Sono Daniela, mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

Ciao daniela, benvenuta anche da parte mia,, sono sicura che in questo forum ti troverai molto bene... :bnvta: :cesto: :benvenuta fiori: :sala regno:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

BENVENUTA!

Messaggio da Enrico »

:benvenuta fiori: cara daniela, la tua storia è commovente e triste, purtroppo non fa altro che confermare quanto i legami familiari siano sottoposti al volere del CD, e di quanto il battesimo geovista sia falso e opprimente (vedi qui https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=12389" onclick="window.open(this.href);return false;) :piange: :test: :inca:
Ti sono vicino cara Daniela, e, come è già stato detto, cerca sempre con tatto di riallacciare i rapporti con tua madre, sono sicuro che un giorno o l'altro capirà di aver sbagliato, proprio come nel mio caso :fiori:
Un abbraccio :fiori:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

eccoti..

Messaggio da anto »

Il mio :benvenuta fiori:
sono FELICISSIMA !!!! per te...ora sei fuori e puoi percorrere la tua vita serenamente!!! :fiori:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Mila
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 18/03/2012, 17:42
Contatta:

Messaggio da Mila »

ciao Daniela benvenuta :ciao: :benvenuta fiori: :sala regno:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Benvenuta anche da parte mia Daniela! :cesto:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Flò
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/08/2012, 13:00
Contatta:

Messaggio da Flò »

Benvenuta, Daniela. Sono contenta per te e tuo marito che ne siete usciti! :bnvta:
Ma chi credono di essere per comandare la vita delle persone così? Si tenessero pure i loro dictat trasformati da "amorevoli suggerimenti", noi persone libere ne facciamo volentieri a meno.
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

ciao daniela, anch'io sono qui da poco, nominalmente sono ancora una tdg, difficile spiegare il perché in poche parole, comunque avremo modo di conoscerci...
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Benvenuta Daniela
Sono un'altra Daniela, magari un pò più vecchiotta, ma nel forum c'è ancora un'altra Daniela, insomma fra un pò saremo un esercito.

Ho letto la tua storia, che dire, con i TDG torna Pasqua di domenica, come si suol dire, non cambiano, non si sfugge ai continui drammi che provocano.

Continua a seguirci e a darci un pò del tuo tempo con interventi e riflessioni.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:benvenuta fiori:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Edmond Dantés
Nuovo Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/09/2010, 18:51
Contatta:

Messaggio da Edmond Dantés »

Benvenuta Daniela, un sincero abbraccio anche da parte mia.
" Qui tutto cambia e s'espande, com'e' pura l'aria, radiosa la luce del giorno, immenso il lontano orizzonte. Liberta', ridiscendi dai cieli, ricominci il tuo Regno, Liberta', Liberta'..."
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:benvenuta fiori:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta Daniela

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche da me!!!! Son contenta che ci hai trovato... Siamo tutti vittime di questa organizzazione che ci ha privato di tante cose, specie della libertà di costruire la propria vita come si vuole. Anche io mi battezzai a 15 anni e son fuoriuscita a...59 anni, dopo mio marito e i miei 3 figli, e ora viviamo :felice:

Vedrai qui ti troverai a tuo agio :ok: :buona partecip: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:benvenuta fiori:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

:benvenuta fiori: anche se un po in ritardo ..sono felice per te che la tua famiglia (tuo marito e i tuoi figli )ne siate usciti :fiori:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti