Continuo col nuovo forum

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Continuo col nuovo forum

Messaggio da deep-blue-sea »

Salve a tutti, piacere di ritrovare i vecchi foristi, ma anche i nuovi.

Giusto qualche elemento per farmi conoscere meglio da coloro che non mi conoscono:

Nominalmente sono ancora TG benché inattiva da 4 anni (a meno che non sia stata disassociata A MIA INSAPUTA). Mio marito (nato nella 'verità'), era un anziano ben conosciuto nella nostra zona con vari incarichi, ha lasciato l'org un anno prima di me, SI é DISSOCIATO RECENTEMENTE. I nostri figli, tutti battezzati e tutti dissociati e uno di loro disassociato arbitrariamente, hanno anche abbandonato l'org dopo essersi resi conto della loro malafede e all'atto pratico, la non volontà di praticare (tra i dirigenti) ciò che predicano, e la non applicazione dei principi biblici.

Fuori dell'org, sono felice, e come famiglia unita, siamo felici a differenza di quanto vuol far credere l'org, perché mi sento libera: di informarmi, di parlare, di pensare, di disporre del mio tempo, tutte cose rubatemi e impeditemi dalle regole dell'org per una vita intera.

Il mio scopo é di far conoscere, attraverso questo forum la malafede, le menzogne, le maniere poco trasparenti, il poco rispetto per i diritti dell'individuo,
e l'ambiguità della Watchtower. Questo é l'unico mezzo civile che abbiamo a disposizione: il far INFORMAZIONE per aiutare le persone ad aprire la mente riguardo a questa organizzazione.

Buona continuazione in questo forum a tutti i foristi nell'allegria e il buonumore. :felice:

Claudia
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Re: Continuo col nuovo forum

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Cara Claudia, a dispetto loro siete una famiglia felice, uniti nell'entrare nella WTS e soprattutto uniti nell'uscirne, anche io sono nella tu stessa situazione, siamo entrati insieme con mia moglie, cresciuti i nostri figli nell'organizzazione, poi due mai battezzati, alla fine siamo usciti tutti insieme.
La felicità stà nella libertà(di fuori), e tutti noi ne siamo felici.
Ciao
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
socrates
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/07/2009, 7:41
Contatta:

Re: Continuo col nuovo forum

Messaggio da socrates »

benvenuta anche a te. Socrates :bnvta:
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Re: Continuo col nuovo forum

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Benvenuta Caludia anche da parte mia. :strettamano:

Sono felice che hai trovato la felicità fuori di quella strana religione piena di regole assurde.

Victoria
Victoria
Cristianalibera

Re: Continuo col nuovo forum

Messaggio da Cristianalibera »

Benritrovata anche da parte mia! :strettamano:



:ciao:

Veronika
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Re: Continuo col nuovo forum

Messaggio da Eva70@ »

:benvenuta fiori: Ciao Carissima e' un piacere ritrovarti qui..tu sai gia' della profonda stima che ho di te...

Un abbraccio


Eva :bacio:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Re: Continuo col nuovo forum

Messaggio da vitale »

In ritardo anche con te, un mega :strettamano: e permanenza nel forum

:ok: Vitale
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti