Ciao a tutti!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

cattolicoromano ha scritto:non mi fai paura caro mario!! io odio profondamente tutte ste sette di merda che rovinano le famiglie e le persone!! quindi qua nessuno mi fa cambiare idea! io sono libero quanto voglio di professare un cattolicesimo integrale e ne tantomeno le tue minacce mi fanno paura!


MI DOMANDO chi ti ha fatto male nella tua vita per essere così rancuoroso verso le sette e altri credo ?????bruna
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Brambilla Bruna ha scritto:
cattolicoromano ha scritto:non mi fai paura caro mario!! io odio profondamente tutte ste sette di merda che rovinano le famiglie e le persone!! quindi qua nessuno mi fa cambiare idea! io sono libero quanto voglio di professare un cattolicesimo integrale e ne tantomeno le tue minacce mi fanno paura!


MI DOMANDO chi ti ha fatto male nella tua vita per essere così rancuoroso verso le sette e altri credo ?????bruna
Ringraziando Dio non ti può più rispondere, spero che Cristo gli apra la mente prima o poi...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mario70 ha scritto:
cattolicoromano ha scritto:non mi fai paura caro mario!! io odio profondamente tutte ste sette di merda che rovinano le famiglie e le persone!! quindi qua nessuno mi fa cambiare idea! io sono libero quanto voglio di professare un cattolicesimo integrale e ne tantomeno le tue minacce mi fanno paura!

Addio
L'utente è stato bannato.
La cosa che mi fa ridere è che sono stato proprio io a bannare il primo utente... :test:


mi spiace!!!!! Mario ....!!!mi sembrava pieno di rabbia o di dolore
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Brambilla Bruna ha scritto:
Mario70 ha scritto:
cattolicoromano ha scritto:non mi fai paura caro mario!! io odio profondamente tutte ste sette di merda che rovinano le famiglie e le persone!! quindi qua nessuno mi fa cambiare idea! io sono libero quanto voglio di professare un cattolicesimo integrale e ne tantomeno le tue minacce mi fanno paura!

Addio
L'utente è stato bannato.
La cosa che mi fa ridere è che sono stato proprio io a bannare il primo utente... :test:


mi spiace!!!!! Mario ....!!!mi sembrava pieno di rabbia o di dolore
Era stato avvertito pochi minuti prima, la rabbia e il dolore l'andasse a manifestare altrove, certe espressioni non si possono tollerare proprio per amore dei forumisti stessi.
ciao cara
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Bruna: mi spiace!!!!! Mario ....!!!mi sembrava pieno di rabbia o di dolore
Forse. Ma al computer prima di esporre dei fatti, li devi prima scrivere con la tastiera e poi inviarli col mouse. La mente ha più tempo di pensare. La rabbia la si può contenere ed esporre i fatti in maniera civile.
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ciao amico mio ....hai fatto bene !!!! :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Mario70 ha scritto:
cattolicoromano ha scritto:non mi fai paura caro mario!! io odio profondamente tutte ste sette di merda che rovinano le famiglie e le persone!! quindi qua nessuno mi fa cambiare idea! io sono libero quanto voglio di professare un cattolicesimo integrale e ne tantomeno le tue minacce mi fanno paura!

Addio
L'utente è stato bannato.
La cosa che mi fa ridere è che sono stato proprio io a bannare il primo utente... :test:
Mannaggia! Ed ora come facciamo?
I suoi post così traboccanti di spirito e amore cristiano erano un balsamo per la mia anima scellerata. :mrgreen:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Sal80 ha scritto:
Bruna: mi spiace!!!!! Mario ....!!!mi sembrava pieno di rabbia o di dolore
Forse. Ma al computer prima di esporre dei fatti, li devi prima scrivere con la tastiera e poi inviarli col mouse. La mente ha più tempo di pensare. La rabbia la si può contenere ed esporre i fatti in maniera civile.



Si hai ragione ma mi piaceva sapere il perchè della sua rabbia .....tanto giovane e pieno di rabbia!!!!! :triste: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

cattolicoromano ha scritto:il concilio vatiano II ha distrutto la chiesa!
Sono le persone come te che distruggono la Chiesa

:ciao: anzi Addio visto che Mario ti ha bannato

Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

mha! io non ho mai visto un "cattolico" cosi... e poi se c'è lha cosi tato con le sette, perchè non reagisce, fa qualcosa, invece di sfogarsi con noi??? e rispondere anche maleducatamente...non c'è piu religione :risata: :sorriso:

secondo me è nervoso perchè non fa "l amore " :lingua: :risatina:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Cattolico_Romano
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/07/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Cattolico_Romano »

Eccomi!
Mi ha contattato lovelove dicendomi che ero "impazzito" :risata:
Non sono io quel cattolico (evito romano perchè non lo è dato che dichiara il Vaticano II un Concilio eretico), quindi per ora niente ricovero in neuropschiatria! :mrgreen:
Ne apprfitto per scusarmi della mia non freguente partecipazione, ma sono molto indaffarato.
Un abbraccio a tutti!
Dio vi benedica!

:bacio:
Cattolico_Romano
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/07/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Cattolico_Romano »

cattolicoromano ha scritto:
il concilio vatiano II ha distrutto la chiesa!
Che esagerazione!
Ti rammento che anche voi avete partecipato a quel Concilio ed avete firmato e approvato ogni singolo documento, se poi c'è stata, in seguito, un interpretazione errata di alcuni documenti, cosa che se ne sta discutendo in seno alla Chiesa, questo è un altro discorso, invece abbandonare la barca di Pietro se avevate più umiltà sareste rimasti fedeli e con il dialogo potevate aiutare la Chiesa in una migliore comprensione del sudetto Concilio, il problema è che molti di voi siete animati da uno spirito settario che, anche quando avreste ragione questa viene annullata dalla vostra arroganza, e te lo dice uno che simpatizza per il tradizionalismo.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Cattolico_Romano ha scritto:Eccomi!
Mi ha contattato lovelove dicendomi che ero "impazzito" :risata:
Non sono io quel cattolico (evito romano perchè non lo è dato che dichiara il Vaticano II un Concilio eretico), quindi per ora niente ricovero in neuropschiatria! :mrgreen:
Ne apprfitto per scusarmi della mia non freguente partecipazione, ma sono molto indaffarato.
Un abbraccio a tutti!
Dio vi benedica!

:bacio:
Bhe, quel cattolicoromano non c'è più nel forum, ma sono molto felice che tu sia tra noi. :strettamano:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

cosa mi sono perso! :piange:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cattolico_Romano ha scritto:Eccomi!
Mi ha contattato lovelove dicendomi che ero "impazzito" :risata:
Non sono io quel cattolico (evito romano perchè non lo è dato che dichiara il Vaticano II un Concilio eretico), quindi per ora niente ricovero in neuropschiatria! :mrgreen:
Ne apprfitto per scusarmi della mia non freguente partecipazione, ma sono molto indaffarato.
Un abbraccio a tutti!
Dio vi benedica!

:bacio:

:ciao: e benvenuto ..... :bacino: abbiamo scoperto che non eri tu .....e si è visto :carezza: a presto :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

cattolicoromano ha scritto:ma poi cosa vi ha portato l'aderire a queste sette?? solo delusioni e infelicità!!

NOI SAREMO COME PASTORI,PER TE O MIO SIGNORE.TU CI HAI INVESTITO DELLA TUA POTENZA.SIAMO PRONTI A
ESEGUIRE CIO CHE TU COMANDI.FAREMO SCORRERE FIUMI DI SANGUE RIPORTANDO A TE SCHIERE DI ANIME PERSE.IN NOMINE PATRIS ET FILLII ET SPIRITUS SANCTI.AMEN.
L'evidenziata in rosso,è chiaramente una frase estremista settaria fondamentalista! :inca: :inca: :inca:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

malcom11 ha scritto:
cattolicoromano ha scritto:ma poi cosa vi ha portato l'aderire a queste sette?? solo delusioni e infelicità!!

NOI SAREMO COME PASTORI,PER TE O MIO SIGNORE.TU CI HAI INVESTITO DELLA TUA POTENZA.SIAMO PRONTI A
ESEGUIRE CIO CHE TU COMANDI.FAREMO SCORRERE FIUMI DI SANGUE RIPORTANDO A TE SCHIERE DI ANIME PERSE.IN NOMINE PATRIS ET FILLII ET SPIRITUS SANCTI.AMEN.
L'evidenziata in rosso,è chiaramente una frase estremista settaria fondamentalista! :inca: :inca: :inca:
Guarda che quel forista è stato bannato da tempo.
Lo stai confondendo con cattolico_romano, altro nick altra persona.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Gabriella Prosperi ha scritto:


:
Guarda che quel forista è stato bannato da tempo.

Gabriella


Lo so lo so, cara Gabry, ho capito che "cattolicoromano" non è "Cattolico_Romano"!!.. Non ho ancora l'età per soffrire di...demenza senile :mrgreen: :mrgreen:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

malcom11 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:


:
Guarda che quel forista è stato bannato da tempo.

Gabriella


Lo so lo so, cara Gabry, ho capito che "cattolicoromano" non è "Cattolico_Romano"!!.. Non ho ancora l'età per soffrire di...demenza senile :mrgreen: :mrgreen:
Era solo un pazzo esaltato o un troll che ci prendeva in giro, ringraziando Dio abbiamo il ban a proteggerci.
ciao caro
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
brian67
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 16/07/2009, 13:59
Contatta:

Messaggio da brian67 »

Mi era sfuggito questo 3d.
Nel leggerlo mi sono divertito . . . e nello stesso tempo mi veniva di prenderlo a calci per quello che scriveva.

Mamma mia non ho parole!
L’uomo non finirà mai di stupirmi.

Anche se alcuni forse volevano conoscerlo meglio, secondo me, la bannatura è stato un atto di amore . . . é non una punizione.
Bravo Mario quando è troppo è troppo. Forse avrà modo di riflettere adesso.

Che Dio lo benedica facendolo tornare in “. .” .

Brian
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

anche a me hai fatto una strana impressione...quasi di fastidio.. e per quanto mi riguarda, io ci sono nata in
questa religione, non ho scelto di aderire e da piccola sono sempre stata felice di questo, avevo le mie amicizie
e i miei genitori erano persone equilibrate, ma le persone cambiano e quello che a 20 anni ti andava bene non
per forza lo accetti bovinamente a 30...
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Mario70 ha scritto: Era solo un pazzo esaltato o un troll che ci prendeva in giro, ringraziando Dio abbiamo il ban a proteggerci.
ciao caro
Bene Mario,sono con te! :ok:

Adesso aspettiamoci che personaggi simili vadano in altri lidi a dire che "siamo severi"!! :fronte: :fronte:

(Anche se non ce ne può fregar de meno! :mrgreen: )
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
ClintEastwood
Utente Junior
Messaggi: 215
Iscritto il: 24/09/2009, 19:40
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da ClintEastwood »

Ho provveduto ad informare Daniele su ffz (il vero cattolico romano) di questo spiacevole inconveniente, se si iscriverà quì potrà chiarirvi lui. E' stato un pò un peccato bannarlo perchè sarebbe stato interessante dialogare con un estremista alla stregua di Salpan e vari :sorriso:
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Messaggio da luca(68) »

Un cordiale saluto saluto al nuovo cattolico romano che stiamo leggendo.
Al saluto aggiungo un augurio nel percepire cosa si "nasconde" dietro questo forum , la ricerca della verità e del vero amore per il prossimo malgrado le magagne che esso procura.
La mia percezione è che ci troviamo di fronte ad un classico imbonitore solo che non ha imboccato il canale giusto. Insisto nell'auguragli di leggere approfonditamente ( ma anche superficialmente) quanto scritto nel corso del tempo in questo sito e di ragionare bene sulle sue un pò troppo esagerate conclusioni.
Secondo me cerca di insegnare un unica idea a chi è stufo proprio di questo , a chi ha capito che il confronto e le riceraca non possono provenire da fonti diverse della propria coscienza .
Ti auguro ogni bene.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti