Ciao a tutti..

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Neverever
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/05/2014, 23:20
Contatta:

Ciao a tutti..

Messaggio da Neverever »

Ciao a tutti
sono un ex tdg educato in questo credo dall'eta' di 9 anni fino ai 33,oltre una decade fa. Madre e sorella pioniere regolari,padre anziano fino alla mia disassociazione (uno dei tanti metodi di ricatto degli 'amorevoli' tdg,e' quello di prendere provvedimenti disciplinari ANCHE sul genitore,per colpire il figlio.....con il ricatto del senso di colpa di un figlio che soffrira' per aver deluso il padre,chissamai voglia tornare 'dentro' alla prospettiva Che in questo modo il padre possa riavere incarichi di congregazione). Dopo la fuoriuscita,ho fatto la mia vita,non mi sono mai fermato a pensare ai danni morali e psicologici che avevo subito in questi 24 anni di lager,ma da circa 1 anno e sopra tutto da quando e' morta mia madre,ho realizzato l'odio che provo per questa organizzazione ipocrita,dopo la tabula rasa che hanno provocato nella mia vita. Nonostante il crescere in una famiglia di tdg comporti un'enorme sacrificio (che e' quello di vivere una vita castrata sopratutto per non dispiacere I propri genitori),ho avuto pero' la fortuna di essere amato dalla mia famiglia anche dopo la disassociazione,e sempre da loro accolto con affetto. Forse questa cosa mi ha impedito (dato il mio carattere non proprio morbido),di pubblicizzare fin da subito cos'e' Veramente la realta' di questa organizzazione. Solo ora,che ho deciso di approfondire le tante menzogne dottrinali e I 'nuovi intendimenti' fatti su misura per spostare in avanti la data in cui questa organizzazione verra' svelata per quello Che e',ho capito la portata dei danni provocati: famiglie smembrate,percentuale di divorzi superiore alla media (a causa di matrimoni fatti in modo frettoloso per non incorrere in 'fornicazione'),migliaia di tdg morti in paesi dove esiste una dittatura MA I 'nuovi intendimenti' su servizio civile non erano ancora stati pronunciati,per non parlare di chi ha lasciato morire qualche famigliare,con enormi pressioni psicologiche sul non-uso del sangue. Annullare le persone,il loro senso critico,la loro personalita',e' il miglior modo per controllarle,e come ha detto una persona su questo forum,il loro metodo di controllo del potere e' lo stesso di 1984 di George Orwell,proporre 'nuovi intendimenti' e cambiare le regole,quelli vecchi verranno dimenticati.
Chiedo scusa per essermi dilungato,nell'intenzione doveva essere solo una presentazione ma ho talmente tanta rabbia,gli anni piu' belli scippati,e francamente,io credo in malafede..
Trovo questo sito estremamente interessante e corretto,nel senso non e' contro a priori,ma analizza le falsita' dottrinali,le incoerenze,I comportamenti equivoci e ipocriti dell' organizzazione wts,ancora prima che dei singoli tdg. Non mi farei comunque molti problemi quando qualche 'infiltrato' non capisce la motivazione per cui si dovrebbe 'perdere tempo' a screditare altri,tanto,che noi si stia a scrivere qui oppure no,sappiamo che non essendo tdg,ai loro occhi siamo destinati alla distruzione,apostati o no..... Sappiamo anche che SE lo chiediamo direttamente ad un tdg,ci dira' che NO,NON E' VERO,salvo poi nelle loro adunanze enfatizzare come SOLO chi e' associato all'organizzazione di Dio (loro) si salvera'.
Scusate ancora per la lunghezza del post,e se qualche volta non controllando bene scrivero' non correttamente (vivo in Asia e la tastiera none ' uguale). Appena potro' raccontero' alcune esperienze avute in quel carcere sconosciuto al mondo che e' l'Organizzanione WTS.

A presto
Neverever..
NOSTROMO
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 07/05/2014, 13:30
Contatta:

BENVENUTO

Messaggio da NOSTROMO »

Intanto Benvenuto.
Ti capisco perfettamente anche se per mia fortuna non sono mai stato TDG ma vedo le sofferenze di miei parenti che lo sono.
Qui troverai tutte le risposte che ti aiuteranno a riprenderti la tua vita ma sopratutto potrai contare su delle persone che sanno cosa stai provando.
Ciao.
NOSTROMO.
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

:biinfo:
:buona partecip:
Da Antonio. :ciao:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:benvenuta fiori:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Benvenuto anche da parte mia!

:buona partecip:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
BENVENUTO tra noi (come ti capisco!!!!)

Otello44

:sala regno: :buona partecip:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Benvenuto.
:biinfo:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ben arrivato anche da me.


:buona partecip: :contr:


Paxuxu
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

:biinfo: anche da parte mia!!!
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Un caloroso benvenuto nel forum anche da parte mia...
:biinfo: :buona partecip: :sala regno:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Un Caloroso :biinfo: da parte mia.. Da uno che ha consegnato le dimissioni da anziano e non sono state accettate!!..

Comunque capisco la tua situazione..!!

MiNiStRo_TeRReNo
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Benvenuto tra noi, caro Neverever! :biinfo:
Ti auguro :buona partecip:
E sappi che :sala regno:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:biinfo: ti capisco anche io ho i genitori TDG e mio papa' nn sta bene attualmente
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Benvenuto Neverever!

Non preoccuparti, qua capiamo gli sfoghi dei foristi, siamo tutti sulla stessa barca!
e condividere le proprie esperienze può alleviare le sofferenze, che ci siamo tenuti dentro per anni!

Malcico :strettamano:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Benvenuto... :ok: :strettamano:

Hai esposto benissimo il problema del "nascere nella verità", cosa che poi si rivela un'immensa menzogna basata sul più ottuso integralismo biblico, volto a trasformare una persona liberamente pensante in un inetto ed ubbidiente servo della WTS, il tutto castrandolo fin da piccolo nelle proprie attitudini, inclinazioni, aspirazioni.
Censurando compagnie del mondo, svaghi, istruzione, sport e via dicendo.
E dopo decenni di queste imposizioni fatte con la forza delle coercizioni mentali di un adulto verso un bambino, di rappresaglie economiche, di ricatti emotivi e perchè no, di punizioni corporali, si otterrà nel migliore dei casi una persona non formata e di molto addietro rispetto un suo coetaneo del mondo, ritrovandosi a dover recuperare il tempo perso non per sua pigrizia o inettitudine, ma per colpa di una famiglia ed un credo che non si è scelto.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

BENVENUTO!!

Messaggio da anto »

Un caloroso benvenuto anche da me che non sono mai stata tg :abbr: :fiori e bacio: e ti assicuro che i racconti come i tuoi sono linfa per questo sito!!!
E' giusto che la gente sappia cosa accade dentro questa setta...i sorrisini vanno bene ma poi quello che realmente accade nessuno lo sa :appl:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti