........CHE DEVO FARE????

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

INFOTDG ha scritto:Ho sentito che devono ordinare le riviste da dare a chi è interessato... Ma queste riviste se vengono ordinate sono a pagamento?????? qualcuno puo risp???? grazie!
Vedi qui: http://www.infotdgeova.it/commercio.php" target="_blank

Da qualche anno i TdG dicono che la loro letteratura è gratuita. Il prezzo di copertina in effetti è stato tolto.
Ma la Watch Tower Society può contare sul sostegno economico che proviene dagli adepti, sotto forma di "contribuzioni per l'opera".
E così evitano di pagare le tasse sulla "merce" che diffondono, come aveva sancito a suo tempo una sentenza della Cassazione:
«...le pubblicazioni di un'associazione religiosa, se prodotte per la vendita, costituiscono attivita' commerciale con una sola eccezione: che la loro cessione avvenga prevalentemente nei confronti degli associati» ( http://www.infotdgeova.it/leggi/sent.php" target="_blank ).

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Welverance
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/09/2009, 20:50
Contatta:

Messaggio da Welverance »

voglio testimoniare che nella mia vecchia congregazione nel 98 in diverse adunanze (soprattutto quella con levarie parti di ministero ecc..) veniva detto che le rivistenon sono gratis ma hanno un costo, e che per tanto bisognava pagarle, avevano elencato i prezzi di tutte le cose (anche audiocassette dei canti ecc..), e se non ricordo male avevano appeso un foglio coi prezzi da qualcheparte o forse lo tiravano fuori negli appositisportelli dove rilasciavano le rivisteopuscoli e tutta la marea di "merchandise" (guahahh rido per non piangere, non ho mai capito il perchè di quello straripamento di cibo spirituale,mah sapete avevo 15 anni...beata ingenuità)
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Serata interessante!!

Messaggio da INFOTDG »

Vi descrivo la scena!!
Al pub.... in una tavolata c'erano la mia ragazza, la sua amica un anziano della congregazione e sua moglie!
Tu dovevi vedere la mia ragazza!!! neanche uno sguardo! una parola solo per dirmi ciao!!!
Pazzesco!!! non ci credo!!! solo perchè c'era l'anziano??? Ma come fa a vivere così??? ha 21 anni..... non puo buttare via la sua vita
in questo modo!!! Volevo quasi dirgli a quello anziano,,, " ma chi te pare di essere??? lascia stare queste persone e in particolar modo,
lascia stare la mia ragazza!!! "
commenti....
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

INFOTDG ha scritto:commenti....
Ti ci dovrai abituare, almeno, se non accetterai di divenare Testimone anche tu.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Se lei non è convinta al 1000% di amarti veramente oppure ha paura delle conseguenze che comporterebbero il rendere pubblico il vostro sentimento, allora sì, come dice Gabry, ti ci dovrai abituare..


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Anziani?

Messaggio da INFOTDG »

Ma gli anziani hanno questo potere sui poveri Tdg???
Chi sono??? Forze della natura?? Dittatori?? Mussolini??? Siamo nel 2010!!!!!!!! Sveglia!!!!!!!!
Mi dipsiace veramente vedere queste assurde scene in luoghi pubblici!!! Dovrebbero crearsi con le collette dei pub solo per loro!
Ma DIO insegna questo????????
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
wrg2

Messaggio da wrg2 »

INFOTDG ha scritto:Ma gli anziani hanno questo potere sui poveri Tdg???
Chi sono??? Forze della natura?? Dittatori?? Mussolini??? Siamo nel 2010!!!!!!!! Sveglia!!!!!!!!
Mi dispiace veramente vedere queste assurde scene in luoghi pubblici!!! Dovrebbero crearsi con le collette dei pub solo per loro!
Ma DIO insegna questo????????
DIO non insegna questo, ma gli anziani HANNO questo potere.
Come ti è stato già detto, dovrai farci il callo :inca:
O lei capisce, con il tuo aiuto, che si trova in una gabbia.. oppure dovrai fare i conti con imposizioni varie e situazioni dove l'obbedienza dovuta a Geova (in realtà al CD) avranno il primo posto spesso e volentieri.
Ora sei in questa ultima posizione, devi assistere a questa forma di ubbidienza forzata, voluta o dovuta che sia. Se una persona è convinta di essere nel giusto, di poter vivere un domani su un paradiso terrestre grazie all'accettazione di regole e dottrina, sarà dura che cambi idea. Ma non si sa mai, se hai la capacità e, diciamo, la fortuna di trovarti nella posizione di far ragionare la tua lei, potresti farcela. Se comincia ad avere dubbi sull'organizzazione che serve, forse e magari..
Auguri
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

INFOTDG ha scritto:Vi descrivo la scena!!
Al pub.... in una tavolata c'erano la mia ragazza, la sua amica un anziano della congregazione e sua moglie!
Tu dovevi vedere la mia ragazza!!! neanche uno sguardo! una parola solo per dirmi ciao!!!
Pazzesco!!! non ci credo!!! solo perchè c'era l'anziano??? Ma come fa a vivere così??? ha 21 anni..... non puo buttare via la sua vita
in questo modo!!! Volevo quasi dirgli a quello anziano,,, " ma chi te pare di essere??? lascia stare queste persone e in particolar modo,
lascia stare la mia ragazza!!! "
commenti....
Prima lezione pratica.
Sicuramente lei si sarà sentita in imbarazzo per la tua presenza e si sarà sforzata di far finta di niente.
Nel caso succedesse di nuovo, assecondala allontanandoti.
Così facendo la toglierai dall'imbarazzo e ti sarà riconoscente. Inoltre dovrebbe sentirsi anche un pò in colpa verso di te.
Quando la incontrerai da sola potrai dirle che l'hai fatto per amor suo e per rispetto verso le regole della sua religione.
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

GRAZIE

Messaggio da INFOTDG »

grazie a tutti per la vostra risposta.
Comunque lei Sara... questo è il suo nome, mi ha detto ( quando ci siamo visti il giorno dopo da soli) che avrebbe parlato con questo
anziano dicendogli che quelli non era comportamenti da tenere. Infatti questo anziano aveva l'aria di un essere superiore! Aveva l'aria di comandare
su di Sara! Mi ha detto che domani all'adunanza gli avrebbe parlato, ammunendolo del suop comportamento!!!!
Ma tu ci credi???? Ci credi che domani gli parla e gli dice.... Ma che comportamento hai tenuto l'altra sera al pub??? ahahahaha.... non ci credo che Sara
gli parla neanche se lo vedo!!!!!!!!
Comunque quando gli ho detto " ma chi gli pare di essere a quello????? Mussolini??? neanche un saluto mi hai dato al pub! " Sara mi ha detto
che è una persona strana ma se la conosci da vicino è simpatico!!! ahaahahahaha..... ma se lo conosci...... neanche morto voglio un amico così!!!!!!
Comunque ho visto che ha cominciato un pò a ragionare! Poi ieri sera mi ha detto che lei non è libera di fare quello che vuole.........
SARA Mi ha detto " NON SONO LIBERA DI FARE QUELLO CHE VOGLIO.... NON SONO LIBERA DI DECIDERE LIBERAMENTE COME FAI TU.....".
Sta ragionando...
COME DEVO PROCEDERE ADESSO PER FARLA RAGIONARE ANCORA??????
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Possibile risposta per Sara:
é scritto "la verità vi renderà liberi".
Però i tdg non possono fare un sacco di cose e sono obbligati a farne altrettante.
C'é forse libertà in questa "verità"?
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

RISPONDO BARFEDIO....

Messaggio da INFOTDG »

Barfedio ha scritto:Possibile risposta per Sara:
é scritto "la verità vi renderà liberi".
Però i tdg non possono fare un sacco di cose e sono obbligati a farne altrettante.
C'é forse libertà in questa "verità"?

Grazie!! Bellissima risposta... Proprio adesso sto aspettando una sua chiamat perchè ci dobbiamo incontrare per stare un pò insieme... Poi stasera Sara ha una cena con i suo fratelli.... e io come al solito non ci posso andare!!! che robba!!!
Barfedio dov'è scritto nella Bibbia quella frase???
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Messaggio da INFOTDG »

jan hus ha scritto:scusami del ritardo infotdg purtroppo ho poco tempo e non ho potuto risponderti, ma adesso credo che non ti serve piu la risposta


se vedi nella sezione Mappa di questo Forum troverai informazioni sia sulla Nuova Luce dei TdG che sul vai e vieni di Romani 13

Ciao e auguri che riuscirai a salvare la ragazza che ami dalle grinfie dei TdG
:ok:
postami l'indirizzo esatto!!! non riesco a trovarlo
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

INFOTDG ha scritto:
Barfedio ha scritto:Possibile risposta per Sara:
é scritto "la verità vi renderà liberi".
Però i tdg non possono fare un sacco di cose e sono obbligati a farne altrettante.
C'é forse libertà in questa "verità"?

Grazie!! Bellissima risposta... Proprio adesso sto aspettando una sua chiamat perchè ci dobbiamo incontrare per stare un pò insieme... Poi stasera Sara ha una cena con i suo fratelli.... e io come al solito non ci posso andare!!! che robba!!!
Barfedio dov'è scritto nella Bibbia quella frase???
E' in uno dei Vangeli, mi pare quello di Giovanni o Matteo.
Sicuramente Sara la conosce.
Se c'é qualcun altro in linea forse ti potrà dire anche il capitolo ed il versetto.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Occhio, info, sta giocando al tiro alla fune.
Ti concede uno strattone per farti credere di essere il più forte, poi, al momento buono, ti mancherà il terreno sotto i piedi.
Quando ti renderai conto di quanto di sè stessa dà quotidianamente alla congregazione, sarai così esausto che, pur di vederla una volta in più, ti ritroverai nella sala del regno.
Bada, non sto dicendo che il suo comportamento sia studiato, ma l'effetto sarà quello.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
wrg2

Messaggio da wrg2 »

Solo per la cronaca... E' Giovanni 8:32 "e conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi"
Tra parentesi, sarebbe da dire: QUALE verità? Quella della società?
Ma per ora non è il caso...
Più che altro sarebbe da chiedere: quale libertà?
Essere liberi dal peccato non significa rispettare un milione di regole, di cui alcune discutibili per vari motivi.
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Rispondo a Gabriella

Messaggio da INFOTDG »

Gabriella Prosperi ha scritto:Occhio, info, sta giocando al tiro alla fune.
Ti concede uno strattone per farti credere di essere il più forte, poi, al momento buono, ti mancherà il terreno sotto i piedi.
Quando ti renderai conto di quanto di sè stessa dà quotidianamente alla congregazione, sarai così esausto che, pur di vederla una volta in più, ti ritroverai nella sala del regno.
Bada, non sto dicendo che il suo comportamento sia studiato, ma l'effetto sarà quello.
Gabriella
Gabriella.....
Non ho capito bene cosa intendevi per " Ti concede uno strattone per farti credere di essere il più forte "....... cioè???
Al momento buono quando?? Quando lei si allontanerà da me???...
Grazie!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

In parole povere, ti concede qualcosa e, contemporaneamente ti mette di fronte ai suoi obblighi.
In tal modo ti tiene legato, ma non ti/si concede null'altro.
Temporeggia, senza dirti chiaramente quali siano le sue intenzioni che, credimi, non sono certo quelle di abbandonare, ma ha la speranza che invece, tu accetti le sue condizioni.
Cosa si può costruire con queste premesse?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Il quadro fatto da Gabriella é realistico, tenendo conto del fatto che non sembri molto informato sulla WT$.
Quindi, caro Mario, se vuoi avere qualche possibilità (miracoli a parte) di avere un futuro con Sara, dovrai armarti si santa ... anzi ... santissima pazienza, come ti é già stato detto, informarti tantissimo sulla WT$ e nel frattenpo dovrai anche essere molto molto scaltro nel giocare questa partita senza cadere nella trappola della WT$.
Ricordati che "loro" sanno dei tuoi sentimenti e faranno sicuramente leva su questi per "arruolarti".
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Rispondo a Gabriella

Messaggio da INFOTDG »

Gabriella Prosperi ha scritto:In parole povere, ti concede qualcosa e, contemporaneamente ti mette di fronte ai suoi obblighi.
In tal modo ti tiene legato, ma non ti/si concede null'altro.
Temporeggia, senza dirti chiaramente quali siano le sue intenzioni che, credimi, non sono certo quelle di abbandonare, ma ha la speranza che invece, tu accetti le sue condizioni.
Cosa si può costruire con queste premesse?
Gabriella
Si Gabriella! è vero!! ma questo comunque me la sempre detto! la sua intenzione è che io diventi un Tdg.... no che lei ne viene fuori! però io pensavo che
con l'amore e con qualche segno piano piano gli cominciavo a far capire che ne poteva venire fuori.
Per sara provo un fortissimo amore!!!! solo che in questi giorni sto abbastanza giù! non riesco a stare con lei......
Io mi voglio far vedere interessato perchè altrimenti.... perdo lei!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Messaggio da INFOTDG »

Barfedio ha scritto:Il quadro fatto da Gabriella é realistico, tenendo conto del fatto che non sembri molto informato sulla WT$.
Quindi, caro Mario, se vuoi avere qualche possibilità (miracoli a parte) di avere un futuro con Sara, dovrai armarti si santa ... anzi ... santissima pazienza, come ti é già stato detto, informarti tantissimo sulla WT$ e nel frattenpo dovrai anche essere molto molto scaltro nel giocare questa partita senza cadere nella trappola della WT$.
Ricordati che "loro" sanno dei tuoi sentimenti e faranno sicuramente leva su questi per "arruolarti".
Mi dai per favore qualche link su questo sito dove posso informarmi bene???
Che dici se stampo qualche cosa da questo sito e glielo faccio leggere??? gli dico che mi è stato dato da un mio amico?
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
NdemmBen
Nuovo Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 20/11/2009, 0:00
Località: melegnano

Messaggio da NdemmBen »

Caro ragazzo, sono un Testimone.
Le riviste non vengono pagate. Ne quando si ordinano, ne quando si ritirano.
Idem per libri, DVD,ecc...
Tutta l'organizzazione si regge su contribuzioni volontarie.
Da noi tutti hanno pari dignità.Nessuno può vantarsi di quello che dà, e nessuno deve vergonarsi di quello che non riesce a dare. :mi sono spieg:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

NdemmBen ha scritto:Caro ragazzo, sono un Testimone.
Le riviste non vengono pagate. Ne quando si ordinano, ne quando si ritirano.
Idem per libri, DVD,ecc...
Tutta l'organizzazione si regge su contribuzioni volontarie.
Da noi tutti hanno pari dignità.Nessuno può vantarsi di quello che dà, e nessuno deve vergonarsi di quello che non riesce a dare. :mi sono spieg:
Non mi risulta, informati meglio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ci son già troppi consigli

Messaggio da deep-blue-sea »

non vorrei impastrocchiarvi aggiungendo i miei.

Comunque le riviste in sala, si pagano quando dopo averle ordinate, si ritirano. Chi le paga? I TG. Perché di porta in porta, se accade di dare riviste alle persone molto spesso non le pagano, per riassumere la società Watchtower è sicura di distribuire un numero di riviste per proclamatore, fatto che assicura il loro' manteniment e sopravvivenza'. Ma i TG, non realizzano che son loro a mantenere i capi, perché pensano: 'costano cosi poco, in confronto ai giornali in edicola....' ma tanti centesimi o tanti euro per proclamatore (sono circa 7 milioni i TG) diventano milioni, nelle tasche dei dirigenti.

Ancora un suggerimento, io non accetterei il classico studio biblico, che è un vero e proprio indottrinamento nel pensiero guidato dalla Watchtower. Per di più non l'accetterei con un altro anziano o pioniere che sia. Sarei piuttosto disposto a discutere, a conversare su un soggetto, pilotato da te (sei tu quello che vuole sapere, non loro che devo insegnarti.....). Ma non sarà facile, dato che nel loro disegno mentale non vi è discussione senza un libro della società alla mano....Coraggio, sarà un impegno che ti occuperà a pieno tempo, vedrai. Ma per amore..cosa non si fà!!!!!
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

INFOTDG ha scritto: Mi dai per favore qualche link su questo sito dove posso informarmi bene???
Che dici se stampo qualche cosa da questo sito e glielo faccio leggere??? gli dico che mi è stato dato da un mio amico?
Se vai nel sito trovi un indice per argomento, scegli tu, leggi, stampa, ma soprattutto preparati.
Adesso come adesso è improponibile un tuo confronto alla pari con loro, sarebbe come voler argomentare di teologia con Ratzinger dopo aver letto un libro di Augias.
Finiresti all'angolo in trenta secondi, in più, senza aver capito come.
Se il tuo intento è quello di confutare le loro tesi per conquistare il tuo amore, ti ci vuole studio, non sentito dire.
Cerca si capirlo, è per il tuo bene.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

NdemmBen ha scritto:Caro ragazzo, sono un Testimone.
Le riviste non vengono pagate. Ne quando si ordinano, ne quando si ritirano.
Idem per libri, DVD,ecc...
Tutta l'organizzazione si regge su contribuzioni volontarie.
Da noi tutti hanno pari dignità.Nessuno può vantarsi di quello che dà, e nessuno deve vergonarsi di quello che non riesce a dare. :mi sono spieg:
Beh... fammi capire: a Brooklyn crescono alberi dai quali si possono cogliere libri, riviste e DVD?
No, perché se così non è, qualcuno dovrà pure pagarla tutta questa letteratura che la WTS stampa... e a giudicare dalla tiratura a sei cifre che ha ogni più insignificante opuscolo che questa Società dà alle stampe la cifra da pagare non deve essere proprio indifferente.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Rispondo al TDG

Messaggio da INFOTDG »

NdemmBen ha scritto:Caro ragazzo, sono un Testimone.
Le riviste non vengono pagate. Ne quando si ordinano, ne quando si ritirano.
Idem per libri, DVD,ecc...
Tutta l'organizzazione si regge su contribuzioni volontarie.
Da noi tutti hanno pari dignità.Nessuno può vantarsi di quello che dà, e nessuno deve vergonarsi di quello che non riesce a dare. :mi sono spieg:
Caro Tdg....
Prima di tutto voglio ringraziare per l'ennesima volta Gabriella e gli altri che sono intervenuti a spiegare bene la mia domanda... Le riviste si pagano??
_L'altro giorno ho parlato con Tdg e anche lui mi ha dato la conferma che le riviste libri e dvd ect. vengono pagati!! Niente e gratis e ha Broklyn i grattaceli crescono!!
WTS ....... S come Società!
Grazie a voi c'è qualcuno nel mondo che diventa sempre più ricco!!!!! e poi il padre della mia ragazza dice sempre che bisogna vivere in povertà, non sono
importanti i beni materiali... lui voleva aprire un risotrante con un socio ma alla fine ci ha rinunciato perchè ha detto che è meglio la Bibbia che il lavoro!
bah!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
NdemmBen
Nuovo Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 20/11/2009, 0:00
Località: melegnano

Messaggio da NdemmBen »

Te lo ripeto, INFOTG...
Tutta l'organizzazione si regge su contribuzioni volontarie. Non solo per le riviste.
Ma anche affitto dei locali, degli stadi di calcio. delle bollette luce gas acqua...Per arrivare fino alla costruzione continua,in tutti i Continenti, delle nuove Sale del Regno.

Ma tornando ai consigli che ti vengono dati, quelli di Nonna Papera sono i più sensati.
Ti sento sincero e mi spiace che tu soffra per amore, veramente...
Mi piacerebbe darti qualche dritta, ma credo dovrò farlo in privato, a causa dei guardiani del Forum, che intendono a modo loro le parole libertà e democrazia. :strettamano:
Tu pensa che mi hanno rimproverato di "proselitismo" solo per aver consigliato ad una forumista di accettare uno studio biblico. :uffa:
E mi hanno anche avvisato di non essere offensivo. :uffa:
Nemmeno si rendono conto di essere loro offensivi, ritenendo i loro forumisti cattolici incapaci di intendere e di volere. :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

NdemmBen ha scritto:................
Eri stato avvisato, sei bannato.
Gabriella/mod
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti