CIAO A TUTTI ! toc toc , c'è qualcuno in casa ?

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Wotan
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/02/2013, 22:23
Località: Veneto
Contatta:

CIAO A TUTTI ! toc toc , c'è qualcuno in casa ?

Messaggio da Wotan »

Ciao a tutti mi chiamo Matteo e sono nato e cresciuto in una famiglia di TdG. All eta' di circa 16/17 anni mi sono allontanato dalla congregazione senza nemmeno conseguire il titolo di proclamatore...( ho conseguito però l' attestato di pecorella nera :risata: ) Devo ammettere che per mia fortuna ho avuto dei genitori "abbastanza" equilibrati che mi hanno lasciato scegliere senza troppe rotture.

Credo che i testimoni di geova siano una pseudo-setta di origine massonica con il compito di annientare la personalità e il libero arbitrio degli individui per creare una sorta di surrogati ( ominides mediocres :ironico: fratello medio ) spacciatori di false dottrine e di propaganda mondialista filoamericana : globalizzazione culturale, distruzione dell' identità dei popoli e delle tradizioni, mescolanza razziale ecc ecc ...

Troppa gente si dedica a loro, spesso in buona fede :triste:

il sito è molto interessante, complimenti !
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Trasite...trasite... :risata: :risata:

Benvenuto Wotan. :biinfo:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Toc toc....ci sonooooo
Benvenuto Matteo, un caloroso abbraccio e piacere di conoscerti :biinfo:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao, benvenuto.
Non saprei se il fine dei promotori di questo culto (parlo dei vertici) sia quello che segnali, non conosco a sufficienza altri fenomeni similari per dirlo, ma non credo che siano così semplicistici.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

benvenuto
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Sicuramente, dialogare con i Proclamatori non è un'impresa facile ed è un utile allenamento alla pazienza e alla tolleranza. :test:
Fortunatamente cerco di essere un bravo cristiano :santo:
Benvenuto Wotan e :buona partecip:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao Matteo, anch' io sono stata una mamma TG equilibrata.....infatti nessuno dei miei figli e' mai diventato nemmeno proclamatore. :ok: :buona partecip:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ciao ben venuto
In questo sito
:biinfo:
:buona partecip:
:strettamano:
:ciao:
Cici@
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:bnvto: :buona partecip: :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Benvenuto in casa Infotdg! :bnvto: :buona partecip:
Immagine
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Benvenuto

Messaggio da Katia Garofalo »

Benvenuto Wotan (Odino). Mi stai già molto simpatico per il nick :occhiol: :occhiol: :biinfo:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:biinfo: fortunato ad aver avuto genitori tolleranti :buona partecip:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
Crissimo Matteo BENVENUTO tra noi
complimenti per i tuoi genitori persone di mente aperta
Otello44 :biinfo: :buona partecip:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

:biinfo:

Wotan ha scritto: . . .
per creare una sorta di surrogati ( ominides mediocres :ironico: fratello medio ) spacciatori di false dottrine e di propaganda mondialista filoamericana : globalizzazione culturale, distruzione dell' identità dei popoli e delle tradizioni, mescolanza razziale ecc ecc ...

Troppa gente si dedica a loro, spesso in buona fede :triste:

il sito è molto interessante, complimenti !
Scusa ma questa notizia evidenziata dove l'hai letta... personalmente sono rimasto Tdg per sette anni ma di globalizzazione culturale onestamente non c'è traccia, più che altro omologazione settaria (plagio mentale).

Il resto, culture, tradizioni, modi di pensare e stili di vita (non Tdg) appartengono al Malvagio...versione WT.
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

:biinfo:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
arabafenice
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/01/2013, 18:50
Contatta:

Messaggio da arabafenice »

Benvenuto!!!! L'attestato di pecorella nera mi mancava :risata:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Benvenuto nel forum :bravo:

Mamy :biinfo: :buona partecip:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

SI' IN CASA CI SIAMO IN MOLTI ... UN'INTERO CONDOMINIO :risata: C'E' POSTO ANCHE PER TE :ok:
:bnvto: :buona partecip:
Avatar utente
Wotan
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/02/2013, 22:23
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Wotan »

Scusa ma questa notizia evidenziata dove l'hai letta... personalmente sono rimasto Tdg per sette anni ma di globalizzazione culturale onestamente non c'è traccia, più che altro omologazione settaria (plagio mentale).

Il resto, culture, tradizioni, modi di pensare e stili di vita (non Tdg) appartengono al Malvagio...versione WT.
grazie a tutti per il caloroso benvenuto, gentilissimi !!!!! :timido:

Non l' ho letta semplicemente secondo me la cosa va al di la del comportamento settario ( magari fosse solo quello ). La wachtower è un prodotto americano ed è ormai chiaro che ha dei lati oscuri più o meno riconducibili alla massoneria e al potere sionista ( vedi Russell che riposa sotto un obelisco, l' iscrizione all ONU e l aver aderito all industria dell Olocausto ) se noti infatti i testimoni prendono piede per lo più in paesi filo americani !! In pratica i TDG con le loro riviste cercano di omologare e piegare più persone possibili all ideale sionista-americano : se domani scoppia una rivoluzione te lo vedi un "sorvegliante" in piazza con il fazzoletto e la molotov ? uahahaha :risata: ! Non saranno mia un pericolo per il potere e questo a loro basta...
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

benvenuto!!

Messaggio da anto »

Anzi benvenutissimo!!! spero ti senti a casa...qui si sta bene... :fiori:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Benvenuto anche da parte mia! Mi piace questo titolo, quel "toc-toc, c'è qualcuno in casa?" mi da l'impressione di persona discreta ed educata, dunque ti do, anzi ti ridò il mio più caloroso :biinfo: e ti auguro pure :buona partecip: e sicuramente converrai pure tu che :sala regno:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:biinfo: :buona partecip: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

BENVENUTO -- :strettamano: :buona partecip:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Benvenuto Matteo :strettamano:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Benvenuto Matteo

Spero che tu sia tra quelli che continueranno a postare e a rendere ancor più interessante il forum.
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Wotan ha scritto:La wachtower è un prodotto americano ed è ormai chiaro che ha dei lati oscuri più o meno riconducibili alla massoneria e al potere sionista ( vedi Russell che riposa sotto un obelisco, l' iscrizione all ONU e l aver aderito all industria dell Olocausto ) se noti infatti i testimoni prendono piede per lo più in paesi filo americani !! In pratica i TDG con le loro riviste cercano di omologare e piegare più persone possibili all ideale sionista-americano : se domani scoppia una rivoluzione te lo vedi un "sorvegliante" in piazza con il fazzoletto e la molotov ? uahahaha :risata: ! Non saranno mia un pericolo per il potere e questo a loro basta...
Ci mancava nel Forum un sostenitore del complotto giudaico-massonico. Magari, dato il il tuo nick, sei pure un etenista...

Comunque

:bnvto:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Wotan
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/02/2013, 22:23
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Wotan »

Ci mancava nel Forum un sostenitore del complotto giudaico-massonico. Magari, dato il il tuo nick, sei pure un etenista...

Comunque

:bnvto:
Grazie di nuovo a tutti per il benvenuto ! me lo aspettavo di incontrare in un forum di questo genere, un fiero praticante della "Licet ab initio" informatico ! è un piacere comunque :strettamano:
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Benvenuto E... :buona partecip:
E... :sala regno:
Da Antonio :ciao:
...X i poco dotti come me... Che vuol dì "Licet ab initio"?
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

ENVENUTO...Wot......

Messaggio da Xena67 »

[quote="Wotan"]Ciao a tutti mi chiamo Matteo e sono nato e cresciuto in una famiglia di TdG. All eta' di circa 16/17 anni mi sono allontanato dalla congregazione senza nemmeno conseguire il titolo di proclamatore...( ho conseguito però l' attestato di pecorella nera :risata: ) Devo ammettere che per mia fortuna ho avuto dei genitori "abbastanza" equilibrati che mi hanno lasciato scegliere senza troppe rotture.

Credo che i testimoni di geova siano una pseudo-setta di origine massonica con il compito di annientare la personalità e il libero arbitrio degli individui per creare una sorta di surrogati ( ominides mediocres :ironico: fratello medio ) spacciatori di false dottrine e di propaganda mondialista filoamericana : globalizzazione culturale, distruzione dell' identità dei popoli e delle tradizioni, mescolanza razziale ecc ecc ...

Troppa gente si dedica a loro, spesso in buona fede :


[quote]

benvenuto frateellloooo, se dicci ai così hai le idee chiare...io sono Xena67, e fino ad ora ho fatto un sacco di ex-adepti....sono Xena, Xena-Bonn, e lavoro in segreto.....li ho salvati dalla manipolazione mentale........Very good. Are you ready? Allora Goooooooo! :felice:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Wotan ha scritto:
Sse noti infatti i testimoni prendono piede per lo più in paesi filo americani !! In pratica i TDG con le loro riviste cercano di omologare e piegare più persone possibili all ideale sionista-americano
Immagino sia una battuta... per la cronaca ci sono anche molti aderenti (in crescita per ora) anche nei paesi sudamericani ed in qualche (pochi) africani... il Brasile per esempio non è filo-americano.

Siamo un forum serio di discussione su un argomento importante, se non te ne sei reso conto.
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti