Anche quì c'è Biceleon

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Biceleon
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/09/2009, 18:30
Contatta:

Anche quì c'è Biceleon

Messaggio da Biceleon »

Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesco Pastore, sono cattolico, la mia conoscenza sui testimoni di Geova l’ho acquisita grazie a svariati mesi di studio biblico passati con loro.
Dopo anni trascorsi ad approfondire le dottrine cristiane e non, da qualche anno il mio interesse è passato alla storia e all’archeologia biblica nonché a tutte le antiche culture che girano intorno al modo biblico, spero nel mio piccolo di dare qualche contributo per una migliore conoscenza.
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ben approdato in questo forum, Biceleon, sono sicura che darai un buon contributo alle discussioni dottrinali.


:buona partecip: e :biinfo:


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ciao
Benvenuto anche da parte mia.

Ciao
Gabry
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Biceleon ha scritto:il mio interesse è passato alla storia e all’archeologia biblica nonché a tutte le antiche culture che girano intorno al modo biblico, spero nel mio piccolo di dare qualche contributo per una migliore conoscenza.
Che bello!
Sono argomenti che affascinano anche me, ma prima d'affrontarli devo ancora studiare bene la mia religione.
Ciao
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Velleda
Nuovo Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/08/2009, 16:57
Contatta:

Messaggio da Velleda »

Benvenuto, sicuramente ci sarai di grande aiuto.

:buona partecip:

Ciao Velleda
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Caro Francesco
Un caloroso benvenuto anche da parte mia
Otello44 :strettamano: :strettamano: :welcome:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Biceleon ha scritto:Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesco Pastore, sono cattolico, la mia conoscenza sui testimoni di Geova l’ho acquisita grazie a svariati mesi di studio biblico passati con loro.
Dopo anni trascorsi ad approfondire le dottrine cristiane e non, da qualche anno il mio interesse è passato alla storia e all’archeologia biblica nonché a tutte le antiche culture che girano intorno al modo biblico, spero nel mio piccolo di dare qualche contributo per una migliore conoscenza.
Ma chi sei il Francesco Pastore che ha fatto il post sulla trinità?
Se sei tu complimenti, mi è piaciuto molto, abbiamo un interesse in comune.

ciao caro e benritrovato
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Benvenuto tra noi :biinfo: :loveitdg: :ciao: :ciao:
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
Biceleon
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/09/2009, 18:30
Contatta:

Anche quì c'è Biceleon

Messaggio da Biceleon »

Mario70 ha scritto: Ma chi sei il Francesco Pastore che ha fatto il post sulla trinità?
Se sei tu complimenti, mi è piaciuto molto, abbiamo un interesse in comune.
Si sono io, comunque anch'io ho avuto modo di leggere alcuni tuoi interessanti post in materia.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti