Ma si, iscriviamoci.

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
ncico
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 16/04/2010, 14:47

Ma si, iscriviamoci.

Messaggio da ncico »

Con non poca titubanza, mi sono deciso a iscrivermi anch'io. È tanto che vi leggo e ci sono molte cose opinabili, ma forse vale la pena di discuterne LiberaMente, come riporta il vostro forum.

Mi chiamo Cico e per ora penso che possa bastare. Non vi aspettate molto da me, sono molto chiuso, ma sincero. Se l'apprezzate, eccomi qua. Hasta la vista.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao Cico, benvenuto.
Scrivi quando e se ne hai voglia, questa non è una chat.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
piergiorgio

Messaggio da piergiorgio »

Ben arrivato tra noi,
meno si parla e meno si sbaglia è un prudente modo comportamentale ma,quando sei nel gioco,la tastiera ti invita e finisci per accettare il vecchio proverbio siciliano
" Chi magna fa mulliche"

:ciao:
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Messaggio da fiordipesco37 »

:biinfo: .. anche da parte mia . :buona partecip:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CIAO CICO...non ti preoccupare ...nemmeno io sono una grande scrittrice ...il più delle volte leggo..ciao e benvenuto :loveitdg: ciao da Bruna :fiori e bacio:
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

ncico ha scritto:Con non poca titubanza, mi sono deciso a iscrivermi anch'io. È tanto che vi leggo e ci sono molte cose opinabili, ma forse vale la pena di discuterne LiberaMente, come riporta il vostro forum.

Mi chiamo Cico e per ora penso che possa bastare. Non vi aspettate molto da me, sono molto chiuso, ma sincero. Se l'apprezzate, eccomi qua. Hasta la vista.
:strettamano: Benvenuto e ti auguro una buona partecipazione!!
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

benvenuto

Messaggio da 55emma55 »

ncico ha scritto:Con non poca titubanza, mi sono deciso a iscrivermi anch'io. È tanto che vi leggo e ci sono molte cose opinabili, ma forse vale la pena di discuterne LiberaMente, come riporta il vostro forum.

Mi chiamo Cico e per ora penso che possa bastare. Non vi aspettate molto da me, sono molto chiuso, ma sincero. Se l'apprezzate, eccomi qua. Hasta la vista.
ciao cico meglio chiusi ma sinceri che aperti e falsi :) :biinfo:
emma
Mamy

PER CICO

Messaggio da Mamy »

:biinfo: E... :buona partecip:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:biinfo:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

COSI SI FA!.......

Messaggio da Dingus JJ »

.......benvenuto Cico! E dacci dentro con la tastiera,non fare il prezioso. :ok:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Italia

Messaggio da Italia »

ncico ha scritto:Con non poca titubanza, mi sono deciso a iscrivermi anch'io. È tanto che vi leggo e ci sono molte cose opinabili, ma forse vale la pena di discuterne LiberaMente, come riporta il vostro forum.

Mi chiamo Cico e per ora penso che possa bastare. Non vi aspettate molto da me, sono molto chiuso, ma sincero. Se l'apprezzate, eccomi qua. Hasta la vista.
:biinfo:
Avatar utente
ncico
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 16/04/2010, 14:47

Caspita che accoglienza

Messaggio da ncico »

Non pensavo di ricevere tutta questa bella accoglienza. Dirvi grazie è il minimo. Ci risentiamo presto. Ciao, Cico.
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Benvenuto Cico.
Con non poca titubanza, mi sono deciso a iscrivermi anch'io. È tanto che vi leggo e ci sono molte cose opinabili, ma forse vale la pena di discuterne LiberaMente, come riporta il vostro forum.

Mi chiamo Cico e per ora penso che possa bastare. Non vi aspettate molto da me, sono molto chiuso, ma sincero. Se l'apprezzate, eccomi qua. Hasta la vista.
Bene Cico sono interessato a conoscere le cose che dal tuo punto di vista sono opinabili, e se hai avuto una qualche esperienza con i TdG.

Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

:biinfo: ganzo l'avatar.
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Ma sii ,dai,
ASTALAVISTA NCICO

:biinfo: :buona partecip:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:bnvto: :buona partecip:
da Alenka
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

ncico ha scritto:Con non poca titubanza, mi sono deciso a iscrivermi anch'io. È tanto che vi leggo e ci sono molte cose opinabili, ma forse vale la pena di discuterne LiberaMente, come riporta il vostro forum.

Mi chiamo Cico e per ora penso che possa bastare. Non vi aspettate molto da me, sono molto chiuso, ma sincero. Se l'apprezzate, eccomi qua. Hasta la vista.
Ciao Cico e benvenuto tra noi! :strettamano:

Pur se di poche parole ci spieghi cosa trovi opinabile? (magari apri un thread apposito perchè qui siamo nella sezione Presentiamoci)
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:welcome: ....e quando ti prenderà un "raptus scrivendi" (latino maccheronico :risata: ) raccontaci qualcosa di te e dell'opinabile.
Avatar utente
Slash
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/03/2010, 19:27
Contatta:

Messaggio da Slash »

Benvenuto anche da Slash e......Hasta la vista, siempre....
Immagine
Avatar utente
ncico
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 16/04/2010, 14:47

Rispondo ad alcuni.

Messaggio da ncico »

Si, conosco molto bene i testimoni di Geova e il loro credo.
Conosco anche molto bene altre diverse religioni.
MI è piaciuto la massima di Albert Einstein che condivido in toto:

«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

Vi ho dato un primo indizio sulle mie idee, senza ovviamente voler offendere nessuno sia ben chiaro.

Vi auguro una buona domenica. Oggi mi tocca lavorare e quindi vi leggerò stasera o domani. Hasta la vista siempre. Cico.
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ciaooo Cico
:biinfo:


non preucuparti inparerai aessere piu aperto
vedrai qui :sala regno:

e sei il ben :bnvto:


:ciao:


cici@
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me. Hai fatto bene ad iscriverti, un'opinione in più sui soggetti trattati, può sempre aiutare! A presto.. :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Messaggio da roberto76 »

Benvenuto, anch'io ho una religione molto personalizzata, ma è sempre bello sentire voci diverse.

:welcome:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

benvenuto :strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ncico
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 16/04/2010, 14:47

Ancora grazie.

Messaggio da ncico »

Io non ho una religione personalizzata, ma sono un attento osservatore delle varie religioni, sia nell'insieme, che ognuna distintamente. Ho imparato molto studiandole ed esaminandole. Se vorrete, saranno queste le tematiche che vorrei discutere con voi.

Ma vi premetto subito che la mia sincerità potrà essere scambiata per provocazione o critica offensiva. Niente di più sbagliato.

Se la verità dei fatti e le prove che vi porterò a campione, vi permetteranno di mettervi a confronto, sono convinto che nasceranno non solo delle ottime conversazioni, ma ognuno di noi potrà imparare molto da cio che ho da proporvi. Hasta la vista amigos. Grazie per gli ultimi saluti di benvenuto. Cico.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

ncico ha scrito:
Io non ho una religione personalizzata, ma sono un attento osservatore delle varie religioni, sia nell'insieme, che ognuna distintamente. Ho imparato molto studiandole ed esaminandole. Se vorrete, saranno queste le tematiche che vorrei discutere con voi.
Ti ricordo, nel caso ti fosse sfuggito, che questo forum ha uno scopo e degli obiettivi definiti. Qui si intende analizzare in chiave critica principalmente l'ideologia religiosa dei TdG. Sono quindi graditi interventi che rientrino in questa tematica generale.
Ma vi premetto subito che la mia sincerità potrà essere scambiata per provocazione o critica offensiva. Niente di più sbagliato
Evita allora di postare argomenti scritti in maniera tale da poter generare simili equivoci. Grazie.

Saluti
Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

:welcome: E.. :buona partecip:

Da Antonio :ciao:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Salve a TUTTI mi sono appena iscritto. Chiamatemi Ninì. :strettamano:
Ho delle esperienze di vita vissuta da condividere con VOI. Poi piano piano prenderò coraggio e vi racconterò cosa mi è successo.. Potrei scrivere un romanzo. C'è dell'assurdo. Sembrerebbe fantasia ma PURTROPPO è verità che ho vissuto sulla mia pelle.
Ops piccolo particolare (da non trascurare) Sono un disabile. Non mi funzionano le gambe e mi muovo con la sedia a rotelle. Tutto il resto mi funziona.. specialmente il CUORE ed è per seguire questo che.... :piange:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ciao Cico, benvenuto anche da parte mia
Ti invito anch'io a seguire il consiglio di Achille, sai, siamo in tanti e qualcuno potrebbe essere permaloso. Essere sinceri non implica per forza essere offensivi; l'italiano è formato da migliaia di parole, cerchiamo di usare quelle meno offensive possibile.

Per Ninì, benvenuto anche a te ma avresti potuto aprire un thread di presentazione tutto tuo, non credi? Ognuno ha diritto al suo spazio e anche tu meriti, nel tuo thread, l'attenzione tutta per te.


:ciao: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

musetto ha scritto:Salve a TUTTI mi sono appena iscritto. Chiamatemi Ninì. :strettamano:
Ho delle esperienze di vita vissuta da condividere con VOI. Poi piano piano prenderò coraggio e vi racconterò cosa mi è successo.. Potrei scrivere un romanzo. C'è dell'assurdo. Sembrerebbe fantasia ma PURTROPPO è verità che ho vissuto sulla mia pelle.
Ops piccolo particolare (da non trascurare) Sono un disabile. Non mi funzionano le gambe e mi muovo con la sedia a rotelle. Tutto il resto mi funziona.. specialmente il CUORE ed è per seguire questo che.... :piange:
:welcome: E... :buona partecip:
:ciao: Da Antonio

P.S. Ti suggerisco di aprire un 3D tutto tuo per presentarti, c'è più...sfizio.! :mrgreen: :strettamano:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti