Mi presento anche io....

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
nastrigennaro
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/11/2011, 5:06
Contatta:

Mi presento anche io....

Messaggio da nastrigennaro »

Salve a tutti...sono iscritto da tanto tempo e spesso leggo i post di tutti voi riguardanti i più svariati argomenti. Il motivo della mia iscrizione al forum riguarda la mia vita di prima e adesso.
Dicembre 2011....la mia compagna con la quale eravamo insieme da 16 anni và a trovare la sorella e la nipote che abitano in una città vicina alla nostra e si ferma li per il fine settimana.Io e nostro figlio restiamo a casa da soli in quanto non ci piace andare da "certe persone".
Al ritorno a casa la domenica sera lei è completamente cambiata...comincia con certi discorsi sulla vita e sparge sul tavolo un notevole quantitativo di opuscoli libri e qualche dvd dicendo che si sente un'altra persona e che dobbiamo seguirla sulla strada della " VERITA'" se vogliamo salvarci anche noi..
Io e mio figlio tredicenne ci guardiamo stupiti e restiamo senza parole...Stavamo giocando a nintendo WI e fino a qualche giorno prima giocava anche lei con noi e all'improvviso ci dice di spegnere che sono tupidate e che dobbiamo impegnare il nostro tempo in cose più serie...spegne le luci dell'albero di natale e mi chiede di farlo sparire o trasferirlo nel mio studio lontano dalla sua vista e da coloro che cominceranno a frequentare la nostra casa da quel momento..
E si...sò che state sorridendo tutti voi perchè immaginate l'inferno che cominciava a regnare in una tranquilla e modesta famiglia.
Mio figlio ha cominciato a stare male perchè veniva a mancare "la mamma"...non le feste e quant'altro.Ma la mamma che cosa gli era preso????
Io all'inizio per amore e per non perderla ho accettato di seguirla in sala per le sue adunanze, da persona quale mi considero aperta e tollerane, ma mi sono subito scontrato sia con lei sia con i suoi Fratelli e Sorelle per le idiozie che sentivo e per la falsa cordialità e felicità che si leggeva sui loro volti...l'aria cupa che si respirava..tenebrosa...da paura...con il culmine allo studio dove si sentivano risposte automatizzate senza nessuna espressione propria e gurdando sul giornalino che aveva la mia compagna ho notato che tutte le risposte che davano erano sottolineate.E poi i canti....che agonia.
All'uscita mi sono scontrato con delle persone anziane che mi hanno invitato per la prossima volta a vestirmi in modo consono a Geova...( ero con un jeans, felpa e un piumino da sballo)...
Gli ho risposto che non ci sarebbe stata una prossima volta perchè ascoltare un idiota che diceva di non lasciare andare i figli a scuola che era tempo sprecato ma dedicare tutto il tempo a Geova era per me la massima espressione di deficienza mai ascoltata nei miei 50 anni trascorsi.
A casa mi sono scontrato con lei dicendo che si era infilata in un vicolo cieco ed era succube di una setta di esaltati..
Non mi ha parlato più...le sue sorelle venivano ogni giorno a casa per consolarla e darle la forza di continuare sulla strada della verità e bla bla bla..Capito no???
Vado via di casa dopo aver passato natale da solo con mio figlio così come tutte altre feste fino all'epifania e dopo aver costatato che parlare con lei era come parlare ad un muro.
Sono ritornato a casa dopo due settimana in cui lei continuava a chiamarmi pregandomi di tornare perchè io ero il suo futuro ma tornato a casa ho scoperto che voleva solo che ci sposassimo con Geova e tutta la sua banda bassotti...
Morale...non accetto...le chiedo di smetterla con le sue idiozie oppure andare via definitivamente e uscire dalla mia vita.
E così è stato.
Ho cominciato allora a cercare di scoprire qualcosa di questi tdg che prima consideravo al pari dei rappresentanti che devono vendere qualcosa...ho cercato su Internet con mio figlio e abbiamo scoperto tantissime cose...e tra queste la più bella il sito di Achille Lorenzi.
Allora ho capito che non c'era più speranza che lei si rinsavisse e non ci ho più provato. Siamo ormai separati da un anno e abbiamo l'affidamento condiviso di nostro figlio con la residenza del ragazzo presso di leiu ma ho fatto tante lotte in tribunale dei minori che i servizi sociali sono vigili sulla situazione del ragazzo in quanto era sistematicamente oggetto di insistenze dalle Sorelle della madre che le ho querelate è sono riuscito ad ottenere che lascino in pace il ragazzo che per'altro si è sempre rifiutato categoricamente di ascoltare le "FANDONIE" della madre e della sua cricca di instabili mentali (Come le definisce mio figlio che è un ragazzo molto intelligente e difficilmente influenzabile e ogni qualvolta ci provano io torno alla carica con i servizi sociali a vigilare...)
Oggio posso dire che ho scoperto come sia stata abituata a dire bugie che non distingue più tra realtà e c........e varie . Parlo della mia ex e credetemi...lei odiava mentire anche solo sulle cose più stupide...
Ultima....ad aprile sono stato operato per un tumore mi hanno asportato un rene, parte dell'uretera e della vescica e altro rene non funziona bene e sono a rischio vita e la signora cosa fà???? Viene in ospedale..io ero con le flebo dopo un intervento durato tre ore e mezza a causa complicazioni, mi porta un fascio di opuscoli e al mio rifiuto di accettare quelle idiozie cosa dice???? " Ti auguro , a te e quelli come te, peggio di quello che stai passando"
Io le ho detto che le auguro tutto il bene del mondo e l'ho pregata di andare via.
Qualcuno ha ancora dei dubbi sull'amore dei tdg?????
Scusatemi per la lunghezza di questo post e grazie a tutti voi per le cose belle che scrivete e per l'aiuto che date a chi trova la forza di uscire da quella setta..
Vi abbraccio...
Avatar utente
firemath
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 26/06/2012, 10:36
Contatta:

Messaggio da firemath »

Io sono tra gli ultimi arrivati ma ti riservo il medesimo caloroso BENVENUTO che hanno dato a me.
La tua storia è toccante e piena di dolore, ti auguro di stare bene per il tuo problema, davvero. Quello che mi inquieta non poco è come nell arco di meno di tre giorni tua moglie sia radicalmente cambiata!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

No , nessuno purtroppo qui ha dubbi sull'"amore" insegnato nelle sale dei tdg....e tu sei stato immensamente intelligente a risponderle in quel modo, tenendo conto del momento delicato in cui ti trovavi....hai capito molto bene che l' amore cristiano, non sanno cosa sia e non ne hanno mai visto.
Mi dispiace per tuo figlio, che è immerso in questa realtà parallela più di te....e ne soffre di sicuro parecchio....
Non so cosa dirti...tu hai tastato con mano "l'unione" che porterebbe nelle famiglie il dio della wts e mi dispiace tanto....ti abbraccio forte e ti dò il mio Benvenutoooooo !!!. :carezza: :bnvto: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

benvenuto nastrigennaro il nome non mi giunge nuovo...(uhm) comunque mi dispiace per la tua situazione fisica...spero che tu stia bene,
mi dispiace per quella affettiva ...ma certamente una che ti risponde così meglio perderla che trovarla ...quando si pensa che si è ascoltato e' letto tutto c'e sempre una nuova esperienza che ti fa cadere sempre di più le braccia..... :bnvto: :buona partecip:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
nastrigennaro
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/11/2011, 5:06
Contatta:

A Ray

Messaggio da nastrigennaro »

Ei mio nome vero, non mi piace usare pseudonimi, mi trovate anche su facebook....non ho motivo di usare un nome di fantasia e mi fa piacere se per caso mi conosci...Ciao
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ah, sei su facebook...ma ci sono tanti Nastri Gennaro...chi sei tu?.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
nastrigennaro
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/11/2011, 5:06
Contatta:

per Arwen

Messaggio da nastrigennaro »

Quello di spalle con un bel pò di tatoo.....nastrigennaro....
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao, mi dispiace tanto per i tuoi problemi di salute! E anche per la tua vita familiare rovinata.
Se possiamo in qualche modo dare una mano a te e a tuo figlio lo faremo molto volentieri!

:buona partecip:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

CIAO,mi dispiace da morire per la tua situazione,pultroppo ti e' capitata una disgrazia come a tutti noi,ma non la malattia fisica,quella e' brutta ma con l'amore dei familiari si puo' anche superare,ma i tdg!..vorrei dimenticare e superare il rancore,ci provo ci provo ma quando leggo queste cose....il sangue inizia a bollirmi!...mi convinco sempre piu' che manca poco tempo prima che il mio caro marito ''voli via'',dato che lo stanno convincendo a rientrare nell'arem!...che vuoi fare?mal comune mezzo gaudio!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :bnvto: :loveitdg: spero che dopo l'operazione tu stia bene ..una storia la tua triste ..perdere la propria famiglia in questo modo si spera che il tuo ragazzo rimanga ..come hai detto tu gudizioso ..e non segua le orme di sua madre ..caro Gennaro la vita è una fregatura e basta ..ciao a presto un abbraccio :fiori: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

nastrigennaro ha scritto:Dicembre 2011....la mia compagna con la quale eravamo insieme da 16 anni và a trovare la sorella e la nipote che abitano in una città vicina alla nostra e si ferma li per il fine settimana.Io e nostro figlio restiamo a casa da soli in quanto non ci piace andare da "certe persone".
Male, non si liquida un problema evitandolo, ma discorrendone e approfondendo.
In quel week end, tua moglie non s'è convertita, ma ha concertato, in famiglia, il suo aut aut: o con me o contro di me.
E t'ha colto in contropiede.
Cosa, che se in quei 16 anni ci fosse stato colloquio....
Vabbè, la frittata è fatta, ma ora, per cortesia, cerca che il figlio non disprezzi la madre.
E inboccalupo per la tua salute, sei troppo importante sia per te stesso che per lui, non arrenderti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Benvenuto anche da parte mia...questa setta non fa che distruggere, altro che amore...mi mette una tristezza infinita leggere la tua storia che si aggiunge a tante altre vicende di dolore e vite distrutte in nome di una Società senza scrupoli...non perderti d'animo e prenditi cura di te e di tuo figlio, che non finisca nelle loro grinfie...
Un abbraccio :fiori: :biinfo: :buona partecip:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Benvenuto Gennaro, mi associo agli amici nel dirti che provo dolore tristezza e anche rabbia per il male che queste persone in malafede fanno alle famiglie e alle singole persone, tieni duro per tuo figlio, e se c'è qualcosa che posso fare per voi non fermarti dal dirlo... :bnvto:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Un' altra famiglia rovinata per colpa di questa setta, mi dispiace Gennaro, tieni duro e non permettere che tua moglie porti tuo figlio in Sala del Regno. :biinfo:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Un ennesima riprova di quello che distruggono i TDG.

Ci sono diverse cose nel tuo caso che accomunano tanti di noi.
Ma il risultato non cambia.
Quando uno diventa TDG, NON MIGLIORA davvero, molte caratteristiche che potevano rimanere abbastanza sopite da una vita non cattiva, si sviluppano in questa organizzazione sotto gli aspetti peggiori, e oltretutto con la tracotanza e superbia di sentirsi dalla parte della verità, perchè sono nella Setta.

Dispiace che matrimoni con tutte le migliori aspettative e i migliori auspici, subiscono il potente filtro malefico della W.T.
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Benvenuto... :bnvto:
Mi è rimasto l'amaro in bocca leggendo la tua storia, che tristezza!
nastrigennaro ha scritto:...
Oggio posso dire che ho scoperto come sia stata abituata a dire bugie che non distingue più tra realtà e c........e varie . Parlo della mia ex e credetemi...lei odiava mentire anche solo sulle cose più stupide... ...
Se tra voi non c'è ormai più dialogo, forse il figlio potrebbe farle ricordare ogni tanto com'era prima, quanto era più felice quando la mamma non era tdg... l'importante ora è che almeno il figlio non perda la madre, che continui a volerle bene, senza però cedere alla fede tdg. Quell'ambiente è un veleno, una trappola nella quale possono cadere anche persone intelligenti, ma una speranze c'è sempre, pensa appunto a tutti quelli che frequentano questo il forum, usciti da quella menzogna dopo anni.
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Benvenuto Gennaro!
:biinfo:

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:biinfo: :buona partecip:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Benvenuto caro Nastrigennaro :biinfo: Il finale della tua storia è molto triste. io da tdg,conobbi una coppia di giovani,lui cattolico ed entusiasta della verità,lei una ragazza nata in una famiglia di tdg che però non si è mai battezzata,in realtà non veniva alle adunanze,aveva smesso di studiare. Non voleva sentire parlare di "Verità". Se lo facevi si infuriava,allora io ed una sorella anziana parlavamo con loro di qualsiasi cosa. L'obiettivo che avevamo noi era quello di farle capire che non tutti i tdg cercano di convertire a Geova le persone,a noi interessava il loro benessere e basta. E' vergognoso ciò che ha fatto. Si è permessa di spegnere le luci dell'albero di Natale quando avrebbe dovuto chiederti se lo vuoi fare anche tu o no. Passi questo,ma la visita, con i libri e gli opuscoli,avrebbe dovuto chiederti se li vuoi ed invece te li ha buttati lì come per dirti" svegliati",le sorelle poi che le stanno vicino avrebbero dovuto insegnarle che ti meriti rispetto e sottomissione anche se non condividi la sua fede,ed invece......Addirittura l'augurio che ti capiti peggio di un tumore al rene. Solo uomini tipo i tiranni che infliggono ogni tipo di sofferenza si meritano un augurio del genere e perdipiù in quelle circostanze. Questa non merita di essere chiamata Donna ne femmina,perchè sarebbe un insulto alle donne ed alle femmine chiamarla così. Tu invece sei da lodare,non perchè ti sei iscritto in questo forum,bensì perchè ti sei recato in sala per farla contenta,hai ascoltato ciò che fu detto a quella adunanza,hai preso la tua decisione comportandoti come i bereani. I bereani erano i cittadini di un antica città chiamata Berea,sono famosi tra i tdg perchè quando furono visitati dall'apostolo Paolo verificarono i suoi insegnamenti consultando le Scritture per vedere se ciò che diceva corrispondeva al vero! Auguriamoci che si ravveda,se non altro per il comportamento errato che ha avuto nei tuoi confronti e nei confronti di tuo figlio. Hai un figlio che possiede una dote non comune per uno della sua età,aiutalo a mantenersi così. Spero che i tuoi problemi siano finiti e che tu e tuo figlio abbiate raggiunto una certa serenità.nel frattempo ti auguro una buona permanenza su questo forum,qui vi farete tanti veri amici :ciao:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
iris
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 07/06/2012, 22:07
Contatta:

Messaggio da iris »

BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!!! T I POSSO ASSICURARE SEI NEL POSTO GIUSTO!!! Qui sono tutti molto accoglienti ti faccio tanti auguri per il tuo stato di salute......e che ne sai può darsi che tua moglie si accorgerà da sola dello sbaglio che ha fatto.... :ilovejesus: :biinfo:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ciao BENVENUTO NastriGennaro...che triste la tua storia, come tante, ecco il risultato dei testimoni di geova...famiglie divise. Auguri per la tua salute. :strettamano: :buona partecip:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

CARO NASTRIGENNARO...

Messaggio da Lidia »

...non ho parole! Non credo di avere mai sentito niente di peggio. Fatti coraggio che la medicina ha fatto passi da gigante! Una mia vicina ha fatto il trapianto di rene un paio di mesi fa e sta una favola, grazie a Dio e ai medici. La tua ex lei ,e la sua congrega, può arrotolare le sue riviste e ficcarsele dove non batte mai il sole. Tu sta sereno e pensa a tuo figlio che ha BISOGNO di te soprattutto nella situazione in cui si trova. Nel frattempo ti do il benvenuto e ti assicuro che sarai presente nelle mie preghiere.
:biinfo:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Ho appena letto la tua esperienza, che dirti!! mi ha fatto tanta tristezza!
E pensare che ho passato 30 anni in quella setta, purtroppo ancora
nominalmente sono tg ma inattivo (non frequento più e non vado più a vendere
giornalini) per i motivi che sapete e che sai "ostracismo"
Ti faccio tantissimi auguri per la tua salute e naturalmente ti do anche il mio
BENVENUTO
Otello44
Mamy

Messaggio da Mamy »

Tanti auguri Gennaro per la tua salute e per la situazione in cui ti trovi

certo è che in tre giorni una persona non può prendere quella decisione che le cambierà la vita per sempre

e l'augurio che ti ha fatto in ospedale è davvero terribile e cattivo

mi dispiace tanto e ti auguro di cuore di affrontare con serenità quello che ti è successo,lo so è dura ma fallo per tuo figlio

:biinfo:

Mamy .
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mamy ha scritto:Tanti auguri Gennaro per la tua salute e per la situazione in cui ti trovi

certo è che in tre giorni una persona non può prendere quella decisione che le cambierà la vita per sempre

e l'augurio che ti ha fatto in ospedale è davvero terribile e cattivo

mi dispiace tanto e ti auguro di cuore di affrontare con serenità quello che ti è successo,lo so è dura ma fallo per tuo figlio

:biinfo:

Mamy .
Anche secondo me, non ha preso quella decisione in 3 gg, ma erano parecchie volte che, mentre tu non andavi, loro ci lavoravano, in tua assenza....mi dispiace... :triste:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:biinfo:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

I tuoi interventi saranno sempre ben accetti,
e interesseranno diverse persone in lettura del forum e che sono nelle tue stesse condizioni.
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:bnvto:

Spero che con la salute ora vada meglio.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

:biinfo: Benvenuto fra noi, è da quando ti sei presentato che rimugino sulla tua storia... non c'è che dire, veramente una storiaccia :inca: ... sono delle serpi insidiose, e non faccio altro che pensare che siano proprio loro... IL MALE... nel senso peggiore del termine!
Se ho ben capito hanno agito nell'ombra, a tua insaputa (correggimi se sbaglio), fino a indottrinare tua moglie fino all'osso. E al momento "opportuno", dopo aver dettato legge (sull'albero di Natale, sulle abitudini della famiglia, sugli orari), ha spiccato il volo (sì, il volo, ma per finire in gabbia, e non lo sa! :fronte: )
E tutto questo perché tu non hai, presumibilmente, attivato le "antenne" che potevano cogliere qualche segnale inquietante, che potesse evitare il... punto di non ritorno: magari non sapendo il pericolo in cui si stava cacciando la tua famiglia, perché disinformato riguardo a questa sètta. Purtroppo è capitato anche a me, con mia figlia, e anche se avevo scoperto abbastanza in tempo le magagne e i raggiri tipici di questa... "religione", le zelanti "sorelle" hanno saputo tessere la tela del ragno di soppiatto, in modo ignobile, invitandola fuori di casa nostra, anche presso di loro, "amiche" che la proteggevano da una madre intollerante, e l'hanno indottrinata definitivamente. AVVOLTOI, seppure "inconsapevoli". AVVOLTOI dalle sembianze umane.
Che dirti? Pensa per ora al bene prezioso che hai: tuo figlio, e veglia sulla sua educazione; fai in modo che cresca sereno, perché la Watch Tower, tramite tua moglie, cercherà sempre di adescarlo, non perde mai l'opportunità di crearsi nuovi clienti... ops, adepti.
Ti auguro ogni bene, e ti faccio tanti tanti auguri per la tua salute! Abbi cura di te, e... complimenti per la risposta che le hai dato: io non ne sarei stata capace!
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

:biinfo: :sala regno:

Mi ha fatto molto male leggere la tua storia, formalmente ci sono ancora dentro! Ma di quale amore parlano??? Che persone ho frequentato? Che organizzazione settaria è mai questa?
Spero che i tuoi problemi di salute si siano almeno in parte risolti e mi auguro che tuo figlio resti dalla tua parte, sempre!
Non mollare mai.
Un sincero abbraccio! :carezza:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti