Oggi parlando con un amico ho scoperto che intervenire in un forum senza essersi presentati E' COSA DA NON FARE!!!! SCUSATEMI TUTTI!!!

Non ho nessuna esperienza in merito, sicchè sono già intervenuta in qualche discussione senza prima dire niente di me... spero mi scusiate e provo a presentarmi...Sono da sempre interessata, direi "appassionata", alla spiritualità e al multiculturalismo. Curiosissima come una scimmietta e profondamente innamorata di Dio. La mia curiosità mi ha portato a volte per strade bizzarre, ma per l'infinita pazienza di Dio non mi sono (ancora) persa. O meglio dire: mi sono sempre ritrovata. MI HA SEMPRE RITROVATA. Dopo un'adolescenza profondamente e di tutto cuore cattolica, inizio a praticare il buddismo della Soka Gakkai (Nam Myo ho Renghe Kyo!) più per rabbia che per convinzione. Resto nell'associazione per otto anni, (dove mi chiamavano la catto-buddista perchè mi inalberavo ogni volta che parlavano male di Cristo). Ho preso il meglio di questa esperienza. Ho imparato a studiare le Scritture, ad avere una "disciplina" nella preghiera e nella meditazione, ho imparato a mettermi in discussione. Ho conosciuto belle persone e qualche amico. Poi viene l'insoddisfazione, che si trasforma in una vera depressione, gli attacchi di panico...lascio la Soka e prendo in mano il Vangelo. Cerco un direttore spirituale che mi rifà fare due anni di catechismo con gli adulti prima di darmi l'assoluzione, e non finirò mai di ringraziarlo per questo! praticamente per ritrovare Cristo sono passata dal buddismo (o pseudo tale, a quanto pare), ma evidentemente era quello di cui avevo bisogno. Ma la mia curiosità mi fa un brutto tiro. Mi innamoro e mi sposo con un musulmano!!!! Prendo il meglio anche da questo matrimonio, anche se è finito. Leggo il Corano, studio, confronto e...mi innamoro sempre più di Gesù Cristo!!! Anche qui sono stata largamente protetta e amata da Dio. Il mio ex marito è davvero una bella e onesta persona, e abbiamo ancora una bella amicizia. di più: è come se fossimo "parenti". Ho acquistato un fratello. E ora? perchè sono qui? Ho la connessione da meno di un anno (lavoro part time e risparmio su tutto), e curiosando su internet ho incontrato questo sito. Ho due colleghe tdg (amiche no, non ci frequentiamo al di fuori del lavoro e grazie a voi ho capito perchè), non è quindi un mondo completamente estraneo. Curiosa come al solito ho cominciato a leggere il vostro forum e l'ho trovato interessantissimo, e mi sono iscritta. E adesso sono qui a provare a presentarmi...Sono qui fra di voi, se vorrete accogliermi.