Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
paoloblandini
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/09/2009, 17:30
Contatta:

Mi presento

Messaggio da paoloblandini »

Buon giorno a tutti, mi chiamo Blandini Paolo, non ho partecipato alle discussioni, perché non mi si è presentata l'occasione, e anche perché sono sempre occupato maggiormente con facebook, faccio presente anche, che non sono e non stato t.d.G. ma ho avuto esperienza con loro tramite mia moglie, che ha studiato con loro per circa 2 anni, (mia moglie in quel periodo era evangelica pentecostale) ma in casa, mai è andata alla sala del regno. Nelle discussioni con loro ho avuto delle belle soddisfazione e ho aiutato persone a uscire dalla loro organizzazione. Quando mi vedono cambiano strada, e a casa mia non vengono mai, nonostante dietro la mia porta vi è una targhetta, con scritta: "SI PREGANO I SIGG. TESTIMONI DI GEOVA, MORMONI ED EVANGELICI PENTECOSTALI DI BUSSARE A QUESTA PORTA PER FARE UNO STUDIO BIBLICO".
Grazie per l'attenzione. Pace e bene
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

paoloblandini ha scritto:Buon giorno a tutti, mi chiamo Blandini Paolo, non ho partecipato alle discussioni, perché non mi si è presentata l'occasione, e anche perché sono sempre occupato maggiormente con facebook, faccio presente anche, che non sono e non stato t.d.G. ma ho avuto esperienza con loro tramite mia moglie, che ha studiato con loro per circa 2 anni, (mia moglie in quel periodo era evangelica pentecostale) ma in casa, mai è andata alla sala del regno. Nelle discussioni con loro ho avuto delle belle soddisfazione e ho aiutato persone a uscire dalla loro organizzazione. Quando mi vedono cambiano strada, e a casa mia non vengono mai, nonostante dietro la mia porta vi è una targhetta, con scritta: "SI PREGANO I SIGG. TESTIMONI DI GEOVA, MORMONI ED EVANGELICI PENTECOSTALI DI BUSSARE A QUESTA PORTA PER FARE UNO STUDIO BIBLICO".
Grazie per l'attenzione. Pace e bene
benvenuto!
trovo forte la targhetta che hai messo alla porta!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho spostato il tuo messaggio in questa sezione.

Benvenuto nel forum.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Mamy

Messaggio da Mamy »

Benvenuto Paolo e :buona partecip:

Mamy :strettamano:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Benvenuto finalmente! :loveitdg:
Avatar utente
cristian
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/06/2010, 15:46
Contatta:

Messaggio da cristian »

Benvenuto :biinfo:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

paoloblandini ha scritto:Nelle discussioni con loro ho avuto delle belle soddisfazione e ho aiutato persone a uscire dalla loro organizzazione. Quando mi vedono cambiano strada, e a casa mia non vengono mai, nonostante dietro la mia porta vi è una targhetta, con scritta: "SI PREGANO I SIGG. TESTIMONI DI GEOVA, MORMONI ED EVANGELICI PENTECOSTALI DI BUSSARE A QUESTA PORTA PER FARE UNO STUDIO BIBLICO".
Bravissimo!
:bravo: :appl: :ok: :appl:

Grazie per averci fatto sapere queste cose!
E non temere che ci offendiamo se sei più attivo su Facebook che qui!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

paoloblandini ha scritto:Buon giorno a tutti, mi chiamo Blandini Paolo, non ho partecipato alle discussioni, perché non mi si è presentata l'occasione, e anche perché sono sempre occupato maggiormente con facebook, faccio presente anche, che non sono e non stato t.d.G. ma ho avuto esperienza con loro tramite mia moglie, che ha studiato con loro per circa 2 anni, (mia moglie in quel periodo era evangelica pentecostale) ma in casa, mai è andata alla sala del regno. Nelle discussioni con loro ho avuto delle belle soddisfazione e ho aiutato persone a uscire dalla loro organizzazione. Quando mi vedono cambiano strada, e a casa mia non vengono mai, nonostante dietro la mia porta vi è una targhetta, con scritta: "SI PREGANO I SIGG. TESTIMONI DI GEOVA, MORMONI ED EVANGELICI PENTECOSTALI DI BUSSARE A QUESTA PORTA PER FARE UNO STUDIO BIBLICO".
Grazie per l'attenzione. Pace e bene
Benvenuto, certo ti sei proposto un traguardo irto di difficolta'. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ciao!!! :ciao: benvenuto! :welcome: :buona partecip:
Bell'idea quella della targhetta accanto al campanello, lo studio biblico immagino voglia farlo tu a loro :appl:
Facci sapere se si trova un coraggioso che accetta la sfida! :strettamano:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Bella la targhetta :risata: :appl:
:biinfo: :loveitdg:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:biinfo:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:biinfo:
Cici@
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:bnvto: :loveitdg: :buona partecip: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
mistero nero
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/04/2012, 18:49
Contatta:

Messaggio da mistero nero »

:welcome:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

paoloblandini ha scritto:Buon giorno a tutti, mi chiamo Blandini Paolo, non ho partecipato alle discussioni, perché non mi si è presentata l'occasione, e anche perché sono sempre occupato maggiormente con facebook, faccio presente anche, che non sono e non stato t.d.G. ma ho avuto esperienza con loro tramite mia moglie, che ha studiato con loro per circa 2 anni, (mia moglie in quel periodo era evangelica pentecostale) ma in casa, mai è andata alla sala del regno. Nelle discussioni con loro ho avuto delle belle soddisfazione e ho aiutato persone a uscire dalla loro organizzazione. Quando mi vedono cambiano strada, e a casa mia non vengono mai, nonostante dietro la mia porta vi è una targhetta, con scritta: "SI PREGANO I SIGG. TESTIMONI DI GEOVA, MORMONI ED EVANGELICI PENTECOSTALI DI BUSSARE A QUESTA PORTA PER FARE UNO STUDIO BIBLICO".
Grazie per l'attenzione. Pace e bene
:biinfo:
Questa della targhetta che invita a bussare e' bella ,di solito incontravo targhette con scritto: ai tdg si prega di non bussare ,e' noi bussavamo,perché ci veniva detto che magari,l'abitazione era abitata nel frattempo da altra famiglia . :buona partecip:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

:biinfo:

Ottima idea... :ok:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:biinfo:
e :buona partecip:
paoloblandini ha scritto:Quando mi vedono cambiano strada, e a casa mia non vengono mai, nonostante dietro la mia porta vi è una targhetta, con scritta: "SI PREGANO I SIGG. TESTIMONI DI GEOVA, MORMONI ED EVANGELICI PENTECOSTALI DI BUSSARE A QUESTA PORTA PER FARE UNO STUDIO BIBLICO".
Grazie per l'attenzione. Pace e bene
Io avevo fatto un'insrgna di questo tipo,
sai forse qualcuno non lo notava o leggeva di fretta,
però dopo un anno senza che nessuno abbia voluto strapparmi dagli inferi pur chiedendolo a lettere cubitali,
ho tolto perchè cera da pagare la tassa comunale.

strano sto geova :boh:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

:bnvto:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

paoloblandini ha scritto: "SI PREGANO I SIGG. TESTIMONI DI GEOVA, MORMONI ED EVANGELICI PENTECOSTALI DI BUSSARE A QUESTA PORTA PER FARE UNO STUDIO BIBLICO".
Grazie per l'attenzione. Pace e bene
ahahahahah!!!!! bellissima!

Ben venuto fra noi :strettamano:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

Messaggio da pavel43 »

paoloblandini ha scritto:Buon giorno a tutti, mi chiamo Blandini Paolo, non ho partecipato alle discussioni, perché non mi si è presentata l'occasione, e anche perché sono sempre occupato maggiormente con facebook, faccio presente anche, che non sono e non stato t.d.G. ma ho avuto esperienza con loro tramite mia moglie, che ha studiato con loro per circa 2 anni, (mia moglie in quel periodo era evangelica pentecostale) ma in casa, mai è andata alla sala del regno. Nelle discussioni con loro ho avuto delle belle soddisfazione e ho aiutato persone a uscire dalla loro organizzazione. Quando mi vedono cambiano strada, e a casa mia non vengono mai, nonostante dietro la mia porta vi è una targhetta, con scritta: "SI PREGANO I SIGG. TESTIMONI DI GEOVA, MORMONI ED EVANGELICI PENTECOSTALI DI BUSSARE A QUESTA PORTA PER FARE UNO STUDIO BIBLICO".
Grazie per l'attenzione. Pace e bene
Esperienza analoga, solamente tramite mia sorella.
Oltre ad aver sempre accettato il confronto in strada ho invitato un paio di volte i fratelli in casa.
Ora quando li incrocio in strada stranamente si girano a guardare la prima vetrina a portata di mano.
Mia sorella mi dice che il tempo stringe e devono contattare persone motivate.
E io che pensavo fossero interessati ai saldi!
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

Bravissimo Paolo Targhetta validissima da tenere presente quando
mi dissocero' (speriamo presto per ora sono solo inattivo)
Comunque BENVENUTO tra noi
Otello44
:buona partecip:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

:biinfo: mi hai fatto ridere!!!! :risatina: :risatina:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:biinfo: :buona partecip:
paoloblandini ha scritto:dietro la mia porta vi è una targhetta, con scritta: "SI PREGANO I SIGG. TESTIMONI DI GEOVA, MORMONI ED EVANGELICI PENTECOSTALI DI BUSSARE A QUESTA PORTA PER FARE UNO STUDIO BIBLICO".
Quanti "pesci" hai pescato? :sorriso:
Avatar utente
Sonata di primavera
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/04/2012, 23:24
Contatta:

Messaggio da Sonata di primavera »

:appl: :appl: :bravo: :biinfo: :buona partecip:
"Per essere ascoltati bisogna non solo sapere parlare ma avere qualcosa da dire" Heinrich Neuhaus
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

:biinfo:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

paoloblandini ha scritto:Buon giorno a tutti, mi chiamo Blandini Paolo, non ho partecipato alle discussioni, perché non mi si è presentata l'occasione, e anche perché sono sempre occupato maggiormente con facebook, faccio presente anche, che non sono e non stato t.d.G. ma ho avuto esperienza con loro tramite mia moglie, che ha studiato con loro per circa 2 anni, (mia moglie in quel periodo era evangelica pentecostale) ma in casa, mai è andata alla sala del regno. Nelle discussioni con loro ho avuto delle belle soddisfazione e ho aiutato persone a uscire dalla loro organizzazione. Quando mi vedono cambiano strada, e a casa mia non vengono mai, nonostante dietro la mia porta vi è una targhetta, con scritta: "SI PREGANO I SIGG. TESTIMONI DI GEOVA, MORMONI ED EVANGELICI PENTECOSTALI DI BUSSARE A QUESTA PORTA PER FARE UNO STUDIO BIBLICO".
Grazie per l'attenzione. Pace e bene
grande Paolo...mi hai dato una bella idea ..provvederò anch'io a scrivere questa bella targa... :risata: ... :biinfo:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti