mi presento...

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

mi presento...

Messaggio da Gecko »

ciao a tutti.
sono felice di potermi finalmente presentare a questo forum, sono mesi che aspettavo venisse accettata la mia richiesta di accettazione.
mi presento:
non sono ancora disassociato (a breve lo sarò)
poi vi raconterà altro di me su un altro topic ;) dove racconterò la mia esperienza...
non vedo l'ora di conoscervi e confrontarmi con voi, ho tante tante tante cose di cui parlare!
:lingua:
...
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Benvenuto. :strettamano:

Sono proprio curiosa di leggere la tua storia.

Intanto :buona partecip: .
Victoria
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Ciao Gecko ..

Messaggio da fiordipesco37 »

:bnvto: ..e :buona partecip: .. aspettiamo nuove letture .. :strettamano:
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Ciao. :biinfo:
Boia deh! Hai impiegato mesi per ottenere l'iscrizione? O che ora anche questo forum è stato contagiato dall'italico garbuglione burocratico? :sorriso:
:buona partecip:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

benvenuto

Messaggio da 55emma55 »

che dire di te!!!!??? già ti conosco e posso assicurare a tutti voi amici del forum che questo gecko è una persona stupenda!!! e lo vedrete!!!! un bacione e benvenuto caro amico!!!

fortissimo l'avater!!!! :biinfo: :bacio:
emma
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Ciao! :sala regno:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Benvenuto, poi ci parlerai un pò di te.. :strettamano: :sala regno:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Messaggio da roberto76 »

Ciao, benvenuto tra noi.
:welcome:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao :biinfo: ciao da BRUNA
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Gecko ha scritto:ciao a tutti.
sono felice di potermi finalmente presentare a questo forum, sono mesi che aspettavo venisse accettata la mia richiesta di accettazione.
Gulp! 'Sta cosa mi suona strana...

Comunque sia benvenuto fra noi :strettamano: e a presto per leggere la tua esperienza (da postare in Esperienze vissute).
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

grazie a tutti per i saluti :occhiol:
ho appena postato la mia esperienza su un nuovo topic...è 1 po lunghetta però :lingua:
vabbè ecco il link comunque
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=8&t=3318" target="_blank
:prega: vi prego di perdonare eventuali errori ortografici
...
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

55emma55 ha scritto:che dire di te!!!!??? già ti conosco e posso assicurare a tutti voi amici del forum che questo gecko è una persona stupenda!!! e lo vedrete!!!! un bacione e benvenuto caro amico!!!

fortissimo l'avater!!!! :biinfo: :bacio:
:lingua: grazie troppo buona :bacio:
...
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Gocciazzurra ha scritto:
Gecko ha scritto:ciao a tutti.
sono felice di potermi finalmente presentare a questo forum, sono mesi che aspettavo venisse accettata la mia richiesta di accettazione.
Gulp! 'Sta cosa mi suona strana...

Comunque sia benvenuto fra noi :strettamano: e a presto per leggere la tua esperienza (da postare in Esperienze vissute).
è si...ho provato già mesi fa parecchie volte...ho anche scritto per email a achille e su facebook sia in messaggio privato che in bacheca ma mai ricevuto risposta (sicuramente gli scriveranno in 18000)
comunque oggi ho rifatto l'iscrizione con un nuovo account e una nuova email...mi ha aiutato anche emma abbiamo sollecitato la richiesta con messaggi privati sia io e che lei e prontamente è arrivata la risposta positiva del grande capo...vabbè comunque l'importante è che ora finalmente posso scrivervi :ok:
...
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Gecko ha scritto:
è si...ho provato già mesi fa parecchie volte...
:boh: Non mi risulta di aver mai ricevuto da te richieste di iscrizione al forum.
Ricevo di tanto in tanto richieste di iscrizione anonime e scrivo quindi agli interessati per dire loro che devono mandare prima la loro presentazione tramite il modulo presente nel sito perché tali iscrizioni vengano accettate. Ma da parte tua non ricordo di aver mai ricevuto - addirittura più volte - simili richieste.
ho anche scritto per email a achille e su facebook sia in messaggio privato che in bacheca ma mai ricevuto risposta (sicuramente gli scriveranno in 18000)
Su facebook vado raramente e, fra l'altro, vorrei che, almeno in quello spazio virtuale,il "geovismo" non venisse tirato in ballo. Nei due messaggi che mi hai mandato su facebook non hai parlato di richieste di iscrizione al forum. E fra l'altro, se a volte non rispondo a qualcuno, devi capire che il mio tempo non è illimitato. Per poter dare retta a tutti quelli che mi contattano ed ascoltare tutte le richieste che mi arrivano, non dovrei più nemmeno andare a lavorare :triste:
comunque oggi ho rifatto l'iscrizione con un nuovo account e una nuova email...mi ha aiutato anche emma abbiamo sollecitato la richiesta con messaggi privati sia io e che lei e prontamente è arrivata la risposta positiva del grande capo...vabbè comunque l'importante è che ora finalmente posso scrivervi
Ok, comunque, come ti devo, a me non risulta di aver ricevuto altre richieste di iscrizione da parte tua che fossero complete di presentazione.

Saluti
Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:welcome: :welcome: :welcome:
Ecco un altro giovane che ha ritrovato la libertà.
Come vorrei che "una grande folla" di giovani tdg si unisse a te. :strettamano:
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

:welcome: E.. :buona partecip:

Da Antonio :ciao:
P.S. stesso nome ed età di mio figlio, classe '90.. auguri per l'età...
:saggio:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:bnvto:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Italia

Messaggio da Italia »

:buona partecip:
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Messaggio da speranza! »

Benvenuto

:biinfo:

:buona partecip: :loveitdg:

Speranza
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me! :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Achille Lorenzi ha scritto:Gecko ha scritto:
è si...ho provato già mesi fa parecchie volte...
:boh: Non mi risulta di aver mai ricevuto da te richieste di iscrizione al forum.
Ricevo di tanto in tanto richieste di iscrizione anonime e scrivo quindi agli interessati per dire loro che devono mandare prima la loro presentazione tramite il modulo presente nel sito perché tali iscrizioni vengano accettate. Ma da parte tua non ricordo di aver mai ricevuto - addirittura più volte - simili richieste.
ho anche scritto per email a achille e su facebook sia in messaggio privato che in bacheca ma mai ricevuto risposta (sicuramente gli scriveranno in 18000)
Su facebook vado raramente e, fra l'altro, vorrei che, almeno in quello spazio virtuale,il "geovismo" non venisse tirato in ballo. Nei due messaggi che mi hai mandato su facebook non hai parlato di richieste di iscrizione al forum. E fra l'altro, se a volte non rispondo a qualcuno, devi capire che il mio tempo non è illimitato. Per poter dare retta a tutti quelli che mi contattano ed ascoltare tutte le richieste che mi arrivano, non dovrei più nemmeno andare a lavorare :triste:
comunque oggi ho rifatto l'iscrizione con un nuovo account e una nuova email...mi ha aiutato anche emma abbiamo sollecitato la richiesta con messaggi privati sia io e che lei e prontamente è arrivata la risposta positiva del grande capo...vabbè comunque l'importante è che ora finalmente posso scrivervi
Ok, comunque, come ti devo, a me non risulta di aver ricevuto altre richieste di iscrizione da parte tua che fossero complete di presentazione.

Saluti
Achille
è si sono andate su facebook e in effetti per messaggio privato ti ho solo accennato che volevo chiederti delle cose ma non ti ho parlato mai del forum...
comunque credimi mesi fà ho mandato almeno un paio di richieste di iscrizioni con 2 email...
e ti ho anche scritto con quelle email per chiederti se potevi accettare la richiesta e ti ho brevemente raccontato chi ero perchè avevamo 1 amico in comune su facebook...devo ammettere però che non sono sicuro ma forse ho fatto sempre iscrizioni anonime non ricordo se ho inserito nome e cognome e altri dati come ieri...sicuramente è per quello.
ieri mi sono riiscritto con un altra email e questa volta ho messo tutti i dati :mrgreen:
...
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Gecko ha scritto:...e ti ho anche scritto con quelle email per chiederti se potevi accettare la richiesta e ti ho brevemente raccontato chi ero perchè avevamo 1 amico in comune su facebook...
Scusami, ma non ricordo di aver mai ricevuto e-mail del genere. Mi puoi dire (anche in privato) con quali indirizzi e-mail mi avevi scritto?

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:biinfo:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:welcome: :biinfo: :buona partecip:
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Benvenuto su infotdgeova in questa nuova grande "famiglia", dove non contano le etichette ma contano soprattutto le persone.
Ho avuto modo di leggere la tua storia nell'altro topic e devo dirti che mi è piaciuta molto, non solo per le vicissitudini in sè (su alcune delle quali io stesso mi rispecchio) ma anche per la tua schiettezza e sincerità di cuore (si vede che sei spontaneo e non artificiale). Non perdere mai la tua spontaneità; è un bene molto prezioso.

Salutoni e buona permanenza.

:bnvto:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

:biinfo: :buona partecip:
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Un grosso benvenuto anche da me, la tua storia puo' sembrare un romanzo per chi non ha mai fatto parte di questa realta',
ma noi del forum sappiamo benissimo che cosa si passa dentro a questa "religione", hai tutto il nostro conforto e appoggio,
e sono contenta che anche la tua ragazza sia sempre al tuo fianco!!
Un bacione e un abbraccione da Kitty!!
:fiori:
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

kitty ha scritto:Un grosso benvenuto anche da me, la tua storia puo' sembrare un romanzo per chi non ha mai fatto parte di questa realta',
ma noi del forum sappiamo benissimo che cosa si passa dentro a questa "religione", hai tutto il nostro conforto e appoggio,
e sono contenta che anche la tua ragazza sia sempre al tuo fianco!!
Un bacione e un abbraccione da Kitty!!
:fiori:
grazie 1000 a te e a tutti :verde:
...
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

In Danimarca possono portare la barba? :boh:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti