Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Mi presento..

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Mi presento..

Messaggiodi Zaffiro » 15/09/2013, 15:30

buon pomeriggio a tutti..sono davvero felice di essermi iscritta dopo un anno esatto che vi leggo tutti i giorni,sono una tdg inattiva e se sono riuscita a prendere questa decisione è stato proprio grazie alle notizie che ho appreso in questo fantastico sito. La mia esperienza comunque è durata per fortuna pochi anni ma di cose da raccontare ne ho davvero tante..spero di riuscire a dare anche io un contributo valido per far sì che anche altri che sono nei tdg possano sentirsi persone libere di gestire la propria vita,le proprie idee e la propria coscienza...nel frattempo vi auguro una felice domenica ciao
Zaffiro
Nuovo Utente

Messaggiodi Achille » 15/09/2013, 15:37

Benvenuta. Noi ci siamo già sentiti su facebook. Spero di leggerti spesso anche qui sul forum :strettamano:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Achille
Amministratore

benvenuta!!!

Messaggiodi anto » 15/09/2013, 15:55

Ti do il mio caloroso benvenuta!!!!! :abbr: :abbr: :abbr:
Spero che racconterai un po' di cose...per dare un aiuto a chi ancora non e' sicuro di se... e non riesce a riprendersi la liberta' :carezza:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
anto
Veterano del Forum

Messaggiodi eros&thanatos » 15/09/2013, 16:01

Benvenuta Zaffiro, fra noi..
Ma che bel nick che hai scelto.. Una pietra rara.

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
eros&thanatos
Utente Master

Messaggiodi Gabriella Prosperi » 15/09/2013, 16:19

:benvenuta fiori:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Gabriella Prosperi
Utente Platinium

Messaggiodi Tranqui » 15/09/2013, 16:51

Zaffiro ha scritto:buon pomeriggio a tutti..sono davvero felice di essermi iscritta dopo un anno esatto che vi leggo tutti i giorni,sono una tdg inattiva e se sono riuscita a prendere questa decisione è stato proprio grazie alle notizie che ho appreso in questo fantastico sito. La mia esperienza comunque è durata per fortuna pochi anni ma di cose da raccontare ne ho davvero tante..spero di riuscire a dare anche io un contributo valido per far sì che anche altri che sono nei tdg possano sentirsi persone libere di gestire la propria vita,le proprie idee e la propria coscienza...nel frattempo vi auguro una felice domenica ciao

:benvenuta fiori: mi e' piaciuta la frase che anche altri che sono nei tdg possano sentirsi persone libere di gestire la propria vita,le proprie idee e la propria coscienza :spagh:

Presentazione

Don't follow leaders.
Non seguire i leaders.
Bob Dylan

Immagine
Tranqui
Utente Gold

Benvenuta Zaffiro

Messaggiodi deep-blue-sea » 15/09/2013, 16:56

hai preso la giusta decisione di iscriverti qui, perchè solo qui potrai raccontare, sfogarti, liberarti, e... saperne sempre di più sul mondo utopico dei TG.

A presto leggerti :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
deep-blue-sea
Utente Master

Messaggiodi Verdemare » 15/09/2013, 17:02

Ciao Zaffiro, anch' io sono inattiva, da due anni , da quando ho iniziato a leggere nel sito non sono piu' riuscita ad andare in servizio , ti auguro una buona permanenza qui, ciao . :sala regno:
Verdemare
Utente Master

Messaggiodi Lidia » 15/09/2013, 17:19

Lidia
Utente Master

benvenuta

Messaggiodi delusa » 15/09/2013, 17:53

Benvenuta Lidia..Sono ansiosa di leggere anche le tue esperienze con la WTS :benvenuta fiori:
A presto
delusa
Nuovo Utente

Messaggiodi Cicciuzzo » 15/09/2013, 18:14

"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

http://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 13#p252414
Cicciuzzo
Utente Senior

Messaggiodi Gocciazzurra » 15/09/2013, 18:50

Ciao Zaffiro e benvenuta tra noi! :fiori:
Immagine

Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Gocciazzurra
Moderatore

Messaggiodi Amalia » 15/09/2013, 19:06

Benvenuta Zaffiro!

Immagine

:fiori:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Amalia
Utente Gold

Messaggiodi Cogitabonda » 15/09/2013, 19:35

Benvenuta Zaffiro!
Se ci leggi da un anno e adesso ti sei iscritta, immagino che ti sia detta che è arrivato il momento di scrivere.
Ti leggeremo volentieri.

:buona partecip:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame

Cogitabonda
Moderatore

Messaggiodi otello44 » 15/09/2013, 19:50

Carissima nuova amica anche io sono da tempo inattivo
BENVENUTA tra noi
Otello44

:fiori: :buona partecip: :fiori:
otello44
Veterano del Forum

Messaggiodi Ray » 15/09/2013, 21:34

Zaffira ma allora ci spiavi.....? :risatina: :risatina:

Sono contento di aver ritrovato un'altra pietra preziosa da incastonare in questo sito....

Azz, buona questa ,peccato che l'ho sciupata così.... :ironico:
:risata: :risata: :risata:

:benvenuta fiori: :sala regno:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Ray
Utente Platinium

Messaggiodi Zaffiro » 15/09/2013, 22:49

grazie ad Achille e grazie anche a tutti voi per il caloroso benvenuto,è bello stare qui tra persone come voi,in effetti come dice giustamente Ray vi ho "spiati" per un anno :risatina:
perciò è come se vi conoscessi un pò....cara Verdemare hai proprio ragione,dopo aver saputo di ciò che succede dietro le quinte della wts è praticamente impossibile uscire più in servizio,oltre che subirsi le adunanze con questo peso sullo stomaco,io per fortuna son potuta andare via con poche conseguenze ma chi è costretto a rimanere dentro ha davvero tutta la mia solidarietà :carezza:
Zaffiro
Nuovo Utente

Messaggiodi papà61 » 15/09/2013, 22:56

Benvenuta, Zaffiro, io sono inattivo da quasi due anni... per la precisione da gennaio 2011..
:biinfo: :benvenuta fiori: :sala regno: :buona partecip:
:pred: oopss, scusa, sbaglio sempre... :amaca:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
papà61
Utente Master

Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggiodi Zaffiro » 15/09/2013, 23:03

cara Liala,so che non stai passando un periodo facile,spero con tutto il cuore che superi al più presto tutto questo e che finalmente tu possa avere nella realtà ciò che hai sottolineato nelle mie parole :cinque:
Zaffiro
Nuovo Utente

Messaggiodi persia » 16/09/2013, 11:58

benvenuta tra noi
persia
Veterano del Forum

Messaggiodi deliverance1979 » 16/09/2013, 14:26

Benvenuta......
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
deliverance1979
Utente Gold

Messaggiodi Mamy » 16/09/2013, 14:53

Ray ha scritto:Zaffira ma allora ci spiavi.....? :risatina: :risatina:

Sono contento di aver ritrovato un'altra pietra preziosa da incastonare in questo sito....

Azz, buona questa ,peccato che l'ho sciupata così.... :ironico:
:risata: :risata: :risata:

:benvenuta fiori: :sala regno:

:risatina: :risatina:

Benvenuta Zaffiro e visto che ci "conosci" parlaci di te :fiori:

:buona partecip:
Mamy

ci leggi tutti i giorni ????

Messaggiodi mara » 16/09/2013, 16:09

[quote="Zaffiro"]buon pomeriggio a tutti..sono davvero felice di essermi iscritta dopo un anno esatto che vi leggo tutti i giorni,sono una tdg inattiva
***************************************************************************************************************************************************************************************
.......Che paura.!!.....Allora lo sai già che io sono , la più brontolona , maleducata , ignorante di tutto il sito ,
quella che chiede sempre i piaceri a tutti ,?? ....Sei pronta ?
Comunque..... sempre meglio della WTS , sai perché ?? Avrò tutti i difetti del mondo , ma non INGANNO nessuno ,io ......
Immagine

BENVENUTA ....... ti accolgo a braccia aperte ..... Smemorina
mara
Veterano del Forum

Messaggiodi Zaffiro » 16/09/2013, 17:00

grazie ancora a tutti...per Mara:sappi che sei dolcissima ricambio il tuo abbraccio :fiori:
Zaffiro
Nuovo Utente

Messaggiodi fineas » 16/09/2013, 21:33

Benvenuta!!!

:sorriso: :sorriso: :sorriso:
fineas
Nuovo Utente

Messaggiodi Emiro » 17/09/2013, 14:14

:benvenuta fiori: dopo un anno non hai più resistito e ti sei iscritta :risata:
meglio tardi che mai no ??

quindi ci conosci bene e sai che siamo su un'isola felice...
sai che io sono una del mondo...stai attenta :risata:
Emiro
Veterano del Forum

Messaggiodi daniela47 » 17/09/2013, 15:55

Zaffiro ha scritto:buon pomeriggio a tutti..sono davvero felice di essermi iscritta dopo un anno esatto che vi leggo tutti i giorni,sono una tdg inattiva e se sono riuscita a prendere questa decisione è stato proprio grazie alle notizie che ho appreso in questo fantastico sito. La mia esperienza comunque è durata per fortuna pochi anni ma di cose da raccontare ne ho davvero tante..spero di riuscire a dare anche io un contributo valido per far sì che anche altri che sono nei tdg possano sentirsi persone libere di gestire la propria vita,le proprie idee e la propria coscienza...nel frattempo vi auguro una felice domenica ciao

Benvenuta anche a te Zaffiro

Vedo che il sito di Achille colpisce ancora.

Ti ringraziamo in anticipo per i tuoi buoni proponimenti di voler essere, con la tua esperienza, con i tuoi consigli, di aiuto a coloro che come te si mettono in lettura del forum, magari prima, per criticarlo e o per negarlo e poi sempre più attratti dalle VERITA' che da quì scaturiscono, e che potranno prendere coraggio per liberarsi dalla inconsapevole schiavitù geovista.
daniela47
Utente Gold

Messaggiodi Zaffiro » 17/09/2013, 17:19

Emiro ha scritto::benvenuta fiori: dopo un anno non hai più resistito e ti sei iscritta :risata:
meglio tardi che mai no ??

quindi ci conosci bene e sai che siamo su un'isola felice...
sai che io sono una del mondo...stai attenta :risata:

cara Emiro appena racconterò la mia storia... :risatina:
Zaffiro
Nuovo Utente

Messaggiodi Zaffiro » 17/09/2013, 17:22

daniela47 ha scritto:

Benvenuta anche a te Zaffiro

Vedo che il sito di Achille colpisce ancora.

Ti ringraziamo in anticipo per i tuoi buoni proponimenti di voler essere, con la tua esperienza, con i tuoi consigli, di aiuto a coloro che come te si mettono in lettura del forum, magari prima, per criticarlo e o per negarlo e poi sempre più attratti dalle VERITA' che da quì scaturiscono, e che potranno prendere coraggio per liberarsi dalla inconsapevole schiavitù geovista.

grazie tante Daniela ti stimo moltissimo :ok:
Zaffiro
Nuovo Utente

Messaggiodi stefano » 17/09/2013, 18:42

:biinfo: :abbr: :balla: :felice: :appl: servirai tanto a raforzarci
stefano
Utente Junior

Prossimo

Torna a Presentiamoci