betel molti ancora TdG amici...........
Un salutone
Rocco
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Benvenuto Rocco ...che piacere vederti tra noi..sono sicura che fara' molto bene al forum la tua esperienza..all'epoca della tua disassociazione ero una sorella di una congregazione della tua citta'..

Ciao Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Eva70@ ha scritto:Benvenuto Rocco ...che piacere vederti tra noi..sono sicura che fara' molto bene al forum la tua esperienza..all'epoca della tua disassociazione ero una sorella di una congregazione della tua citta'..

Ciao Eva70
Ciao Eva70,
grazie per il benvenuto....è un piacere anche per me sapere che non ne fai più parte, farà bene sopratutto a me la tua esperienza come hanno fatto piacere le tue parole.
Grazie nuovamete
Rocco
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Ciao Puoi leggere la mia esperienza..

http://www.infotdgeova.it/esperienze/eva.php" onclick="window.open(this.href);return false;

L'ho scritta un paio d'anni fa...sono cambiate tante cose da un anno e mezzo..dopo un triste addio che mi ha cambiato la vita..ma sono felice di non essere piu' una testimone di Geova..devo molto a questo forum..anche se ultimamente scrivo poco..leggo sempre..

Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

vitale ha scritto:Rinnovo il Benvenuto in quest’altro thread e l’ottica che l’informazione ed eventuale aiuto se necessario, non sminuisca nel tempo neanche per il vicino di casa, poiché non tutti usufruiscono d’internet o s’informano di questo o altri filoni pseudoreligiosi. Purtroppo la Wts i paraocchi li fornisce di serie, estirpa l’amore relegandolo in se stessa, ma, se la Verità rende Libero chicchessia, quest’ultimo, non si isoli o metta a disposizione solo la sua esperienza e anfratti riscontrati. Non vanifichiamo il fine dell’esistenza umana per ideologie che logorano senza fine. Le ambizioni sono di tutti come i sogni e speranze, ma le chiacchiere non approdano a nulla. La Terra é l’unico spazio che prendiamo a calci ogni giorno: non sminuiamo il prodotto in Essa.

:biinfo: :strettamano:
Grazie Vitale,
sono pienamente unanime con ciò che scrivi.
....il fine dell'esistenza umana...BRAVO...in uno dei miei ultimi discorsi allo stadio di Reggio Emilia....ho trattato il funzionamento di una piccolissima parte del nostro cervello l' ipotalamo
.....quando ascolta....altri o musica...parole discorsi ecc.... secerne un liquido che ci influenza e noi...agiamo...cambiamo.... e viceversa avviene negli altri. Dio nel crearci ci ha fatti tremendamente meravigliosi e possiamo fare tanto per lo spazio che ci è stato concesso...la Terra...il cervello....l'atomo...l'infinito.....
Penso che una nostra parola detta al omento giusto serva ad aiutare chi ci ascolta chi ci legge
...luca 21:15 merita un ambizione un sogno...i consigli di tutti noi ci aiuteranno a affinchè il tutto non approdi come dici bene...a nulla.
Grazie Grazie
Rocco

« Chi pensa sia necessario filosofare deve filosofare e chi pensa non si debba filosofare deve filosofare per dimostrare che non si deve filosofare; dunque si deve filosofare in ogni caso o andarsene di qui, dando l'addio alla vita, poiché tutte le altre cose sembrano essere solo chiacchiere e vaniloqui. »
Aristotele
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Eva70@ ha scritto:Ciao Puoi leggere la mia esperienza..

http://www.infotdgeova.it/esperienze/eva.php" onclick="window.open(this.href);return false;

L'ho scritta un paio d'anni fa...sono cambiate tante cose da un anno e mezzo..dopo un triste addio che mi ha cambiato la vita..ma sono felice di non essere piu' una testimone di Geova..devo molto a questo forum..anche se ultimamente scrivo poco..leggo sempre..

Eva70
Eva70, ho letto attentamente la tua esperienza e mi sono visto, nei miei tanti comitati, nei miei tanti consigli che impartivo, nei mie tanti meandri che ho dovuto affrontare....chissà quanto male ho fatto....non basterà chiedere perdono come ho fatto...lo sento...e in questo momento il mio cuore sta piangendo e mi metterei a piangere........................per tutto il male che ho fatto....mi hanno fatto fare come plagiatotore...chiederò a Dio e a voi tutti del forum di darmi la forza di potermi dare l'opportunità di riscattarmi se non in toto almeno in parte.
Goditi la tua libertà Eva...aiuta altri a ottenerla......a volte come vedi basta poco....in questo momento lo hai fatto.
Un saluto
Rocco
Scusa..ma mi hai mai conosciuto???? Ci siamo mai visti o parlati????
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Caro Rocco..ti ho conosciuto eri un bravo fratello..uno di quelli che dava amore ai fratelli..io conoscevo la vostra famiglia ci siamo visti a casa di fratelli per lo studio della torre di guardia..ma non so se vi ricordate di me..Io mi ricordo benissimo i tuoi discorsi all'assemblea..e mi ricordo benissimo di quanto dolore quando hai lasciato i testimoni di Geova..TU ERI UN GENIUNO..insieme a te tutta la tua famiglia..fu un terremoto per Modena..ma vedi e' per questo che ora sei qui,come tutti noi..

Non rammaricarti per il passato..ogniuno di noi ha fatto quello che poteva credendo di fare per il bene..Chiaramente per chi come me doveva fare tutto da sola era un po' piu' dura..ma non e' stato tutto vano..l'unico mio rimpianto e' non aver passato piu' tempo con una persona a me molto cara che mi ha lasciato troppo presto..se tornassi indietro non rifarei quell'errore..

Ciao

Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

ciao rocco

Messaggio da Fiore d'oriente »

benvenuto,ho visto ora la tua presentazione
dove posso trovare la tua esperienza
che hai racconato in trasmmissione? :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Fiore d'oriente ha scritto:benvenuto,ho visto ora la tua presentazione
dove posso trovare la tua esperienza
che hai racconato in trasmmissione? :buona partecip:
Grazie per il benvenuto,
ti riferisci all'intervista?? o cosa???
Un salutone Rocco
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

si rocco

Messaggio da Fiore d'oriente »

mi riferivo all' intervista
dove posso ascoltarla o vederla? :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Roberto l'aveva postato in un altro treed http://www2.tv2000.it/s2ewtv2000/s2maga ... 340124.asx" onclick="window.open(this.href);return false;
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 65&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Ray ha scritto:Roberto l'aveva postato in un altro treed http://www2.tv2000.it/s2ewtv2000/s2maga ... 340124.asx" onclick="window.open(this.href);return false;
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 65&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray
Ciao Ray,
hai visto questa sera ho potuto iniziare prima..
ma vedo che tu ci sei sempre.....bravo
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Fiore d'oriente ha scritto:mi riferivo all' intervista
dove posso ascoltarla o vederla? :ciao:
Ti ha già risposto correttamente Ray,
fammi sapere la tua sincera opinione
Grazie
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Eva70@ ha scritto:Caro Rocco..ti ho conosciuto eri un bravo fratello..uno di quelli che dava amore ai fratelli..io conoscevo la vostra famiglia ci siamo visti a casa di fratelli per lo studio della torre di guardia..ma non so se vi ricordate di me..Io mi ricordo benissimo i tuoi discorsi all'assemblea..e mi ricordo benissimo di quanto dolore quando hai lasciato i testimoni di Geova..TU ERI UN GENIUNO..insieme a te tutta la tua famiglia..fu un terremoto per Modena..ma vedi e' per questo che ora sei qui,come tutti noi..

Non rammaricarti per il passato..ogniuno di noi ha fatto quello che poteva credendo di fare per il bene..Chiaramente per chi come me doveva fare tutto da sola era un po' piu' dura..ma non e' stato tutto vano..l'unico mio rimpianto e' non aver passato piu' tempo con una persona a me molto cara che mi ha lasciato troppo presto..se tornassi indietro non rifarei quell'errore..

Ciao

Eva70
Mi dispiace per quella persona a te molto cara ti abbia lasciato molto presto.....ti capisco sai...non è solo retorica la mia.
Vedi Eva....la mia genuinità mi ha fatto porgere il fianco a
tanta...infondatezza......doppiezza....falsità e che mi hanno reso cieco........mi dispiace solo non averlo mai capito e non riesco a farmene una ragione.... c'è volunto un grande avvenimento per farmi aprire le occhi.....ma quando li ho aperti erano morti tanti amici, i miei nonni, i miei numerosi parenti, la mia mamma. Nulla avviene per caso......infondatezze....doppiezze......falsità.....sono diventate certezze sicurezze....realtà
anch io se tornassi indietro non lo farei più ma ora abbiamo tante cose da fare...non credi?
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Politi Rocco ha scritto:
Ray ha scritto:Roberto l'aveva postato in un altro treed http://www2.tv2000.it/s2ewtv2000/s2maga ... 340124.asx" onclick="window.open(this.href);return false;
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 65&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray
Ciao Ray,
hai visto questa sera ho potuto iniziare prima..
ma vedo che tu ci sei sempre.....bravo
Rocco
:scuse: non e' che ci sono sempre , quando spengo il pc,o a volte sto lavorando, a volte dimentico di fare "logout" chiedo scusa ma succede.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

caro rocco

Messaggio da Fiore d'oriente »

io sono sincera,anche troppo
e questo mi ' crea problemi,ma va bene cosi
vedere la tua esperienza nel video ha riaperto in me ferite che mai si rimargineranno
mi sono rispecchiata in te quando hai detto che studiavi tanto,la tua bibbia èra sottolineatissima
ho provato i tuoi stessi sentimenti quando hai detto che a nostra volta dopo che noi avevamo
ricevuto il lavaggio del cervello lo facevamo a altri,io come te(da pioniera ) chiedo perdono a tutti,
l'ho fatto ma nella totale sincerita'.
quando hai detto di tutti quei soldi che la wts prende ai poveri fratelli,mi sono sentita un pollo
e una grande rabbia e' esplosa in me.
terribile rocco l'esperienza di quel povero uomo disassociato per eiaculazione precoce
mi rimbomba nella testa le tue parole,rispondeva alle domande piu' intime diventando rosso in faccia
poverino che umiliazione, anche il fatto che hai detto che èravamo robot nelle loro mani
mi ha riportato indietro,non riesco a trattenere le lacrime,le tue parole hanno fatto riaffiorare
l'umiliazione il dolore la rabbia,che ingenua sono stata èra tutto cosi' chiaro,
e rabbia, dolore aumentano perche' non posso andare via. perchè ?ho mamma in fin di vita e non voglio procurarle dolore.
ti ho apprezzato tanto rocco,la tua sincerita' l' umilta' il chiedere scusa per il male fatto( ai i comitati )
e il coraggio di dire cio' che fa' la wts.sei un'idealista una persona che ama la giustizia
non ti ha rovinato la wts,sei una bellissima anima un vero uomo rimani cosi
grazie di cuore per la tua esperienza,si ha fatto riemergere in me il dolore,
ma mi ha confermato che nella vita voglio rimanere una bella anima come te
anche a costo di rimanere sola :bravo: :grazie: :fiori:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

grazie ray

Messaggio da Fiore d'oriente »

Ray ha scritto:
Politi Rocco ha scritto:
Ray ha scritto:Roberto l'aveva postato in un altro treed http://www2.tv2000.it/s2ewtv2000/s2maga ... 340124.asx" onclick="window.open(this.href);return false;
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 65&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray
Ciao Ray,
hai visto questa sera ho potuto iniziare prima..
ma vedo che tu ci sei sempre.....bravo
Rocco
:scuse: non e' che ci sono sempre , quando spengo il pc,o a volte sto lavorando, a volte dimentico di fare "logout" chiedo scusa ma succede.
sei stato gentilissimo :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

:buona partecip:
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

angela ha scritto::buona partecip:
Grazie angela,
spero in qualche modo di essere di aiuto con il mio modesto contributo
an abbraccio
Rocco
Avatar utente
spirit62
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/09/2009, 20:18
Facebook: https://www.facebook.com/giovanni.placenti
Località: germania
Contatta:

Messaggio da spirit62 »

Ciao spirit62
Sono cresciuto in Svizzera a Basilea
ho fatto le scuole apprendistato...il lavoro e vissuto a Basilea dove ora vivono mio fratello i figli i nipoti
In Germania oltre a conoscerla tutta per lavoro ho avuto un mio ufficio di import export a Frankfurt per 10 anni
Tutt'ora ci vive mio padre, mia sorella i miei nipoti ecc.
Conosco Selters e ho ancora dentro alla Betel molti ancora TdG amici...........
Un salutone
Rocco
Ciao Rocco,io vivo a darmstadt,circa 20km da FFm e sono stato anche io a selters. È possibile che tu abbia visitato anche la mia ex congregazione di Darmstadt?Magari facendo un discorso la Domenica?

ciao bis bald
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti