CIAO A TUTTI ! toc toc , c'è qualcuno in casa ?

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Wotan
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/02/2013, 22:23
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Wotan »

Il Brasile funge storicamente da mediatore-moderatore tra l' America Latina e gli Stati Uniti ... se mai è particolare la presenza della WachTower in Venezuela ! E poi nel sud America , da circa un decennio c' è un aumento del Protestantesimo in tutte le sue correnti ; questo ha sicuramente spianato la strada ai testimoni.
Per il resto in paesi di rilievo come Russia e Cina non mi sembra godano di molte libertà. Pure a Cuba non hanno vita facile mi sembra...
Siamo un forum serio di discussione su un argomento importante, se non te ne sei reso conto.
ho solo espresso un mio parere in tema ; non ne ho il diritto ?
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Wotan ha scritto:Il Brasile funge storicamente da mediatore-moderatore tra l' America Latina e gli Stati Uniti ... se mai è particolare la presenza della WachTower in Venezuela ! E poi nel sud America , da circa un decennio c' è un aumento del Protestantesimo in tutte le sue correnti ; questo ha sicuramente spianato la strada ai testimoni.
Per il resto in paesi di rilievo come Russia e Cina non mi sembra godano di molte libertà. Pure a Cuba non hanno vita facile mi sembra...
Siamo un forum serio di discussione su un argomento importante, se non te ne sei reso conto.
ho solo espresso un mio parere in tema ; non ne ho il diritto ?
Ne hai diritto eccome, come ho diritto a esprimere la mia opinione... pensavo scherzassi o ironizzassi sul Gruppo.
Wotan ha scritto:spacciatori di false dottrine e di propaganda mondialista filoamericana : globalizzazione culturale, distruzione dell' identità dei popoli e delle tradizioni, mescolanza razziale ecc ecc ...
... se ci fornisci anche i dettagli di questa propaganda mondialista, globalizzazione culturale (cos'è?!?) capiremo meglio. Il termine è un pò confuso e semplicistico. come del resto l'accenno a "mescolanza razziale".
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Wotan
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/02/2013, 22:23
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Wotan »

Tranquillo phoenix non sono qui per ironizzare e penso ( spero ) sia stato chiaro fin da subito !

Per globalizzazione culturale si intende la diffusione mondiale della cultura ( in questo caso U.S.A.) che va a conquistare i paesi più deboli che non hanno la forza di imporsi.
È noto che i testimoni di Geova vedono di buon occhio l’ immigrazione “forzata” e la società multirazziale creata a tavolino dai massoni ( …sist bancario intern, trilateral, bilderberg , council ecc ecc ) per frammentare indebolire-impoverire i popoli.
La propaganda c’ è quando apri un volantino: la prima cosa che noti è la classica illustrazione che riprende amorevoli persone di ogni etnia che si tengono per mano in un mondo circondato da arcobaleni e orsetti del cuore.
Ricordo anche che i testimoni hanno aderito all ONU e in un paio di riviste l’ hanno squallidamente pubblicizzata elogiandola.
Cosa aspettarsi dunque da una religione nata negli USA durante il "boom" delle sette ? ( spesso legate alla Massoneria, vedi i Mormoni )
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Benvenuto Wotan! :buona partecip:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Verdemare ha scritto:Ciao Matteo, anch' io sono stata una mamma TG equilibrata.....infatti nessuno dei miei figli e' mai diventato nemmeno proclamatore. :ok: :buona partecip:
Sicuramente nella congregazione alla quale appartenevo (ma credo un po' dappertutto...) saresti stata bollata come "colei che non sa crescere i propri figli in maniera cristiana e li lascia allo sbando del mondo" :ironico: ... :risatina: :risatina:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti